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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 18:45: |
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Vi posto alcune foto della mia Targa per suggerimenti e/o pareri per migliorarla. Attendo le vostre. Ciao
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 18:46: |
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ne carico altre
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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marco (marco_sa)
Utente registrato Username: marco_sa
Messaggio numero: 82 Registrato: 03-2009

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 19:48: |
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Complimenti,una bella 911 |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 3390 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:11: |
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Bella! Bianca poi, la 3,2 mi piace assai! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2755 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:24: |
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Ciao Massimo, bella la tua 911 Carrera 3.2 Targa (bianca poi...). Appena puoi, però, togli il rosso dalle pinze freno che non c'azzecca niente. Ciao Nicola |
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2698 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 20:44: |
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Molto bella Massimo complimenti! Ti invidio molto gli 8x16 posteriori... La abbasserei un po' anche davanti... Via il rosso dalle pinze... Sbaglio o mancano i comandi elettrici del sedile guida? Raccontaci qualcosa di più di lei e della sua storia. A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 132 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 21:10: |
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wow, mooolto bella!!! per migliorarla io cambierei autoradio e tappetini... ah ah ah "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Roland L (roland)
Utente registrato Username: roland
Messaggio numero: 448 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 21:32: |
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Ciao Massimo, Bella la Tua targa, a me piace così com'è, qualche piccolo ritocco tra quelli già citati può starci, ma è già molto bella. Complimenti! Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1571 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 22:20: |
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Complimenti è bellissima così, io non la toccherei in nulla. Bianca è spettacolare.............ma forse in questo sono di parte. ciao ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3317 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 01:07: |
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Max, bella la targa!
citazione da altro messaggio:Appena puoi, però, togli il rosso dalle pinze freno che non c'azzecca niente.
Mizzica che occhi da lince! Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 670 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 08:35: |
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.. a parte i consigli sopracitati io aggiungerei della benzina e via a girare .... Molto bella , complimenti , poi bianca ha qualche punto in piu'. Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:10: |
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grazie per i complimenti, si le pinze dei freni rosse le devo far verniciare (le aveva nere?) Abbassarla anche davanti, il gommista che mi ha rifatto l'assetto invece l'ha alzata, boh ... I comandi elettrici del sedile lato guida non si vedono bene ma ce li ha. L'autoradio è recente ma quella dell'epoca costa un botto. A proposito, qualcuno sa darmi qualche dritta per l'autoradio? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2907 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:25: |
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Blaupunkt o Becker anni '80. 100-150 euro su ebay. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 135 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:27: |
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citazione da altro messaggio:A proposito, qualcuno sa darmi qualche dritta per l'autoradio?
http://www.porschemania.it/radio/index.html "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:42: |
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grazie per le dritte. Andrea D. mi ha chiesto di raccontare la sua storia. E' stata immatricolata nel 1986 e casualmente (ma a me è piaciuto) ha la targa della mia città in quanto il primo proprietario era residente in zona. Ha avuto tre proprietari, io sono il quarto. Segna 135.000 km (spero siano autentici...) e devo dire che nei circa 2.000 km che ci ho fatto, non mi ha mai dato problemi. La carrozzeria, a detta del mio carrozziere, non presenta alcun problema e sembra che l'auto sia stata tenuta molto bene. Cosa molto importante (e non facile da risolvere a detta di altri targhisti)è che il tettuccio asportabile anche in velocità non fa alcun sibilo e tiene molto bene la pioggia. Devo dire che, per ora, sono molto soddisfatto sia dell'aspetto estetico sia delle sue prestazioni, con l'unico appunto circa la manovrabilità del cambio (non è uno G50) che non mi entusiasma. Ma per 16.500,00 euro mi accontento. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 671 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:57: |
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....le pinze dei freni sono color alluminio/dorato e non nere..... Ti allego le foto della mie pinze revisionate lo scorso anno e riportate alla colorazione originale
Buon divertimento Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2699 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 12:52: |
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Complimenti Massimo un ottimo acquisto si direbbe e ad un prezzo super. Ottimo che il tettino tenga bene aria e acqua altrimenti è un calvario. Direi che se avesse avuto anche l'AC sarebbe stata eccelsa, io ho avuto una SC targa e non sempre viaggiare scapottati è sinonimo di fresco. Per il cambio a volte basta cambiargli l'olio. Cosa fa di preciso: gratta? è gommoso? Per la radio ti ho mandato un PM. A PS ma la scritta "Carrera" l'hanno imbullonata? (Messaggio modificato da dobermann il 05 ottobre 2010) Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:29: |
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l'olio del cambio è già stato sostituito ma francamente non è migliorato molto. Il cambio non gratta ma è duro e con un escursione un pò lunga. Per la radio Ti contatterò personalmente. Non ho fatto caso se la scritta Carrera è imbullonata. Te lo farò sapere. Ciao "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:33: |
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Ti posto la foto del "tagliando"
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 672 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:42: |
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...per l'assetto ti consiglio di farla pareggiare , ovvero mantenere l'assetto parallelo al terreno , la versione targa , non e' da "accucciare " nel posteriore come le coupe'.... Da come descrivi il comportamento del cambio mi viene da pensare ad un discorso di registro della tiranteria . Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 265 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:46: |
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Ciao, è praticamente uguale alla mia, davvero bella. (sono, molto di parte). Ho notato che anche tu hai il carter del roll-bar della 964. Hai chiesto per quale motivo, prima di acquistarla? La signora (prima proprietaria italiana della mia), che l'ha tenuta per circa 16 anni, mi ha riferito telefonicamente, che era stato rigato pesantemente da vandali e in concessionaria le avevano sostituito il carter senza accorgersi della differenza. Credo sia vero in quanto il lunotto riporta lo stesso n. stampato sugli altri vetri. Controlla anche tu. Per il resto Targa e Bianca per mè è la migliore. FA Leggo sempre più spesso in alcuni post, che l'aria condizionata pre 964 non è paragonabile agli impianti moderni, allora mi chiedo perché è così importante su un'auto di 25 anni che si usa sporadicamente e per lo più senza tetto? Io personalmente non ne ho mai avvertito la necessità. Saluti. (Messaggio modificato da blupower67 il 05 ottobre 2010) Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 16:54: |
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"Da come descrivi il comportamento del cambio mi viene da pensare ad un discorso di registro della tiranteria" Concordo, anche il meccanico mi ha ventilato questa ipotesi. E' facile da registrare? }}} "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 673 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 17:05: |
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...per un mecc. e' una cosa molto semplice , basta mettere la macchina sul ponte e registrare la tiranteria .. +- 5 minuti di lavoro P.S. cosa ti ha spinto a comprare un targa ??? Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 17:48: |
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Ho avuto due coupè e mi "stuzzicava" l'idea di avere uno spider che non ho mai avuto. Così ho deciso di prendere una targa, diciamo per togliermi la voglia di spider. Certo è che il taglio dei vetri laterali e la forma del tetto del coupè sono meravigliosi. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 674 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 09:00: |
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citazione da altro messaggio:Ho avuto due coupè e mi "stuzzicava" l'idea di avere uno spider
Ti capisco +- e' quello che e' successo a me con questo risultato -------->
e' un po' piu' vecchia della tua ma il concetto e' quello..... Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 15:50: |
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più "vecchio" in questo campo è meglio..... Veramente bella l'auto ed il colore "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 489 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 16:43: |
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scusa massimo, ma dalle foto sembrebbe che la tua auto abbia 4 cerchi uguali! mi spiego: davanti hai un canale da 7, e dietro..... pure! possibile o è un effetto ottico? se fosse effetiivamente così, la prima cosa da fare sarebbe trovare due cerchi da 8 da mettere dietro(abbinamento non originale ma, a mio parere, preferibile) o due da 6 da mettere davanti (massima originalità) ci sono, a mio avviso, altre due o tre cosine da sistemare: 1. nella terza foto, noto lo stemma porsche posizionato troppo in alto sul cofano 2. sempre nella terza foto, mi sembra di scorgere, sul passaruota destro, un tappo che chiude un buco per l'antenna che sulla tua nnata non ci dovrebbe essere (ma potrebbe essere anche un "inganno" della foto 3. la leva del cambio, ha correttamente la cuffia in pelle, ma sembra che sotto la cuffia ci sia il "soffietto in gomma che contraddistingue i cambi 915 delle bumpers fino al 1984. la leva mi sembra anche molto ma molto corta. 4. lo specchietto retrovisore lato passeggero è posizionato troppo avanti: quando era montato dalla porsche, veniva correttamente posizionato più indietro rispetto a quello del guidatore, così da pemettere una corretta visione senza interferenze da parte del deflettore (comunque se guardi dall'interno la portiera passeggero, dovresti vedere dove sono gli attacchi previsti dalla porsche per lo specchietto passeggero. 5. dalle foto sembra proprio che i comandi del sedile elettrico non siano i suoi ma ci siano pulsanti non originali al posto della placca in plastica rotonda di serie (anche questo potrebbe essere uno scherzo dlela foto). un'ultima domanda: di che anno è: sembra un 1986... posta anche una foto dell'etichetta sotto il cofano e dei particolari citati da me e dobermann (comandi sedili, eventuale tappo sul passaruota ant. destro e l'interno della portiera destra dove è fissato lo specchietto), così capiamo tutti meglio. comunque non ti preoccupare più di tanto: sono tutti particolari che si sistemano con poca spesa... (Messaggio modificato da lucabo il 06 ottobre 2010) (Messaggio modificato da lucabo il 06 ottobre 2010) Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 22 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:12: |
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Quelli con il canale di 8 posteriori mi dicono che sono difficili da trovare (quelli originali) e con un prezzo da "capogiro" (circa 1.000,00 euro) Per non far sembrare "rachitico" il posteriore ci ho fatto mettere due distanziali. (soluzione molto più economica dei cerchi) "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 490 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:23: |
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allora trova dei 6' x l'anteriore: molto più facili da trovare e molto più economici. così com'è con i 7 davanti e dietro, non sta troppo bene. Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 23 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:32: |
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Scusa ma non avevo letto la seconda parte del messaggio. L'auto è effettivamente un 1986. Iscritta ASI. C'è un tappo per l'antenna sul passaruota anteriore dx. la leva del cambio non mi sembra particolarmemnte corta anzi....(comunque farò una foto più ravvicinata) I tasti del sedile anteriore guida credo siano originali (anche in questo caso farò una foto più da vicino poi mi dirai) Per quanto riguarda lo specchietto dx effettivamente non si vede bene, sarò più preciso. PS: l'etichetta è sul cofano anteriore e se si dove? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 491 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:40: |
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l'etichetta è SOTTO il cofano anteriore, vicino all'aggancio. dovrebbe essere come questa
o come quest'altra
per quanto riguarda il tappo antenna, come ti dicevo, non ci deve essere, in qunato dal 1985 l'antenna era integrata nel parabrezza (dovresti vederla perchè c'è un filamento verticale al centro del parabrezza tipo "filamento dello sbrinatore lunotto") Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:49: |
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effettivamente il filamento sul parabrezza c'è. come si spiega allora il tappo? forse uno dei precedenti proprietari non era soddisfatto della ricettività del filamento? o altro? Data la tua grande esperienza, ti posto altre foto alla ricerca di altri difetti (spero di no.....)
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 25 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:50: |
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altre foto
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:51: |
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foto
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:52: |
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foto
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 28 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:53: |
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foto
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:53: |
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foto
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2216 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:03: |
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molto bella...... Gli sci sono come la 911 una volta portate al limite le lamine non puoi più farne a meno...... PM 1466
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alessandro biondini (blondiex)
Utente registrato Username: blondiex
Messaggio numero: 34 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:12: |
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E' prorpio bella, bravo! P.s.: se non avesse qualche particolare da sistemare che gusto ci sarebbe, sai la soddisfazione nel poter dire: questo l'ho cambiato io!.....e poi la notte a cosa penseresti?? ;-) |
   
C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 266 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:14: |
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Il cofano anteriore sembra leggermente svergolato, inoltre come avevo già segnalato il carter del roll-bar non ha le "feritoie", ti hanno detto il motivo? La foto dell'etichetta sotto cofano? Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova) Username: massimos
Messaggio numero: 30 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:15: |
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Grazie dei complimenti. "se non avesse qualche particolare da sistemare che gusto ci sarebbe, sai la soddisfazione nel poter dire: questo l'ho cambiato io!.....e poi la notte a cosa penseresti?? ;-)" è proprio vero..... "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:22: |
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}Il cofano anteriore sembra leggermente svergolato, inoltre come avevo già segnalato il carter del roll-bar non ha le "feritoie", ti hanno detto il motivo? La foto dell'etichetta sotto cofano? Scusa ma le "feritoie" non le ha la SC? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 267 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 18:44: |
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Le "feritoie" sono ptresenti fino alle 3.2 my89, se sfogli la galleria foto potrai rendertene conto. La 964 ha il roll-bar come il nostro. E' sicuramente stato sostituito. Controlla il numero riportato sui cristalli. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 677 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 08:08: |
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..in effettim il crest sul cofano sembra un po' alto....
questa e' la giusta posizione. Buon divertimento Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 32 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 11:21: |
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l'auto è dal carrozziere (per far riverniciare le pinze dei freni e fare alcuni ritocchini)e non posso fare le foto dell'etichetta sotto il cofano. Per il carter mi informo. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Alvaro T. (speedster58)
Utente registrato Username: speedster58
Messaggio numero: 174 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 12:51: |
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Ma le bocchette di areazione "larghe" sul cruscotto non dovrebbero essere contemporanee all'anno di adozione del g50? mai dire mai
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 268 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 13:39: |
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In effetti il pannello portiera è quello dell'86 (senza teweteer) mentre il cruscotto è dell'87. Si vede anche un LED rosso vicino al comando delle luci, antifurto? Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 15:20: |
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Basta, non posto più foto, trovate sempre qualche difetto........ Scherzo Se ho ben capito, quindi le portiere sarebbero di una anno ed il cruscotto di un altro? il LED rosso è un antifurto.
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1539 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 15:49: |
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Ma di che anno è la macchina? Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 34 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 16:20: |
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è stata immatricolata ad ottobre 1986 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 680 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 16:41: |
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.....ma l'hai acquistata da un rivenditore o da un privato ??? Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1540 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:05: |
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In effetti il cruscotto allora non è il suo ma del modello da 87, quindi invece le porte sono giuste Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 35 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:09: |
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Non ci stò capendo più niente.....e la cosa mi turba non poco Comunque l'ho acquistata da un rivenditore. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1541 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:17: |
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Da n. telaio c'è qualcosa di strano, è un MY84, ma è tra i numeri del Coupè: WPOZZZ91ZES100001-104033 1984 Coupé 911 Carrera Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:21: |
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Scusa, mi sono sbagliato, pensavo fosse il tuo ma era uno di esempio, sorry Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 4748 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:39: |
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citazione da altro messaggio:è stata immatricolata ad ottobre 1986
quindi MY87 |
   
gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 1543 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 17:55: |
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Immatricolata, bisogna vedere quando costruita da n. telaio... Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 269 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:12: |
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citazione da altro messaggio:Non ci stò capendo più niente.....e la cosa mi turba non poco
Non turbarti, con calma riuscirai a capire bene quello che hai comprato. Porschemania è piena di gente esperta e saprà darti tutti i consigli giusti per goderti la tua Porsche. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2701 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:22: |
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Noto anche che sul pannello porta lato passeggero compare il comando dello specchio laterale. Dovrebbe essere solo sul lato guida. A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Moreno P. (moreno)
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| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:40: |
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è un my 86 ed il cruscotto è corretto,infatti fino al my 85 le bocchette sono piccole,dal my 86 diventano grandi,stai tranquillo massimo uno dei piaceri della vita:una porsche in box
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2703 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 20:56: |
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citazione da altro messaggio:Ma le bocchette di areazione "larghe" sul cruscotto non dovrebbero essere contemporanee all'anno di adozione del g50?
No il G50 è MY87 mentre il cruscotto con bocchette larghe e i sedili con seduta ribassata sono MY86.
citazione da altro messaggio:è un my 86 ed il cruscotto è corretto,infatti fino al my 85 le bocchette sono piccole,dal my 86 diventano grandi,stai tranquillo massimo
Esatto Moreno, stesso anno della mia! Per me è una gran bella macchina vista così che ha subito qualche sostituzioni di parti usurate senza cura della corrispondenza di anno-modello. Massimo goditela e poi se avrai voglia piano piano curerai i dettagli nei pomeriggi invernali. A (Messaggio modificato da dobermann il 07 ottobre 2010) Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 270 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 08:38: |
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citazione da altro messaggio:Per me è una gran bella macchina vista così che ha subito qualche sostituzioni di parti usurate senza cura della corrispondenza di anno-modello. Massimo goditela e poi se avrai voglia piano piano curerai i dettagli nei pomeriggi invernali.
Concetto centrato appieno! Quoto. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 690 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 09:20: |
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Quoto Macchina molto ma molto bella!!!!! Per quel prezzo poi.... Il cruscotto è ok,non mi esprimo per i pannelli porta e per il comando del retro destro ma,nel caso, li definirei peccati veniali tutti facilmente risolvibili Per il roll bar senza presa aria, bè se la macchina è sana (nessun incidente grave visibile) e la Porsche fornisce solo quello, direi no problem Per il cambio,purtroppo è così, migliora un poco con una revisione completa ma non ti aspettare miracoli |
   
massimo (massimos)
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Messaggio numero: 36 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:38: |
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Ho esaminato con calma le carte in mio possesso, è vi è una dichiarazione della Porsche(su loro carta intestata) che dichiara che la vettura n. telaio WP0ZZZ91ZGS141609 (la mia) è un modello 1986 costruita tra il 1/08/85 e 31/07/86. L'auto è stata fatturata in origine dalla fabbrica ad un concessionario Olandese in data 3/07/86, poi immatricolata in Italia. Forse le auto destinate ad altri mercati avevano specifiche diverse. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 495 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:Per il roll bar senza presa aria, bè se la macchina è sana (nessun incidente grave visibile) e la Porsche fornisce solo quello, direi no problem
infatti, proprio quello che intendevo dire: sono solo un po' di baggianate da sistemare, ma niente di più. l'unica cosa strana è il passaruota "col buco" per l'antenna: o è stato fatto foro per mettere un'antenna inutile (poco probabile)o è stato sostituito il passaruota post-bottarella con uno di epoca precedente: in ogni modo facilmente risolvibile con poca spesa dal carrozzaio. il comando dello specchietto retrovisore sulla portiera lato passeggero, conferma invece l'ipotesi del montaggio dello specchietto in un secondo momento: l'auto sarà sicuramente nata con un solo specchietto (basta controllare sull'etichetta, non dovrebbe comparite il relativo codice accessorio) e poi, quando l'hanno montato (non in porsche) l'hanno fatto "alla buona" smontando il meno possibile. anche questo facilmente risolvibile dal carrozzaio. riassumendo: io farei una lista dei lavoretti da fare per sistemare tutte queste sciocchezze che stonano su una macchina a posto (almeno in foto) come la tua, acquisterei i pezzi occorrenti che ancora non hai, poi procederei senza indugio. Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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baggino (lucabo)
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| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:45: |
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dimenticavo: io toglierei anche l'antifuro a infrarossi e i twetter sul cruscotto. soprattutto i secondi... Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2704 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:57: |
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Dal numero di telaio che hai riportato WP0ZZZ91ZGS141609 risulta la seguente dotazione originale su vettura 911 3.2 targa my86: Code Option Description 261 Specchietto lato passeggero a comando elettrico e riscaldato 425 Tergilunotto posteriore ___ Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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SuperMario (supermario)
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| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:07: |
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Pannelli e bocchette mi paiono giusti per il my. bella. Ciao SuperMario Ciao Supermario
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 37 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:13: |
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Vi ringrazio per i complimenti, l'unico mio dubbio, a parte i dettagli che possono facilmente essere sistemati nel tempo (altrimenti che gusto c'è....)è che la vettura non abbia subito un incidente grave. Quello che l'hanno vista (il capo meccanico Porsche ed un carrozziere)mi hanno detto di no, però il tappo antenna sul parafango ant., il rollbar diverso e la mancanza del tergiloniotto post. come ha detto Andrea D., mi fanno pensare. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2705 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:18: |
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Massimo inizia a godertela poi ci pensi...
 Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 38 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:21: |
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Ok, mi sembra un ottimo consiglio...... "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 691 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:37: |
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Infatti io ho specificato "nessun incidente grave visibile"!!!! Anche se una botta in passato c'è stata, e lo stiamo solo ipotizzando,l'importante è che la riparazione sia stata fatta bene. Se il carroz e l'off porsche non hanno trovato magagne stai tranky Come in tutti i nuovi acquisti di auto di quasi 30 anni di vita ci sono piccoli dettagli da sistemare Ma l'importante è avere una base solida su cui lavorare Quindi: BUON ACQUISTO!!!!! |
   
Guido (gunball)
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| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:46: |
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citazione da altro messaggio:Massimo inizia a godertela poi ci pensi...
esattooo!!! take it easy!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Paolo56 (woland)
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Messaggio numero: 81 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 12:42: |
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Si ma.... considerato che anche sulla roll-bar della mia SC del 1980 (Telaio 91A0132487) le fatidiche alette latitano, mi chiedo: Che genere di "bottarella" ci si può immaginare possa richiedere la sostituzione della roll-bar, visto e considerato che la parte non dovrebbe per sua natura andare soggetta a facili marciumi essendo tra l' altro realizzata con lamiere zincate?
 The real heaven is Nine-eleven
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alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
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| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 13:15: |
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citazione da altro messaggio:realizzata con lamiere zincate?
..no , e' in acciaio inox...comunque non e' detto che per sostituire il roll bar la macchina sia stata a ruote all'aria , ma puo' essere sostituito dopo un atto vandalico o altro...magari durante la sostituzione non si sono curati della serie della macchina. Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Paolo56 (woland)
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Messaggio numero: 82 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 15:19: |
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Mi sembra molto tedesco: Prendono un pezzo di lucente acciaio inox, lo sagomano per tramite di possenti presse indi lo dipingono di nero opaco. Al posto di Luftwaffe ai lati ci scrivono Targa
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Paolo56 (woland)
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Messaggio numero: 83 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 15:20: |
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Mi sembra molto tedesco: Prendono un pezzo di lucente acciaio inox, lo sagomano per tramite di possenti presse indi lo dipingono di nero opaco. Al posto di Luftwaffe ai lati ci scrivono Targa The real heaven is Nine-eleven
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Roberto F. (orso_grigio)
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Messaggio numero: 446 Registrato: 07-2009
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 16:42: |
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La mia è MY86 immatricolata 87 . Il cruscotto ecc.ecc. dovrebbero essere così:
Non dimentichiamoci del maledetto faretto nel retrobottega.
Io direi che la tua macchina è molto ma molto bella , anche in considerazione del prezzo che l'hai pagata. ANCORA COMPLIMENTI. Roberto Sunshine of your love
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 39 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 16:59: |
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Mi sembra che, (a parte l'autoradio..)siano uguali. PS: l'interno chiaro è super! Complimentissimi "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 35 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 21:40: |
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Belli gli interni bianco sporco Roberto, è la seconda 3.2 con la mia che vedo così. Qualcuno mi aveva addirittura detto che abbinati al grandprixweiss non esistevano.. ah ah  |
   
C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 271 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 22:21: |
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citazione da altro messaggio:L'auto è stata fatturata in origine dalla fabbrica ad un concessionario Olandese
Che coincidenza, anche la mia è stata fatturata, ad una concessionaria olandese, ma costruita il 04.09.1987. Che possano aver montato in origine quel carter del roll-bar? Come dicevo in uno dei post precedenti, la prima proprietaria italiana, l'aveva fatto sostituire per la presenza di solchi profondi, e non aveva notato differenza con quello originale. Comunque un controllo semplice ed efficace per sapere che non si tratti di una cosa grave è controllare il n. stampato sul lunotto posteriore, confrontalo con quello riportato sugli altri cristalli, se è lo stesso significa che non è stato sostituito. Spero di essere stato utile. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Alessandro (plinsky)
Utente registrato Username: plinsky
Messaggio numero: 314 Registrato: 12-2008
| Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 08:47: |
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Complimenti per l'acquisto: bellissima bianca e a quel prezzo (da un rivenditore!)!!! A parte tutte le cose segnalate dagli amici molto più esperti di me, mi permetto di contestarti una sola affermazione: "il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo" Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!! SCherzi a parte: saresti forse l'unico fortunato poichè sulla mia (Targa G50 dell'88) dai 130 in sù il rumore è assordante. SENZA tettuccio è addirittura meno rumorosa! Ricordo che circa un anno fa è uscito un 3d sul quale tutti accusavano lo stesso problema, dovuto alla FUORIUSCITA dell'aria causata dalla minor pressione interna all'abitacolo in velocità. Quindi se la tua è silenziosa, accendi un cero a San Ferdinando e goditi col sorriso a 32 denti quella bellezza di macchina alla faccia degli altri Targhisti! Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2706 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 09:37: |
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Ricordo a tutti che in area soci è disponibile il download del manuale originale Porsche per il corretto setup di finestrini, guarnizioni e tettuccio delle targa. Non sempre risolve ma spesso aiuta perchè nel tempo le regolazioni e gli allineamenti vanno a spasso e intervenendo senza metodo si peggiorano solo le cose. A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato Username: orso_grigio
Messaggio numero: 447 Registrato: 07-2009
| Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 12:03: |
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Bhè devo dire che gli interni della mia Targa non sono bianco sporco ma un "tortora" il flash della macchina fotografica ne falsa la vera tonalità . Sono in perfetta sintonia con plinsky sulla rumorosita . Le mie guarnizioni sono praticamente nuove ed i finestrini combaciano perfettamente con le battute/guarnizioni e comunque il rumore è veramente assordante già dai 130 km/h. Sono invece rimasto sorpreso dalla tenuta all'acqua.Questa estate in autostrada ho beccato un temporalone micidiale e ho dovuto rallentare perchè l'efficacia dei tergi in quelle condizioni era penosa.Venivo sorpassato da un TIR che mi ha letteralmente inondato eppure non è entrata neppure una goccia d'acqua. Questa è la foto degli interni che rende più l'idea del colore esatto
Roberto Sunshine of your love
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 37 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 15:01: |
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Mmhh.. non riesco a capire se sono come i miei o leggermente più scuri..
(Messaggio modificato da dobermann il 09 ottobre 2010) |
   
Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato Username: orso_grigio
Messaggio numero: 448 Registrato: 07-2009
| Inviato il domenica 10 ottobre 2010 - 08:48: |
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Effettivamente i miei appaiono più scuri . Penso sia l'effetto della foto . Infatti in quella del cofano , sembrano addirittura più scuri di quelli interni ed invece sono identici.Tornando alla macchina di Massimo , ribadisco che è stato veramente fortunato a trovarne una in quelle condizioni al prezzo che ci ha indicato. Con la "differenza" ( per arrivare alle cifre correnti delle 3.2 )risparmiata si può permettere dei bei interventi migliorativi. Bravo Massimo
Adesso mi preparo per il giretto con la "bianchina" . Lago ? ValCamonica ? ValTaleggio? Vedremo....... Buona Domenica Sunshine of your love
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SuperMario (supermario)
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| Inviato il domenica 10 ottobre 2010 - 11:23: |
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NON tutte le 3.2 Targa hanno il tettino rumnoroso. Ciao Ciao Supermario
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 40 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 11:52: |
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"Comunque un controllo semplice ed efficace per sapere che non si tratti di una cosa grave è controllare il n. stampato sul lunotto posteriore, confrontalo con quello riportato sugli altri cristalli, se è lo stesso significa che non è stato sostituito" Ho fatto questo controllo ed i cristalli laterali ed il lunotto hanno lo stesso numero, mentre risulta sostituito il vetro anteriore (che ha un altro numero). Con questo controllo si spiega anche la presenza di due antenne; originariamente era prevista sul parafango ant. dx. dove ora c'è il tappo, poi il vetro anteriore è stato sostituito con uno che aveva l'antenna incorporata. "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
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Messaggio numero: 498 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:18: |
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citazione da altro messaggio:Con questo controllo si spiega anche la presenza di due antenne; originariamente era prevista sul parafango ant. dx. dove ora c'è il tappo, poi il vetro anteriore è stato sostituito con uno che aveva l'antenna incorporata.
non è proprio così: dal my'85 l'antenna è nel parabrezza (solo per il my'84 è ancora esterna sul parafango). Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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C. T. (blupower67)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:19: |
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Buona notizia. Abbiamo diversi punti in comune: Modello Colore Prima immatricolazione olandese (C20) Carter roll bar 964 Parabrezza sostituito Tergilunotto (cod. 425) rimosso. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:27: |
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"il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo" Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!! Non avrei alcun motivo per dirti una cosa non vera, ti posto le foto del mio tettuccio dove (spero) si vede che il tettuccio è leggermente più basso della linea della carrozzeria che impedisce all'aria di insinuarsi e creare quel sibolo fastidioso.
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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massimo (massimos)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:31: |
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per C.T. (blupower67), posta alcune foto della tua "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 15:33: |
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riassumendo: la macchina sembra bella, ma ha alcune "stranezze" che riassumerei così: - stemma cofano ant. spostato - mancanza del tergilunotto pur se previsto tra gli accessori e (mi sembra dalla foto) pur essendo presente il relativo interruttore a sx del volante tra gli strumenti) - parafango ant. dx col foro antenna "inutile". (lo specchietto destro non lo metto tra le stranezze in quanto quasi sicuramente montato in un secondo momento). se qualcuno mi chiedesse un parere spassionato su un'auto con queste tre "stranezze", gli direi di stare attento, in quanto molto ma molto probabilmente ha avuto almeno un incidente in cui sono stati danneggiati il cofano ant., il cofano post. e, probabilmente, il parafango dx. gli direi poi, subito dopo, di aprire il cofano anteriore, smontare il cric e controllare se il lamierato davanti all'attacco del cric sia dritto o risulti riparato. se vuoi un parere un po' meno approssimativo, ti conviene fotografare la famosa etichetta sotto il cofano ant, il lamierato su cui è fissato il cric nonchè quello, sempre all'inetrno del cofano ant., su cui è applicata l'etichetta della vernice: da questi particolari (soprattutto gli ultimi due) si potreebe dire più agevolmente se la parte anteriore dell'auto ha subito un incidente di una certa entità. Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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massimo (massimos)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 16:02: |
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La macchina ha avuto un piccolo (così mi ha detto il capo officina Porsche che ha messo l'auto sul ponte prima di acquistarla) incidente nella parte anteriore dx. che risulta riparata. Lo stemma anteriore non è stato messo al giusto posto e risulta imbullonato sull'etichetta (che ti invio) Il tergilunotto è stato rimosso (vi è il buchetto sul cofano post.)ma il cofano non risulta danneggiato o riverniciato. Penso di aver adottato tutte le cautele del caso prima di acquistarla (non ci dobbiamo dimenticare che comunque stiamo parlando di un auto di "modesto" valore storico e non di una 356) quindi alcune imperfezioni, a mio avviso, sono del tutto giustificate
 "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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alex911 (alex911)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 16:39: |
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citazione da altro messaggio:il tettuccio, anche a velocità sostenute non fa alcun sibilo" Non ti credo nemmeno se me lo giuri in aramaico!!!
anche il mio 2.2 targa(15 anni + anziana) non sibila.....e' tutta una questione di regolazione del tetto. Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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baggino (lucabo)
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| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:05: |
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citazione da altro messaggio:quindi alcune imperfezioni, a mio avviso, sono del tutto giustificate
accettabili si, giustificata no: i pezzi giusti e la manodopera competente si trovano adesso come allora. visto che la premessa era questa
citazione da altro messaggio:Vi posto alcune foto della mia Targa per suggerimenti e/o pareri per migliorarla
mi sembrava corretto dirla tutta. poi uno può pensarla come vuole: la mia non era assolutamente una critica, ma una risposta, penso esaustiva, ad una precisa richiesta. penso sinceramente che dire "bella macchina" e basta, non arricchisca nessuno: se vuoi una pacca sulla spalla ti posso dire che a qual prezzo, se la meccanica è a posto, hai comprato bene, ma non hai comprato una macchina perfetta, tutto qui (ma, a quel prezzo, è normale, niente di grave). la notizia positiva è che le imperfezioni si possono correggere. la notizia negativa è che l'unica cosa che a mio parere non si può più correggere è l'etichetta strappata, staccata, riattaccata e forata: quella proprio non si sistema. giusto per precisione: anche le 356 30-35 anni fa non valevano una cippa e nessuno le voleva...ma il fascino dell'originalità, a mio parere, prescinde dal valore venale dell'auto: è pura goduria. Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 44 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:34: |
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citazione da altro messaggio: se qualcuno mi chiedesse un parere spassionato su un'auto con queste tre "stranezze", gli direi di stare attento
Io credo di essere stato attento, poi tenuto conto del prezzo e delle stranezze, ho deciso di acquistarla. Senza nessuna polemica "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 1931 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:38: |
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Scusate se sarò franco...... ma qui si predica la talebanità, la cura del particolare, l'attenzione all'acquisto e poi ci si spertica in "bella, bravo, per quello che l'hai pagata, complimenti ha le cornici nere, bella moquette, ecc." e non si tiene conto di un sacco di cosa strane a cominciare da questa che forse vi siete dimenticati
citazione da altro messaggio:Cosa è successo ai parafanghi posteriori? Sono stati un pò allargati dal precedente proprietario
Insomma ci troviamo di fronte una bella (si bella) 3.2 ma con un sacco di problemini strani che magari possono nascondere problemoni. 4 cerchi da 7, cofano svergolo e parafango MY 84, rollbar 964, specchietto sinistro in posizione errata.... per carità niente di grave da sistemare con calma e rotolo, ma allora non valeva la pena prendere un'auto già a posto senza farsi abbagliare dalla vernice lucida... Io sono come Baggino, se dobbiamo dirla, diciamola tutta, Massimo hai comprato al prezzo giusto, anzi forse un pelino alto, ma mi sembri mosso dalla giusta passione che ci ha portato all'acquisto delle nostre bimbe.... con pazienza, olio di gomito e "rotolo" sono sicuro che riuscirai a riportarla quanto più originale possibile Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 45 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 17:56: |
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Prima di acquistarla ne ho viste altre 5 e tutte, dico tutte, avevano qualche problemino (che su auto di 25/30 anni è del tutto normale)ma con prezzi che oscillavano dai 20.000,00 ai 25.000,00 euro. Io non penso di aver fatto l'affare (ci mancherebbe altro, nessuno regala niente), penso solo che il rapporto qualità-prezzo era più corretto delle altre auto che ho visto. E' chiaro che avrei preferito l'auto perfetta, ma bisogna anche considerare il badget che uno vuole investirci. Ciò non esclude che con il tempo, pezzo per pezzo, potrei riportarla alle condizioni originali. E' anche più bello, no? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Duri (harrico59)
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Messaggio numero: 1932 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:03: |
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citazione da altro messaggio:E' anche più bello, no?
Mi piace il tuo spirito.... io alla mia ogni anno faccio un regalino (beh quest'anno si è voluta fare il regalone ...sigh...) anche solo il pezzettino nuovo da 5 €; condivido un pò meno di chi si spertica in lodi assolutamente non giustificate se non dal prezzo pagato Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
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massimo (massimos)
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Messaggio numero: 46 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:17: |
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citazione da altro messaggio:condivido un pò meno di chi si spertica in lodi assolutamente non giustificate se non dal prezzo pagato
Beh, devo dire che le lodi me le hanno fatte anche chi non sapeva quanto l'avevo pagata. A me le lodi fanno piacere (e a chi non lo farebbero) ma mi fa più piacere avere un auto che va bene} e che non da problemi..... "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 273 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:32: |
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citazione da altro messaggio:per C.T. (blupower67), posta alcune foto della tua
Eccole:
Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 47 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 18:51: |
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Non voglio sapere quanto l'hai pagata......ma complimenti  "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3843 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 22:12: |
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Massimo sono davvero lieto del tuo arrivo nel gruppo dei 3.2isti. Io ho, purtroppo, venduto la mia coupè. La tua mi piace molto ma soprattutto mi piace lo spirito con cui approcci a questa passione. Son contento di rileggere spesso il caro C.T. che si era un po assopito ultimamente. Spero di ritornare nel gruppo. A disposizione Vic quod licet Iovis non licet bovis
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3350 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 23:39: |
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citazione da altro messaggio:Spero di ritornare nel gruppo.
ahiahia!!!! il primo amore non si scorda mai! Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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C. T. (blupower67)
Utente registrato Username: blupower67
Messaggio numero: 274 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 08:44: |
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citazione da altro messaggio:Son contento di rileggere spesso il caro C.T. che si era un po assopito ultimamente.
Soprattutto non avendo una grande cultura in fatto di Porsche, spesso non ho nulla da dire. In questa discussione ho creduto di poter dare un qualche contributo, non fosse altro per le analogie con la mia 911. Saluti. Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 48 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 09:12: |
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citazione da altro messaggio:ma soprattutto mi piace lo spirito con cui approcci a questa passione.
Ti ringrazio, è una passione che ho da tanti anni. Mi farebbe molto piacere se organizzaste un raduno dalle mie parti (Perugia) dove ci sono delle strade (e dei ristoranti....) bellissimi. Poi, per chi vuole, si potrebbero unire anche dei giri in pista al circuito di Magione. Io la butto lì, ovviamente darei la mia più completa disponibilità per organizzare la cosa.} "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3995 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 11:37: |
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Massimo, se sei disponibile, cerca di capire quanti PiManiaci potrebbero parteciparvi, valuto un itinerario e parlane con il grande capo MAX  Ciao Supermario
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 49 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 12:28: |
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Posso usare questo forum o devo aprirne un altro? Ed il grande capo MAX come lo trovo? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3844 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 14:22: |
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Magione è un gran posto per organizzare. Centro Italia, bella zona. Fai un po una conta, ipotizza un programma e proponilo, magari in area incontri e cene. Per la data devi parlarne con Max. Ti consiglio di partecipare a qualche incontro, così, prima, vedi un po come funziona. Lamps Vic p.s. C.T., non è vero che non te ne intendi. mi pare che sul 3d "miscela grassa" partecipavi attivamente. A presto! quod licet Iovis non licet bovis
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3996 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 16:38: |
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Massimos, per prima cosa è bene che tu diventi socio poi l'ideale è partire prima con qualche incontro più semplice ed incominciare a vedere chi c'è in zona, conoscervi e poi proseguire se caso verso un raduno ufficiale. Come ti ha detto Vincenzo magari apri un 3D in area "incontri e cene" e vedi chi risponde. MAX qui è l'admin, questo luogo è suo, puoi usare la funzione ricerca per contattarlo. Ciao SuperMario Ciao Supermario
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massimo (massimos)
Utente registrato Username: massimos
Messaggio numero: 50 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 16:51: |
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OK, mi sembra la cosa migliore. Domanda, gli incontri ed i raduni che organizzate, sono evidenziati nella stessa area o in aree diverse? "avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3846 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 17:34: |
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nella stessa area. dando ad ognuno un titolo diverso. fatti una lettura dei 3d in area incontri e ti rendi conto di come funziona. quod licet Iovis non licet bovis
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato Username: orso_grigio
Messaggio numero: 449 Registrato: 07-2009
| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 19:16: |
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.......come ho sempre detto sarei felice di partecipare ad un eventuale "riunione" di 3.2. Roberto.
 Sunshine of your love
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3849 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 00:07: |
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Facciamo tutte le raffreddate ad aria se no rimango fuori... quod licet Iovis non licet bovis
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato Username: orso_grigio
Messaggio numero: 455 Registrato: 07-2009
| Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 14:13: |
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.........masssssiiii certo tutte le ventolate ovviamente.A proposito : sull'ultimo tutto Porsche c'è un'articolo su 993 e TARGA 3.2 dell'88 ( cambio G50 ) . Articolo abbastanza banale. Vince ( che le ha avute entrambe ) sono sicuro potrebbe scriverne uno molto meglio. Roberto
 Sunshine of your love
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