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Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2011
| Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 22:28: |
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Qualcuno sa quale sia la quotazione di una 912 soft top ? È effettivamente rara come dicono? Fino ad ora ne ho vista una dal vivo ed una in vendita ad una cifra iperbolica (40k se non ricordo male). Ciao, A. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2373 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 23:19: |
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Quì a Cosenza ce ne è una in vendita da qualche anno a 22k euro colore latte e caffè, non perfetta ma è ferma li. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4330 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 00:45: |
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Arturo digli di cambiargli lo specchietto  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2375 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 01:34: |
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citazione da altro messaggio:Arturo digli di cambiargli lo specchietto
E non solo..... Te la ricordi? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 68 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 07:19: |
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se in ottimo stato, tutto originale etc etc non dovrebbe superare, come prezzo ultimo di acquisto i 15k. la 912, nonostante ultimamente le sue quotazioni abbiamo subito una rivalutazione, non ha mercato. solo in mezzo al mare l'uomo è veramente libero.
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Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 12 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 07:27: |
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Emils , se mi dici dove trovarla ti faccio un circolare e me la vengo a prendere! :-) ...se poi ne hai due le prendo entrambe a quel prezzo ed in quelle condizioni ;-) A. |
   
Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 69 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 07:56: |
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Sicuramente a quel prezzo ci arrivi dopo una lunga trattativa !! E' abitudine comune in chi vende caricare almeno 10k in più del prezzo ultimo che poi è disposto ad accettare ! solo in mezzo al mare l'uomo è veramente libero.
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Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 13 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 08:20: |
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La verità, Emiliano, è che c'è parecchia gente che specula sulle passioni degli altri... e questo è molto triste! A. |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5201 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:03: |
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la bolla speculativa sulle porsche c'è ed è evidente, le domande sono: finirà? quando? |
   
Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 521 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:08: |
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Ma trovo generalista dire che quando si vende si carica di 10k per poi calare. Io non credo di essere imbecille del tutto, auto e moto ne ho acqistate parecchie e ne ho già parlato decine di volte nei post: trattative con sconticini di 500, 1000€ massimo 1500/2000€ si fanno ...... deprezzamenti di 10k no.....o sono deficiente io o proprio non ne ho mai visti. Venditori privati o professionisti con un minimo di serietà non fanno così, gli avventurieri può essere certo che se lasciano cifre enormi l'auto non sarà certo una bellezza Che certe richieste poi siano assurde perfettamente concorde. Per mia esperienza non essendo un venditore mi è capitato a volte di fare vendite con annunci. Personalmente se vendo valuto un prezzo ragionevole poi ci ballano i 500€ ma se cominciano a chiamare offrendo 2000/3000 ecc. in meno cortesemente saluto e stop. Idem se acquisto cerco un buon compromesso qualità prezzo eventualmente una minima trattativa ma non innesco tarantelle per dimezzare il prezzo. Da ambo le parti trovo queste pratiche davvero una pessima abitudine. 911.... air cooled only!!!
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1287 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:21: |
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citazione da altro messaggio:non innesco tarantelle per dimezzare il prezzo....trovo queste pratiche davvero una pessima abitudine.
   (Messaggio modificato da mich_77 il 03 maggio 2011) |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9546 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 10:08: |
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Emils, se trovi una 912 passo corto Targa soft top (ovviamente in condizioni accettabili) a quella cifra, te la ricompro al 20% in piu' per il disturbo. D'accordo che 40K possa essere eccessivo (ma dipende realmente dalle condizioni), comunque non penso che 25/30 sia una cifra fuori dal mondo. Cos'ha questa povera 912 per essere considerata un "cesso di Porsche" (scusate l'eufemismo). E' dotata del miglior motore della coeva ed osannata serie 356, installato sulla carrozzeria piu' moderna, piu' sicura e piu' comoda della 911. Va meno della 911 6 cilindri? Ma che bella scoperta! Ma perche' oggi a distanza di 45 anni scegliete un'auto di quel tipo per fare le corse? Soprattutto una Targa soft top... Forse, forse... anzi, meglio un bel robusto, collaudatissimo 4 cilindri sul quale qualunque vecchio meccanico VW ci puo' mettere le mani. Il 6 cilindri sara' anche piu' performante, ma solo se perfettamente a punto! E costa... Trovate una brutta 912 Targa soft top da sistemare sia di meccanica che di carrozzeria, pagatela poco: 7.000 euro Poi voglio vedere la somma alla fine di un restauro eseguito regola d'arte. Non si tratta piu' di discorsi di "bolla", si tratta di capire se ci trovi di fronte un'auto al top, un rottame o una via di mezzo. Fra queste tre possibilita' il valore non varia da 100 + o - 20% come racconta Ruoteclassiche. Dovrebbe andare (proporzionalmente) da 10 a 100 a 300 !!! IMHO ovviamente Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5203 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 10:19: |
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citazione da altro messaggio:Trovate una brutta 912 Targa soft top da sistemare sia di meccanica che di carrozzeria, pagatela poco: 7.000 euro
trovate una 912 coupè decente(che ci si possa circolare) a 7000 euro, la compro io  |
   
Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 15 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 10:45: |
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citazione da altro messaggio:trovate una 912 coupè decente(che ci si possa circolare) a 7000 euro, la compro io
...rilancio a 7100.
A. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4331 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 10:51: |
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citazione da altro messaggio:Te la ricordi?
Certo! Specialmente lo specchietto non coevo, comunque non sembrava male, ma forse ha il telaio storto e poi con quel misero 4 cilindri che sa tanto di VW Käfer Scherzo! Per un appassionato e' sicuramente da controllare attentamente ciao Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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bob simon (bob91180)
Utente registrato Username: bob91180
Messaggio numero: 323 Registrato: 11-2007
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 10:59: |
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912 Targa s.t. ...ma quante ne avranno costruite E' talmente rara che chi la cede , se bella , non puo' chiedere meno di 20K ... |
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4683 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 11:09: |
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Sarei curioso di sapere a quanto arriverebbe il prezzo se mettessi il mio "cesso" all'asta!!!
(Messaggio modificato da kinnunen il 03 maggio 2011) Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4684 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 11:12: |
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http://www.zibe.com/for-sale/used-1968-porsche-912-targa_~_soft_top_convertible- syosset-ny-4221851.html Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9551 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 13:13: |
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Bravo Pippo! Ottimo esempio. Pagatelo 15mila euro questo gioiello se ci riuscite, anzi... ...14.300 !!!!
 Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3060 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 13:15: |
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citazione da altro messaggio:Emils, se trovi una 912 passo corto Targa soft top (ovviamente in condizioni accettabili) a quella cifra, te la ricompro al 20% in piu' per il disturbo. D'accordo che 40K possa essere eccessivo (ma dipende realmente dalle condizioni), comunque non penso che 25/30 sia una cifra fuori dal mondo. Cos'ha questa povera 912 per essere considerata un "cesso di Porsche" (scusate l'eufemismo). E' dotata del miglior motore della coeva ed osannata serie 356, installato sulla carrozzeria piu' moderna, piu' sicura e piu' comoda della 911. Va meno della 911 6 cilindri? Ma che bella scoperta! Ma perche' oggi a distanza di 45 anni scegliete un'auto di quel tipo per fare le corse? Soprattutto una Targa soft top... Forse, forse... anzi, meglio un bel robusto, collaudatissimo 4 cilindri sul quale qualunque vecchio meccanico VW ci puo' mettere le mani. Il 6 cilindri sara' anche piu' performante, ma solo se perfettamente a punto! E costa... Trovate una brutta 912 Targa soft top da sistemare sia di meccanica che di carrozzeria, pagatela poco: 7.000 euro Poi voglio vedere la somma alla fine di un restauro eseguito regola d'arte. Non si tratta piu' di discorsi di "bolla", si tratta di capire se ci trovi di fronte un'auto al top, un rottame o una via di mezzo. Fra queste tre possibilita' il valore non varia da 100 + o - 20% come racconta Ruoteclassiche. Dovrebbe andare (proporzionalmente) da 10 a 100 a 300 !!! IMHO ovviamente
Sottoscrivo al 100% ma per il disturbo io offro il 25% in più. Lorenzo
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1813 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 14:50: |
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Porsche Targe Soft windows 912 Swb, 25.990 € http://www.leboncoin.fr/voitures/160376951.htm?ca=21_s Porsche 912 Targa Softwindow 1968, 18.500 € http://www.leboncoin.fr/voitures/171191465.htm?ca=21_s  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3063 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 16:14: |
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La rossa è in vendita da 4 mesi, ci sarà un perchè ma se fosse meno lontana l'avrei visionata volentieri. La nera odora di stucco anche in foto! Anche se non è soft top mi sembra interessante l'irish green in vendita a Roma, qualcuno l'ha vista? Lorenzo
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Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 18 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 18:47: |
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Dove la vedo l'irish green di roma? |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 823 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 19:09: |
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.........ascoltate me......ne avevo una anni fa.........tanto bella, ma andarci in giro............la morte..... La Porsche è uno stile non una moda.
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 70 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 20:10: |
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citazione da altro messaggio: Emils, se trovi una 912 passo corto Targa soft top (ovviamente in condizioni accettabili) a quella cifra, te la ricompro al 20% in piu' per il disturbo. D'accordo che 40K possa essere eccessivo (ma dipende realmente dalle condizioni), comunque non penso che 25/30 sia una cifra fuori dal mondo. Cos'ha questa povera 912 per essere considerata un "cesso di Porsche" (scusate l'eufemismo). E' dotata del miglior motore della coeva ed osannata serie 356, installato sulla carrozzeria piu' moderna, piu' sicura e piu' comoda della 911. Va meno della 911 6 cilindri? Ma che bella scoperta! Ma perche' oggi a distanza di 45 anni scegliete un'auto di quel tipo per fare le corse? Soprattutto una Targa soft top... Forse, forse... anzi, meglio un bel robusto, collaudatissimo 4 cilindri sul quale qualunque vecchio meccanico VW ci puo' mettere le mani. Il 6 cilindri sara' anche piu' performante, ma solo se perfettamente a punto! E costa... Trovate una brutta 912 Targa soft top da sistemare sia di meccanica che di carrozzeria, pagatela poco: 7.000 euro Poi voglio vedere la somma alla fine di un restauro eseguito regola d'arte. Non si tratta piu' di discorsi di "bolla", si tratta di capire se ci trovi di fronte un'auto al top, un rottame o una via di mezzo. Fra queste tre possibilita' il valore non varia da 100 + o - 20% come racconta Ruoteclassiche. Dovrebbe andare (proporzionalmente) da 10 a 100 a 300 !!! IMHO ovviamente Ciao! ***** Gli ultimi 8 mesi li ho passati ad incontrare psicopatici con improbabili Porsche che sparavano prezzi ilari. Da quello che aveva il rottame e chiedeva 20k perché era si un rottame ma era un rottame originale a quello che aveva la macchina restaurata e la sua ragione di vita ultima era quella di parlare del restauro che aveva fatto ... in entrambi i casi le macchine sono ancora li invendute a testimonianza che il prezzo lo fa l'acquirente e non il venditore. In molti casi infatti il prezzo era talmente alto in rapporto al valore del mezzo che non ho fatto neanche la mia offerta...forse il venditore, in quel caso mi deve aver considerato un perditempo ... quando il tempo in realtà me lo ha fatto perdere lui con le sue ca***te !!. Detto ciò suggerisco di non dare importanza a chi fa richieste abnormi e di fare offerte al ribasso almeno della metà. Un vecchio proverbio recita: Quattrini e santità la metà della metà !! solo in mezzo al mare l'uomo è veramente libero.
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. (mariasole)
Nuovo utente (in prova) Username: mariasole
Messaggio numero: 17 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 20:18: |
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Buonasera, ho acquistato una 912 soft top da restauro ma completa. Posso dire che una macchina in buono stato ripeto in buono stato motore revisionato(frizione nuova carburatori revisionati ecc ecc)carrozzeria con fondi sani senza cm di stucco ripeto sana anche se non da vetrina con guarnizioni in ottimo stato difficilmente si trova sul mercato per meno di 25.000 eur. Da vetrina e' un' altro discorso 40.000 puo' essere il suo prezzo anzi se perfetta son pochi.Il problema che vendono auto da 10.000 eur a 25.000.... |
   
Andrea (canaglia)
Nuovo utente (in prova) Username: canaglia
Messaggio numero: 19 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 20:22: |
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Secondo me il problema è un altro: molti non sanno discernere il valore "affettivo" da quello "di mercato". A. |
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 1280 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 21:12: |
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Ciao,
citazione da altro messaggio:la 912, nonostante ultimamente le sue quotazioni abbiamo subito una rivalutazione, non ha mercato
Se ultimamente le quotazioni hanno subito una rivalutazione, se non ha mercato, qual'è il motivo? Ritengo la 912 storicamente parlando un macchina che merita di essere considerata e non credo che siano pochi che lo pensano così, altrimenti non si spiegasse la rivalutazione. Per il resto concordo in pieno con Luca914. Ciao. Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Emils (emils)
Utente registrato Username: emils
Messaggio numero: 71 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 21:39: |
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il penso che la Porsche sia finita al 964. solo in mezzo al mare l'uomo è veramente libero.
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4375 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 21:53: |
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Emils, ho letto con molto interesse il tuo intervento delle 20.10. Vorrei far presente che mi risulta nuova la cosa che il 4 clindri della 912 sia più robusto del 6 cilindri della 911. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9555 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 21:57: |
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ehm... Paolo, forse non hai letto con molta attenzione il mio intervento delle 10.08 Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4377 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 22:03: |
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Sono molto stanco stasera. Oggi ne ho incontrati di matti... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1289 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 23:31: |
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potro sbagliare ma credo che le 912 si stiano rivalutando solo perche le pre-bumper sono ormai irraggiungibili per molti...cosi in tanti rinunciano a parte delle prestazioni e del "mito" 911 e si accontentano di una 912 che otticamente è simile |
   
Massimiliano R. (maxref)
Porschista attivo Username: maxref
Messaggio numero: 1297 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 00:11: |
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Secondo me tutti questi ragionamenti richiedono una preventiva riflessione sul fatto che stiamo parlando di una vettura di 40 anni, dove alle prestazioni io preferirei anteporre lo stato di conservazione o di restauro. A mio avviso il corpo vettura leggermente più piccolo della 911 la rende ancora più fascinosa, specie se parliamo di un passo corto, magari con i suoi cerchi con borchie. Certo, rispetto ad una 911 le prestazioni sono inferiori, ma non deludenti considerando l'età dell'auto. L'auto è molto leggera, rumore e prestazioni sono adeguate. Storicamente poi ha avuto una importanza strategica per Porsche. Infine oggi, come per altre 911, è raro trovarne in ottime condizioni (lo sa bene Gianmaria a cui ho sottoposto 15 912 nell'arco di 6 anni, prima di individuarne una veramente da comprare). Con tutto questo non voglio dire che sia da preferire ad una coeva 911 ma ha il suo perchè e sceglierei tra le due (911 o 912) solo in base alle condizioni. |
   
Carlo B (marmellata)
Utente registrato Username: marmellata
Messaggio numero: 50 Registrato: 07-2010

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 01:32: |
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ricordo ancora perfettamente che gli amici mi prendevano in giro perche dicevano che avevo un maggiolone coupe!!ne pssiedo ancora una ma per favore non paragonatela a una 6 cilindri!!negl anni 80 si comperava a meno di 1 klire e se volevi tenere il passo delle alfa gt 1600 lasciavi spesso l albero motore lungo la strada . |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 274 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 01:50: |
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citazione da altro messaggio:........ascoltate me......ne avevo una anni fa.........tanto bella, ma andarci in giro............la morte.....
hahahahhahhqhqhqhqhqahahahahahaha |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1814 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 07:49: |
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Con gli stessi soldi prenditi un 2.2 Targa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193921595 Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9558 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 08:11: |
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Di questa se n'e' gia' parlato in altro thread. Gira da parecchio. Meglio una 912........ Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5208 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 08:14: |
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citazione da altro messaggio:ne pssiedo ancora una ma per favore non paragonatela a una 6 cilindri
me la vendi? |
   
Carlo B (marmellata)
Utente registrato Username: marmellata
Messaggio numero: 51 Registrato: 07-2010

| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 01:35: |
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FILO la mia è invendibile in quanto all epoca a causa della rottura dell albero motore,montai un 2000 E con carburatori(la spesa era inferiore al ripristino del suo mtore originale!!) |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5214 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 07:56: |
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e tu vendimela così... si può vederla? |
   
Carlo B (marmellata)
Utente registrato Username: marmellata
Messaggio numero: 52 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 06 maggio 2011 - 00:23: |
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NON HO INTENZIONE DI VENDERLA (PER ORA !!)MA CERTO CHE SI PUO VEDERE.ORA SONO UN PO INCASINATO CON PROBLEMI VARI MA QUANDO VUOI FARE UN GIRO DALLE MIE PARTI..!!è UN P.CORTO DEL 1966.SUO COLORE ORIG.BLUTORANGE MA RIVERNICIATA ARGENTO METALZ.BELLA DA VEDERE DA ..LONTANO MA NON MOLTO ORIGINALE NEI PARTICOLARI.RIPORTARLA ORIGINALE C è DA ..ROVINARSI .CIAO CIAO |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5219 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 maggio 2011 - 07:50: |
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grazie, foto ne hai? |
   
Carlo B (marmellata)
Utente registrato Username: marmellata
Messaggio numero: 53 Registrato: 07-2010

| Inviato il sabato 07 maggio 2011 - 01:30: |
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appena ho un po di tempo e qualcuno che mi insegni a postarle te le mando volentieri.ciao grazie a te . |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1649 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2011 - 09:46: |
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marmellata, ti sei infilato in un cul de sac.... maxref: ma che stai a di? le prestazioni su una Porsche sono il punto piu' importante!! non stiamo mica parlando di mercedes o lancia eh!! mi sa che ci sono idee un po' confuse.... una frase del genere in un forum Ferrari sarebbe stata subito messa all'indice!! detto questo: ma sapete che oggigiorno si possono tirare fuori 130/140 cv da un motore di un 356sc o un 912? su 1000 kg significa volare? io non riesco davvero a capire... su una Porsche bisogna innanzitutto investire sulla MECCANICA!!!! poi, ma poi, dopo aver tirato fuori dal proprio motore il massimo , allora, e solo allora, si pensa al resto, che pur e' fondamentale. la differenza tra porsche,ferrari, lamborghini,aston martin e tutto il resto del mondo vintage sta li: sono auto SPORTIVE, devono ANDARE VELOCE!!!, poi devono anche essere belle, ma POI! altrimenti siete dei lancisti/ mercedesisti confusi eh.... (Messaggio modificato da andrea70 il 07 maggio 2011) NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Andrea (canaglia)
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| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 15:22: |
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citazione da altro messaggio:le prestazioni su una Porsche sono il punto piu' importante!!
...non tutti la pensano così, fortunatamente.
citazione da altro messaggio:una frase del genere in un forum Ferrari sarebbe stata subito messa all'indice!!
...difatti siamo in un forum Porsche! :-)
citazione da altro messaggio:poi, ma poi, dopo aver tirato fuori dal proprio motore il massimo , allora, e solo allora, si pensa al resto,
...scusa ma messa così sembrerebbe che per te una 356 sia da buttare nel cesso mentre una UNO Turbo sia il massimo! Fatte queste piccole puntualizzazioni permettimi di dirti che non sono d'accordo con quello che dici (e s'era capito! :-)). Io PERSONALMENTE in un'auto d'epoca, perchè di auto d'epoca stiamo parlando non dimentichiamolo, ricerco PRIMA altre caratteristiche (eleganza, estetica, particolarità del motore), POI, ma molto dopo, le prestazoni (che se ci sono, bene, altrimenti fa lo stesso). Ciao, A. |
   
Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 5227 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 15:25: |
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Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2393 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 16:23: |
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Spesso, parlando di 911 classiche, ho incontrato persone che ritenevano la bellezza estetica più importante delle prestazioni. In base alla mia modesta esperienza, devo dare ragione ad Andrea 70. Dopo che costoro hanno comprato le auto meno potenti, si sono ricreduti............alcuni anche pentiti. Marco AJO' |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 18:06: |
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Giusto per aggiungere qualcosa all'intervento di Andrea. Durante questo week end magna greco di curve strette, Pippo con la sua 912 (ed il suo piede) è stato al passo con tutti gli altri...spesso recuperando loro strada.. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
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| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 21:20: |
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Caro Omonimo (canaglia) e caro Filo, il vostro punto di vista e' rispettabilissimo, per carita', ma spiace dirvi che (grazie a DIO) il MONDO Porsche 911 (inteso come tutte le nazioni occidentali, non l'Italia) la pensa in modo diverso. Fatevene una ragione. Il mondo 356 e' una cosa a parte (che c'entra la uno turbo?? mah...). NON e' Porsche 911, e' 356. Con caratterstiche sue tutte peculiari. E comunque le 356 che conosco io hanno non meno di 130cv e 200 km/h di velocita' max da gps. Capisco il vostro approccio al Vintage, in Italia e' molto diffuso considerare l'auto d'epoca un'auto "lenta", "da rispettare per gli anni che ha" ecc ecc. Fortunatamente nel mondo questo approccio e' una minoranza. Perche' il BELLO di una 911 PREBUMPER e' sfruttare il peso leggerissmo per far si che anche i 130cv VERI di un T rimesso a nuovo facciano IMPALLIDIRE qualsiasi 3.2 !! W le Porsche VELOCI, con meccanica a posto, con ammortizzatori e freni nuovi che funzionano, con cambio perfettamente revisionato , di qualsiasi epoca. E chissenefrega se poi la moquette non e' perfetta!!!! Queste sono macchine che vanno GUIDATE!! GUIDATE, fate CORRERE, appena possibile, capite? Non portate a passeggio! Altrimenti e' INUTILE avere una Porsche o una Ferrari (e facciamo meno i presuntuosi con la massima espressione dell'automibilismo sportivo mondiale , prego). Le passeggiate le facciamo con un bel 230SL, che e' MOLTO piu' comoda e rifinita! E a proposito della 912GULF: NON AVEVO IL MINIMO DUBBIO!!!! Pippo e' un GRANDERRIMO!!! (Messaggio modificato da Andrea70 il 09 maggio 2011) (Messaggio modificato da Andrea70 il 09 maggio 2011) NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Massimiliano R. (maxref)
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Messaggio numero: 1299 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 23:28: |
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Che dire Andrea70, il mondo è bello perchè vario. Ho avuto tante 911 e sicuramente non disdegno affatto le prestazioni che regala, ma non è certamente l'unico metro di giudizio. Alcune frasi non le afferro, tipo: "Il mondo 356 e' una cosa a parte (che c'entra la uno turbo?? mah...). NON e' Porsche 911, e' 356. Con caratterstiche sue tutte peculiari." Lo stesso ragionamento lo potresti estendere ad una infinità di auto. Direi che è meglio essere un pò meno generalisti. La 912 ha caratteristiche peculiari, va provata, guardata, conosciuta. Come tante auto un pò bistrattate ha contribuito a rendere grande il nome Porsche ed è assolutamente divertente per gli anni che ha. Ancora, ok concordo sulla sicurezza e sul divertimento, ma perchè rinunciare ad avere una vettura conforme all'originale? Vuoi mettere il gusto di ricercare o ritrovare i particolari del modello? Secondo questo ragionamento dovrei montare un bello stereo che display a led blu sul 356 al posto del blaupunkt con i pulsanti avorio? Nooo...... |
   
andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1657 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 01:07: |
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???????? Scusa Maxref. Ma tu dal mio post hai tratto queste considerazioni?? Cioe' davvero tu hai capito cosi? Allora il detto " parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo" e' vero.... Io preferire un'autoradio con display ( a parte che montare un'autoradio su una Porsche e' una bestemmia visto che il concerto c'e' gia').... Proprio io che sono il fondatore del NOS gruppe.. Mah davvero sono basito.. Relativamente al 356 cosa non hai capito? NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Carlo B (marmellata)
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Messaggio numero: 55 Registrato: 07-2010

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 01:25: |
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ANDREA 70 perche mi sono infilato in un cul de sac ?ritornando alla 912 rispetto pareri e opinioni di tutti ma ribadisco che ora è piu apprezzata da chi negl anni 70 usava le 911!!!non riesco a dimenticare che mi chiedevano se avevo una wolksporsche o un maggiolone coupe!!certo dopo aver mangiato tortellini viene voglia di mangiare anche fagioli(lo diceva mia nonna )!! |
   
Massimiliano R. (maxref)
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| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 14:31: |
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Caro Andrea, quello dell'autoradio è un esempio, mi sembrava abbastanza chiaro. Parli solo di prestazioni (importanti), di sicurezza (molto importante) senza dare alcun risultato a cosa ha rappresentato storicamente un modello o alle sue condizioni di conservazione. Il mio ragionamento è profondamente diverso e lo riassumo: 1- Puntare sulla vettura nelle migliori condizioni di conservazione/restauro (parlo di originalità ed efficienza): ergo preferire una bella 912 ad una 911 se in peggiori condizioni 2- Cercare di non dare mai giudizi a priori su di una vettura cercandone di coglierne l'essenza anche con riferimento al periodo storico di produzione Come ho detto all'inizio questo è il mio pensiero, naturalmente rispetto anche il punto di vista altrui e gradirei toni e commenti più garbati. |
   
Andrea (canaglia)
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| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 15:07: |
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citazione da altro messaggio:rispetto anche il punto di vista altrui
Questo è proprio il motivo per cui mi sono permesso di commentare l'intervento di Andrea70. Ho sempre sopportato a fatica chi, forte di un suo pensiero, si sentisse padrone di sparare a zero su chi la pensasse diversamente da lui. Ti piace un'auto elegante? Bene. Non dire però che le uniche auto belle sono quelle eleganti. Ti piace un'auto con prestazioni da brivido? Perfetto. Non dire però che un'auto elegante è da persone "con una palla sola". :-) E' bello avere delle opinioni e difenderle a spada tratta, ma è altrettanto bello ed intelligente rispettare quelle altrui...anche perchè, chi lo dice che le "tue" siano giuste? Io l'ho sempre pensata così. Tutto qua. ...cmq, visto che siamo andati un tantinello OT, direi di concluderla qua, in amicizia, e di tornare all'oggetto del 3D: quanto vale sta benedetta 912 soft top?!?!?! :-) A. |
   
Marco (marco24sf)
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| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 16:23: |
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Interessante discussione e non essendo sgarbati i toni aggiungo che; Se non si è capito quanto su detto, molti dei possessori di 911 non performanti, si sono pentiti di averle comprate ed aggiungo che le hanno poi vendute. Non sto parlando di persone che potevano spendere 10 e non 100 ma di persone che potendo spendere 100, ritenevano soddisfacente la sola estetica trascurando le prestazioni. Io, preferisco una 911 brutta ma S anche se con gli stessi soldi potrei averne una T bella. La S con pazienza diventa una bella S mentre la bella T sarà sempre una bella T. credo sia opportuno ribadire che ogni auto è la migliore per il proprietario ma Porsche 911, è un'auto sportiva che anche i bambini riconoscono ed ammirano, è famosa ed ambita nel mondo proprio per la sua caratteristica sportiva e quindi, è sottinteso che deve anche essere veloce, difatti, tale fenomeno, colpisce anche Ferrari che vede le 208 gt4 e le 208 gtb a prezzi ridicoli perchè nessuno le compra avendo quei modelli prestazioni di una panda. La 356 anche per me è un'altro mondo e non va confuso con quello della 911. La 912 è per me l'auto di chi voleva la 911 ma non poteva permettersela ed ovviamente, anche oggi e valutata meno. Una 912 soft top in ordine, secondo me, vale massimo 15-20 mila euro. Questa la mia esperienza. Marco AJO' |
   
alex911 (alex911)
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| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 16:40: |
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quoto in pieno Marco , pero' c'e' chi come me ha acquistato una 911 per un solo motivo , quello affettivo , quello che ti riporta indietro nel tempo , magari quando eri uno scolaro ed il papa' arrivava a prenderti con la sua 911 (pre bumber) gialla e magari anche targa........ mentre quando ad inizi anni ottanta dicevi "quando avro' due lire mi comprero' la 911 carrera" .....e cosi via. la 912 mi ha sempre affascinato , e devo dire che dalle mie parti , un personaggio che conosco molto bene l ' ha "svenduta"(era una soft windows rossa) alla cifra di 25 K....... WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 4705 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 17:47: |
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Domenica scorsa sul circuito della Targa Florio la piccola 912 ha fatto tremare le sorellone 911......
 Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna" Greci
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4407 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 19:05: |
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...per quanto mi riguarda, ti ho lasciato passare.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 3913 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 19:47: |
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citazione da altro messaggio:...per quanto mi riguarda, ti ho lasciato passare.
No, dài Paolo, dì che stavi tirando di brutto, ma ti sei dovuto inchinare al "re del tempo sul giro" della Targa Florio..ih,ih,ih...!!!! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4352 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 23:55: |
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Caspita! Non credevo che un semplice 4 cilindri 356 potesse dare filo da torcere a delle "vere" 911! Pippo! cosa hai montato nel vano motore? Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 277 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 00:07: |
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Franco Kinnunen |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7820 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 08 aprile 2019 - 15:52: |
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https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-912-soft-window-benzina-blu-azzurro-b 5c8c485-084d-aa58-e053-e250040adb28?cldtidx=2 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Robi (robi76)
Utente registrato Username: robi76
Messaggio numero: 91 Registrato: 02-2018

| Inviato il martedì 09 aprile 2019 - 11:49: |
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azz... adoro la 912 e la Soft Window è stupenda ma rapporto qualità prezzo mi sembra un po eccissivo, sembra messa maluccio e se anche verametne completa, non sono se bastano 30k per ridarle dignità.. ..però quanto è bella la soft W... "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" - Ferdinand Porsche
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1152 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 09 aprile 2019 - 12:15: |
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29.000 ma anche no ...auto molto molto costosa da restaurare....come tutte le prebumpers. Alcuni particolari poi costano una fortuna... Nel 2010 ne acquistai una per 8500 euro ed era ad occhio messa meglio di quella in vendita sopra. Naturalmente parer mio..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Robi (robi76)
Utente registrato Username: robi76
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| Inviato il martedì 09 aprile 2019 - 12:29: |
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beh per essere meglio di quella in vendita non ci vuole molto.. 10/15anni fa, non dico te le cacciavano dietro ma quasi "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" - Ferdinand Porsche
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