Autore |
Messaggio |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4490 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 30 maggio 2011 - 22:15: |
|
Scateniamoci qui con delle vere chicche!! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 254 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 08:52: |
|
ciao a tutti!! qualche info su questa?? sembra ben messa ed è vicino casa mia qui a Lugano.. http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=20804&lrgphp=1&lnph=1& |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2018 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 10:01: |
|
Ciao Silvio, dalle tre foto non mi sembra di rilevare nulla. E' una 89, quindi in teoria non dovrebbe avere i cerchi Cup da 17, ma è una modifica tipica. A mio modesto parere con gli specchietti rettangolari stanno meglio i cerchi da 16. Da controllare che i 17 siano a libretto !!! Come vedi nel tunnel centrale ci sta solo la manopola del blocco differenziale e non quella dello spoiler posteriore. Se lo devi azionare manualmente devi agire dall'interno cofano motore. MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 255 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 10:41: |
|
Ciao Cosimo!! ottime annotazioni da vero intenditore... ti ringrazio ;) approfitto allora della tua esperienza per chiederti le principali differenze tra il modello 89 e quello 91 specchietti a goccia... ;) Silvio (Messaggio modificato da silvio4s il 31 maggio 2011) |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2021 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 17:53: |
|
Airbag da My 91, optional dal my90. Specchi a goccia e cerchi Cup da MY92. Vai a vederla e poi facci sapere ! MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
|
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1106 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 21:34: |
|
Colora grigio ardesia,sedili sportivi? |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4501 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 21:46: |
|
In che anno cambiò il volano? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1108 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 21:56: |
|
Secondo me con il my '90,ma non ci giurerei.Mi sembra di ricordare che le c2 avessero gia' il volano sostituito Luca |
   
Costantino (costa)
Utente esperto Username: costa
Messaggio numero: 975 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 31 maggio 2011 - 22:03: |
|
la mia è del '92 e so per certo che aveva gia questa modifica. Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6583 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 01:24: |
|
Airbag da aprile 91

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
Ric. C. (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4889 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 10:12: |
|
citazione da altro messaggio:In che anno cambiò il volano?
Il difetto era sui MY90-91, non sulle serie K dell'89. Risolto dal MY92. Oggi a distanza di venti anni credo che però il parco circolante abbia già risolto il problema, o comunque sempre meglio verificare anche questo punto. ciao |
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1109 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 10:16: |
|
Il libro di frere riporta che dal m.y.'90 venne introdotto il volano bimassa. Luca |
   
Ric. C. (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4890 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 10:22: |
|
Infatti era difettoso! Nell'89 c'era ancora il vecchio tipo. Luca io ho una MY90 e sò per certo (fattura alla mano del vecchio prop.) che è stato cambiato per quel motivo! ciao |
   
Andrea Giannone (andreone)
Nuovo utente (in prova) Username: andreone
Messaggio numero: 10 Registrato: 05-2010
| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 00:14: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195856247 |
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 140 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 11:58: |
|
Una chicca del buon Paolo Tramonti... Porsche 964 Turbo S Light.... 155mila eurini...
http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=751 |
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1025 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 23:33: |
|
Pensavo di conoscere tutte le Porsche presenti nella mia città, invece mi sbagliavo!! http://www.subito.it/auto/porsche-911-964-carrera4-cabrio-ragusa-27262664.htm Dalle foto non sembra per niente male, prezzo comunque da rivedere.. Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 52 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 24 giugno 2011 - 14:16: |
|
Dalla Francia mi segnalano questa interessante 964 T 3.6 in vendita a meno di 60 k € ... dalle foto pare buona (a parte alcuni particolari non originali, come la barra duomi anteriore). Io non l'ho mai vista personalmente, se qualcuno e' interessato mi faccia sapere ...
(Messaggio modificato da max964t36 il 24 giugno 2011) The last of the wild ones ...
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 24 giugno 2011 - 14:22: |
|
Ecco la barra incriminata ...
 The last of the wild ones ...
|
   
Spock (spock)
Nuovo utente (in prova) Username: spock
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 24 giugno 2011 - 19:36: |
|
Pare bella. Mi piace l'interno ghiaccio. La radio non è la sua, come la casse sul pannello porta. Manca (chissà se soli tolto) il tappino dell'accendisigaro. Etichette fantasia. Inoltre dalle foto non si capisce bene se il corpo dei cerchi sia cromato tipo turbo S oppure solo lucido. Non è suo neanche il battitacco turbo. |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1313 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 25 giugno 2011 - 00:26: |
|
Per la barra, direi che è una miglioria più che accettabile, ci mancherebbe. Per il resto quoto Spock. E' bella, se sana li vale tutti! Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Andrea Giannone (andreone)
Nuovo utente (in prova) Username: andreone
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2010
| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 21:03: |
|
Di questa in vendita anche tra gli annunci che ne dite? http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=21184&lrgphp=1&lnph=1& |
   
Mandj (mandj)
Utente registrato Username: mandj
Messaggio numero: 70 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 22 luglio 2011 - 10:11: |
|
Queste forse sono meglio....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192238836 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184378094 |
   
Paolo Querini (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 151 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 25 luglio 2011 - 17:15: |
|
L' appassionato a cui ho venduto i miei cerchi cup un tre anni fa mi ha chiamato in questo momento per dirmi che mette in vendita la sua C4 ASI grigio piombo del 1991 decisamente ben tenuta zona Udine. Io non sono attratto dalle coupé: Per me Porsche significa TARGA e trazione integrale significa Audi S2 Se però a qualcuno interessa sarò lieto di dargli i riferimenti The real heaven is Nine-eleven
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2549 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 12:36: |
|
Segnalo da Sportwagen Service (Milano) un'autentica chicca, una garage queen. 993 C4 coupè del 1997 (targa originale AZ....), polar silber, con 14mila km veri! Richiesta non so, ma penso intorno ai 45k-50k. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 2952 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 15:03: |
|
citazione da altro messaggio:993 C4 coupè del 1997 (targa originale AZ....), polar silber, con 14mila km veri! Richiesta non so, ma penso intorno ai 45k-50k.
Wow Gianz, non sai mica se è inserzionata da qualche in modo da vedere qualche foto di questa "perla rara"?
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2553 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 15:44: |
|
no ho guardato sul portale Porsche.it e non l'hanno inserita (non so se lo faranno, può essere). Bella, peccato qualche alone da troppo lavaggio. Il proprietario mi sa che passava più tempo a lavarla che a guidarla.... cmq è una chicca. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1172 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 16:34: |
|
citazione da altro messaggio:-------------------------------------------------------------------------------- Di questa in vendita anche tra gli annunci che ne dite? http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=21184&lrgphp=1&lnph=1&
Io la conosco bene perchè è di un amico. Ha il vantaggio di essere un MY 92 e di avere un prezzo invitante, anche se non trattabile, perchè l'amico va a lavorare all'estero e non vuole tenerla fermo a lungo. Non è da concorso, ma è bella, sana, va molto bene e ha fatto manutenzione regolare. Da comprare Senza Porsche non si puo' stare
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2077 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 17:04: |
|
Se lo dice Giaz è garantita. Non scherzo. Buono lo spoiler con terzo stop, quantomeno utile per la sicurezza. Se poi fosse un MY 92 ma costruita 91 sarebbe già in area ASI. MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1917 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 06:07: |
|
964 Speedster, 43.000 Km, 70.000 € http://www.auto-classiche.it/vendo/porsche/964/Speedster/40/ Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 83 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 11:10: |
|
citazione da altro messaggio: 964 Speedster, 43.000 Km, 70.000 €
Il massimo per passare inosservati ...  The last of the wild ones ...
|
   
petit frère (petit_frère)
Utente esperto Username: petit_frère
Messaggio numero: 965 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 12:41: |
|
citazione da altro messaggio:Segnalo da Sportwagen Service (Milano) un'autentica chicca, una garage queen. 993 C4 coupè del 1997 (targa originale AZ....), polar silber, con 14mila km veri! Richiesta non so, ma penso intorno ai 45k-50k.
Vista dal vivo, anche se di corsa... mi hanno confermato km 14.000, il prezzo non ho chiesto.. In compenso mi sono concentrato su una 964 turbo 3600 viola metallizzato, interni viola... mamma mia che bomba!!! |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 276 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 14:58: |
|
citazione da altro messaggio:993 C4 coupè del 1997 (targa originale AZ....)
c'è qualcosa che non quadra. La mia ex-4S era targata AP ed era gennaio 1998... Hai delle foto della 964 turbo viola? grazie Carlo |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2351 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 15:08: |
|
Turbo 3.6: sarà anche meno rotonda ed armoniosa rispetto alla turbo 993, ma che cattiveria ragazzi! Certo che ci vuole proprio un intenditore che riesca ad andar oltre a richieste ormai confrontabili con quelle di 993tt pari condizioni. Confesso di non essere ancora arrivato su quei lidi... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2561 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 15:36: |
|
la turbo viola è inserzionata sul sito porsche.it, potete vederla li'. La macchina è stupenda, concordo con petit frere. Anche io, venerdi scorso, più che soffermarmi sulla 993 garage queen ho sbavato ampiamente sulla turbona. L'unico appunto che posso muoverle è che la richiesta economica è da auto da concorso (mi pare si parli di 65k molto poco trattabili) ma, in realtà, è un'auto che è stata usata (giustamente). Lo si vede da piccole cose (guarnizioni, etc..), però se la meccanica è a posto, 140k km non sono granchè. E poi il contrasto cromatico è da sballo. Sulla targa della 993, in effetti, forse è stata targata un anno dopo (facile che fosse una tedesca del '97 importata in italia nel '98, esattamente come la mia). AZ....., infatti, risulta anche a me essere una targa del 1998 (la mia ex 993 era stata targata nel '98 ed era AW......, in famiglia abbiamo avuto una vettura del gennaio '98 targata AR....... e un'altra del gennaio '99 BA..... Quindi deve essere sicuramente un '98). Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 2988 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 16:28: |
|
citazione da altro messaggio:Hai delle foto della 964 turbo viola?

.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 249 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 02 agosto 2011 - 21:56: |
|
Mamma mia! Favolosa.
Anche le speedster gialla è da urlo...non saprei proprio quale scegliere. (Messaggio modificato da Mmaurizio il 02 agosto 2011) Tessera n°1814 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1553 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 07 agosto 2011 - 18:14: |
|
Ciao. Vista la 964 turbo viola. Bella, bella e ancora bella. Per chi la compra ho un suggerimento: prodotto per i cerchi "Arexons Mirage": poi ti potrai specchiare. Se lo sapesse anche il venditore... ;-) Attenzione solo ad una cosa: in ogni caso, speedster o turbo 964 hanno valori sopra il prezzo di mercato reale delle auto. Mi speigo meglio: un Porschista glieli DEVE dare, sempre che l'auto sia tenuta bene. Sono le reali quotazioni del mercato, MA... ...se le assicurate e ve le fate periziare (in caso di furto incendio potete chiedere una perizia prima sull'auto) ve la valuteranno anche un ventino in meno!!!!!!!!!!! Potete scommetterci purtroppo :-( Idem anche per 993 tt (prova personale). Insomma: le emozioni maggiori secondo me con la turbo, il cui valore (diciamo sui 55-60k) sta nel mercato, ma il valore da perizia è decisamente inferiore. Io dico che se te la dà tra i 55 ed i 57k, è da prendere. ...e che caspita life is one! Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 166 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 00:18: |
|
e questa?????? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=133901 Suvvia mi auguro sia uno scherzo... |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 214 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 00:29: |
|
sara' incidentata..... dai de gas
|
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 6320 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 01:06: |
|
no è la prima di 10 rate a interessi zero.... tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4858 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 09:40: |
|
Ne parlammo tempo fa, appartiene ad un Sindaco della Campania, gli impiegati comunali per ripicca gli hanno messo l'auto in vendita! L'amante della moglie c'e' cascato e gli ha fatto un'offerta! Mii cosa mi combini! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1817 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 13:17: |
|
Se esistesse, fate un fischio :-) C'era su carclassic poco tempo fa...e volevano "solo" 150k€. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 110 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 23:29: |
|
La viola è in vendita da una vita ... mah ...  The last of the wild ones ...
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1825 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 00:48: |
|
Ti straquoto MAssimo...e ci rimarrà per altre 2 vite. 65k? ha ha ha... Io però, ci godo. Vogliono troppo? Perdono tutto. Non san fare i conti bene. Pensa che se calassero un bel po', io mi metterei in lista...naaaa... Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1955 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 17:51: |
|
993 TurboS Speedster, 35.000 € http://www.leboncoin.fr/voitures/232512086.htm?ca=21_s  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 112 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 18:23: |
|
citazione da altro messaggio:65k? ha ha ha...
Simone, non credo sia per il prezzo in se, ne ho viste altre vendute subito a cifre ben piu' elevate qui in Belgio ed in Germania ... probabilmente qualcos'altro ha fatto desistere i potenziali acquirenti, bo? The last of the wild ones ...
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2623 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 18:32: |
|
anche perchè, se non vale 65k una 964 turbo 3.6 che se non erro è stata fatta in meno di 1500 unità, a maggiore ragione una 993 turbo (6000 esemplari circa, giusto?) che è molto meno esclusiva dovrebbe valere ben di meno (e invece voi mi insegnate che una bella 993TT i suoi 55k-60k li vale tutti). La viola ha accostamenti cromatici un pò forti (se la vedeste dal vivo, è proprio tanto viola), non a tutti può piacere. E poi la trovo un pò tanto vissuta (mia opinione personale dopo averla vista 5 minuti di persona). Ovviamente bisognerebbe capire "sotto pelle" come è messa... Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3781 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 19:29: |
|
Quella di Milano sat Li in vendita da mesi.... Auto in c/vendita Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
|
   
Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 44 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 20:58: |
|
il prezzo ci sta, eccome. non è quello il problema, è chiaro. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2483 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 22:13: |
|
Ma sarà, a me quegli interni color che non si capisce se è prugna o ombretto, non me gustano...e forse nemmeno a Dennis( Rodman) piacerebbero...forse se gli ci fanno trovare una fondina per la sua Magnum anche anche, la potrebbe usare come armadietto! (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 08 settembre 2011) "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1830 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 00:05: |
|
Mah... comunque sempre meglio i 65k della 964 3.6 (ecco, in conto vendita...capito perchè è così cara) che i 32k dell'"eco-mostro"...mannaggia a 'sti mix...scusate il commento, so che ci dovrebbero essere solo annunci qui...ma quando è troppo... Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 18:22: |
|
http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=wuuozpuusok1 The last of the wild ones ...
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1843 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 00:41: |
|
Massimo, è tra quelle mie salvate ;-) Sembra giusta. ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 124 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 09:58: |
|
Pare anche a me ... ma va provata ;-) The last of the wild ones ...
|
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1359 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 15:48: |
|
Bellissima a parte gli scarichi modificati Luca Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1150 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 15:58: |
|
Guardate bene la foto della strumentazione, dal contagiri si capisce che il motore è acceso (segna circa 1000 giri/min.), la lancetta della pressione olio però è a zero (!!!), e per di più a motore freddo, quando anche le A.C. più kilometrate non stanno sotto i 4 bar. Misteri dell'elettronica o cosa?? ..... Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 127 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 18:39: |
|
occhio di falco, complimenti! Per quanto riguarda il turbo 3.6, la pressione da freddo al minimo e' circa 3/4 bar, che scende ad 1 bar con motore in temperatura, per poi risalire naturalmente quando si tira fino a 5 max The last of the wild ones ...
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 347 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 20:33: |
|
e questa????? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174804065
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1152 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 00:07: |
|
e sempre per la "melanzana", in altra foto sembra manchi anche l'adesivo sottocofano anteriore............................... Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 132 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 00:13: |
|
Botto con relativa riverniciatura o colla scadente?  The last of the wild ones ...
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 183 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 20 settembre 2011 - 00:49: |
|
Straporcapuzzola.... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Rare-RUF-RCT-Conversion-RUF-6speed-RUF-18-wheels- /110745994580?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19c8f9c554 A 60mila dollari è quasi un affare!! Io mi sono innamorato... ;o) |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2110 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 15:14: |
|
Un assetto imputato verso il posteriore ! Scelta di RUF ? L'usura del sedile guida non mi torna con le 50.000 miglia dell'annuncio. Bella è bella. MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2541 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 15:53: |
|
Oh my God...caspita, quella sì che è una 964TT, finalmente di un colore diverso dal melanzana con interni rossetto di Iuda. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 149 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 15:54: |
|
A quel prezzo, tenuto conto di tasporti, tasse, dazi, balzelli vari ci compri un 964 3.6 Turbo originale in Europa ... IMHO The last of the wild ones ...
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3553 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 16:24: |
|
citazione da altro messaggio:un colore diverso dal melanzana con interni rossetto di Iuda.
...Paolo, questa credo saranno in pochi a capirla... P.S.: "Juda" è più corretto... Altrimenti quando Googlano non lo trovano...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1897 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 16:51: |
|
Occhio è una RUF, mica bau bau micio micio. Bella ma NON è da comprare. Guarda l'autocheck. A 29 punti non va bene... Controlla i dati dal sito, si capisce il perchè. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2112 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 17:35: |
|
La 964 è monoturbina non TT !!
Sulla pseudo RUF Avevo visto l'autocheck a 29, avevo poi cliccato sulla service history ma, niente ! Boh MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3073 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 18:22: |
|
Scusate l'ignoranza ma è una Turbo con carrozzeria slim? Non vedo gli allargamenti ai parafanghi o proprio non ci sono nella versione RUF? Ciao a tutti. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
|
   
Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2011

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 18:36: |
|
citazione da altro messaggio:con interni rossetto di Iuda.
Questa è una finezza da intenditori.... Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano- Socio GARGAMELLA FANS CLUB
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2542 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 19:10: |
|
Chieru chieru chieru chieru chieru! ;) eh eh "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5181 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 22 settembre 2011 - 19:16: |
|
Ancora l'effetto dell'allucinogeno?  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5130 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 24 settembre 2011 - 11:59: |
|
Ragà, mentre io mi mangio le mani, correte a Pa... questa è da prendere... http://www.subito.it/auto/porsche-911-964-palermo-30519999.htm |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2550 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 24 settembre 2011 - 12:32: |
|
Bella che è la 964 bianca...vista così sembra da comprar subito. Peccato solo che Palermo non sia proprio dietro l'angolo! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5131 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 24 settembre 2011 - 12:48: |
|
Si è vero. Ma questa, sempre se corrisponde al vero le condizioni, le macchine vanno verificate, è davvero una ghiotta occasione. Le spese per il tragitto sono ampiamente ripagate. Mi era stata inviata per mail la stessa da un amico ed era a 24k un paio di settimane fa. Ora è sceso di altri 2.. Come metro di paragone, la conce a Livorno ne aveva una a 32k fino poco fa e sotto i 30 non scendeva. E vabbè li sappiamo che ai CP costano di più. Ma le rare 964 2 GP weiss facendo un giro, la stessa che presi io, stanno comunque molto sopra questa come richiesta. Vedrem... |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3532 Registrato: 03-2002

| Inviato il sabato 24 settembre 2011 - 13:01: |
|
 "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 187 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 18:04: |
|
sembra interessante, ma dall'annuncio potrebbe essere qualsiasi roba... Sai quanti bidoni sono andato a vedere, che raccontati dal padrone erano immacolati? |
   
Marco (mzambonini)
Nuovo utente (in prova) Username: mzambonini
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2011
| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 18:36: |
|
che ne pensate di queste?? http://www.subito.it/auto/porsche-911-964-pavia-30103190.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-964-verbano-cusio-ossola-29745992.htm http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera2-cabrio-964-arezzo-28055698.htm http://www.subito.it/auto/porsche-964-asi-oro-da-collezione-permuto-993-genova-2 7217684.htm |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5132 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 20:08: |
|
Marco quelle che hai postato sembrano valide e con belle referenze, e anche la richiesta non è da meno. Sono da vedere. Alla fine dice giusto Lorenzo. Regola numero 1, le foto sono indicative ma fino un certo punto, le macchine vanno viste. A volte succede anche l'inverso, cioè foto fatte male che possono dare un'idea negativa che poi non è. Possono diventare un pò più importanti se sono molto dettagliate nei particolari, ma se fatte da distante come in tutti gli annunci alla fine contano relativamente. Inoltre, la carrozzeria e gli interni contano, ma conta anche la sostanza, lo stato del motore e della parte meccanica, e quella le foto non la possono spiegare.. ciao |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1927 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 21:04: |
|
Marco, mah...la prima volante errato, ma nulla di impossibile. Le altre non saprei, l'ultima, fosse vera, ma mi stona il testo dell'annuncio. Sono sempre da vedere ...e da stare attenti. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 264 Registrato: 01-2007
| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 21:12: |
|
quella di Arezzo non mi sembra male.... se qualcuno la potesse vedere... Ciao Silvio |
   
Marco (mzambonini)
Nuovo utente (in prova) Username: mzambonini
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2011
| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 21:28: |
|
Vi ringrazio, innazitutto. sono d'accordo con voi, infatti proprio settimana scorsa sono andato a visionare l'ennesimo boxster usato e sono uscito convinto che il prossimo acquisto sarà una 964 :-) magari cabrio. e' per questo che seguo con maggior frequenza questa sezione da qualche giorno... più che altro, visto che non sono un esperto -non mi nascondo-, vorrei capire quale è il prezzo "giusto", visto che mi hanno sparato una richiesta 35k per un bel mezzo, non c'è che dire. qui vedo che si gira anche sotto i 30k... |
   
Marco (mzambonini)
Nuovo utente (in prova) Username: mzambonini
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2011
| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 21:31: |
|
ci sonon anche queste in giro... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195856330 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199587111 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193045532 http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-follonica/porsche-911-carre ra-2-cat-coupe/19315705 http://annunci.ebay.it/annunci/auto/arezzo-annunci-arezzo/porsche-911-carrera2-c abrio-mod-964/17479911 la terza è quella che mi piace di più. |
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 266 Registrato: 01-2007
| Inviato il domenica 25 settembre 2011 - 21:51: |
|
non ti fermare al prezzo... basta che sia in ottime condizioni altrimenti non ci metti nulla a spenderci 5-6 mila euri minimo.. |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2114 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 10:50: |
|
citazione da altro messaggio:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-follonica/porsche-911-carre ra-2-cat-coupe/19315705
Una fantastica carrera 2 Juby !!! MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
FEDERICO (fedefiba)
Porschista attivo Username: fedefiba
Messaggio numero: 1993 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 10:56: |
|
citazione da altro messaggio:Una fantastica carrera 2 Juby !!!
Pensavo esistesse solo Carrera 4
Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2557 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 11:39: |
|
Infatti, non esiste 2 e in colori diversi da un prugna metallizzato e l'argento classico porsche. Quella sembra più una WTL (Werks Turbo Look)...senza considerare che la Jubi 30 Jahre uscì appunto 30 anni dopo la prima del 1963, ovvero nel 1993 (su questo punto fosse fine 92 potrebbe anche esser un M.Y. 93, ma andrebbe verificato) "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 268 Registrato: 01-2007
| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 12:05: |
|
ergo.... è una ciofeca ?!? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2558 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 12:24: |
|
No. Che non sia una Jubi mica significa che sia una ciofeca. Verificato che non lo sia, potrebbe essere in ogni caso un gran bel ferro. La Jubileum ha certamente un valore sensibilmente superiore, aveva la scritta 911 mi par di ricordare in colore argento al posto della scritta carrera: inoltre in un certo senso si tratta della prima "carrera 4S" della storia, ovvero non solo era WTL, ma aveva anche le 4 ruote motrici. Sotto l'aspetto motore era identica alla 964 normale, 250cv belli pieni e non ipotizzati come a volte mi viene il dubbio si faccia oggi. La WTL, a mio gusto, la preferisco cabrio: la 964 secondo me, è bella nuda e cruda così com'è la versione liscia, di quelle postate poco sopra mi piace non poco questa cabrio, chissà se è un M.Y. 92 o un M.Y. 91... http://www.subito.it/auto/porsche-911-964-verbano-cusio-ossola-29745992.htm E.C. Fosse 2 mi piacerebbe di più, ma tanto non devo comprarla! (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 26 settembre 2011) "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5133 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 12:36: |
|
Scusate ma secondo voi è uscita così? Io credo sia una trasformazione successiva fatta dal proprietario, magari ben riuscita e senza dubbio la 964 in versione allargata ha il suo fascino. Notare che ha anche i doppi terminali tipo turbo, sulle TL mi pare sia singolo come sulle slim ciao |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2560 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 12:52: |
|
Sì esatto: lo trovo fuoriluogo assaje il doppio terminale...potrebbe anche esser uscita così, basta controllarlo. Se fosse trasformata... pollice verso. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2117 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 14:29: |
|
Mi sembra evidente sia una trasformazione ! La juby era una C4 ed usciva in tre colorazioni con tanto di targhetta e codice opzione. Pare siano uscite delle "juby" in guards red, dalla fabbrica, non saprei quante ! Questa è una C2 del 92 allargata con paraurti posteriore della turbo 3.6, ma si sono dimenticati di quello anteriore (almeno così sembra dalle fotine sul sito) che sembra slim. E non è nemmeno una trasformazione "blasonata" altrimenti non starebbe a 29k. Se piace e sta bene va presa per quello che è ! Non a quel prezzo però ! imho MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5134 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 14:59: |
|
citazione da altro messaggio:Mi sembra evidente sia una trasformazione !
..oh Momo non si sa mai.. magari becchiamo l'esemplare unico al mondo...
citazione da altro messaggio:ma si sono dimenticati di quello anteriore (almeno così sembra dalle fotine sul sito) che sembra slim.
boh.. a me pare allargata pure davanti ma magari vedo male...
citazione da altro messaggio:E non è nemmeno una trasformazione "blasonata" altrimenti non starebbe a 29k.
si infatti pienamente d'accordo... ciao! |
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2118 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 15:23: |
|
http://www.jzmporsche.com/porsche-Under-Offer-964--for-sale--191.html "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2561 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 26 settembre 2011 - 17:17: |
|
WoW...il cruscotto tutto rivestito in alcantara... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 366 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 30 settembre 2011 - 10:59: |
|
Fra le tante violenze che hanno fatto a quest'ultima segnalo la deliziosa autoradio... |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 167 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 30 settembre 2011 - 12:05: |
|
Un onesto C2 del 1990 con pochi km a 25 kEUR http://auto.vlan.be/en/second-hand-car/Porsche/964/911964_carrera_2-4345567-for- sale?id=4345567&zid=409335816&cc=6 The last of the wild ones ...
|
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 175 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 04 ottobre 2011 - 11:51: |
|
964 Carrera 4 un po' vissuta a 15 mila euro in Olanda ... http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=caa2p3bmxm2r The last of the wild ones ...
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5274 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 04 ottobre 2011 - 11:55: |
|
Potrebbero essere 15 mila euro spesi benissimo...!! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5160 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 04 ottobre 2011 - 13:48: |
|
Mah.. nessuno regala nulla, non lo sò se spesi benissimo. A me pare molto vissuta già dalle foto, io giù dall'Olanda alla guida fin qui non ci verrei manco se mi pagano.. Se la prende uno esperto probabilmente la porta in condizioni ottimali rimanendo in un budget accettabile, in caso contrario mi sà molto di bagno di sangue.. ciao |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2600 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 04 ottobre 2011 - 14:05: |
|
Ric, dai, non segargli così le gambe all'Olandese, deve pagarcisi le serate nei coffee shop e...! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Zambo (mzambonini)
Nuovo utente (in prova) Username: mzambonini
Messaggio numero: 24 Registrato: 08-2011
| Inviato il sabato 29 ottobre 2011 - 14:54: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202189670 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202193804 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202347938 stessa macchina, prezzi diversi. e non alti, dove è il trucco? grazie. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5422 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 29 ottobre 2011 - 16:08: |
|
Una 993 4S, zeppa di optional, a 47 mila euro: http://www.leboncoin.fr/voitures/246161342.htm?ca=12_s Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5243 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 29 ottobre 2011 - 17:23: |
|
Mi chiedo perchè da sempre la prima pagina di autoscout delle 993 è zeppa di 996 (chiamate 993..) solo uno sbaglio dei commercianti..? bah..
 |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 338 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 30 ottobre 2011 - 10:25: |
|
la 4S e' zeppa di codici..... molti dei quali sono std sulle 4S,quindi e' abbastanza normale. poi manca il codice 09991 che identifica le auto uscite dal programma EXCLUSIVE...... dai de gas
|
   
Andrea Giannone (andreone)
Nuovo utente (in prova) Username: andreone
Messaggio numero: 13 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 14:35: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202499696 come mai un prezzo così basso? necessità di vendere o......... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5431 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 14:40: |
|
.....o semplicemente realismo. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5248 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 14:57: |
|
l'unico modo per capirlo se si è davvero interessati è andarla a visionare.. a me quel colore su 964 non fa impazzire, però se è perfetta come descritto (ma anche fosse buona) a quel prezzo, che reputo il limite minimo per una buona 964, è da staccare l'assegno e portarla via.. ciao |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2785 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 15:25: |
|
quoto paolo. So di 964 C4 dell'89 con migliaia di euro di fatture alla mano, passata di mano tra privati a 20k non più di 10gg fa. Ovviamente il venditore voleva vendere seriamente e non voleva aspettare mesi. Il compratore è un porschista doc che conosce le bimbe come pochi, e mi dice che l'auto era a posto (quindi i 20k non nascondono magagne strane). E quindi si sono incontrati a quel prezzo e sono contenti entrambi. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2684 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 15:30: |
|
E' una carrera 4oooo!  "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5250 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 15:34: |
|
Scusate, apro un attimo la modalità Bar.. faccio una semplice comparazione.. a parità di bontà del mezzo, non ci sono 10k di differenza (almeno di non essere faziosi nel giudizio) fra una 964 liscia e una 993 liscia.. Non può una 964 valere 20k e una 993 30k... se nò diciamo che una 993 vale 25 e allora ok.. Secondo me i singoli passaggi di mano sono a cifre variabili, perchè posso portare esempi reali di 964 passate dai 25k in sù.. chiudo modalità discorso da Bar....
 |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2583 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 15:54: |
|
Ric, Ma che bar frequenti??  |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5251 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 16:18: |
|
citazione da altro messaggio:Ma che bar frequenti??
..Bar Rafaeli mi piacerebbe assai... però mi accontento di molto meno.... ..vabbè dopo sta caxxata vado a bermi qualcosa... |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2686 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 16:43: |
|
I fattori son troppi: non ultimo che si trattasse di una 4, auto dalla dinamica di guida decisamente poco Porsche, che fece più che altro da testimonial dell'affinamento tecnico raggiunto dalla casa madre, quando ancora c'era una qualche velleità di confrontarsi con Ferrari (almeno con gli 8 cilindri). Io son convinto che di una bella 2 ruote motrici, coi km giusti, gli accessori giusti, si possan chiedere ed anche realizzare cifre comprese tra i 25 ed i 30k, se poi si tratta di una bella 2 cabrio anche qualcosa di più. Il problema è TROVARNE a giro...sono tutte 4! (chissà poi perchè) Con tutto il rispetto che ho per il modello 964, auto per intenditori del marchio, sotto l'aspetto meccanico (lasciamo da parte la questione estetica che è soggettiva) con la 993 c'è un abisso...e questo non lo dico io, beninteso, ma gente che le smonta e le rimonta per lavoro. Quanto alla differenza di prezzo, c'è da considerare che il mercato è fermo, la quotazione delle 993 è in lieve flessione come pure quella delle altre ed il peso fiscale certo non favorisce la 993 (se si pensa che una 993 paga 10 volte tanto bollo ed assicurazione insieme rispetto ad una 964) che nonostante tutto però tiene, per motivi che ora non serve spiegare. Per dirla diversamente, se la 993 fosse già ASI, non so quanti appassionati sarebbero interessati alla 964, questo ne farebbe ancor più calare il valore in favore di quanti la apprezzano veramente (me compreso)... Quant'è bello starsene a questo Bar... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5149 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 16:59: |
|
al mio bar dicono che le belle come la 964 sopradescritta a prezzi bassi son prede facili per i commercianti! Facendo cosi i prezzi di mercato restano stabili a certi livelli  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2584 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 17:19: |
|
Giorgio, Al tuo bar ci sono le cuffie con la traduzione?? |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3852 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 18:58: |
|
citazione da altro messaggio: non ultimo che si trattasse di una 4, auto dalla dinamica di guida decisamente poco Porsche, che fece più che altro da testimonial dell'affinamento tecnico raggiunto dalla casa madre, quando ancora c'era una qualche velleità di confrontarsi con Ferrari (almeno con gli 8 cilindri).
...questa Paolo, mi dispiace, ma è proprio una chiacchiera da bar...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente registrato Username: lollo964
Messaggio numero: 243 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 11 novembre 2011 - 12:16: |
|
993 di media qualità a prezzo molto interessante... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202097083&make=57&model=15881  |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente registrato Username: max964t36
Messaggio numero: 231 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 11 novembre 2011 - 13:26: |
|
Beh, il prezzo ci sarebbe ... piacendo gli interni di quel colore ... ma la rondella attorno al blocchetto della chiave di accensione si rovina cosi' tanto dopo 130 mila km? The last of the wild ones ...
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 467 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 07:47: |
|
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bergamo-annunci-bergamo/porsche-911-carrera4 -964-libretto-tagliandi-italia-perfetta/21580318 Da approfondire!!!
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2805 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 13:11: |
|
si ma con che set di cerchi la vende visto che in una foto ci sono i suoi cup e nell'altra ci sn cerchi che non c'azzeccano nulla? E non li ha montati per le termiche, visto che entrambe le foto sono con pneumatici estivi.... Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 470 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 14:14: |
|
Certo Gianluca ottima osservazione,ma se fosse a posto(meccanicamente parlando) il prezzo è da saldo...considerando qualche k da spendere ovviamente,,,,,,
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2806 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 14:55: |
|
si, sono d'accordo Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 281 Registrato: 01-2007
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 14:56: |
|
tra l'altro in una foto sembra di colore blu, nell'altra nera... inoltre dalle manopole della consolle sopra il cambio dovrebbe trattarsi di un 2 non un 4.. e i cerchi sono diversi come gia' notato.. mmmhhh c'è qualcosa che non quadra Silvio (Messaggio modificato da silvio4s il 16 novembre 2011) |
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 471 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:16: |
|
Quanche bergamasco doc potrebbe andarla a visionare!!!80000 km con libretto a quel prezzo.....
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 92 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 19:07: |
|
Beh sono peccati veniali, se è dritta e meccanica ok sarebbe un buon acquisto De' remi facemmo ali...
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2807 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 19:53: |
|
BTW, chi vende è un professionista, non un privato. Sarò un malfidente (forse perchè sono già finito per avvocati una volta), ma quando trovo un commerciante dai prezzi troppo allettanti mi metto sulla difensiva. Poi magari sono le auto più belle del mondo, sia chiaro, ma occhi aperti. Giusto per chiarire, oltre alla 964 lo stesso venditore ha inserzionate anche queste (tutte molto a buon mercato...). http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=22135&lrgphp=1&lnph=1& http://bergamo.italiaincontri.com/it/auto/porsche-911-anno-1976-perfette-bergamo -425884.html http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=139804 Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 472 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 20:34: |
|
Gianluca è vero!!!!! non avevo fatto caso al venditore....sono quei furbetti di Bergamo......
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 282 Registrato: 01-2007
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:31: |
|
infatti non mi sembrano peccati veniali... ma segnali importanti... se l'annuncio dice "964 nera carrera 4" perche' mai poi nelle foto mi ritrovo un 964 blu carrera 2 con 2 tipi di cerchi ?!? cmq come dice Nicola sarebbe da vedere... |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2808 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:46: |
|
io non dico che siano furbetti (ho già rischiato 2 denunce su Porschemania quindi attenzione a come si parla), dico solo che chi vende "serialmente" 911 sempre a prezzi stracciati, scrivendo su un annuncio (su uno solo però) "vendo causa cambio abitazione" quando è evidente che trattasi di commerciante che forse non sta affatto cambiando abitazione, ecco, mi viene spontaneo segnalarlo agli altri amici porschemaniaci. Anche a costo di beccarmi una denuncia (prima o poi arriva, sicuro!). Ribadisco, ho già lasciato io un sacco di soldi in avvocati per incauto acquisto, mi spiacerebbe che ci cascassero altri amici porschemaniaci. Poi, ben inteso, magari quella è la 964 più "giusta" mai apparsa sul web. Però un controllino in più è vivamente consigliato. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 4004 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:54: |
|
...ragazzi, non per fare il rompiballe, ma perchè di queste vetture non discutiamo più "liberamente" nell'apposita e tutto sommato poco utilizzata area dedicata alle "Segnalazioni e commenti su Porsche in vendita"?
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 476 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:56: |
|
Certo Ginlu'...non troppo tempo fa qualche Porschemaniaco aveva messo in guardia da certe persone......
......tutto il resto è noia!!!!!
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2624 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:57: |
|
Tana per Gianz!! Il secondo link è a un sito di incontri hot..  |
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 283 Registrato: 01-2007
| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:59: |
|
beh ma non saremmo "Pmaniaci" se non notassimo anche minimi particolari... da veri maniaci !! Silvio |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 2809 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 22:28: |
|
citazione da altro messaggio:Il secondo link è a un sito di incontri hot..
Mischiare la vendita di una 911 con un sito di incontri di fagiane.... Puahh.... Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Nicola (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 478 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 22:58: |
|
é pur sempre una Por.... Scusa Tax.....hai ragione!
......tutto il resto è noia!!!!!
|