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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4067 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 21:27: |
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...sportive di un po' di tempo fa. Vi ricordate la 2.4S, segnalata da Gilles un anno fa a circa 29 mila euro? Eccola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191427773 ...da notare anche la foto della bisarca. La 124 spider, la Esprit V8 e la testarossa sono uscite dallo stesso garage... E vi ricordate la 2.2 S targa, gialla con motore rifatto e colore non originale, segnalata in alcuni 3d? Eccola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191427962 Qualche settimana fa si poteva prendere la 2.2 con 35 mila euro e con poco più la 2.4. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1626 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 23:19: |
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pero' scusa Paolo ma qualcosa non mi torna. allora, libretto originale italiano, libretto uso e manutenzione sembra in ottimo stato, ecc ecc se era veramente cosi', perche' l'affare non l'hai fatto tu o qualche tuo amico, e adesso punti il dito contro un onesto commerciante veneto che semplicemente raddoppia il prezzo di acquisto ? mi sembra un po' facile cosi' eh.... che mi dici? ciao NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4074 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 23:34: |
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Andrea, la 2.2 S l'ho consigliata più volte, conoscendone la buona "salute", senza essere ascoltato. La 2.4 S non l'ho mai consigliata ... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1627 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 00:33: |
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ah, ok. ho capito male. fatto sta che se il venditore del 2.4 s l'ha venduta a meno di 50/55 , vuol dire che il mercato al sud non funziona, e che lui non si e' sbattuto per promozionarla oltrepo. un saluto NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5128 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 08:10: |
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perchè per la 2.4 è dichiarata con targhe originali che sono di Lucca mentre il primo proprietario risulta di Bologna così come la concessionaria che l'ha consegnata? comunque bellissima! (Messaggio modificato da fil8z il 25 marzo 2011) |
   
federico (fede180cvt)
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Messaggio numero: 1786 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 09:32: |
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filo, perchè ormai penso che quando uno parli di targhe originali intenda il fatto che la targa sia compatibile con la storicità dell auto... (targa nera quadrata, nera rettangolare, bianca ecc...) la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
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Guido (gunball)
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Messaggio numero: 340 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 09:55: |
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citazione da altro messaggio:Qualche settimana fa si poteva prendere la 2.2 con 35 mila euro e con poco più la 2.4.
Business is business... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5129 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 10:15: |
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citazione da altro messaggio:Business is business...
infatti il mondo va a puttane per questo |
   
Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 198 Registrato: 12-2010

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 10:28: |
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citazione da altro messaggio:perchè per la 2.4 è dichiarata con targhe originali che sono di Lucca mentre il primo proprietario risulta di Bologna così come la concessionaria che l'ha consegnata?
Le targhe sono fine '74, forse il proprietario l'aveva comprata a Bologna e si è trasferito a Lucca. All'epoca la targa seguiva la residenza.. Ciao ciao Alessandro (Messaggio modificato da w112man il 25 marzo 2011) Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 5130 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 10:39: |
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citazione da altro messaggio:E vi ricordate la 2.2 S targa, gialla con motore rifatto e colore non originale
se qualcuno cerca una S Targa buona e bella ma anch'essa con colore NON originale su quelle cifre credo ce ne sia una disponbile tra i Maniaci (Messaggio modificato da fil8z il 25 marzo 2011) |
   
Giaz (giaz)
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Messaggio numero: 1133 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 10:44: |
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Io avevo capito che andavano in Svizzera. La 2.2 ha diversi particolari non corretti oltre al colore. Però ha un colore interessante, targa quadrata, Recaro e motore rifatto. Il prezzo è ancora competitivo. La 2.4 ha un colore noioso e i sedili sbagliati. Basket weave su un 2.4 non torna proprio. E, soprattutto, oramai costa troppo. Sicuramente due auto da acquistare prima. Oggi, direi di no. Grazie della segnalazione, grande Ennio Paolo! E facci sapere quando quel garage si riempie di nuovo... Senza Porsche non si puo' stare
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1921 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 13:37: |
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premesso che per me le cifre a cui vengono proposte adesso sono da fuori di testa (sarebbero ragionevoli, forse, per mezzi pari al nuovo, con pochissimi km) ero curioso di capire se le foto del garage sono in terronia o al nord so' che era stato a Padova, qualcosa aveva venduto e qualcosa era tornata a casa |
   
paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4077 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 16:04: |
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Ivan, le foto del garage sono quelle del concessionario. A Napoli erano depositate temporaneamente dal nostro (mio e suo) carrozziere, dopo un lungo periodo nel nostro (sempre mio e suo) garage. Alcune di queste, non tutte, erano tornate da Padova: quella gialla proprio in Veneto era stata vista ed opzionata. Comunque nulla per te, roba da rigattieri Tu potresti essere "sensibile" solo alla 2.4SF con motore 2.8, CR 10,3:1 rimasta qui...  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2383 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 16:58: |
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Prima di parlare credo sia necessario vedere. Dalle foto non si vede e non si capisce niente. A me, quelle foto, fanno capire che il libretto vale 70 mila euro e che le condizioni dell'auto passano in secondo piano. Marco AJO' |
   
Marco (marco24sf)
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Messaggio numero: 2384 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 17:07: |
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Mi correggo. La 2.4 S di cui parliamo era in vendita a Padova ed il prezzo richiesto a me dal proprietario era di 60 mila euro. Ho parlato per molto tempo con il proprietario, persona molto precisa e gentile ed i prezzi erano in linea con le condizioni delle sue auto. Non so a quali prezzi ha venduto. Marco AJO' |
   
Lorenzo (lorenzo)
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Messaggio numero: 3026 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 18:53: |
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Filo, se hai notizie di una bella e buona 2.2 o 2.4 Targa la sto cercando, ormai da tempo, per un amico. Lorenzo
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4078 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 21:17: |
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Lorenzo, se passi da qui, ne vedi una in corso di restauro. 2.2 S targa, nera, targa quadrata, libretto e tagliandi d'origine. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2241 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 26 marzo 2011 - 14:55: |
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La 2.4S argento l'ha portata a padova, chiedeva 60, l'hanno vista tutti ed è tornata indietro. Secondo me era la migliore tra quelle esposte, comunque a 70k è troppo. Di che colore era originariamente la 2.2S? Ciao A - Every mile is a smile -
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2385 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 26 marzo 2011 - 15:18: |
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Vedendo questi annunci, credo che non sarà facile per mio figlio stabilire il prezzo della sua "Vipera" (2.4 S Targa).....................Non sono riuscito a convincerlo, vuole venderla per completare gli studi. Marco AJO' |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4084 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 26 marzo 2011 - 17:37: |
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No, Andrea, la 2.4 grigia non era la migliore. La 2.2 è aubergine. Marco, mi sembra che tuo figlio sia molto saggio, fagli i miei complimenti. Riguardo le auto vendute, per anni sono state in garage senza nessuna inserzione e con scarsa intenzione alla vendita. Quest'anno, per la prima volta la fiera di Padova. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
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| Inviato il sabato 26 marzo 2011 - 23:50: |
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Vorrei dire la mia opinione in proposito: Ormai da un anno seguo un po il mercato 911 pre-bumpers,ne ho visto alcune dal vivo di cui anche quelle postate da Enniopaolo. Sono arrivato alla conclusione che le S sono sopravvalutate nei confronti di una T ed essendo io interessato piu alla storia e linea della 911 PB e meno alle prestazioni piu brillanti che offre una S ho deciso di concentrare la mia attenzione su una bella T e lasciare la S agli speculanti. Le richieste di alcuni commercianti per alcuni modelli S mi fanno solo sorridere,ma ognuno e' padrone di chiedere il suo prezzo,sara' poi il mercato a dare la giusta risposta. Questo vale anche per i commercianti che ci leggono, Io da non esperto non comprerei mai e poi mai una S da 60-70k € senza avere documentazione di un restauro parziale o totale dell'auto, da inesperto e diffidente per natura non crederei mai alle chiacchiere che raccontano sopratutto i commercianti su lavori eseguiti senza offrirne poi la minima prova. E' accertato che auto come le PB con ormai 40 anni alle spalle sono per la maggioranza auto con lavori in sospeso o fatti in malo modo, l'unica possibilita' a mio parere che un inesperto ha e' pagare poco e poi far fare i lavori a regola d'arte oppure pagare molto e prendere un ottimo esemplare con una storia limpida e dimostrabile come la S che mi fu offerta tempo fa, auto che dimostrava tutti i lavori fatti nei piu piccoli dettagli. Il resto sono solo chiacchiere da bar
 Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
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| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 04:49: |
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Quali sarebbero le chiacchiere da bar, Giorgio? In attesa della risposta, faccio un paio di considerazioni. Per avvicinarsi alle auto storiche bisogna avere un po' di cultura e di passione per questi oggetti. Avere la possibilità di capire perchè una prima serie può costare il doppio di una terza anche andando meno e rompendosi di più. Non accade solo in ambito 911 pre-bumpers o 356, ma è una regola, oserei dire, del mondo, più che delle auto d'epoca, presentandosi in svariati campi del collezionismo e dell'arte. Del resto tu hai comprato una 993 biturbo che costa il doppio di una liscia: non è una scelta molto diversa della 2.4 S al posto della T. Come non è diverso cercare una Alfa GTV 1750 da 16 mila euro invece di una GT Junior da 7 mila, come pure hai fatto qualche settimana fa. (Messaggio modificato da ennio_paolo il 27 marzo 2011) (Messaggio modificato da ennio_paolo il 27 marzo 2011) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4091 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 05:35: |
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In quanto alle 911 appena vendute, le osservazioni del 3d sono scaturite da annunci di auto che fortunosamente avevo conosciuto da vicino e che avevo potuto consigliare o NON consigliare agli amici. Dal momento che il mio comportamento è disinteressato, gli informati, come te, avevano la possibilità di conoscere quello che stavano valutando e non essere tratti in inganno da altre che, dall'aspetto bello, non lo erano di fatto. La diffidenza non fa sempre bene. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 4256 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 11:06: |
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citazione da altro messaggio:Quali sarebbero le chiacchiere da bar, Giorgio?
citazione da altro messaggio:SPENDIDO ESEMPLARE DI PORSHE 2400 S COUPè, TUTTA ORIGINALE, MAI INCIDENTATA, TARGHE QUADRE DELL, EPOCA ORIRINALI, INTERNI IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO
Paolo, affermazioni del genere di commercianti e privati sono per me solo chiacchiere da bar,io alle belle parole preferisco i fatti, cioe' documentazione con foto di un restauro anche se parziale, non dimentichiamoci che qui si parla di PB da 60-70k in su e con 40 anni sulle spalle. Riguardo alla differenza di prezzo tra una T ed una S volevo semplicemente dire che io non spenderei 30-40k € in piu per una S per il semplice motivo che da neofita non vedo questa grandissima differenza almeno ottica, cosa che invece noto benissimo tra una 993 liscia da 272 CV ed una biturbo da 450 CV ciao Giorgio Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4092 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 11:44: |
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Giorgio, il tuo riferimento alle chiacchiere da bar non faceva pensare che tu ti riferissi a quanto scritto dai commercianti sulle inserzioni, comunque va bene così, figurati. Riguardo ai restauri fatti da sé, molti la pensano come te ed anche io condivido questa posizione quando non si conosce la storia di un'auto. Del resto questo è il motivo per il quale le conservate valgono di più, così come quelle restaurate dai grandi nomi del settore. Però di grandi nomi si deve trattare, altrimenti si paga solo di più quello che si poteva prendere con gli agganci giusti... Adesso sarebbe una beffa cercare una T con le stesse incognite delle S, però. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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luca iandoli (piggdekk)
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Messaggio numero: 159 Registrato: 02-2010
| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 11:57: |
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Paolo, ma quando parli di agganci giusti sei così sicuro che si facciano affari? Voglio dire oramai tutti sanno quando valgano o possano valere queste auto, non vedo porprio perchè qualcuno dovrebbe venderle a meno solo grazie al giusto aggancio. Piuttosto avere una buona conoscenza del venidtore aiuta a non prendere fregature, questo magari si, ma a fare l'affare non credo proprio. luca |
   
paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4094 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 15:26: |
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Un meccanico mi ha chiesto se avevo una centralina in più da dargli. In questo momento si interessa soprattutto di motori marini, ma nel suo capannone c'è una 2.4 abbandonata anni fa dal proprietario. Mi ha detto che ha l'iniezione meccanica... gli ho fatto una proposta... Le 911 appena messe in vendita dai concessionari erano di una persona che le comprò molti anni fa molto bene e che adesso ha intenzione di vendere. Alcune erano buone, altre meno. Prezzo competitivo rispetto a quello che si legge in giro, infatti i concessionari ne hanno comprate una decina in pochi mesi, sicuri di avere margine per il guadagno. Una parte di questo "guadagno" sarebbe stato "risparmio" per chi avesse anticipato i concessionari. Tutto qui. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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luca iandoli (piggdekk)
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| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 15:48: |
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Non dico di no Paolo, ma resta il fatto che ci vuole davvero un attimo a farsi un'idea, generalmente sballata per eccesso, del valore di una delle nostre bellissime 911. Anche il proprietario della 911 T che hai visto tu quando riceverà la tua offerta andrà a controllare su autoscout, e se non lo farà lui lo farà il meccanico cercando di strappare una provigione migliore. Non l'hanno inventato a Napoli "ca nisciun è fesso?" Per una concessionaria è diverso perchè possono aspettare per tanto tempo la giusta persona/occasione e fare il loro guadagno. Per me l'unica cosa che conta sul serio per fare buoni affari è la conoscenza del modello di auto, e l'essere pronti nell'acquisto. Da questo punto di vista i concessionari sono difficili da battere proprio perchè lo fanno per mestiere. luca |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 15:56: |
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Luca, ha l'iniezione meccanica. Di E o S si tratta. L'offerta l'ho fatta al buio, pronto a pagare due minuti dopo averla vista. Recentemente ho fatto 1800 km a vuoto, fortunatamente in aereo. Ma non c'è alternativa. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Filo (fil8z)
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| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 17:52: |
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Lorenzo hai mai parlato con SuperMario? |
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 161 Registrato: 02-2010
| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 18:42: |
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Paolo, potrebbe anche essere una T americana con il CIS, sempre iniezione meccanica è. Cmq davvero, non voglio mettere in dubbio che si possano fare affari, ma non è solo una questione di agganci, quanto appunto, come nel tuo caso, di competenza e voglia di sbattersi. In bocca al lupo per la tua offerta! luca |
   
Lorenzo (lorenzo)
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| Inviato il lunedì 28 marzo 2011 - 11:24: |
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citazione da altro messaggio:Lorenzo hai mai parlato con SuperMario?
No,mai. Lorenzo
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Filo (fil8z)
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| Inviato il lunedì 28 marzo 2011 - 11:41: |
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lui ha una 2.4 S Targa di colore non originale che aveva una mezza intenzione di vendere. Lui solitamente è piuttosto preciso nella ricerca delle sue auto, prova a mandargli un MP |
   
Giaz (giaz)
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| Inviato il lunedì 28 marzo 2011 - 12:42: |
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ha ragione Ennio Paolo. C'è tutto un mondo che vive fuori da internet, da autoscout, dai forum, che ha spesso auto che a noi interessano. Però sono più difficili da trovare. Ma anche io avrei molti esempi da citare. Due signori che vengono al circolo sportivo dove vado io, ad esempio. Uno ha una 944 cabrio uniproprietario lui con 44.000 km. Un altro ha una 2.4 E chartreuse, targa originale, con una bellissima patina. Entrambi anzianotti e da seguire con attenzione. Oppure il dottore che mi aveva venduto la 944 turbo cabrio, che, essendosi sposato e non avendo più necessità, aveva messo l'auto in vendita su un sito locale a prezzo equo. O anche quello che aveva comprato una 3.2 speedster, vinta in precedenza al gioco, portando a sostegno della propria offerta la valutazione di Tutto Porsche o Ruoteclassiche. Oppure il circolo di appassionati che ruota intorno al vostro meccanico o carrozziere di fiducia, tra cui ci sarà l'anziano signore che si è stufato o qualcuno che non ha proprio più tempo, o il garage sotterraneo del palazzo signorile... Senza Porsche non si puo' stare
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4099 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 28 marzo 2011 - 15:48: |
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OT Giovanni, perchè non porti la tua 2.2 in Sicilia per il raduno "magna" greco del 7 ed 8 maggio? Potremmo imbarcarci insieme da Napoli... Alla tua porsche farebbe piacere. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5135 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 31 marzo 2011 - 16:56: |
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Lorenzo hai provato a chiedere a SuperMario? |
   
mario piontelli (triplee)
Nuovo utente (in prova) Username: triplee
Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2011
| Inviato il giovedì 31 marzo 2011 - 17:08: |
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Lorenzo se vuoi mio padre vende un 2.4 T targa del '73, omologata ASI e FIVA e restaurata. |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3034 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 31 marzo 2011 - 17:41: |
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Filo, se il colore non è originale non credo interessi, comunque ora provo a mandargli un messaggio. Mario (triplee): grazie, contattami pure a: lomatte chiocciolina tiscali.it Lorenzo
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5137 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 01 aprile 2011 - 08:19: |
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ok Lorenzo, per me no problem, sei tu che mi hai risposto quando ho citato la Targa di SuperMario con colore non originale (ora Albert Blau invece che Sepia Brown) |