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enrico (nice68)
Utente registrato Username: nice68
Messaggio numero: 148 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:03: |
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Salve a tutti, mi date per cortesia un rscontro su questa 911t 2.2? Mi piacerebbe affiancare alla mia boxster una pre-bumper............ 1 Vorrei sapere in particolare se notate particolari non originali (i fendinebbia dovrebbero essere un opzione dell'epoca, e lo specchietto? E' rettangolare ci sono versioni che ce l'hanno tondo ed altre rettangolare, non so cosa dite?). 2 Inoltre m'interessa sapere anche eventuali problemi di questa motorizzazione a carburatori. 3 La griglietta di sinistra sembra storta in un paio di foto ed in altre no............ 4 Infine il prezzo, sembra sotto il mercato o sbaglio? Grazie a tutti! http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=126911
(Messaggio modificato da nice68 il 21 aprile 2011) (Messaggio modificato da nice68 il 21 aprile 2011) tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
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Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1139 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:41: |
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Moquette non giusta, colore della ventola, dei carter e del "coil" non corretto, gomma protettiva dei paraurti non corretta (dovrebbe essere fina essendo un trim non S, come si riconosce dalla strumentazione e dal volante e come si vede dalla decorazione sotto porta), cinture non originali, colore quasi sicuramente non originale (cosa più grave di tutti), bumper posteriori dovrebbero essere senza gomma, cruscotto con le solite crepe in corrispondenza della griglia altoparlante, sedili con cuciture della seduta da rifare, battute porta non corrette, scommetto che anche il vano anteriore non sarà corretto quanto a verniciatura e finiture, stemma sul cofano di periodo successivo, marmitta non mi pare corretta. Meglio, a mio avviso, spendere un 7-8 mila in più e andare su qualcosa di meglio conservato. Si spende alla fine di meno e si ha più soddisfazione. Detto da uno che aveva comprato un'auto tipo questa, ma, fortunatamente, in periodo non sospetto ed S. Senza Porsche non si puo' stare
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5175 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:50: |
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Giaz non pensi invece che sia buona cosa comprare queste auto e (in caso di disponibilità economica ovviamente) riportarle originali per passione? in questo modo ci sarebbero in giro sempre più esemplari corretti e belli invece che sempre "gli stessi"? che ne dici?
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enrico (nice68)
Utente registrato Username: nice68
Messaggio numero: 149 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 18:51: |
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Cavolazzi Giaz mi hai proprio "giazzato" (cioè freddato) come diremo noi a Bologna! Mitico, grazie del contributo!!!! Filo condivido con te ma ci sono troppe cose importanti che non vanno (colore!!!!). Dovrò attendere perchè il mio budget attuale non mi permette di acquistare una prebumper già perfetta, però se si trovasse un'occasione con solo particolari "spiccioli" da sistemare..... (Messaggio modificato da nice68 il 21 aprile 2011) tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9498 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 20:50: |
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E poi - lo specchietto non e' corretto, per il 2.2 era previsto quello tondo (come hai notato) - i fari non sono H1, ma H4 - il portapacchi e' davvero penoso e per montarlo hanno forato il cofano motore - sul parafango anteriore dx c'e' un'antenna (quasi sicuramente sbagliata), ma la radio non c'e' piu' - nel vano motore, mi pare di notare l'assenza (o la non originalita') del pannello fonoassorbente. La posizione di Filo e' condivisibile. Questa (a mio parere) potrebbe essere una 911 da salvare. Certo ci sono parecchie verifiche da fare, al di la' di guardare qualche foto. Prima di tutto va verificato il tipo e numero motore che deve essere corretto per il MY e ovviamente la funzionalita'. E poi i soliti controlli della ruggine passante sui fondi, vano baule, sedi batterie, etc. Il fatto di fanali sostituiti, della modanatura del paraurti e della griglietta disallineata lascia intuire che l'auto possa aver subito una botta. In Sardegna non e' cosi' facile trovare acquirenti, quasi certamente la 911 verra' in "continente"; sulla base delle inesatezze e del costo per il trasporto, si puo' tentare di abbassare ulteriormente la richiesta. Alla fine potrebbe essere un'operazione non cosi' folle. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Mauro A. (mauro32)
Utente registrato Username: mauro32
Messaggio numero: 184 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 22:06: |
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Ciao Enrico, ho deciso di mettere in vendita il mio 2,2 t targa my 1970 ... se ti interessa ... è splendido, ma gli manca la chiocciolina ... a disposizione mauro32 oramai 33 mauro32, oramai 3.3
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Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1140 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 21 aprile 2011 - 23:57: |
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Aggiungo che anche le scritte dorate e i tergicristalli non vanno e poi mancano parecchi adesivi (parabrezza, lunotto e barra trasversale vano motore). Filo, salvare una Porsche e' una cosa buona e giusta. Ma i conti si fanno alla fine e, anche pagando a rate, il costo finale e' quello che conta. In questo caso sara' piu' alto e la soddisfazione sara' minore, rispetto, ad esempio, a una 2.2 targa albert blau in vendita sul sito per 3.000 euri in piu'. Non la conosco, ma, a occhio, mi ispira di piu', e ce ne sono molte altre. Uno puo' dire: me la metto a posto piano piano. Rispondo: su un'auto di 40 anni, anche piu' o meno perfetta, ci sara' sempre qualcosa da fare. E se non c'e' niente da fare, uno ha piu' tempo di guidarla. Ma certo ognuno deve fare i propri sbagli da solo. Io ho comprato la mia 6 anni fa e ancora ho un sacco di cose da fare. Il conto sale, la mia macchina diventa sempre piu' bella (ieri ho anche trovato il depliant deluxe del 1970 da 20 pagine in italiano ), ma restera' sempre restaurata, non matching numbers, non targa originale etc. E con quanto ho speso in tutto, allora avrei acquistato un esemplare molto migliore.
Photo courtesy of CarloS (boy) Senza Porsche non si puo' stare
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ghepard (ghepard911)
Nuovo utente (in prova) Username: ghepard911
Messaggio numero: 30 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 09:40: |
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A me i fari sembrano H1, ma non sono un esperto...... ------------------------------------------------- Porsche 911 2.2 E - 1971
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Keope (andrea_v)
Utente esperto Username: andrea_v
Messaggio numero: 990 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 09:59: |
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Però 2.2 coupè a meno di 20000 euro non ce ne sono poi molte in vendita. I rettilinei sono soltanto dei tratti noiosi che collegano le curve
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enrico (nice68)
Utente registrato Username: nice68
Messaggio numero: 150 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 13:43: |
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Giaz quella Albert Blau non l'ho trovata anche se su un'altra inserzione ce n'è una identica sempre di Roma a 35K però! Io sono comunque per la piena originalità se possibile anche nei dettagli minimi (libretto istruzioni, set chiavi, ecc.). La cosa che mi trattiene di più è il colore non originale se confermato. Mi interessa la coupè non la Targa (anche se per me bellissima). C'è pure questa T anche se per nulla descritta. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192541390 Ha la targa originale dell'epoca. Lo spoiler anteriore è quello della S giusto o c'era un'opzione all'epoca per averlo anche sulla T? Anche in questa sebbene le foto siano pochissime e scarse mi sa che c'è parecchio da lavorare e spenderci! tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 830 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 14:48: |
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quella verde e' in vendita dai tempi dei dinosauri , ha il cruscotto crepato , ed inoltre presenta molte inesattezze.....io cercherei qualcosa di piu' genuino IMHO. E' difficile che un'auto di quarantanni si perfetta , ma li la cosa e' un po' impegnativa... Comunque se hai pazienza , l'oggetto buono o prima o poi lo trovi Buona caccia. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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enrico (nice68)
Utente registrato Username: nice68
Messaggio numero: 151 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 14:57: |
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Pazienza ne ho hai voglia Alex. Concordo pienamente ci vuole tempo........magari anche per spenderli al meglio.... Poi la caccia ha il suo gusto....
 tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 831 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 14:57: |
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....quella grigia di empoli(io abito vicino a questo paese) non e' male , ho contattato il proprietario per conto terzi , il quale mi ha fatto la cronostoria del mezzo. Ha qualche piccola inesattezza ,pero' tutto sommato non e' male . Secondo me non c'e' da spenderci molto.... P.S. la vende per inutilizzo WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1087 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 16:04: |
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Quella di Empoli, a parte il colore che non apprezzo su una storica, non è male come rapporto qualità/prezzo. Naturalmente vedendo le foto, che non possono essere esaustive. Mi fa specie però il cruscotto, che ha la griglia altoparlante integrata, quindi non appropriata al modello. Evidentemente lo hanno sostituito, anche se è strano in quanto il cruscotto è la cosa più complessa da cambiare. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 9501 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 17:07: |
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Anche quella di Empoli e' stata riverniciata... ...chissa' di che colore era originariamente. Problemi di cruscotto, problemi di alzavetri, tasche senza profili cromati, moquette non originale, radio non coeva, ripetitori frecce laterali, paraurti con spoiler, mancanza di griglietta nella presa d'aria sotto ai tergi... Per quel che si vede da tre foto, non e' una meraviglia neppure questa. ...ah! E volante ricoperto in pelle "all'americana" (Messaggio modificato da luca914 il 22 aprile 2011) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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GIacomo Santoro (jack774)
Utente registrato Username: jack774
Messaggio numero: 33 Registrato: 04-2011
| Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 20:37: |
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per Mauro A. (mauro32): ciao, sto cercando un targa del 70-72 e ho visto che hai deciso di vendere la tua. Purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato e domattina sarò a Brescia per visionarne una...se vedessi il mio messaggio in tempo e fossi disponibile a farmela vedere domani pomeriggio potrei venire fino a Milano...se puoi/vuoi/riesci puoi chiamarmi al 335 1350631. Grazie ciao |
   
Mauro A. (mauro32)
Utente registrato Username: mauro32
Messaggio numero: 185 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 01:29: |
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Ciao Jack774, leggo ora il messaggio. ok per domani, sabato 23 pomeriggio a Milano. ti telefono domani per accordi. Grazie a te. mauro32, oramai 3.3
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