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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Dubbi... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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andrea ballotti (myskin)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 2
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, dopo presentazione, eccomi qui subito a chidere consigli appositi e scusate se mi dilungo un po'. Dunque, come detto, la mia ricerca si è concentrata sul modello Targa, compreso tra la fine degli anni '70 e la fine degli '80. Spulciando un po' qua e un po' là mi è capitata quest'occasione "sotto casa". Il mio meccanico mi ha detto che un suo cliente vendeva questa Targa bianca del '78 e, avendola avuta sottomano per due anni, mi ha rassicurato sulla bontà meccanica del mezzo,cosa non da poco,ovviamente. La macchina è iscritta ASI e ha percorso neanche 110000 km. Ho contattato la persona, ci siamo visti e me l'ha fatta provare. L'impressione, al di là della garanzia del mio meccanico, è stata molto "forte" e di conseguenza la tentazione è molto alta. "Lei"è davvero bella e non ha grossi lavori da fare, tranne qualche crepa nelle frecce posteriori, non difficilmente risolvibile, credo. Il prezzo, secondo me, non è bassissimo, visto che mi ha proposto 19000, con quasi nulla intenzione di scendere. Ora, all'inizio la mia ricerca, pur a maglia larga, prevedeva un occhio di riguardo per il modello 3.2, però a sto punto sono tentato. Il mio scopo, sarebbe quello comunque di "usicchiarla", quindi considero un 7000 km l'anno, compresi viaggettini e puntate quotidiane. Ecco,pur già avendo letto nel forum ( e scusate se ripeto domande già fatte) volevo chiedervi direttamente che ne pensate,che differenze ci sono tra i due modelli in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria. E in ultimo, io considero di tenrela fino alla morte, ma mettendo giù, oltre lla passione, anche due calcoli razionali, se un domani decidessi di separarmene, in termini di appetibilità, forse il 3.2 è più "gestibile"?
Vi ringrazio molto.
ANDREA
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alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 689
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea
e benvenuto , l'auto che hai visto dovrebbe essere il mod. 911 SC da 180cv .
Se la macchina e' stata mantenuta in maniera ordinaria ,ti puo' permettere di fare altrettanti km , altrimenti devi fare varie considerazioni sulla meccanica in primis, e poi per il resto.....
La versione targa e' un po' particolare ,ma va' accettata cosi come si presenta.
Per quanto riguarda le plastiche delle frecce e' poca roba,l'importante e' come ti ho detto prima , " e' la meccanica" che se non e' in tiro richiede spese non indifferenti.
La versione 3.2 ha i suoi "fans" io sono personalmente piu' verso il 3.0 , ma questa e' una questione soggettiva.
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 2953
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, cerca di indagare anche lo stato della carrozzeria e, magari, fai un salto a Padova alla fiera delle auto storiche della prossima settimana. Avresti una buona opportunità per farti un po' l'occhio alle 911 e parlare con gli appassionati di questo forum che saranno lì.

!9 mila euro sono il prezzo di un buon esemplare. Resta da vedere la concordanza "genotipo-fenotipo" (....corrispondenza dei numeri di telaio-motore e codice colore con quanto si vede e viene detto...).

Ciao
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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andrea ballotti (myskin)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, in effetti avevo pensato di venire a Padova, ma purtroppo causa impegni non previsti, mi tocca saltare. Intanto vedrò di controllare in maniera più precisa l'originalità del mezzo. Ad ora, il mio meccanico mi ha rassicurato, oltre che sul lato meccanico, anche su quest'aspetto. Insieme abbiamo guardato bene la carrozzeria e interni che risultano in ottimo stato. Comunque riapprofondirò.
Grazie.
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 4000
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai foto e numero di telaio ?

Ciao
Ciao
Supermario
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2955
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...non vorrei citare una pubblicità, ma la sicurezza che un'auto ultraventennale è a posto di meccanica e di carrozzeria, non ha prezzo!

Piuttosto, devi essere sicuro di quanto il meccanico sia "tuo"....
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2956
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....comunque sia, una 911 targa bianca è un classico di bellezza e una compagna di gite straordinaria...

...sempre che alla Nastas'ja di turno piacciano un po' le lievi scomodità!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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andrea ballotti (myskin)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 18:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Nastas'ja di turno dovrà adattarsi dovrà...Per il meccanico, lo definirei abbastanza "mio"; lo conosco da un paio d'anni e mi servo da lui non solo per bisogno tecnico ma anche per due amichevoli chiacchiere di motori; in sintesi mi fido. Certo, i lavori fatti sulla macchina si sono limitati a due tagliandi, considerando che il proprietario ci ha fatto in due anni non più di 1000 km, però secondo la sua esperienza, mi ha detto di andare tranquillo. Mi resta il piccolo tarlo sulla 3.2, adesso vediamo se riesco a "ucciderlo". Comunque, prima di decidere, continuerò a guardarmi intorno anche solo per cronaca e se capita qualche altro dubbio, non eviterò di "davvi noia"... Ad ora non ho foto né numero di telaio, vedrò di provvedere.
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2957
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...vediamo se posso contribuire al tarlicidio...

La 3.0 SC è priva dell'elettronica della 3.2 e per questo è più semplice da manutenere di quest'ultima.
Riguardo le prestazioni, la SC 180 cv perde senz'altro qualcosa, ma su auto ultratrentennali sono fondamentali le condizioni ancor più dei cavalli di partenza.

La robustezza della SC è almeno pari a quella della 3.2.

Che fa il tarlo? Agonizza?
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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michele (mii)
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Messaggio numero: 1761
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 23:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cercherei una SC da 204 cavalli. L'ultima accessibile delle 911 sostanziose.
Oggi la preferirei a una 3200.

Da usare assolutamente tutti i giorni con ogni clima.
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2959
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Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 00:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di decidere, però, farei un salto a Roma a vedere questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184113367

Se è come viene descritta, sarebbe da fare il sacrificio dei 3 mila euro in più.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Carlo Bonora (marmellata)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 02:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

}ciao andrea!ANK IO SONO ..NUOVO MA VEKKIO DI ETA E HO USATO SIA L SC KE IL 3.2 .TI ASSICURO KE IL 3.2 E MIGLIORE MA LA TUA SCELTA NON DEVE ESSERE INFLUENZATA DAL MODELLO MA DALLE CONDIZIONI GENERALI DELLA MAKKINA.SE L SC E VERAMENTE OK NON PENSARCI TROPPO !!
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Roland L (roland)
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Messaggio numero: 463
Registrato: 02-2008


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Targa proposta da Ennio Paolo sembra molto valida, uniproprietario con vernice originale, se non avessi già andavo a vederla. Molto classica, bella.

Ciao.

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato
Username: speedster58

Messaggio numero: 175
Registrato: 09-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dal posteriore non sembrerebbe my87...
Che sia uniproprietario da dopo l'importazione?
mai dire mai
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michele (mii)
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Username: mii

Messaggio numero: 1764
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il frontale però corrisponde all'anno.
Bellissima. Se meccanica e interni sono validi sarebbe da prendere al volo.

Un catarifrangente si cambia..
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 279
Registrato: 08-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche su questa targa il cofano sembra leggermente svergolato, inoltre presenta
lo spoiler anteriore tutto rovinato (se la foto non inganna).
Inoltre secondo me il cofano posteriore è stato rimontato male.
Questo se confronto gli allineamenti delle parti mobili con qelli che vedo sulla mia.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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andrea ballotti (myskin)
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Messaggio numero: 5
Registrato: 10-2010
Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno e grazie a tutti dell'aiuto. La notte non ha portato per niente consiglio e ho ancora sto 3.2 che mi ronza furioso nella testa... Il proprietario del Targa 78 mi ha detto che non ha alcuna fretta, anzi, ora starà via una mesata per lavoro, indi ho tutto il tempo per decidere. Ne approfitterò per dare un' occhiata in giro e quantomeno farmi un 'idea un po' più chiara sui modelli in questione. Dopo anni passati a sognarla voglio fare una scelta di cuore giusta, che non mi lasci dietro nessun rimpianto. Al proposito, avevo visto anch'io quella di Roma e in effetti, leggendo i dati, pur da neofita, pare interessante. Poi ho adocchiato una 3.2 G50 nera appena arrivata al concessionario Automito di Parma. Segna 137000 km e 23500 euri. Sinceramente "a vista computer" sembra particolarmente bella e oltretutto con cambio G50. Che ve ne pare?
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michele (mii)
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Messaggio numero: 1766
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra due giorni quella di Automito non la trovi più. Corri!!!
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2960
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha ragione Michele: corri!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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andrea ballotti (myskin)
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Username: myskin

Messaggio numero: 6
Registrato: 10-2010
Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora un po' di notiziole giusto per cronaca. Ho scritto alla concessionaria per qualche informazione. Mi hanno risposto subito dicendo che i proprietari dell'auto sono stati "tanti" ( non specificando) e che, come da scheda, non ha libretto tagliandi. Vabbè...In più, potrei sbagliare ma sono abbastanza sicuro, la macchina è la stessa che avevo visto un 15 giorni fa, sia qui sul sito, nel settore vendita, sia su subito.it, messa a 3000 euro meno. Che dite, sono elementi di poco conto, o meglio storcere un po'il naso? Giusto per fare le mie valutazioni e scusate la rottura, ma tutto quello che è vagamente "controllabile" vorrei provare a controllarlo. Per il prezzo, beh,è lievemente fuori budget e dovrei vedere se qualcosina mi riesce a tirare giù. Oddio, certo, se il mezzo effettivamente vale, suppongo che la spesa in più, comunque me la ritroverei e uno sforzo maggiore potrebbe valere la pena...Ci penserò in sti du giorni...E anche notti...
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 280
Registrato: 08-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va a vederla e posta foto e notizie raccolte,
Il forum potrà dirti la sua. (Guarda l'etichetta sotto cofano)
Da parte mia, cerco di stare sempre attento alla
complanarità degli elementi mobili (sportelli cofani) passa la mano sopra le luci che si formano tra questi elementi e vedi se ci sono
scalini e se la distanza tra i bordi è sempre la stessa.

Buona caccia.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 1768
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però blupower,
Se la 3200 di Parma dovesse rivelassi sana e onesta mi pare che per quella cifra non si possa pretendere la perfezione verificata con la prova del nove.
Coi soldi alla mano la porti a casa sui 22. Pazienza se i cofani sono disallineati.

Che poi non è sempre indice di danni subiti. Il mio cofano anteriore si è un poco disallineati semplicemente sostituendo i pistoncini.
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato
Username: orso_grigio

Messaggio numero: 456
Registrato: 07-2009
Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il posteriore è 86 . L'immatricolazione sarà dell'87 . E' identica alla mia.......ed il prezzo non è esagereto.Io ci penserei Andrea myskin.
Roberto

Sunshine of your love
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2719
Registrato: 02-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il posteriore è 86 . L'immatricolazione sarà dell'87 . E' identica alla mia.......ed il prezzo non è esagereto.Io ci penserei Andrea myskin.
Roberto




Ciao Roberto! Il tuo ragionamento non fila...
;-)
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 281
Registrato: 08-2007


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se la 3200 di Parma dovesse rivelassi sana e onesta mi pare che per quella cifra non si possa pretendere la perfezione verificata con la prova del nove.
Coi soldi alla mano la porti a casa sui 22. Pazienza se i cofani sono disallineati.
Che poi non è sempre indice di danni subiti. Il mio cofano anteriore si è un poco disallineati semplicemente sostituendo i pistoncini.




Strano che cambiando i pistoncini si sia disallineato il cofano, le cerniere dovrebbero essere rimaste al loro posto.

Per me, i disallineamenti invece sono importanti,
perché se ci sono significa che il pezzo è stato smontato e rimontato male. Poi il motivo per il quale è stato smontato si può approfondire.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Guido (gunball)
Utente registrato
Username: gunball

Messaggio numero: 149
Registrato: 02-2008


Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giusto per la cronaca, quella di Automito assomiglia mooolto a questa:

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=118426

(tempo fa ero andato a vederne un'altra dallo stesso venditore)
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato
Username: orso_grigio

Messaggio numero: 458
Registrato: 07-2009
Inviato il domenica 17 ottobre 2010 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai hai ...... Andrea ho sbagliato qualche cosa !! Mi pare che il faretto ed il fascione con la scritta Porsche ( stile Juke box) finisca con il MY 86 ( come la mia che è stata immatricolata nell'87 ) .
Nel 87 di sicuro i retronebbia diventano 2 , viene tolto il faretto e la scritta sul fascione diventa "trasparente". Ecco perchè la 3.2 presentata da Ennio Paolo mi sembra MY 86.
Grazie per le correzioni che vorrai fare al mio commento.
Buona Domenica.
Roberto
Sunshine of your love
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo
Username: supermario

Messaggio numero: 4001
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 00:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

andrea ballotti (myskin)
Piccolo consiglio, vuoi una bella 911 classica (potendo meglio la 3.2) appena la trovi in rete la vai a vedere, la fotografi, controlli i numeri e la prendi (se puoi) subito, od al limite il giorno seguente dopo aver postato tutto qui e letto i pareri che ne escono.

Quelle belle se titubi le prendono gli altri :-)

Ciao

SuperMario
Ciao
Supermario
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Carlo Marmellata (marmellata)
Nuovo utente (in prova)
Username: marmellata

Messaggio numero: 5
Registrato: 07-2010
Inviato il domenica 24 ottobre 2010 - 01:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ki cerca ...trova !!la fretta non aiuta !!
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andrea ballotti (myskin)
Nuovo utente (in prova)
Username: myskin

Messaggio numero: 7
Registrato: 10-2010
Inviato il domenica 24 ottobre 2010 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Torno dopo una settimanella, a dire che, nonostante il tempo ancora a disposizione, ho deciso di lasciar perdere l'"occasione" del 78 e di conseguenza iniziare una ricerca più mirata. Ho provato a mettere dentro più razionalità possibile, ma alla fine ho deciso di seguire l'istinto. Anche se la smania di averla già in garage è robusta, non voglio avere fretta e voglio trovare un esemplare che mi "prenda" totalmente e che magari sia anche abbastanza in forma. Con questo, sono d'accordo con SuperMario. Raggiunto prima o poi (meglio
prima...)l'obiettivo giusto, inutile stare tanto a cincischiare... Non esiterò a chiedervi ancora aiuto e vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Grazie a tutti dei consigli e a prestissimo.

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