...veramente invidiabile la "naturalezza" con la quale affronta quel tipo di fondo stradale..Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
Sono d'accordo con Andrea: le passo corto sono bellissime: è tanto che ne cerco una da sistemare e mettere giù bene come dico io, ma non si trova nulla oppure i prezzi sono stellari........
ne ho appena vista una in germania preparata... sullo 0 100 se la gioca con il 997 turbo. si avete capito bene...NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Comunque provo a dare una idea ( e come al solito serve poco se non si vede l'auto)
La 67S e la 68S sono le piu' care , stabili intorno ai 70-80mila (normali si intende), i modelli meno performanti (normal-T) un 30/40 mila in meno. la 65 in velocissima ascesa (over 35-40 ma sta salendo) con logo slant si intende. la 66 stabile (around 35) la meno interessante la 64 nell'olimpo degli over 300mila.
Ah, ovviamente , SWB forever!NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
marco, purtoppo come sai restaurare un t o un s costa uguale... fai tu...NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"