Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Chiedo consiglio per acquisto 911 carrera cabrio 1986 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea mariotti (andrea_1958)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrea_1958

Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2010
Inviato il lunedì 22 novembre 2010 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e sono interessato all'aquisto di una 911 cabrio.
Ho trovato vicino a casa mia questa auto che il venditore descrive come perfetta. L'ho vista e mi sembra in buone condizioni. Gradirei da Voi conoscere la Vostra opinione sul modello e quali sono i suoi pregi e difetti. In particolare vorrei sapere se è un'auto fruibile turisticamente oppure ha indole sportiva. Cerco infatti un'auto che mi permetta di viaggiare tranquillamente e non vorrei che questa fosse troppo impegnativa.
La valutazione di ruoteclassiche è inferiore di 4.000 euro rispetto alla richiesta e mi chiedo se l'auto ne valga la pena.
Attendo Vostri consigli.
grazie
Ecco l'auto che intendo acquistare. Qualcuno la conosce ?
http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=17894&lrgphp=1&lnph=1&
andrea
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 3088
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 22 novembre 2010 - 23:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, fai un sopralluogo con meccanico e carrozziere al seguito e guidala un po', per capire se ti piace.

Se credi, scatta delle foto e mostrale agli esperti del forum.

La 3.2 cabrio è un grande acquisto!! Ti allego questa discussione, recente, dove si racconta di una recente 3.2 cabrio entrata nella famiglia di PiMania... http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/515063.html


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 1610
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cerco infatti un'auto che mi permetta di viaggiare tranquillamente




Ti consiglio di orientarti sulla versione 3.2 con cambio G50, più' adatta all'uso che intendi fare
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente registrato
Username: gunball

Messaggio numero: 176
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ti consiglio di orientarti sulla versione 3.2 con cambio G50, più' adatta all'uso che intendi fare




Gilles, non farti solo sentire dai 915isti...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 72
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vorrei sapere le differenze tra il cambio G50 e quello vecchio (del quale effettivamente io non sono molto soddisfatto)
l'ex capofficina Porsche, sostiene che le differenze sono minime.
Per rispondere ad Andrea, direi che la versione 3.2 è quella più indicata per viaggiare senza problemi, in quanto il motore è noto per la sua grande affidabilità e robustezza.
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 3092
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, la mia ha il 915, ma ho utilizzato per un certo tempo il G50. Quest'ultimo mi sembra gommoso, ma preciso e dolce a tutte le andature: le marce entrano facili anche ai bassi regimi, laddove il 915 appare duro ed un po' ostico. Il 915 ha la rivincita nella zona medio-alta del contagiri dove è rapido e preciso, ogni innesto mi appare secco; nelle scalate mi aiuto sempre con un colpetto di gas. Da qualche tempo ho fatto spostare il punto di leva del cambio, che così ha un'escursione ridotta e mi dà ancora più soddisfazione.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 75
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mio deve avere qualche problema (olio o regolazione) perchè non mi sembra affatto rapido e preciso.
Per ovviare alla lunga escursione, che modifica hai fatto?
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 1611
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ritengo la differenza maggiore al di là del cambio, con manovrabilità quasi da "moderna", sia la FRIZIONE: sul 915 GRANITICA, sul G50 idraulica, leggera che richiede poco sforzo...
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea mariotti (andrea_1958)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrea_1958

Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2010
Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie.
In poco tempo ho ricevuto tante informazioni utili.
Ma cosa ne dite dell'auto che mi interessa ? (vedere 1° messaggio)
Ciao
Andrea
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 76
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non mi sembra la frizione particolarmente dura, il problema non è questo, ma la manovrabiltà del cambio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 77
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a vederla sembra molto bella.
Il prezzo, se l'auto è veramente a posto, non mi sembra eccessivo.
Il motore è uguale alla mia, non ha un indole prettamente sportiva ma è molto fruibile anche turisticamente, si lascia condurre anche a bassi regimi senza problemi.
In sostanza, mi sembra un ottimo acquisto
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6511
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l'ex capofficina Porsche, sostiene che le differenze sono minime


Magari per questo è ex... a parte gli scherzi, è tutta un'altra cosa. Un cambio 915 ben tarato e ben mantenuto non dà problemi e i suoi colpetti secchi fanno tanto racing, ma un G50 è più comodo e meno brigoso da usare-
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 544
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mie sensazioni per riassumere (molto) le differenze: se dovessi defunire con una parola le sensazioni che i due cambi mi danno, direi che
- il 915 è "meccanico" (con tutti i pro e i contro)
- il G50 io lo definirei invece "idraulico".

- il pro del 915 è che hai la sensazione di guidare una porsche di altri tempi, per niente assistita
- il pro del G50 è che NON ti sembra di guidare una porsche di altri tempi .

ecco perchè è davvero solo questione di capire cosa si cerca in una porsche anni '80: non c'è una risposta giusta, c'è la solo la tua risposta giusta.

tra l'altro, secondo me, non conta tanto neppure provare i due tipi di cambio: arrivando da auto di oggi, sembra fin troppo antica anche la guida con il G50, metre sembra troppo faticosa quella col 915, quindi verrebbe da scegliere sempre il G50;

man mano però che usi l'auto, scopri che una 911 fino agli anni '80, è un'auto talmente diversa da tutto ciò che avevi guidato prima, che è veramente un peccato scartarne a priori una solo per il tipo di cambio montato.

conclusione: trova l'auto migliore e, se ti piace, comprala senza pensare al cambio. tanto sarai comunque tu che ti dovrai adattare a lei, non il contrario.
P.S: per quanto riguarda l'uso turistico/tranquillo, stai sereno: usata turisticamente, ha una tenuta e una guida eccezionali.
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 724
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Andrea
il 3.2 cabrio e' una bella macchina , tra l'altro il colore bianco ( weiss gran prix) con capote nera e' il max , probabilmente e' una prima serie ed e' per quello che monta il classico cambio 915 , comunque l'importante e' verificare che lo stato della meccanica sia ok ,e che la carrozzeria non abbia subito "rabberciamenti" , devi fare attenzione al leverismo della capote , per il resto e' il gusto che ti fara' scegliere...
Buon divertimento
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio f. (il_nonno)
Utente registrato
Username: il_nonno

Messaggio numero: 162
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Andrea: vidi quell'auto un paio d'anni fa e mi fece una buona impressione, tra l'altro ha anche dei bellissimi sedili sportivi. Bianca è splendida. Il venditore me lo ricordo come persona appassionata.
Se è la tua prima Porsche, non stare a sottilizzare troppo sul cambio, tanto sarai abbondantemente scosso da tutto l'insieme!!!
Sul prezzo, proverei a contrattare...
buona fortuna!
Giorgio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 78
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per assaporare l'effetto racing, dovrò far vedere il mio 915.....
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Utente esperto
Username: roland

Messaggio numero: 528
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea e benvenuto in PiMania,

Avevo scritto un mezzo romanzo ma poi si è bloccato il mio PC....riassumo brevemente.

La 3.2 che stai puntando mi piace molto e il prezzo non è eccessivo. Non darei troppo peso al discorso del cambio, se vai ad acquistare una macchina di 25 anni fa saprai già che non puoi pretendere il comfort di una limousine attuale.

Vai a vederla con un meccanico di Tua fiducia e provala bene, se Ti piace ancora e Ti colpisce non esitare a prenderla.

E molto bella la combinazione colore - cappotte - interni. Quando comprai mia cabrio (una 964) stavo guardando anche le SC e le 3.2, alla fine ho scelto quella che trovavo più in ordine e che mi aveva colpito di più. Era la primissima che avevo visto ma ci volevano molte altre per farmi capire ("...non si può prendered la prima che passa...") che era lei che volevo e non mi sono mai pentito. Segui il Tuo istinto.

Saluti.

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 3094
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per ovviare alla lunga escursione, che modifica hai fatto?




Massimo, puoi comprare una leva apposita o chiedere al tuo meccanico di modificare l'attuale: si aggiunge una piccola base di un paio di cm e si sposta il fulcro più in alto di due cm; la forza che dovrai esercitare sarà maggiore, ma minore l'escursione.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea mariotti (andrea_1958)
Nuovo utente (in prova)
Username: andrea_1958

Messaggio numero: 3
Registrato: 11-2010
Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per i preziosi consigli. Ne farò tesoro. Sarebbe la mia prima Porsche e non conosco la sua fruibilità, anche se il modello mi ha sempre affascinato.
Farò vedere la macchina dal mio meccanico di fiducia, che tra l'altro è specializzato in porsche moderne da pista, e Vi farò sapere come è andata la trattativa.
Attendo comunque altri Vostri messaggi.
ciao a tutti.
Andrea
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carlo911)
Utente registrato
Username: carlo911

Messaggio numero: 293
Registrato: 09-2008


Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea,
3.2 cabrio? Ottima scelta!
Io ne posseggo una da 15 anni e devo dire che l'ho utilizzata veramente in tutte le situazioni usandola anche come auto da tutti i giorni.
Gli amici ti hanno già detto tutto io mi permetto di suggerirti di valutare bene anche lo stato della capote e delle relative guarnizioni che su un cabrio fanno la differenza.

Un saluto
Carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco bellon (marcobn)
Nuovo utente (in prova)
Username: marcobn

Messaggio numero: 1
Registrato: 12-2010
Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea,
sono anche io un neofita di 911 ed anche io stò valutamdo l'acquisto di una 3.2 cabrio: ho letto la tua discussione e mi sono incuriosito.
Come è finita con quella che avevi visto?
Fammi sapere, nè stò vedendo diverse anche io...
Grazie
A presto
Marco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco bellon (marcobn)
Nuovo utente (in prova)
Username: marcobn

Messaggio numero: 2
Registrato: 12-2010
Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 20:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea,
sono anche io un neofita di 911 ed anche io stò valutamdo l'acquisto di una 3.2 cabrio: ho letto la tua discussione e mi sono incuriosito.
Come è finita con quella che avevi visto?
Fammi sapere, nè stò vedendo diverse anche io...
Grazie
A presto
Marco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 825
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ne ho una del 1985 da un po' di tempo, e devo dire che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Goldragon (goldragon)
Nuovo utente (in prova)
Username: goldragon

Messaggio numero: 30
Registrato: 09-2010


Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Opinione
La mia poca esperienza e la ancor meno conoscenza di guida perche ancora neofita.
Ha reso possibile un pensiero:
"nonostante il mio acquisto perfetto se è reso indispensabile ancora di spese ...importanti"
Quindi non importa la spesa se è orientata al più o meno della quatazione l'importante che vada bene e sia gradevole di motore interni carrozzeria.
Comunque la soddisfazione di aver un Porsche in garage è indescrivibile.
Saluti
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 1625
Registrato: 10-2003


Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 10:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ha reso possibile un pensiero:
"nonostante il mio acquisto perfetto se è reso indispensabile ancora di spese ...importanti"




A 2 anni dall'acquisto non ho dovuto fare spese importanti, 400 € di tagliando "grosso" (non in Porsche...), 250 € rifare tappetini anteriori che mancavano, cari ma fatti conformi e materiali originali, visto che in Porsche non sono piu' disponibili...
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 826
Registrato: 03-2007


Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

250 € rifare tappetini anteriori che mancavano, cari ma fatti conformi e materiali originali, visto che in Porsche non sono piu' disponibili...




Quelli dovrò farli rifare anch'io...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato
Username: è_ora_di_turbo

Messaggio numero: 490
Registrato: 12-2008


Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora com'è andata la trattativa?
la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Marmellata (marmellata)
Nuovo utente (in prova)
Username: marmellata

Messaggio numero: 12
Registrato: 07-2010
Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 01:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ANDREA.IO NE HO UNA DEL 1986 SENZA CONDIZIONATORE NON CATALIZZATA E CAMBIO 915.IMPORTATA DALLA GERMANIA GIA DA TEMPO.L HO SCAMBIATA CON UNA GIULIETTA SPRINT ALCUNI ANNI FA.ANKE SE E SICURAMENTE ...VISSUTA MI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI.HO NOTATO INOLTRE KE AI RADUNI E MOLTO AMMIRATA(PIU DEL TARGA 2.2 KE USO SEMPRE MENO !!)è molto piu godibile sopratutto in estate ma si puo usare sempre.io abito a ferrara e se ti va te la faccio provare.quella ke devi acquistare penso di averla gia vista ed è molto migliore della mia.penso ke il prezzo sia trattabile anke se in linea con le quotazioni correnti.ciao e auguri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 827
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ciao ANDREA.IO NE HO UNA DEL 1986 SENZA CONDIZIONATORE NON CATALIZZATA E CAMBIO 915.IMPORTATA DALLA GERMANIA GIA DA TEMPO.L HO SCAMBIATA CON UNA GIULIETTA SPRINT ALCUNI ANNI FA.ANKE SE E SICURAMENTE ...VISSUTA MI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI.HO NOTATO INOLTRE KE AI RADUNI E MOLTO AMMIRATA(PIU DEL TARGA 2.2 KE USO SEMPRE MENO !!)




Ciao Carlo; dovresti scrivere non in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare, per favore.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Marmellata (marmellata)
Nuovo utente (in prova)
Username: marmellata

Messaggio numero: 13
Registrato: 07-2010
Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

kiedo scusa per aver ..urlato ma la mia inesperienza con il p.c e ..totale!!spero di imparare..strada facendo!!certo la mia eta purtroppo non aiuta!!kiedo ancora scusa e ciao petit frère .}
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

petit frère (petit_frère)
Utente esperto
Username: petit_frère

Messaggio numero: 831
Registrato: 03-2007


Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 12:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ciao petit frère




Figurati!!!

Ciao Carlo

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione