Autore |
Messaggio |
   
Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 146 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 15:24: |
|
guardando le foto dei radunanti magna greci vedo queste due... e la prima è notevolmente allargata nel posteriore, come mai? turbo? orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
|
   
Manuel (paradise_lost75)
Utente registrato Username: paradise_lost75
Messaggio numero: 83 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 16:01: |
|
L'argento é una Turbo look. P.S.: peccato per i cerchi... Cunt la calma e la vaselina, anca el tor l'ha inculà la gaìna
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4342 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 16:20: |
|
questi sarebbero i cerchi ideali
 Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 147 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 18:06: |
|
ma il turbo look è un optional? o è sempre un taroccamento? mica l'ho ancora capito  orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
|
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4402 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 18:09: |
|
Esistono delle originali con prezzi alti. L'esemplare in questione ha meno di 30 mila km... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 576 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 18:46: |
|
Giorgio, ho visto la tua foto anche nell'altro post. Ho capito bene, eri indeciso tra le due? La tua è bellissima, turbo vera e non si discute; ma anche la T.L. mon cheri che bella è?  A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 577 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 18:52: |
|
Orka, la 964 c'era cabrio 'slim' e cabrio Turbo Look: stessa meccanica, ma carrozzeria della Turbo; non è mai stata prodotta la 964 Turbo Cabrio (forse 6 esemplari). La 964 coupè c'era slim e turbo. Nel 1993 hanno prodotto una serie limitata (911?) di Jubileo, meccanica da aspirata e carrozzeria Turbo senza ala posteriore.  A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3262 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 19:07: |
|
e delle 911 prodotte si poteva scegliere tra due colori : grigio o violetto. e avevano nel vano porta oggetti la targhetta con il numero di produzione. sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
|
   
Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 148 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 21:35: |
|
per la coupè ero a conoscenza della giubileo...che mi piace un casino e baeto chi ce l'ha. Della cabrio non conoscevo la doppia taglia, esiste anche per le targa? E cmq per sapere se è TL originale a sto punto come al solito targhetta VIN e optional, vero? Adesso bestemmio: Ovviamente se volessi modificare una slim in TL divrei allargare i parafanghi posteriori e cambiare i cerchi posteriori, insomma fare la "porcata" che mi spiego tempo fa ennio paolo che si faceva sui 2,7 quando si modificavano in carrera? orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1656 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 21:42: |
|
Orcablu: si , hai bestemmiato. pure in chiesa pergiunta! ahahahahahahahahah!!! ps: la modifica ti costerebbe un fottio e distruggerebbe il valore dell'auto. affarone eh!!?? NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
|
   
Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 149 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 21:49: |
|
vado a recitare quattro ave 911 e due pater ferry in segno di pentimento orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2015 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 22:36: |
|
Se non erro la giubileo era anche 4 ruote motrici. La prima 4S della storia... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4343 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 23:31: |
|
citazione da altro messaggio:Giorgio, ho visto la tua foto anche nell'altro post. Ho capito bene, eri indeciso tra le due? La tua è bellissima, turbo vera e non si discute; ma anche la T.L. mon cheri che bella è?
ne parlai qui: http://http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1255104523&fi le=/49729/474733.html a quel tempo avevo perso le speranze di trovare una bella AC poi alla mia conce trovai con mia sorpresa queste due bellezze, inutile dirti che il giro di prova mi schiari le idee in caso non le avessi avute gia' chiare, i 450 Cv della 993 TT contro i 250 cv della 964 WTL sono una differenza troppo schiacciante e mi fu chiaro che erano due Porsche molto differenti da non paragonare perche troppo diverse ed anche anche se molto bella la 964 non ci fu per me nessun tentennamento sulla scelta . ciao Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
Massimiliano C. (orcablu)
Utente registrato Username: orcablu
Messaggio numero: 150 Registrato: 04-2011

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 10:24: |
|
vabbè come dire di scegliere tra la bellucci e la mezzogiorno... ovvio che la bellucci è una la mezzogiorno è danna da sposare... orcache...cercaunaventennemanonditeloamiamoglie
|
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4406 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 10:26: |
|
....manco da sposare... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 5684 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 10:36: |
|
GIORGIOOOOOOO !!!!! Porca PUZZOLA NON RIAPRIRE FERITE!!!!!!!! La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofmtv.com
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1097 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 10:52: |
|
Anche la bellissima 964 cabrio (credo in colore Cobalt Blau) ha i cerchi non corretti: sono quelli dalla 993, almeno così sembra dalla foto. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Costantino (costa)
Utente esperto Username: costa
Messaggio numero: 906 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 11:04: |
|
citazione da altro messaggio:Anche la bellissima 964 cabrio (credo in colore Cobalt Blau) ha i cerchi non corretti: sono quelli dalla 993, almeno così sembra dalla foto
confermo.. ma aggiungo che il colore dal vivo è veramente spettacolare. Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4347 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 11:04: |
|
citazione da altro messaggio:GIORGIOOOOOOO !!!!! Porca PUZZOLA NON RIAPRIRE FERITE!!!!!!!!
piu tempo passa e piu mi rendo conto che abbiamo perso un ottima occasione ma non lamentiamoci, abbiamo in compenso una 993 TT da sogno,vero Crazy? Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2011 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 12:41: |
|
La juby si poteva scegliere tra tre colori, polar silver, viola metallic e ametista. I modelli sono riconoscibili dal codice 151 (o 150 per le guida a destra, rhd) La turbolook mi pare avesse codice M491. Quella postata da Giorgio sopra era uno dei colori speciali fatti anche per questo modello, lo raspberry mettalic. MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4348 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 16:54: |
|
citazione da altro messaggio:La turbolook mi pare avesse codice M491.
il tipo della WTL Himbeerrot-metallic la vendette perche gli amici lo sfottevano per il colore affemminato eheheheheh! la dette in permuta in Conce e compro' una Cayenne  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 580 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 08:49: |
|
citazione da altro messaggio:la dette in permuta in Conce e compro' una Cayenne
citazione da altro messaggio:i 450 Cv della 993 TT contro i 250 cv della 964 WTL
è vero, sono due cose diverse. Però per appagare solo la vista, la WTL... Certo che la TT appaga anche il tatto ... della schiena sul sedile! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 5688 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 09:40: |
|
citazione da altro messaggio:piu tempo passa e piu mi rendo conto che abbiamo perso un ottima occasione ma non lamentiamoci, abbiamo in compenso una 993 TT da sogno,vero Crazy?
Si, però l'abbinata sarebbe stata pura libidine, mi potrò consolare solo con una 993 cabrio bianca e immacolata da dare in sposa ad Ajax! La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofmtv.com
|