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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 92 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 13:25: |
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Ciao ragazzi, la pantera nera comprata a gennaio ha trovato finalmente i giusti padroncini mi sa. Pian piano stiamo sistemando tutte le cosette che non vanno e ora è venuto il momento del quadro strumenti. Secondo voi è possibile ripristinarlo? Qualcuno in passato deve averci già provato perchp si possono notare tracce di colla.. Ne approfitto per salutare tutti, Andre
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Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1843 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 23:33: |
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Succede in inverno anche alla mia SC. Ho notato che sparisce se (soffrendo un pochino) contemporaneamente al riscaldamento apri per un terzo il vetro, garantendo un buon ricircolo d'aria. Nel box metto sul pavimento una di quelle cassette con, mi pare, cloruro di calcio che assorbe l'umidità in eccesso. Volendo aprirli è possibile anche se il bordo interno della cornice deve essere "forzato" essendo chiuso ripiegato. ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 138 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 06:45: |
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Nella 911 il retro degli strumenti comunica direttamente con il vano portabagagli. L' umidità all' interno del vano può condensare sui vetrini ma generalmente scompare all' accensione. Se quello strumento in particolare risente il problema più degli altri io lo sostituirei con pochi spiccioli: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Porsche-VDO-911-fuel-gas-oil-level-gauge-1978-89- _W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c5d63216dQQitemZ190545338733QQptZMotorsQ5fCarQ5fTru ckQ5fPartsQ5fAccessories Poi al limite potete divertirvi ad aprire quello vecchio per vedere se vi riesce di ripulirlo per bene The real heaven is Nine-eleven
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 552 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 08:20: |
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per esperienza personale, come ti dice anche woland, tutte le 911, ante 964 per lo meno che ho avuto e/o provto o guardato, facevano lo stesso. si appanna lo strumento alla partenza per qualche minuto poi usando l'auto tutto sparisce.....pregi e difetti delle ns amate. 911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4604 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 09:18: |
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Anche la mia ha lo stesso particolare. Con la crepa del cruscotto, credo sia una caratteristica fondamentale, al pari delle etichette, per essere sicuri che le nostre amate siano originali e non repliche. Andrea,  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4543 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 17:31: |
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citazione da altro messaggio:Con la crepa del cruscotto,
Paolo! ma non sarebbe ora che ti turbi? PS: a me l'ultima volta che ho fatto il pieno( € 119,23) mi si sono appannati gli occhiali (Messaggio modificato da mausone46 il 18 giugno 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4608 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 17:58: |
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Più che turbarmi, sto pensando di spostare il motore anteriormente per aumentare i cavalli e rifuggendo gli alettoni troppo vistosi... ... sono crepe mentali, lo so. Sarà il caldo. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8735 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 18:05: |
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Prova a riscaldare il vetrino con un asciugacapelli. Ciao Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4049 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 18:21: |
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citazione da altro messaggio:sto pensando di spostare il motore anteriormente per aumentare i cavalli e rifuggendo gli alettoni troppo vistosi...
...928 ????? Dice il saggio: meglio una crepa nel cruscotto...che nel basamento...!!!! Non farci caso Paolo, a me il caldo umido da moooolto fastidio...!! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4544 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 16:12: |
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citazione da altro messaggio:... sono crepe mentali, lo so. Sarà il caldo.
Caldo, ma dove? qui piove da 3 giorni e siamo sui 14 gradi! temperature giuste per le turbine! purtroppo io lavoro, lavoro, lavoro e Thusnelda dorme, dorme, dorme
citazione da altro messaggio:Dice il saggio: meglio una crepa nel cruscotto...che nel basamento...!!!!
Franco ahi ahia ahi!!!! come questa 997?
 Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1560 Registrato: 05-2006

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 19:41: |
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Andrea, anche la mia ha quel vezzo: talvolta d'inverno si appannicchia l'ultimo strumento a sinistra, ma prima di Carmagnola è già sbrinato. Mi fa strano però che non abbia crepe sul cruscotto. Sarà originale?  Flat out... always
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Davide C. (esoso)
Utente registrato Username: esoso
Messaggio numero: 71 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 10:35: |
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Succede puntualmente anche alla mia 3.2. Ciao Anders, la mia soluzione è di lasciare un minimo spiraglio di finestrino aperto lato guida ogni volta che la riporto nel box. L'umidità in eccesso esce e non si creano scompensi di temperature tra int. ed ext. Appena ripristinato il vetrino strumento prova. La crepa cruscotto è tipica anche del 3.2. prima serie ? |
   
Geppy (kitesurfer)
Utente esperto Username: kitesurfer
Messaggio numero: 972 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 10:50: |
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Mi aggiungo alla lista degli appannati e dei crepati. Direi che sono proprio dei difetti congeniti. |
   
Paolo Z. (paolo99)
Utente esperto Username: paolo99
Messaggio numero: 545 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 11:04: |
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Difetto/ caratteristica anche della 964. Ad oggi non si crepano i cruscotti. Tessera numero millecinquecento
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 650 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 12:18: |
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un consiglio: prima di frenate bruscamente, controllate che il passeggero abbia le cinture ben allacciate, vedrete che il cruscotto non si creperà più...
 non è cosa ma è come
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6879 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 13:07: |
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Strumenti appannati non ne ho, però una microcrepa vicino ad una bocchetta dello spannavetro c'è. Anche se è dovuta a uno smontaggio/montaggio fatto con i piedi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 829 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 13:27: |
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Le vecchiette,sopratutto prebumper sono celebri per avere i cruscotti crepati dal sole Il tutto è molto migliorato con i cruscotti delle serie successive,che hanno un rivestimento più resistente |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4612 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 14:07: |
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A questo punto mi chiedo se sulle WC sia possibile riprodurre le crepe abbastanza fedelmente. Non ho idea, del resto, di come si possa far appannare almeno uno degli strumenti di Patrizio. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1561 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 14:35: |
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citazione da altro messaggio:Le vecchiette,sopratutto prebumper sono celebri per avere i cruscotti crepati dal sole
Un mio amico, 2,2T coupé, ha cambiato la parte superiore del cruscotto trovandone una pari al nuovo in una fiera, non prima di avere smontato il parabrezza e già che c'era sostituendolo con uno nuovo senza righette e segnetti. Spendendo non poco ma perdendone in "originalità". Propongo altresì una spedizione di sabotaggio e di ripristino alla normalità della macchina di Patrizio. Mi offro volontario. Altri?  Flat out... always
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6881 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 15:24: |
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Vuoi sabotarmela un'altra volta?  Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6882 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 15:31: |
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Se vi consola, la 924 invece appanna e lentamente ma inesorabilmente crepa. Forse nel mio garage c'è un micro buco nero, che sviluppa questi paradossi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1563 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 17:54: |
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citazione da altro messaggio:Se vi consola, la 924...
Area Fifty One... Flat out... always
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2294 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 18:17: |
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Appanno.... ma non crepo... almeno per ora!!!  Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4614 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 18:39: |
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Per chi si trova ad essere porschista a metà, in assenza di crepe, suggerisco questo prodotto: http://www.ginoramaglia.it/dettaglio_prodotto.asp?ID=13860 E' la vernice screpolante della Maimeri, ottima per riprodurre il craquelè. Forse efficace anche sui nostri cruscotti. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 93 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 14:22: |
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La voglia di rimettere a posto lo strumento è nata dopo che ho provato il gioiello di Franco. Dovete vederla... sembra nuova! Uno spettacolo. Ma se provassi a smontarlo e ad aprirlo? Essendo il bordo ripiegato, come diceva Gianfranco, potrei rischiare di romperlo? Purtroppo nel mio caso l'appannamento non sparisce riscaldando il vetro. Più che umidità vera e propria sembra l'alone dell'umidita. Andre ps: paolo...  |
   
Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1564 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 15:11: |
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Ciao Andrea, il pezzo è disponibile in Porsche. Una cosuccia, 435 euro... Lo strumento funziona pur con tutta quell'umidità dentro? Se sì cercherei di salvare l'originale. Smonta smonta e asciuga, da quel che dice Gian Franco dovrebbe essere fattibile. Se poi non te la senti, dovrei avere uno strumentista per te. Flat out... always
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Paolo Z. (paolo99)
Utente esperto Username: paolo99
Messaggio numero: 548 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 15:39: |
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Lascia stare ..... Aprire lo strumento crea spesso problemi !! Tessera numero millecinquecento
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 651 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 15:43: |
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se la condensa è così "grossa", non è che penetri un po' d'acqua dalla guarnizione del vetro anteriore per poi ristagnare tra la guarnizione del parabrezza e la palpebra del cruscotto? in ogni caso, quando prendevo l'acqua con la macchina, la parcheggiavo in garage con i finestrini chiusi, e la cosa è migliorata notevolmente (il 99% dell'umidità rimaneva fuori) non è cosa ma è come
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 94 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 19:51: |
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secondo me comunque è già stato aperto. Gli aloni che vedete sulla circonferenza alla base sembra colla! Comunque non mi dà l'idea che sia condensa nuova. Forse è solo il segno di condensa asciugata che ha lasciato l'alone. Dimenticavo: lo strumnto funziona benissimo. E' solo una questione estetica Andre PS x Franco: ti dico solo due paroline... R + Factor.... stai battendo la fiacca... ;-) |
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 1367 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 21:38: |
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Ciao, questa società tedesca fa riparazioni, restauri tarature etc. di strumenti, potresti sentirli. Ho fatto cambiare il fondo di un strumento della mia 964, ottimo lavoro, veloce e prezzo accettabile. Loro hanno una pinza speciale per aprire e richiudere il bordo e sconsigliano il fai da te, a mio parere a ragione. Penso che fanno anche una semplice pulizia. http://www.cm-instruments.de/ Mi rendo conto che il fatto che il sito è solo in tedesco potrebbe creare un problema ma credo se vai su "Kontakt" e descrivi il problema in inglese ti dovrebbero rispondere. Ciao. Roland (Messaggio modificato da roland il 21 giugno 2011) Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Francesco R. (flatsix77)
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Messaggio numero: 1565 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 22 giugno 2011 - 00:13: |
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Andrea, hai posta. Flat out... always
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 95 Registrato: 11-2010

| Inviato il domenica 26 giugno 2011 - 20:07: |
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Roland, grazie anche a te! Andre |
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 1378 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 26 giugno 2011 - 20:41: |
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 Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 113 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 13:02: |
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Riesumo questo mio vecchio post. Se trovassi uno strumento lettura livello olio e benzina di seconda mano, sarebbe poi facile sostituirlo in pieno fai da te secondo voi? |
   
Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1974 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 20:30: |
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Sostituire gli strumenti è semplicissimo. Sono solo inseriti a pressione. Unica accortezza usare un attrezzo per sollevare il bordo che non segni cornice o cruscotto. Non appena il bordo dello strumento si allontana dal cruscotto, procedere con mani dalle dita buone. ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 114 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 09:33: |
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e poi dopo è solo una questione di spinotti? Stacco quello vecchio e gli attacco quello nuovo... e il gioco è fatto? Detta così la cosa più difficile risulta solo trovarne uno a buon mercato... |
   
Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1975 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 21:07: |
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.............la seconda che hai detto! ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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Andrea (anders21)
Utente registrato Username: anders21
Messaggio numero: 115 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 22:28: |
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Grazie Gianfranco! Inizia la ricerca allora.... Andre |
   
Alessandro (plinsky)
Utente registrato Username: plinsky
Messaggio numero: 376 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 12:07: |
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La mia 3.2 non appanna e non crepa.... inizio a pensare che sia farlocca! Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 181 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 19:24: |
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Io proverei a chiedere quanto vuole per spedirti lo strumento. In genere sono 24-27 USD più 10 euro di dogana da pagare in Italia http://www.ebay.com/itm/1979-Porsche-911-SC-Targa-Oil-Fuel-Level-Gauge-/25096811 9072?hash=item3a6edd9720&item=250968119072&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories &vxp=mtr The real heaven is Nine-eleven
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