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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Foto Targa 3.2 < Precedente Seguente >

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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi posto alcune foto della mia Targa per suggerimenti e/o pareri per migliorarla.
Attendo le vostre.
Ciao



"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 14
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ne carico altre



"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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marco (marco_sa)
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Messaggio numero: 82
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti,una bella 911
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Franco F. (francof)
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Messaggio numero: 3390
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella! Bianca poi, la 3,2 mi piace assai!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 2755
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Massimo,

bella la tua 911 Carrera 3.2 Targa (bianca poi...). Appena puoi, però, togli il rosso dalle pinze freno che non c'azzecca niente.

Ciao Nicola
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Andrea D. (dobermann)
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Messaggio numero: 2698
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella Massimo complimenti!
Ti invidio molto gli 8x16 posteriori...
La abbasserei un po' anche davanti...
Via il rosso dalle pinze...
Sbaglio o mancano i comandi elettrici del sedile guida?
Raccontaci qualcosa di più di lei e della sua storia.
A
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Guido (gunball)
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Messaggio numero: 132
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

wow, mooolto bella!!!
per migliorarla io cambierei autoradio e tappetini... ah ah ah
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Roland L (roland)
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Messaggio numero: 448
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Massimo,

Bella la Tua targa, a me piace così com'è, qualche piccolo ritocco tra quelli già citati può starci, ma è già molto bella. Complimenti!

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Gianfranco C. (giacorbe)
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Messaggio numero: 1571
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Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti è bellissima così, io non la toccherei in nulla.
Bianca è spettacolare.............ma forse in questo sono di parte.
ciao
------Guardare ma non toccare.-------
Tessera PiMania 732.
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 3317
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 01:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max, bella la targa!

citazione da altro messaggio:

Appena puoi, però, togli il rosso dalle pinze freno che non c'azzecca niente.



Mizzica che occhi da lince!
Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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alex911 (alex911)
Utente esperto
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Messaggio numero: 670
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 08:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.. a parte i consigli sopracitati io aggiungerei della benzina e via a girare ....
Molto bella , complimenti , poi bianca ha qualche punto in piu'.
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 15
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie per i complimenti,
si le pinze dei freni rosse le devo far verniciare (le aveva nere?)
Abbassarla anche davanti, il gommista che mi ha rifatto l'assetto invece l'ha alzata, boh ...
I comandi elettrici del sedile lato guida non si vedono bene ma ce li ha.
L'autoradio è recente ma quella dell'epoca costa un botto.
A proposito, qualcuno sa darmi qualche dritta per l'autoradio?
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2907
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Blaupunkt o Becker anni '80. 100-150 euro su ebay.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Guido (gunball)
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Messaggio numero: 135
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

A proposito, qualcuno sa darmi qualche dritta per l'autoradio?




http://www.porschemania.it/radio/index.html
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie per le dritte.
Andrea D. mi ha chiesto di raccontare la sua storia.
E' stata immatricolata nel 1986 e casualmente (ma a me è piaciuto) ha la targa della mia città in quanto il primo proprietario era residente in zona.
Ha avuto tre proprietari, io sono il quarto.
Segna 135.000 km (spero siano autentici...) e devo dire che nei circa 2.000 km che ci ho fatto, non mi ha mai dato problemi.
La carrozzeria, a detta del mio carrozziere, non presenta alcun problema e sembra che l'auto sia stata tenuta molto bene.
Cosa molto importante (e non facile da risolvere a detta di altri targhisti)è che il tettuccio asportabile anche in velocità non fa alcun sibilo e tiene molto bene la pioggia.
Devo dire che, per ora, sono molto soddisfatto sia dell'aspetto estetico sia delle sue prestazioni, con l'unico appunto circa la manovrabilità del cambio (non è uno G50) che non mi entusiasma.
Ma per 16.500,00 euro mi accontento.
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alex911 (alex911)
Utente esperto
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Messaggio numero: 671
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....le pinze dei freni sono color alluminio/dorato e non nere.....

Ti allego le foto della mie pinze revisionate lo scorso anno e riportate alla colorazione originale





Buon divertimento
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Andrea D. (dobermann)
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Messaggio numero: 2699
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Massimo un ottimo acquisto si direbbe e ad un prezzo super. Ottimo che il tettino tenga bene aria e acqua altrimenti è un calvario.
Direi che se avesse avuto anche l'AC sarebbe stata eccelsa, io ho avuto una SC targa e non sempre viaggiare scapottati è sinonimo di fresco.
Per il cambio a volte basta cambiargli l'olio.
Cosa fa di preciso: gratta? è gommoso?
Per la radio ti ho mandato un PM.
A

PS ma la scritta "Carrera" l'hanno imbullonata?

(Messaggio modificato da dobermann il 05 ottobre 2010)
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'olio del cambio è già stato sostituito ma francamente non è migliorato molto.
Il cambio non gratta ma è duro e con un escursione un pò lunga.
Per la radio Ti contatterò personalmente.
Non ho fatto caso se la scritta Carrera è imbullonata.
Te lo farò sapere.
Ciao
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 18
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti posto la foto del "tagliando"

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alex911 (alex911)
Utente esperto
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...per l'assetto ti consiglio di farla pareggiare , ovvero mantenere l'assetto parallelo al terreno , la versione targa , non e' da "accucciare " nel posteriore come le coupe'....
Da come descrivi il comportamento del cambio mi viene da pensare ad un discorso di registro della tiranteria .
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C. T. (blupower67)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
è praticamente uguale alla mia, davvero bella.
(sono, molto di parte).
Ho notato che anche tu hai il carter del roll-bar della 964. Hai chiesto per quale motivo, prima di acquistarla? La signora (prima proprietaria italiana della mia), che l'ha tenuta per circa 16 anni, mi ha riferito telefonicamente, che era stato rigato pesantemente da vandali e in concessionaria le
avevano sostituito il carter senza accorgersi della differenza. Credo sia vero in quanto il lunotto riporta lo stesso n. stampato sugli altri vetri. Controlla anche tu.
Per il resto Targa e Bianca per mè è la migliore.

FA
Leggo sempre più spesso in alcuni post, che l'aria condizionata pre 964 non è paragonabile agli impianti moderni, allora mi chiedo perché è così importante su un'auto di 25 anni che si usa sporadicamente e per lo più senza tetto?
Io personalmente non ne ho mai avvertito la necessità.

Saluti.

(Messaggio modificato da blupower67 il 05 ottobre 2010)
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Da come descrivi il comportamento del cambio mi viene da pensare ad un discorso di registro della tiranteria"

Concordo, anche il meccanico mi ha ventilato questa ipotesi.
E' facile da registrare?
}}}
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...per un mecc. e' una cosa molto semplice , basta mettere la macchina sul ponte e registrare la tiranteria .. +- 5 minuti di lavoro


P.S. cosa ti ha spinto a comprare un targa ???
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto due coupè e mi "stuzzicava" l'idea di avere uno spider che non ho mai avuto.
Così ho deciso di prendere una targa, diciamo per togliermi la voglia di spider.
Certo è che il taglio dei vetri laterali e la forma del tetto del coupè sono meravigliosi.
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alex911 (alex911)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ho avuto due coupè e mi "stuzzicava" l'idea di avere uno spider




Ti capisco +- e' quello che e' successo a me con questo risultato -------->





e' un po' piu' vecchia della tua ma il concetto e' quello.....
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

più "vecchio" in questo campo è meglio.....
Veramente bella l'auto ed il colore
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baggino (lucabo)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa massimo, ma dalle foto sembrebbe che la tua auto abbia 4 cerchi uguali!
mi spiego: davanti hai un canale da 7, e dietro..... pure!
possibile o è un effetto ottico?

se fosse effetiivamente così, la prima cosa da fare sarebbe trovare due cerchi da 8 da mettere dietro(abbinamento non originale ma, a mio parere, preferibile) o due da 6 da mettere davanti (massima originalità)

ci sono, a mio avviso, altre due o tre cosine da sistemare:
1. nella terza foto, noto lo stemma porsche posizionato troppo in alto sul cofano
2. sempre nella terza foto, mi sembra di scorgere, sul passaruota destro, un tappo che chiude un buco per l'antenna che sulla tua nnata non ci dovrebbe essere (ma potrebbe essere anche un "inganno" della foto
3. la leva del cambio, ha correttamente la cuffia in pelle, ma sembra che sotto la cuffia ci sia il "soffietto in gomma che contraddistingue i cambi 915 delle bumpers fino al 1984. la leva mi sembra anche molto ma molto corta.
4. lo specchietto retrovisore lato passeggero è posizionato troppo avanti: quando era montato dalla porsche, veniva correttamente posizionato più indietro rispetto a quello del guidatore, così da pemettere una corretta visione senza interferenze da parte del deflettore (comunque se guardi dall'interno la portiera passeggero, dovresti vedere dove sono gli attacchi previsti dalla porsche per lo specchietto passeggero.
5. dalle foto sembra proprio che i comandi del sedile elettrico non siano i suoi ma ci siano pulsanti non originali al posto della placca in plastica rotonda di serie (anche questo potrebbe essere uno scherzo dlela foto).
un'ultima domanda: di che anno è: sembra un 1986...
posta anche una foto dell'etichetta sotto il cofano e dei particolari citati da me e dobermann (comandi sedili, eventuale tappo sul passaruota ant. destro e l'interno della portiera destra dove è fissato lo specchietto), così capiamo tutti meglio.

comunque non ti preoccupare più di tanto: sono tutti particolari che si sistemano con poca spesa...

(Messaggio modificato da lucabo il 06 ottobre 2010)

(Messaggio modificato da lucabo il 06 ottobre 2010)
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quelli con il canale di 8 posteriori mi dicono che sono difficili da trovare (quelli originali) e con un prezzo da "capogiro" (circa 1.000,00 euro)
Per non far sembrare "rachitico" il posteriore ci ho fatto mettere due distanziali. (soluzione molto più economica dei cerchi)
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baggino (lucabo)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora trova dei 6' x l'anteriore: molto più facili da trovare e molto più economici.

così com'è con i 7 davanti e dietro, non sta troppo bene.
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa ma non avevo letto la seconda parte del messaggio.
L'auto è effettivamente un 1986.
Iscritta ASI.
C'è un tappo per l'antenna sul passaruota anteriore dx.
la leva del cambio non mi sembra particolarmemnte corta anzi....(comunque farò una foto più ravvicinata)
I tasti del sedile anteriore guida credo siano originali (anche in questo caso farò una foto più da vicino poi mi dirai)
Per quanto riguarda lo specchietto dx effettivamente non si vede bene, sarò più preciso.
PS: l'etichetta è sul cofano anteriore e se si dove?
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baggino (lucabo)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'etichetta è SOTTO il cofano anteriore, vicino all'aggancio.
dovrebbe essere come questa


o come quest'altra


per quanto riguarda il tappo antenna, come ti dicevo, non ci deve essere, in qunato dal 1985 l'antenna era integrata nel parabrezza (dovresti vederla perchè c'è un filamento verticale al centro del parabrezza tipo "filamento dello sbrinatore lunotto")
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

effettivamente il filamento sul parabrezza c'è.
come si spiega allora il tappo? forse uno dei precedenti proprietari non era soddisfatto della ricettività del filamento?
o altro?
Data la tua grande esperienza, ti posto altre foto alla ricerca di altri difetti (spero di no.....)



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daniel (danielterry)
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molto bella......
Gli sci sono come la 911 una volta portate al limite le lamine non puoi più farne a meno......
PM 1466
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alessandro biondini (blondiex)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' prorpio bella, bravo!
P.s.: se non avesse qualche particolare da sistemare che gusto ci sarebbe, sai la soddisfazione nel poter dire: questo l'ho cambiato io!.....e poi la notte a cosa penseresti?? ;-)
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C. T. (blupower67)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il cofano anteriore sembra leggermente svergolato,
inoltre come avevo già segnalato il carter del roll-bar non ha le "feritoie", ti hanno detto il motivo?
La foto dell'etichetta sotto cofano?

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie dei complimenti.
"se non avesse qualche particolare da sistemare che gusto ci sarebbe, sai la soddisfazione nel poter dire: questo l'ho cambiato io!.....e poi la notte a cosa penseresti?? ;-)"

è proprio vero.....
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

}Il cofano anteriore sembra leggermente svergolato,
inoltre come avevo già segnalato il carter del roll-bar non ha le "feritoie", ti hanno detto il motivo?
La foto dell'etichetta sotto cofano?

Scusa ma le "feritoie" non le ha la SC?
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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C. T. (blupower67)
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Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le "feritoie" sono ptresenti fino alle 3.2 my89, se sfogli la galleria foto potrai rendertene conto.
La 964 ha il roll-bar come il nostro.
E' sicuramente stato sostituito. Controlla il numero riportato sui cristalli.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 08:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..in effettim il crest sul cofano sembra un po' alto....




questa e' la giusta posizione.
Buon divertimento
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'auto è dal carrozziere (per far riverniciare le pinze dei freni e fare alcuni ritocchini)e non posso fare le foto dell'etichetta sotto il cofano.
Per il carter mi informo.
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma le bocchette di areazione "larghe" sul cruscotto non dovrebbero essere contemporanee all'anno di adozione del g50?
mai dire mai
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti il pannello portiera è quello dell'86
(senza teweteer) mentre il cruscotto è dell'87.
Si vede anche un LED rosso vicino al comando
delle luci, antifurto?

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Basta, non posto più foto, trovate sempre qualche difetto........
Scherzo
Se ho ben capito, quindi le portiere sarebbero di una anno ed il cruscotto di un altro?
il LED rosso è un antifurto.

"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma di che anno è la macchina?
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è stata immatricolata ad ottobre 1986
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....ma l'hai acquistata da un rivenditore o da un privato ???
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti il cruscotto allora non è il suo ma del modello da 87, quindi invece le porte sono giuste
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ci stò capendo più niente.....e la cosa mi turba non poco
Comunque l'ho acquistata da un rivenditore.
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da n. telaio c'è qualcosa di strano, è un MY84, ma è tra i numeri del Coupè:

WPOZZZ91ZES100001-104033 1984 Coupé 911 Carrera
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa, mi sono sbagliato, pensavo fosse il tuo ma era uno di esempio,
sorry
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è stata immatricolata ad ottobre 1986



quindi MY87
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immatricolata, bisogna vedere quando costruita da n. telaio...
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non ci stò capendo più niente.....e la cosa mi turba non poco



Non turbarti, con calma riuscirai a capire bene quello che hai comprato.
Porschemania è piena di gente esperta e saprà darti tutti i consigli giusti per goderti la tua
Porsche.

Saluti.
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Noto anche che sul pannello porta lato passeggero compare il comando dello specchio laterale.
Dovrebbe essere solo sul lato guida.
A
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Moreno P. (moreno)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è un my 86 ed il cruscotto è corretto,infatti fino al my 85 le bocchette sono piccole,dal my 86 diventano grandi,stai tranquillo massimo
uno dei piaceri della vita:una porsche in box
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma le bocchette di areazione "larghe" sul cruscotto non dovrebbero essere contemporanee all'anno di adozione del g50?




No il G50 è MY87 mentre il cruscotto con bocchette larghe e i sedili con seduta ribassata sono MY86.


citazione da altro messaggio:

è un my 86 ed il cruscotto è corretto,infatti fino al my 85 le bocchette sono piccole,dal my 86 diventano grandi,stai tranquillo massimo




Esatto Moreno, stesso anno della mia!

Per me è una gran bella macchina vista così che ha subito qualche sostituzioni di parti usurate senza cura della corrispondenza di anno-modello.

Massimo goditela e poi se avrai voglia piano piano curerai i dettagli nei pomeriggi invernali.
A

(Messaggio modificato da dobermann il 07 ottobre 2010)
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C. T. (blupower67)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 08:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per me è una gran bella macchina vista così che ha subito qualche sostituzioni di parti usurate senza cura della corrispondenza di anno-modello.

Massimo goditela e poi se avrai voglia piano piano curerai i dettagli nei pomeriggi invernali.




Concetto centrato appieno! Quoto.

Saluti.
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marco (gm74)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto
Macchina molto ma molto bella!!!!!
Per quel prezzo poi....
Il cruscotto è ok,non mi esprimo per i pannelli porta e per il comando del retro destro ma,nel caso, li definirei peccati veniali tutti facilmente risolvibili
Per il roll bar senza presa aria, bè se la macchina è sana (nessun incidente grave visibile) e la Porsche fornisce solo quello, direi no problem
Per il cambio,purtroppo è così, migliora un poco con una revisione completa ma non ti aspettare miracoli
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho esaminato con calma le carte in mio possesso, è vi è una dichiarazione della Porsche(su loro carta intestata) che dichiara che la vettura n. telaio WP0ZZZ91ZGS141609 (la mia) è un modello 1986 costruita tra il 1/08/85 e 31/07/86.
L'auto è stata fatturata in origine dalla fabbrica ad un concessionario Olandese in data 3/07/86, poi immatricolata in Italia.
Forse le auto destinate ad altri mercati avevano specifiche diverse.
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baggino (lucabo)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per il roll bar senza presa aria, bè se la macchina è sana (nessun incidente grave visibile) e la Porsche fornisce solo quello, direi no problem



infatti, proprio quello che intendevo dire: sono solo un po' di baggianate da sistemare, ma niente di più.
l'unica cosa strana è il passaruota "col buco" per l'antenna: o è stato fatto foro per mettere un'antenna inutile (poco probabile)o è stato sostituito il passaruota post-bottarella con uno di epoca precedente: in ogni modo facilmente risolvibile con poca spesa dal carrozzaio.
il comando dello specchietto retrovisore sulla portiera lato passeggero, conferma invece l'ipotesi del montaggio dello specchietto in un secondo momento: l'auto sarà sicuramente nata con un solo specchietto (basta controllare sull'etichetta, non dovrebbe comparite il relativo codice accessorio) e poi, quando l'hanno montato (non in porsche) l'hanno fatto "alla buona" smontando il meno possibile. anche questo facilmente risolvibile dal carrozzaio.

riassumendo: io farei una lista dei lavoretti da fare per sistemare tutte queste sciocchezze che stonano su una macchina a posto (almeno in foto) come la tua, acquisterei i pezzi occorrenti che ancora non hai, poi procederei senza indugio.
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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baggino (lucabo)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dimenticavo: io toglierei anche l'antifuro a infrarossi e i twetter sul cruscotto.

soprattutto i secondi...
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dal numero di telaio che hai riportato WP0ZZZ91ZGS141609 risulta la seguente dotazione originale su vettura 911 3.2 targa my86:

Code Option Description
261 Specchietto lato passeggero a comando elettrico e riscaldato
425 Tergilunotto posteriore

___
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pannelli e bocchette mi paiono giusti per il my.

bella.

Ciao

SuperMario
Ciao
Supermario
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi ringrazio per i complimenti, l'unico mio dubbio, a parte i dettagli che possono facilmente essere sistemati nel tempo (altrimenti che gusto c'è....)è che la vettura non abbia subito un incidente grave.
Quello che l'hanno vista (il capo meccanico Porsche ed un carrozziere)mi hanno detto di no, però il tappo antenna sul parafango ant., il rollbar diverso e la mancanza del tergiloniotto post. come ha detto Andrea D., mi fanno pensare.
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo inizia a godertela poi ci pensi...


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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, mi sembra un ottimo consiglio......
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marco (gm74)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti io ho specificato "nessun incidente grave visibile"!!!!
Anche se una botta in passato c'è stata, e lo stiamo solo ipotizzando,l'importante è che la riparazione sia stata fatta bene.
Se il carroz e l'off porsche non hanno trovato magagne stai tranky
Come in tutti i nuovi acquisti di auto di quasi 30 anni di vita ci sono piccoli dettagli da sistemare
Ma l'importante è avere una base solida su cui lavorare
Quindi: BUON ACQUISTO!!!!!
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Guido (gunball)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Massimo inizia a godertela poi ci pensi...




esattooo!!!
take it easy!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Paolo56 (woland)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 12:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ma....

considerato che anche sulla roll-bar della mia SC del 1980 (Telaio 91A0132487) le fatidiche alette latitano, mi chiedo:

Che genere di "bottarella" ci si può immaginare possa richiedere la sostituzione della roll-bar, visto e considerato che la parte non dovrebbe per sua natura andare soggetta a facili marciumi essendo tra l' altro realizzata con lamiere zincate?

accident
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alex911 (alex911)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

realizzata con lamiere zincate?



..no , e' in acciaio inox...comunque non e' detto che per sostituire il roll bar la macchina sia stata a ruote all'aria , ma puo' essere sostituito dopo un atto vandalico o altro...magari durante la sostituzione non si sono curati della serie della macchina.
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Paolo56 (woland)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sembra molto tedesco:

Prendono un pezzo di lucente acciaio inox, lo sagomano per tramite di possenti presse indi lo dipingono di nero opaco.

Al posto di Luftwaffe ai lati ci scrivono Targa

schlag
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Paolo56 (woland)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sembra molto tedesco:

Prendono un pezzo di lucente acciaio inox, lo sagomano per tramite di possenti presse indi lo dipingono di nero opaco.

Al posto di Luftwaffe ai lati ci scrivono Targa
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Roberto F. (orso_grigio)
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La mia è MY86 immatricolata 87 . Il cruscotto ecc.ecc. dovrebbero essere così:
911

911

911

Non dimentichiamoci del maledetto faretto nel retrobottega.

911

Io direi che la tua macchina è molto ma molto bella , anche in considerazione del prezzo che l'hai pagata.
ANCORA COMPLIMENTI.
Roberto
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 16:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sembra che, (a parte l'autoradio..)siano uguali.
PS: l'interno chiaro è super!
Complimentissimi
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Belli gli interni bianco sporco Roberto, è la seconda 3.2 con la mia che vedo così.
Qualcuno mi aveva addirittura detto che abbinati al grandprixweiss non esistevano.. ah ah
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C. T. (blupower67)
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Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 22:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'auto è stata fatturata in origine dalla fabbrica ad un concessionario Olandese



Che coincidenza, anche la mia è stata fatturata, ad una concessionaria olandese, ma costruita il 04.09.1987. Che possano aver montato in origine quel carter del roll-bar?
Come dicevo in uno dei post precedenti, la prima proprietaria italiana, l'aveva fatto sostituire per la presenza di solchi profondi,
e non aveva notato differenza con quello originale.
Comunque un controllo semplice ed efficace per
sapere che non si tratti di una cosa grave è controllare il n. stampato sul lunotto posteriore,
confrontalo con quello riportato sugli altri cristalli, se è lo stesso significa che non è stato sostituito.
Spero di essere stato utile.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Alessandro (plinsky)
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Messaggio numero: 314
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Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per l'acquisto: bellissima bianca e a quel prezzo (da un rivenditore!)!!!

A parte tutte le cose segnalate dagli amici molto più esperti di me, mi permetto di contestarti una sola affermazione: "il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo"
Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!!
SCherzi a parte: saresti forse l'unico fortunato poichè sulla mia (Targa G50 dell'88) dai 130 in sù il rumore è assordante. SENZA tettuccio è addirittura meno rumorosa! Ricordo che circa un anno fa è uscito un 3d sul quale tutti accusavano lo stesso problema, dovuto alla FUORIUSCITA dell'aria causata dalla minor pressione interna all'abitacolo in velocità.
Quindi se la tua è silenziosa, accendi un cero a San Ferdinando e goditi col sorriso a 32 denti quella bellezza di macchina alla faccia degli altri Targhisti!
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Andrea D. (dobermann)
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Messaggio numero: 2706
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Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricordo a tutti che in area soci è disponibile il download del manuale originale Porsche per il corretto setup di finestrini, guarnizioni e tettuccio delle targa.
Non sempre risolve ma spesso aiuta perchè nel tempo le regolazioni e gli allineamenti vanno a spasso e intervenendo senza metodo si peggiorano solo le cose.
A
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bhè devo dire che gli interni della mia Targa non sono bianco sporco ma un "tortora" il flash della macchina fotografica ne falsa la vera tonalità . Sono in perfetta sintonia con plinsky sulla rumorosita . Le mie guarnizioni sono praticamente nuove ed i finestrini combaciano perfettamente con le battute/guarnizioni e comunque il rumore è veramente assordante già dai 130 km/h. Sono invece rimasto sorpreso dalla tenuta all'acqua.Questa estate in autostrada ho beccato un temporalone micidiale e ho dovuto rallentare perchè l'efficacia dei tergi in quelle condizioni era penosa.Venivo sorpassato da un TIR che mi ha letteralmente inondato eppure non è entrata neppure una goccia d'acqua.
Questa è la foto degli interni che rende più l'idea del colore esatto
911
911
Roberto
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mmhh.. non riesco a capire se sono come i miei o leggermente più scuri..



(Messaggio modificato da dobermann il 09 ottobre 2010)
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il domenica 10 ottobre 2010 - 08:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effettivamente i miei appaiono più scuri . Penso sia l'effetto della foto . Infatti in quella del cofano , sembrano addirittura più scuri di quelli interni ed invece sono identici.Tornando alla macchina di Massimo , ribadisco che è stato veramente fortunato a trovarne una in quelle condizioni al prezzo che ci ha indicato. Con la "differenza" ( per arrivare alle cifre correnti delle 3.2 )risparmiata si può permettere dei bei interventi migliorativi.
Bravo Massimo

Adesso mi preparo per il giretto con la "bianchina" . Lago ? ValCamonica ? ValTaleggio? Vedremo.......
Buona Domenica
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SuperMario (supermario)
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Inviato il domenica 10 ottobre 2010 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NON tutte le 3.2 Targa hanno il tettino rumnoroso.

Ciao
Ciao
Supermario
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Comunque un controllo semplice ed efficace per
sapere che non si tratti di una cosa grave è controllare il n. stampato sul lunotto posteriore,
confrontalo con quello riportato sugli altri cristalli, se è lo stesso significa che non è stato sostituito"

Ho fatto questo controllo ed i cristalli laterali ed il lunotto hanno lo stesso numero, mentre risulta sostituito il vetro anteriore (che ha un altro numero).

Con questo controllo si spiega anche la presenza di due antenne; originariamente era prevista sul parafango ant. dx. dove ora c'è il tappo, poi il vetro anteriore è stato sostituito con uno che aveva l'antenna incorporata.
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baggino (lucabo)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Con questo controllo si spiega anche la presenza di due antenne; originariamente era prevista sul parafango ant. dx. dove ora c'è il tappo, poi il vetro anteriore è stato sostituito con uno che aveva l'antenna incorporata.



non è proprio così: dal my'85 l'antenna è nel parabrezza (solo per il my'84 è ancora esterna sul parafango).
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C. T. (blupower67)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona notizia.
Abbiamo diversi punti in comune:

Modello
Colore
Prima immatricolazione olandese (C20)
Carter roll bar 964
Parabrezza sostituito
Tergilunotto (cod. 425) rimosso.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo"
Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!!

Non avrei alcun motivo per dirti una cosa non vera, ti posto le foto del mio tettuccio dove (spero) si vede che il tettuccio è leggermente più basso della linea della carrozzeria che impedisce all'aria di insinuarsi e creare quel sibolo fastidioso.


"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per C.T. (blupower67), posta alcune foto della tua
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baggino (lucabo)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

riassumendo: la macchina sembra bella, ma ha alcune "stranezze" che riassumerei così:
- stemma cofano ant. spostato
- mancanza del tergilunotto pur se previsto tra gli accessori e (mi sembra dalla foto) pur essendo presente il relativo interruttore a sx del volante tra gli strumenti)
- parafango ant. dx col foro antenna "inutile".
(lo specchietto destro non lo metto tra le stranezze in quanto quasi sicuramente montato in un secondo momento).
se qualcuno mi chiedesse un parere spassionato su un'auto con queste tre "stranezze", gli direi di stare attento, in quanto molto ma molto probabilmente ha avuto almeno un incidente in cui sono stati danneggiati il cofano ant., il cofano post. e, probabilmente, il parafango dx.
gli direi poi, subito dopo, di aprire il cofano anteriore, smontare il cric e controllare se il lamierato davanti all'attacco del cric sia dritto o risulti riparato.

se vuoi un parere un po' meno approssimativo, ti conviene fotografare la famosa etichetta sotto il cofano ant, il lamierato su cui è fissato il cric nonchè quello, sempre all'inetrno del cofano ant., su cui è applicata l'etichetta della vernice: da questi particolari (soprattutto gli ultimi due) si potreebe dire più agevolmente se la parte anteriore dell'auto ha subito un incidente di una certa entità.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina ha avuto un piccolo (così mi ha detto il capo officina Porsche che ha messo l'auto sul ponte prima di acquistarla) incidente nella parte anteriore dx. che risulta riparata.
Lo stemma anteriore non è stato messo al giusto posto e risulta imbullonato sull'etichetta (che ti invio)
Il tergilunotto è stato rimosso (vi è il buchetto sul cofano post.)ma il cofano non risulta danneggiato o riverniciato.
Penso di aver adottato tutte le cautele del caso prima di acquistarla (non ci dobbiamo dimenticare che comunque stiamo parlando di un auto di "modesto" valore storico e non di una 356) quindi alcune imperfezioni, a mio avviso, sono del tutto giustificate


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alex911 (alex911)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo"
Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!!



anche il mio 2.2 targa(15 anni + anziana) non sibila.....e' tutta una questione di regolazione del tetto.
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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baggino (lucabo)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quindi alcune imperfezioni, a mio avviso, sono del tutto giustificate



accettabili si, giustificata no: i pezzi giusti e la manodopera competente si trovano adesso come allora.

visto che la premessa era questa

citazione da altro messaggio:

Vi posto alcune foto della mia Targa per suggerimenti e/o pareri per migliorarla



mi sembrava corretto dirla tutta.
poi uno può pensarla come vuole: la mia non era assolutamente una critica, ma una risposta, penso esaustiva, ad una precisa richiesta.
penso sinceramente che dire "bella macchina" e basta, non arricchisca nessuno: se vuoi una pacca sulla spalla ti posso dire che a qual prezzo, se la meccanica è a posto, hai comprato bene, ma non hai comprato una macchina perfetta, tutto qui (ma, a quel prezzo, è normale, niente di grave).

la notizia positiva è che le imperfezioni si possono correggere.
la notizia negativa è che l'unica cosa che a mio parere non si può più correggere è l'etichetta strappata, staccata, riattaccata e forata: quella proprio non si sistema.

giusto per precisione: anche le 356 30-35 anni fa non valevano una cippa e nessuno le voleva...ma il fascino dell'originalità, a mio parere, prescinde dal valore venale dell'auto: è pura goduria.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


se qualcuno mi chiedesse un parere spassionato su un'auto con queste tre "stranezze", gli direi di stare attento




Io credo di essere stato attento, poi tenuto conto del prezzo e delle stranezze, ho deciso di acquistarla.
Senza nessuna polemica
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Duri (harrico59)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se sarò franco...... ma qui si predica la talebanità, la cura del particolare, l'attenzione all'acquisto e poi ci si spertica in "bella, bravo, per quello che l'hai pagata, complimenti ha le cornici nere, bella moquette, ecc." e non si tiene conto di un sacco di cosa strane a cominciare da questa che forse vi siete dimenticati


citazione da altro messaggio:

Cosa è successo ai parafanghi posteriori?
Sono stati un pò allargati dal precedente proprietario




Insomma ci troviamo di fronte una bella (si bella) 3.2 ma con un sacco di problemini strani che magari possono nascondere problemoni.

4 cerchi da 7, cofano svergolo e parafango MY 84, rollbar 964, specchietto sinistro in posizione errata.... per carità niente di grave da sistemare con calma e rotolo, ma allora non valeva la pena prendere un'auto già a posto senza farsi abbagliare dalla vernice lucida...

Io sono come Baggino, se dobbiamo dirla, diciamola tutta, Massimo hai comprato al prezzo giusto, anzi forse un pelino alto, ma mi sembri mosso dalla giusta passione che ci ha portato all'acquisto delle nostre bimbe.... con pazienza, olio di gomito e "rotolo" sono sicuro che riuscirai a riportarla quanto più originale possibile
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di acquistarla ne ho viste altre 5 e tutte, dico tutte, avevano qualche problemino (che su auto di 25/30 anni è del tutto normale)ma con prezzi che oscillavano dai 20.000,00 ai 25.000,00 euro.
Io non penso di aver fatto l'affare (ci mancherebbe altro, nessuno regala niente), penso solo che il rapporto qualità-prezzo era più corretto delle altre auto che ho visto.
E' chiaro che avrei preferito l'auto perfetta, ma bisogna anche considerare il badget che uno vuole investirci.
Ciò non esclude che con il tempo, pezzo per pezzo, potrei riportarla alle condizioni originali.
E' anche più bello, no?
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Duri (harrico59)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E' anche più bello, no?




Mi piace il tuo spirito.... io alla mia ogni anno faccio un regalino (beh quest'anno si è voluta fare il regalone ...sigh...) anche solo il pezzettino nuovo da 5 €; condivido un pò meno di chi si spertica in lodi assolutamente non giustificate se non dal prezzo pagato
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

condivido un pò meno di chi si spertica in lodi assolutamente non giustificate se non dal prezzo pagato




Beh, devo dire che le lodi me le hanno fatte anche chi non sapeva quanto l'avevo pagata.
A me le lodi fanno piacere (e a chi non lo farebbero) ma mi fa più piacere avere un auto che va bene} e che non da problemi.....
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C. T. (blupower67)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

per C.T. (blupower67), posta alcune foto della tua




Eccole:
foto 1

foto 2

foto 3



foto 5

foto 6

Saluti.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non voglio sapere quanto l'hai pagata......ma complimenti

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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 22:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo
sono davvero lieto del tuo arrivo nel gruppo dei 3.2isti.
Io ho, purtroppo, venduto la mia coupè.
La tua mi piace molto ma soprattutto mi piace lo spirito con cui approcci a questa passione.
Son contento di rileggere spesso il caro C.T. che si era un po assopito ultimamente.
Spero di ritornare nel gruppo.
A disposizione
Vic
quod licet Iovis non licet bovis
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Spero di ritornare nel gruppo.




ahiahia!!!!
il primo amore non si scorda mai!
Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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C. T. (blupower67)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Son contento di rileggere spesso il caro C.T. che si era un po assopito ultimamente.




Soprattutto non avendo una grande cultura in fatto
di Porsche, spesso non ho nulla da dire.
In questa discussione ho creduto di poter dare
un qualche contributo, non fosse altro per le
analogie con la mia 911.

Saluti.
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma soprattutto mi piace lo spirito con cui approcci a questa passione.




Ti ringrazio, è una passione che ho da tanti anni.
Mi farebbe molto piacere se organizzaste un raduno dalle mie parti (Perugia) dove ci sono delle strade (e dei ristoranti....) bellissimi.
Poi, per chi vuole, si potrebbero unire anche dei giri in pista al circuito di Magione.
Io la butto lì, ovviamente darei la mia più completa disponibilità per organizzare la cosa.}
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, se sei disponibile, cerca di capire quanti PiManiaci potrebbero parteciparvi, valuto un itinerario e parlane con il grande capo MAX :-)
Ciao
Supermario
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Posso usare questo forum o devo aprirne un altro?
Ed il grande capo MAX come lo trovo?
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magione è un gran posto per organizzare.
Centro Italia, bella zona.
Fai un po una conta, ipotizza un programma e proponilo, magari in area incontri e cene.
Per la data devi parlarne con Max.
Ti consiglio di partecipare a qualche incontro, così, prima, vedi un po come funziona.
Lamps
Vic

p.s. C.T., non è vero che non te ne intendi. mi pare che sul 3d "miscela grassa" partecipavi attivamente. A presto!
quod licet Iovis non licet bovis
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimos, per prima cosa è bene che tu diventi socio :-) poi l'ideale è partire prima con qualche incontro più semplice ed incominciare a vedere chi c'è in zona, conoscervi e poi proseguire se caso verso un raduno ufficiale.

Come ti ha detto Vincenzo magari apri un 3D in area "incontri e cene" e vedi chi risponde.

MAX qui è l'admin, questo luogo è suo, puoi usare la funzione ricerca per contattarlo.

Ciao

SuperMario
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Supermario
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 50
Registrato: 09-2010


Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OK, mi sembra la cosa migliore.
Domanda, gli incontri ed i raduni che organizzate, sono evidenziati nella stessa area o in aree diverse?
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3846
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nella stessa area. dando ad ognuno un titolo diverso.
fatti una lettura dei 3d in area incontri e ti rendi conto di come funziona.
quod licet Iovis non licet bovis
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato
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Messaggio numero: 449
Registrato: 07-2009
Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.......come ho sempre detto sarei felice di partecipare ad un eventuale "riunione" di 3.2.
Roberto.

Sunshine of your love
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3849
Registrato: 10-2006


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Facciamo tutte le raffreddate ad aria se no rimango fuori...
quod licet Iovis non licet bovis
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato
Username: orso_grigio

Messaggio numero: 455
Registrato: 07-2009
Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.........masssssiiii certo tutte le ventolate ovviamente.A proposito : sull'ultimo tutto Porsche c'è un'articolo su 993 e TARGA 3.2 dell'88 ( cambio G50 ) . Articolo abbastanza banale. Vince ( che le ha avute entrambe ) sono sicuro potrebbe scriverne uno molto meglio.
Roberto

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