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paolo zuin (pzuin)
Nuovo utente (in prova) Username: pzuin
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2011
| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 21:47: |
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buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' delucidarmi sulla 964 turbo preparata dalla rs tuning.E' una versione biturbo della 964 turbo?il tuner esiste ancora ? il motore e' il 3.3 o e' modificata la cilindrata? vabbe'piu' notizie mi date meglio e'!!grazie  |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7610 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 21:56: |
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Paolo....mah...una piccola tua presentazione?? ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7611 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 22:04: |
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RS Tuning era a detta di molti il miglior motorista negli anni 80/90 e se non erro forniva motori per Gemballa e Strosek. Fece modifiche sulla Turbo 3.3, nel 1987, portandola ad avere 495 cv con motore biturbo di 3367cc: poi dotò di maggiori cavalli le versioni dapprima a a 520cv, 530cv, poi 580cv e 630cv... La 3.3 turbo con cavalleria da 495, e con solo 4 marce toccava i 316 Km orari e passava da 0-200 orari in 13.2 sec, successivamente si arrivò fino ai 580cv della RS WeiBerRiese che col 6 marce sviluppato dalla RS tuning stessa toccava i 348 orari di punta e 0-200 Km/h in 11.8 sec. Si fece anche una versione 935, con 63o cv e 328 Km/h di punta. Nel 1991 la cavalleria arrivò a 690cv, 0-200 orari in 10.5s e 361 Km/h (cavalleria montata ad una Porsche cabrio). Certo che avere oggi una bestia di 395CV 3.3 Turbo....qualche sfizietto alle più giovani si può dare!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7612 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 22:07: |
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...però a trovare una di queste non sarebbe male!!!
citazione da altro messaggio: ENGINE Configuration: twin-turbo flat 6 Displacment: 3299 cmі Power: 610 HP RPM Torque: 698 Nm RPM Compression Ratio: 7.2:1 HP/Liter: 184.9 Bore/Stroke: 97.0 x 74.4 mm POWERTRAIN Layout: back engine, rear drive Gearbox: 5-Speed-manual Tires: Bridgestone RE71 front 235/45 ZR 17, rear 255/45 ZR 17 Dimensions Lenght: n/a Width: n/a Height: n/a Wheelbase: n/a Weight: 1150 kg Weight-Ratio: 1.9 kg/HP Performance Top-Speed: 350 km/h 0-100 km/h: 4.3 s 0-200 km/h: 11.0 s 0-300 km/h: 27.9 s standing km: 20.5 s General Price: 470.000 DM Units built: 2+ Production Time: 1990-1991
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1752 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 22:19: |
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bello il mono-tergi! ...queste foto mi ricordano i primi anni della rivista "Auto" che sparava ad ogni numero le più disparate elaborazioni di Porsche,MB, VW Audi ecc ecc. 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 192 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 22:36: |
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citazione da altro messaggio:bello il mono-tergi! ...queste foto mi ricordano i primi anni della rivista "Auto" che sparava ad ogni numero le più disparate elaborazioni di Porsche,MB, VW Audi ecc ecc.
io ricordo la rubrica in cui i lettori presentavano le proprie auto elaborate.... tragicomiche! |
   
paolo z (pzuin)
Nuovo utente (in prova) Username: pzuin
Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2011
| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 22:41: |
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scusate se non ho fatto la presentazione ma pensavo che bastasse inserire i dati nel profilo .. comunque la mia domanda porta ad una successiva ossia se partendo da una turbo si arriva a quelle potenze (stratosferiche direi se pensiamo ai motori di allora e a quelli molto sofisticati di adesso)o se intervenivano con un trapianto di motore . in generale dai 320 cv della turbo 964 a che potenze si arriva senza stravolgere l'auto? il 964 e'l'ultima trazione posteriore vero?grazie grazie ancora per le risposte! |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4037 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2011 - 00:35: |
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Fabiola, la targa della Silber mi ricorda qualcosa
 Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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paolo z (pzuin)
Nuovo utente (in prova) Username: pzuin
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2011
| Inviato il giovedì 24 febbraio 2011 - 08:35: |
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allora qualcuno sa delucidarmi su la 964 turbona? e' l'ultima trazione posteriore? il motore della 3,6 e' quello della 964 carrera o e' un motore differente ? e poi domandona finale quale se nelle varie versioni della 911 il carter secco e' presente solo nei motori piu' "spinti" o no . grazie!! |