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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 416 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 12:08: |
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Ciao a tutti prendendo spunto da un'altra discussione mi sembra utile chiarire l'evoluzione dei radiatori olio all'interno del parafango destro per i modelli S dal MY 69 in avanti
sistemato le foto (Messaggio modificato da luca914 il 14 gennaio 2011) |
   
Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 417 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 12:18: |
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aiuto bisogna incolonnarle |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3547 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 12:41: |
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Antò, incolonni tutto e non hai incolonnato le foto!!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 418 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 13:24: |
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questa me la meritavo |
   
Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 419 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 13:24: |
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questa me la meritavo |
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2219 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 14:11: |
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Antonio tranquillo, quello che hai postato è molto chiaro, si capisce benissimo grazie ps. sono amico di Mauro da 25 anni, conosco bene la storia del 2.4 s della sua famiglia, che è come tu hai raccontato lamps . asinus asinum fricat
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2375 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 16:51: |
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Ciao Antonio. Senzaltro interessante il tuo nuovo argomento, sopratutto per i nuovi arrivati...................sai dirmi qualcosa di nuovo????qualcosa che non è scritto sui libri che tutti abbiamo e tutti sappiamo????????? Tu da vero esperto (non scherzo), dovresti raccontare cose che non sono scritte e che normalmente i più non sanno, perchè non hanno la fortuna di ritrovarsi diverse auto in garage che gli hanno dato modo di scoprire dettagli mai discussi. Chi mette le mani su molte auto "INEVITABILMENTE" scopre dettagli che non risultano sui libri, rileva fesserie, che gli danno modo di alimentare le proprie ricerche. Un esempio lo ricordo proprio da Nanni, che saluto cordialmente, quando raccontò della sua bellissima e velocissima 944 cup, che messa al banco con altre gemelle, diede risultati rilevanti di CV differenti da quelli dichiarati dalla Porsche.............diede anche una sua spiegazione. Continuare a dire le stesse cose lo trovo utile per le nuove reclute, scoprire, credo sia il compito di chi vuole qualcosa di più dalla sua passione, grazie al fatto, di metterci le mani sopra spesso e su diverse auto. Ovviamente come la vedo io Marco AJO' |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6611 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 16:58: |
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E il fatto che Nanni l'ha comprata da una scuderia che l'aveva tenuta 6 mesi? E che proprio in questo momento da altra parte stia scrivendo che la Porsche le forniva con molti particolari piombati per un monomarca, tanto era sicura di dare fuori macchine identiche? Ma di cosa stiamo parlando... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2187 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 17:03: |
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Antonio, encomiabile lo sforzo che hai fatto per inserire le foto come vedi serve a poco... Ciao A - Every mile is a smile -
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1560 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 17:39: |
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Ciao Antonio. Bravo. punto. Per completezza mancherebbe l'impianto della 911R , che e' interessante perche' ha 2 radiatori anteriori, quello delle 2.0 S/R e T/R e 2.3 S/T ( che sono un mix tra l'impianto 1969-71 e quello R) e quello del 2.5 S/T e 2.8 RSR, che certamente sono quelli piu' complessi ed interessanti. Una delle chicche dell' impianto dei 2.0 pre-1969 racing e' che alcuni particolari provengono (con codici 644) dall'impianto del Carrera 356 GS 2000. Ah, per la cronaca, ho l'impianto dell'olio completo dell'S/R con i due radiatori (codici destro e sinistro diversi) , e la rarerrima valvola di sovrapressione olio ( in the bag with the tag ovviamente).... e questo per dire che ho verificato in prima persona tutti i codici PET e ho speso circa 6 mesi di tempo per studiare in dettaglio la storia e tutte le evoluzioni e i minimi particolari dell'impianto dell'olio 911 dal 1967 al 1973, perche', come sanno i piu', un motore 911 e raffreddato a olio e ventilato ad aria forzata.... e quindi il circuito dell'olio e' fondamentale nel nostro 6 cilindri. Solo dopo questo studio o iniziato il lavoro di lattoneria ... Inoltre siccome dal disegno non si capisce, bisogna segnalare che il passaggio dei tubi olio fino al 1971 e' interno al longherone sottoporta, mentre dal 1972 e' esterno, e li ci rimane fino al 1989. Non ho trovato nessun documento ufficiale che indichi il corretto montaggio di tale tubatura all'interno del longherone, e ho dovuto cosi' assistere al restauro di un 2.2 e di un paio di S/T per capire i trucchi che differenziano un impianto dell'olio di serie da uno racing. Ancora c'e' da segnalare che molti trombone coolers vennero usati, successivamente al 1973 , in sostituzione dei ben piu' costosi e delicati radiatori ante 73 qualora qualcuno di questi si fosse bucato o avesse avuto problemi. Se si trovassero trombone coolers su un'auto pre-73 la spiegazione e' questa. Non ci sono altre possibilita'. Marco, a proposito della tua affermazione sui libri, tutto dipende dalle fonti. Se si usano libri commerciali, hai ragione, spesso sono pieni di strafalcioni, ma se si usano per restaurare le auto i bollettini tecnici , i manuali di officina e le circolari d'epoca ufficiali Porsche, allora non ho ancora trovato non dico un errore, ma nemmeno un riferimento errato. Quindi Marco, pur capendo la tua posizione , e pur apprezzando la tua caparbieta' nel portare avanti posizioni che tutti quanti trovano non corrette, ti prego di ricordare che Porsche NON e' una casa automobilistica italiana, dove le cose le si facevano a ( e su questo punto ho info certe perche' conosco personalmente un caporeparto carrozzeria di Arese che vi ha lavorato dal 1968 al 1990) ma e' una casa teutonica, con modalita' di processo standard, e dove al massimo usavano pezzi dell'anno precedente sui primi esemplari del model year successivo per finire le scorte di magazzino (anche qui ho esperienza diretta), ma che certo non si alzavano alla mattina e dicevano: mah, oggi il body nero non lo diamo perche' mi fa male il polso.... no, in crucconia le cose non funzionavano cosi' (purtroppo in Italia si). Un caro saluto Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 420 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 20:31: |
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SCUSA MARCO MI HAI ACCUSATO DI DIRE CORBELLERIE SUI RADIATORI IN PARTICIOLARE DEL 2.4 SE IN RIFERIMENTO ALLA MACCHINA DI MAURO TI DIMOSTRO CHE LE CORBELLERIE LE DICI TU INVECE DI PRENDERNE ATTO E CHIEDERE SCUSA A TUTTI NOI PER I TUE TEORIE FARLOCCHE MI DICI DI DIRE COSE NON SCRITTE SU LIBRI CHE DIRE NON SO ASPETTIAMO TUTTI CHE AMMETTI CHE IO AVEVO RAGIONE E TU TORTO |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3555 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 20:52: |
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Io mi fido dei libri. Confido nella serietà di chi li scrive dopo aver visto personalmente numerose auto, oltre che approfondito sulle carte. Non do nessuna rilevanza ai riscontri occasionali. In altri ambiti direi che mancano di "fondamento scientifico" o che "una rondine non fa primavera". Sappiamo che Porsche costruiva le auto con affinamenti e miglioramenti continui e che queste variazioni venivano catalogate per model year. Sappiamo anche che tra un MY e l'altro ci potevano essere dei particolari del MY precedente, nonostante la scrupolosità di Porsche, per motivi economici. Io, dovendo restaurare una 911, farei riferimento ai canoni classici di quel MY e non a pochi e sparuti casi osservati da qualcuno. L'esistenza di questi casi non mi muove il minimo interesse, ritenendoli superflui su auto di serie e di ampia diffusione. Infine: Antò, nun t'incazzà! (Messaggio modificato da ennio_paolo il 14 gennaio 2011) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 143 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 21:39: |
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ma....... domanda: è vero che una 2,8 rsr può funzionare più che bene col radiatore "standard"?? |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3556 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 21:52: |
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"Funzionare" è una parola vaga. Se vuoi passeggiarci, si. E potresti anche mantenere una pompa dell'olio di serie. Se ci giri forte, ad alto numero di giri e a lungo, no. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 421 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 21:53: |
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MA QUESTO CI TUTTI ORA DEVE DIRE CHE SUI RADIATORI HA PRESO UNA CANTONATA |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 144 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 22:05: |
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la mia curiosità deriva dal fatto che il mio meccanico ha deciso di istallare sulla mia auto (replica fasulla) un radiatore (centrale) più piccolo del dovuto... |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 145 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 22:06: |
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in base alla sua precedente esperienza |
   
ricsan (ricsan)
Utente registrato Username: ricsan
Messaggio numero: 46 Registrato: 12-2010
| Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 22:09: |
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L'utilizzo di particolari riferibili al modello precedente, fino ad esaurimento scorte è stata ed è prassi costante in tutte le fabbriche, automibilistiche e motociclistiche. Non fa piacere a nessuno rendere, d'un tratto, obsoleti dei pezzi e e rimpinguare il magazzino in attesa che qualcuno te li ordini come ricambio. Così come è vero che in caso di avarie la casa invii direttamente il ricambio aggiornato, indicando sul part-list: discontinued (non più prodotto) o surperceded (sostituito da nuovo tipo). Ne consegue che talune auto, nate in un modo, nel corso della loro "longeva" esistenza abbiano ricevuto ricambi aggiornati, magari in seguito ad incidenti, e questo può essere in caso dei radiatori dell'olio. Ciò premesso, quando non si conosce esattamente la storia dell'auto, queste sostituzioni di ricambi finiscono per diventare il tormentone dei collezionisti o di coloro che si cimentano in un restauro fedelissimo. Ci si deve rendere conto che spesso si va a mettere mano a vetture quarantennali, che hanno avuto numerosi proprietari, per cui soltanto l'esperienza ed il confronto continuo possono portare ad avvicinarsi alla reale aderenza della vettura alla originalità, senza con ciò togliere qualcosa a quelle vetture aggiornate negli anni con ricambi originali della casa madre. Nato il 9-11: preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2376 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 15:56: |
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Ciao Antonio. Non posso credere che tu abbia inteso quello che dici, stai dicendo cose che io non ho "MAI" detto, io non sono mai stato e non voglio essere "ASSOLUTO"...........mi definirei un matto, e non un'appassionato. Io ho alcune auto e non mi sono mai sognato di dire che "TUTTE" le 2.4 SE abbiano la serpentina o che "TUTTE" le 2.4 SE siano in tinta come la F. Mi sembri come sempre prevenuto e pertanto vai a rileggerti quanto dico. IO non ho postato tutte le auto che ho avuto in mano e posso garantirti di aver visto moltissime 2.4 SE con le parti nere come le foto postate dai vari interlocutori e con il radiatore anteriore. Posso dirti di aver visto-avuto una SF con pompa 09 ma questo non significa che stia dicendo che "TUTTE" le SF abbiano la 09, posso dirti di aver visto moquette diverse dal solito, questo non significa che quella sia la moquette giusta per tutti, serbatoio dell'olio metà rame e metà ferro e sullo stesso modello tutto di rame..............insomma l'hai capito di cosa parlo????? Non ci credo che tu abbia capito questo..........non ci credo. Andrea 70, anche io ho amici che hanno lavorato come dici tu e che mi hanno anche fatto dei regali "speciali", che tu non puoi avere perchè unici, sono stati anche loro a dirmi che la "PERFEZIONE" che noi oggi cerchiamo, a quell'epoca non era possibile. Cari amici, Io da quando ho avuto la prima 2.4 SF nel 2002 ho cominciato ad interessarmene partendo appunto dalle griglie nere-cromate ma adesso a distanza di 10 anni di interessamento ed altre auto sono andato e voglio continuare ad andare a cercare le "FINEZZE" e cioè quelle cose che non sono risapute e scritte da sempre, forse perchè adottate in casi eccezionali, perchè c'era il reparto desideri speciali, perchè avevano giacenze ecessive, o perchè i vari importatori avevano richieste specifiche ecc. ecc. Io vorrei sentire la vostra esperienza di persone che mettendoci le mani sopra avete "VERIFICATO DELLE DIFFERENZE". Se chiedo troppo possiamo continuare a parlare delle griglie nere o cromate. Marco AJO' |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7434 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 16:02: |
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citazione da altro messaggio:Se chiedo troppo possiamo continuare a parlare delle griglie nere o cromate.
..guarda se vuoi ho un amico editore che è disponibile a pubblicarti un libro sulle tue porsche e sulle tue esperienze.... e ovviamente sarà a tiratura limitata solo per i soci di Pimania ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3558 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 16:40: |
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Fabiola, sarebbe bello se si riuscisse a far diventare cartaceo il materiale, fotografico e non, riportato sul forum. Ovviamente sarebbero preziose le informazioni di esperti quali Antonio, che nell'altra discussione non ha raccolto la proposta. Se il tuo amico editore ha bisogno di un contributo anticipato, io sono d'accordo... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6568 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 20:29: |
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Ti ringrazio Antonio, finalmente ho capito di cosa si stava parlando Ricordatevi che quando discutete di questi piccoli (ma importanti) particolari non tutti riescono a seguirvi..... diciamo che sono "chicche" da intenditori. Non litigate per nulla ! 
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 424 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 21:18: |
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ciao a tutti per marco purtroppo non c'e' speranza Andrea 70 cerca delle foto dei doppi radiatori cosi' completiamo intanto domani vado avanti e posto lo schema del radiatore anteriore delle post 73 e i vari radiatori dall'sc in poi |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1566 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 15:16: |
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Questo e' lo schema ufficiale del sistema della R... con i codici esatti.... documento prezioso per i passocortisti....
 NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1567 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 15:33: |
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E questa e' un'altra chicca....
 NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2377 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 15:53: |
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Ciao Antonio. Io credo che questi sedili.............. Dimmi cosa ne pensi. Marco AJO'
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federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1746 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 18:58: |
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ottimo andrea, grandissimo contributo!  la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 425 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 18 gennaio 2011 - 17:48: |
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grandsissimo Andrea bisognerebbe ingrandirla,aspettare che io posti la foto dello schema di raffreddamento olio post 73 e poi incolonnare tutte le foto in un'altro thread PS per Marco sembrerebbro dei recaro da rifare completamente |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1569 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 18 gennaio 2011 - 22:26: |
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Ma io ce l'ho a risoluzione maggiore, ma sto limite del 800x600 proprio non riesco a gestirlo.... Ho un sacco di foto che vorrei postare ma non posso ogni volta resizzarle.... Chiedo a Max se si puo' fare qualcosa, come in tutti gli altri forum, e elevare la possibilita' di infilare dentro foto Hires. NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2379 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 16:44: |
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Ciao Antonio. Non sono dei recaro da rifare completamente ma sono dei recaro da rifare "PURTROPPO" completamente. Pensa che non sono mai stati utilizzati ed erano in condizioni ottime, nuovi e rifatti benissimo.............purtroppo con materiali sbagliati. Marco AJO' |