Sono rimasto un pò sorpreso dalla "morbidezza" dell'assetto della mia 3.2.
Devo dire che questa è la mia prima porsche e come altre macchine ho una bmw mini cooper ed un Audi S4 che sono attaccate per terra con la colla e vengono completamente gestite elettronicamente nell'erogazione dei molti cavalli.
Salendo sulla Carrera, invece, la piacevole sensazione trasmessa è quella di una vettura più soft, alta e decisamene meno attaccata x suolo.
la mia domanda è: considerando il che il veicolo è completamente originale, varrebbe la pena intervenire per assettarla o è preferibile lasciarla così ??Quando si scherza, bisogna essere seri !
la mia domanda è: considerando il che il veicolo è completamente originale, varrebbe la pena intervenire per assettarla o è preferibile lasciarla così ??
Su una macchina con più di 20 anni direi che revisione/sostituzione degli ammortizzatori è il minimo che si può fare..."La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Devo dire che questa è la mia prima porsche e come altre macchine ho una bmw mini cooper ed un Audi S4 che sono attaccate per terra con la colla e vengono completamente gestite elettronicamente nell'erogazione dei molti cavalli
Scusa Emils ma prendi per il cxxo? Hai appena finito di dire su altro post che la 3.2 è la quintessenza delle Porsche e l'elettronica è inutile e te ne esci con stà frase??????
Ciao ciao AlessandroPmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
ammo spompati...e vorrei ben vedere su una porsche di oltre 20 anni (!)Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
e cmq( logicamente con ammorizzatori e gomme a posto) i paragoni andrebbero fatti con bmw mini e audi di 20 anni fa . e o tutte con controlli elettronici o tutte senza .tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC !