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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Specchietti porsche 911 carrera 3.2.... < Precedente Seguente >

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riccardo r. (ricca1965)
Nuovo utente (in prova)
Username: ricca1965

Messaggio numero: 13
Registrato: 04-2008
Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti da Riccardo.
Premetto che sul forum ci entro spesso perche' mi piace leggere news e non solo,di appassionati come e +di me. Le volte che ho iniziato qualche discussione (poche..)ho sempre trovato persone pronte a dare proprio contributo alla "causa porschista".Credo anzi dovro' richiedere l'iscrizone come socio quanto prima....
fatte le premesse ho attualmente 2 porsche :Una sc del 1979 gruppo 3 per qualche salita storica..e da poco ho un 3.2 che poi vorrei tenere come unica porsche..ma mi sta un po' facendo ingrullire...Poi ne riparliamo in dettaglio.Ho trovato sull'auto montati gli specchietti del 964-cup-e anche il lunotto post.e'con tergi integrato del 964...per ora volevo rimettere i suoi specchietti..originali che ho comprato usati.L'elettrauto che conosco mi ha fatto perder un po' di tempo e poi ha detto che e' un problema montarli poiche' non tornano gli attacchi/cablaggi.Fors enon voleva ingrullire. sara' del 964..?i pannelli interni ad es .hanno le 2 casse..come il 964.Ho smontato la fascia sopra il pannello portiera e in effetti parrebbe diverso l'attacco degli specchi .Vedo di postare una foto..Qualcuno sa darmi lumi? oltre che trovare un altro elettrauto magari competente su questi impianti..Grazie e scusate il lungo poema...
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3815
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so aiutarti per il consiglio riguardante l'elettrauto ma se vorrai darti al fai da te chiedi pure.
Posta una foto dei pannelli porta e poi dimmi se ti occorrono esplosi o stralci del manuale d'officina.
A disposizione!
Vic
quod licet Iovis non licet bovis
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riccardo r. (ricca1965)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 14
Registrato: 04-2008
Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie.se hai spaccato per collegamenti mi potrebbe tornar utile,allego foto sportello lato guida.
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Paolo56 (woland)
Utente registrato
Username: woland

Messaggio numero: 80
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Riccardo

Anch'io ho ricevuto la mia SC con gli specchietti Cup e come puoi vedere dalla foto monto il tuo stesso traverso superiore nei pannelli porta con un pomello di regolazione identico al tuo.

specch

Guarda, io mi sono ricablato tutta la strumentazione e revisionato le linee degli alzacristalli che si erano cotte. Ci ho perso del tempo ma a conti fatti é stato anche bello :-)

Per i megastupidi specchietti ho operato la seguente scelta (onde evitare l' ingrullimento):

- Tolto i pannelli porta
- Montato i miei bei specchietti rettangolari (born in USA) tirando dentro i fili
- Individuato i movimenti tramite un piccolo caricabatterie a 12V (per non far saltare i fusibili)
- Da seduto con la vettura in piano ho regolato gli specchietti a meraviglia e...
- Ci giro da circa due anni senza soverchi problemi

Il fatto é che la vita é breve e in quel punto della portiera ci sono tante lamiere e tanti fili (vecchi). Rischiare di friggere su tutto per un contattino da niente mandando a pallino gli alzacristalli e chissà cos' altro é un rischio sproporzionato al risultato.

Questo é un po' il ragionamento

Con gli auguri di un piacevole weekend:

Paolo
The real heaven is Nine-eleven
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3817
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ric
Sono fuori casa fino a lunedì
Ti posteró quanto possibile
Dalla foto mi pare ok il pannello porta. La tua dovrebbe essere una prima serie ovvero una 84
A prestissimo
Vic
quod licet Iovis non licet bovis
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6456
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Attenzione che quel pannello porta non è ok per il 1984.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3818
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ops, col tel non avevo visto il doppio altoparlante.
Spero e credo non ci siano problemi per cablare il tutto correttamente.
Grazie Pat
quod licet Iovis non licet bovis
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6458
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vin, se stiamo a far la buccia, neanche i comandi del clima sono MY84. Sinceramente però sono peccati veniali e gran chissene.

Sul cablaggio non dovrebbero esserci particolari problemi, in ogni caso.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3819
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


quod licet Iovis non licet bovis
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riccardo r. (ricca1965)
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Messaggio numero: 15
Registrato: 04-2008
Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie per le risposte.Provero' a capirci qualcosa ma non l'ho mai fatto intervento sull'impianto elettrico.L'auto a me risulta anno 1985, da numero telaio.modello per mercato Usa (ahime') cv207
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kiko (kiko)
Utente registrato
Username: kiko

Messaggio numero: 66
Registrato: 05-2009


Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mmmhhh
a me non era sembrata una prima serie.
cuffia del cambio, volante, altoparlanti ma anche spoiler con faretti integrati maniglia e pannelli porta e altro non so.
qualche esperto svela l'arcano?
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baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 506
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mmmhhh
a me non era sembrata una prima serie.
cuffia del cambio, volante, altoparlanti ma anche spoiler con faretti integrati maniglia e pannelli porta e altro non so.
qualche esperto svela l'arcano?



non sono un esperto ma dico la mia:
- non è una prima serie(MY'84 - serie E) ma una seconda serie (MY'85 - serie F): bocchette centrali piccole+cuffia cambio+volante+mi portano all'ipoetsi MY'85.
- i pannelli delle portiere o sono sbagliati o sono pasticciati (casse+comando specchietti elettrici);
- i comandi del condizionatore e gli interruttori (luci, accendisigari...)sono quelli presenti dal My'86 (serie G).
in ogni caso mi sembra sia stato fatto un "misto" di almeno tre annate di interni
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 275
Registrato: 08-2007


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno potrebbe dirmi la distanza che deve esserci tra il bordo dello sportello lato passeggero e la base dello specchietto dx.
Pur essendo fissato nei fori dello sportello,
nella mia posizione di guida, il montante nasconde il primo quarto dello specchio.

Grazie .
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2710
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CT non ho la misura sotto mano ma ti posto due foto della mia che ha lo specchio d'origine così vedi se l'errore è macroscopico facendo riferimento alla posizione del montante del parabrezza. La posizione deve essere più arretrata di quello lato guida.




Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 276
Registrato: 08-2007


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'errore è macroscopico:





Cosa può significare?
Una ulteriore coincidenza con la Targa di massimos
assieme alla immatricolazione olandese e il carter 964.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
Utente registrato
Username: massimos

Messaggio numero: 54
Registrato: 09-2010


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse (dico forse) le nostre hanno lo specchietto lì perchè predisposte per la guida a destra?
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2711
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Curiosissime coincidenze...
Comunque la portiera sembrerebbe una portiera guida a dx come dice Massimo.
A
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baggino (lucabo)
Utente esperto
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Messaggio numero: 509
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se così fosse non avreste nell'etichetta "sottocofano", come codice nazione, l'olanda
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2712
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Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Baggino però la coincidenza è forte...
O la vettura o solo la porta comunque vengono dall'inghilterra (o ne sono derivate in produzione).
Detto ciò non saprei spiegarmi il perchè.
A
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baggino (lucabo)
Utente esperto
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Messaggio numero: 511
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Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 12:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io il dubbio me lo toglierei guardando se nei codici accessori lo specchietto passeggero compare o meno.
se non ci fosse (come penso) allora la coincidenza è spiegata dal fatto che, dovendo mettere il secondo specchietto, l'hanno messo simmetrico al primo.
se fossero auto nate per la guida a destra, avrebbero lo specchietto destro come queste, ma quello sinistro spostato indietro...
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Duri (harrico59)
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Messaggio numero: 1937
Registrato: 11-2005


Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 12:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E torniamo al discorso della macchina di Massimo (scusa Massimo non ce l'ho con te ma prendo la tua vettura come esempio)....

Vettura MY 85 se ben ricordo, provenienza NL, parafango anteriore dx MY84; portiera dx UK..... a me viene in mente una sola cosa... una bella botta a destra riparata con pezzi di recupero (soprattutto tenendo presente che per il mercato ROW un portiera dx UK ha un valore molto più basso di una portiera corretta)
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
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vincenzo siecola (motoroil)
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Messaggio numero: 3854
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Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e per quella di C.T.?
credo sia inverosimile che entrambe abbiano avuto anche lo stesso sinistro e lo stesso fornitore di ricambi.
Secondo me c'è qualcos'altro come l'utilizzo di pezzi di fine serie o qualche bega contingente in Porsche.
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 277
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Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più semplicemente saranno state riparate dallo stesso carrozziere che si riforniva di ricambi presso un autodemolitore londinese.
In 23/24 anni può succedere di tutto,
soprattutto quando la storia è così varia.

Comunque ho avuto modo di vedere foto di 911 inglesi, e chiaramente hanno lo sportello dx come il nostro ma a sx hanno lo specchietto più arretrato.
Riguardo al montaggio after market potrebbe essere, l'etichetta della mia riporta solo C20 e 425, rispettivamente prodotta per il mercato olandese e tergilunotto posteriore, così come riportato anche sulla dichiarazione rilasciata da Porsche Italia.
Non credo però che i fori siano stati fatti in carrozzeria. Per carità è solo una mia impressione, non ho nessun titolo per poterlo affermare.
Per ultimo, riguardo al periodo della ricerca, visionai altre due targa bianche con il carter del 964 una a Giaveno (TO) e l'altra a Bari.

Saluti.
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con il numero di telaio gli accessori della casa risultavano: tergilonotto posteriore e specchietto lato dx.
Se è stato sostituito lo sportello dx, come sostiene Duri, non capisco perchè è stato rimesso lo specchietto al posto sbagliato.
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Duri sostiene che lo sportello usato come ricambio è di origine inglese e quindi con specchietto avanzato.
Questo è davvero un dilemma!
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come si può verificare che lo sportello dx è stato sostituito?
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alex911 (alex911)
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...probabilmente il "fornitore" che a suo tempo foro' lo sportello per alloggiare lo specchietto dx ha tenuto la dima di foratura leggermente spostata.....non scordiamoci che le porsche fino agli inizi degli anni ottanta erano auto ""assemblate quasi a livello artigianale"".
Riferendomi alle pre bumpers ,quelle carrozzate KARMAN (come le mie due ultime T) hanno al 90% lo specchietto dx posizionato in maniera molto arretrata.....e cio' mi e' stato confermato da un ex meccanico che per 10 anni(1968 / 79) ha lavorato a Stoccarda...
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la vedo dura.Io guarderei bene la bulloneria o qualsiasi altro dettaglio che possa far pensare ad un qualche intervento.
Chissà se smontando i pannelli si possa capire qualcosa.. un codice.
boh..
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Duri (harrico59)
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Messaggio numero: 1941
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Inviato il venerdì 15 ottobre 2010 - 23:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uhmmm il caso si complica e qui ci vorrebbe un guru..... da PET il codice delle portiere non è differenziato per guida a dx o sx, sembrerebbe pertanto palese che gli specchietti vengano aggiunti postlavorazione con dime..... quindi o le porte di C.T.e Massimo sono state sostituite e sono UK di recupero o sono state sostituite nuove e un carrozziere maldestro, non conoscendo la particolarità ha rimontato gli specchieti "copiando" il lato guidatore... in ogni caso direi che sono state sostituite le portiere dx
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caTivo caTivo! (luca914)
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Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 00:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il carrozziere maldestro, non conoscendo la particolarità ha rimontato gli specchieti "copiando" il lato guidatore... in ogni caso direi che sono state sostituite le portiere dx



questa parrebbe proprio l'interpretazione piu' plausibile.

E la famosa cornice nera? E' presente? Smontando il pannello, appare uguale alla sinistra?
Luca 914 Visita il mio sito web !
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caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore
Username: luca914

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Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 00:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...probabilmente il "fornitore" che a suo tempo foro' lo sportello per alloggiare lo specchietto dx ha tenuto la dima di foratura leggermente spostata.....



Alex, un paio di millimetri potrebbero essere forse "scusati" con questa teoria, ma assolutamente non i 15 centimetri che ballano fra le due posizioni.
Artigianale si', ma di altissima qualita' e precisione sempre.
Anzi... allora ancor piu' di oggi!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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C. T. (blupower67)
Utente registrato
Username: blupower67

Messaggio numero: 278
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Inviato il sabato 16 ottobre 2010 - 10:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E la famosa cornice nera? E' presente? Smontando il pannello, appare uguale alla sinistra?




Si è presente su entrambi gli sportelli ed è simile. C'é anche una vistosa colatura di vernice nera all'interno dello sportello (cosa può significare?).

Anch'io protendo per l'ipotesi di una sostituzione errata dello sportello.

Daltronde credo che l'incidente più classico
sia proprio qualcuno che ti entra nella portiera lato passeggero.

Per il resto sulla mia non ci sono segni di sostituzione di parafanghi o altri lamierati
saldati (riferito dai due carrozzieri che l'anno controllata).
Tutti cristalli riportano lo stesso numero.
Mi fa specie che si possano trovare o siano stati
venduti ricambi per auto con guida a sx in paesi con guida a dx.
Dico questo perché sempre la precedente proprietaria mi aveva riferito che il problema dello specchietto con visibilità parziale l'ha avuto anche lei per i 16 anni che l'ha tenuta.
Immagino quindi che l'eventuale riparazione sia avvenuta in olanda.

Saluti.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche a questa è stata sostituita la portiera dx dallo stesso maldestro carrozziere?
Non credo........
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=177152144&make=57&model=1950
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Andrea D. (dobermann)
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Messaggio numero: 2721
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarebbe interessante sapere se è olandese pure lei.
E volendo con una bella visura e il numero di telaio....

Le vostre quanto distano come numerazione?

A

(Messaggio modificato da dobermann il 18 ottobre 2010)
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

telaio WP0ZZZ91ZGS141609
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 286
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia è una serie J quindi ci sono due anni di produzione di mezzo.

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Andrea D. (dobermann)
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Messaggio numero: 2722
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mistero s'infittisce...
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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C. T. (blupower67)
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Messaggio numero: 287
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Inviato il lunedì 18 ottobre 2010 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' un eningma avvolto in un mistero.

A parte gli scherzi si potrebbe provare a chiedere in Porsche Italia se per caso sono a conoscenza di questa possibile stranezza.

Più verosimilmente sono dell'idea che in olanda
potrebbe essere stato più facile o economico reperire ricambi dalla vicina inghilterra;
o è fanta carrozzeria?
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 19 ottobre 2010 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra strano che a 3 auto (di quelle che si conoscono) sia stato sostituito a tutte lo sportello dx con un ricambio inglese.
C'è qualcosa che non mi torna
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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riccardo r. (ricca1965)
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Inviato il venerdì 22 ottobre 2010 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve, sono Riccardo.
Volevo rispondere a Paolo (Paolo56 woland), circa gli specchietti per mia 911 3200 nera.Bhe' li ho fatti montare perche' non avevo tempo ne' ero sicuro di far bene da solo...ora e' ok.Unica cosa: l'elettrauto, mi ha perso il pomellino di regolazione in gomma...Si ritrova?
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Paolo56 (woland)
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Inviato il venerdì 22 ottobre 2010 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Riccardo

Se c'é una cosa di cui puoi star sicuro é che ogni minimo pezzettino della 911 é reperibile. Se si trova in Italia lo hai in tre giorni, altrimenti grosso modo in cinque.
Il tuo gommino dovrebbe avere il codice 911 613 633 01.

Dal sito Porsche comunque scarichi il catalogo ricambi completo con tutti gli spaccati ed i codici all' indirizzo:

http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/classic/genuineparts/originalpartscatalogue/

A me mancavano i due piccoli tappi in gomma che coprono la brugola di fissaggio degli specchietti. Arrivano in un delizioso sacchettino imballati singolarmente.

Credo siano validi anche come regali di compleanno :-)

(Messaggio modificato da woland il 22 ottobre 2010)
The real heaven is Nine-eleven
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riccardo r. (ricca1965)
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Inviato il sabato 23 ottobre 2010 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie della risposta.mi attivo subito.
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riccardo r. (ricca1965)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, grazie dell'aiuto.
Ora e' sorto altro problema.Tutto ok per specchietti.E Gia' fatto ordine per ricambi come dicevi tu...Ora mi son accorto che non funziona spia olio nello strumento.Interpellato elettrauto, mi ha detto che nel ricontrollare impianto mancava proprio il cavo con lampadina che va nello strumento...dice c'era un po' di pasticci..Ora per ripoescare il cavo come si fa?non parte dal bulbo pressione nel vano motore il cavo?
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riccardo r. (ricca1965)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse e' meglio aprire un forum di discussione sull'argomento..?
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C. T. (blupower67)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il my '88 gli lo specchietto di dx era di serie o veniva montato come optional a richiesta?
In quest'ultimo caso dovrebbe apparire come codice nella terghetta sottocofano?

Grazie.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potresti trovare un codice tipo "specchio passeggero piano" di cui non ricordo il numero ora, soprattutto se l'auto è C00 (prodotta per la Germania). Per l'Italia era di serie e probabilmente non si trova neanche il codice optional, ma non ricordo a memoria.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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C. T. (blupower67)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Patrizio,
l'auto è una C20 (prodotta per l'olanda)
e come opzione sulla targhetta sottocofano c'é solo il 425 (tergilunotto)

Grazie.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me era di serie e non riportato in targhetta.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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C. T. (blupower67)
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Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un'altro esempio di targa con specchietto dx montato male:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177152144



Chissa!

Saluti
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C. T. (blupower67)
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Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 10:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E con carter roll-bar senza "feritoie",


Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E con la "marmirra nuova"
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque strano che il paraurti post abbia catarifrangenti tipo turbo o america...


Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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mauro scandella (mauro6569)
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Inviato il domenica 05 dicembre 2010 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Riccardo...
Nel caso avessi ancora gli specchietti originali a goccia e li vendi sarei interessato a per la mia 964.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La targa bianca, l'ho vista personalmente.
Era da un concessionario di Misano Adriatico e voleva 20.000,00 euro + passaggio (e non è sceso di un centesimo...)perchè a suo dire l'auto era perfetta (marmitta sostituita)
Chissà se l'ha venduta?
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riccardo r. (ricca1965)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro, si li ho ancora; li ho tenuti dopo aver fatto montare quelli di origine.Penasvo in efetti di venderli.
Ci sentiamo, se vuoi per mail, per eventualmente organizzare la cosa.
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mauro scandella (mauro6569)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Riccardo,
questa è la mia mail: mauro.scandellachiocciolateletu.it
Fammi sapere al più presto ho una certa urgenza perchè ho la 964 in carrozzeria.
Grazie
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C. T. (blupower67)
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Inviato il mercoledì 08 dicembre 2010 - 09:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per massimos:
credo che la macchina sia ancora in vendita.
Io volevo sottolineare che è il terzo esempio
(dopo la tua e la mia)
di targa bianca con specchietto dx guida a dx
e carter senza "feritoie"; che significhi qualcosa?
Tu che l'hai vista hai percaso una foto dell'etichetta sotto cofano, ho hai avuto modo di vedere per quale paese è stata prodotta?

Saluti.
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il mercoledì 08 dicembre 2010 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche la mia Targa 1980 immatricolata ad Amburgo
é nata bianca e la roll bar non riporta feritoie.
Dell' angolo gegli specchietti non so giudicare
ma vuoi mai che tutte queste bianche abbiano capottato (però in modo non grave)
e che poi qualche anima bella le abbia TUTTE provviste di una roll bar priva di orifizi?

specc

(Messaggio modificato da woland il 08 dicembre 2010)
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C. T. (blupower67)
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Inviato il giovedì 21 luglio 2016 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho forse trovato una risposta al dubbio che mi ha sempre incuriosito.
Parlo delle 911 3.2 targa con rollbar senza "feritoie" e con specchieto dx montato in posizione guida a dx.

Credo provengano dal parco auto della Rijkspolitie.

Su questo sito: http://www.politievoertuigen.nl/Avd/Porsche%20911.html
si vedono chiaramente queste caratteristiche.

Per lo specchietto dx azzardo un'ipotesi,
era montato in quella posizione per dare visibiltà
al secondo uomo dell'equipaggio.

Allego alcune foto:


1


2


3


Saluti.
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ipotesi bella e suggestiva

Per toglierti il dubbio, se chiedi il Certificato di Origine, dal telaio risulta se era della Pula Olandese




P.S. se avessi una di quelle metterei il filetto arancione adesivo (solo quello) per dare un tocco di colore alla candida veste
Unicuique Suum
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C. T. (blupower67)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 17:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho inviato una richiesta di informazioni su queste anolamie al sito: http://www.porschepolitie.nl/

mi hanno inviato questa risposta che per me è una prima conferma della mia ipotesi:

Dear T******,

The reason for the mirror on this position is that the co driver could also look
in the mirror. Do you have this car for sale?
Regards.


Per il carter rollbar senza "feritoie" invece
non mi ha fornito indicazioni.

A questo punto credo di aver fugato il mio dubbio.
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C. T. (blupower67)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per fabio70r,
il certificato di origine riporta solo che
l'auto è stata fatturata ad una concessionaria ufficiale olandese:


a
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul sito Eurocarreramfi (monotematico sulle Carrera 2.7 74-76) sono censite telaio per telaio;
le 20 destinate alla Polizia Belga hanno numero consecutivo;
a mio parere pure per le 3.2 hanno destinato alla Polizia un "lotto" della linea di produzione con numeri consecutivi...
se per le 2.7 si è saputo quali erano, penso che Mr K. possa avere la risposta dalla Porsche Ag per le 3.2

...in abitacolo non hai qualche "traccia" della presenza della ricetrasmittente?

Comunque se non hai più dubbi, donale la riga arancione... sciccosissima

Ciao Fabio
Unicuique Suum
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C. T. (blupower67)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Continuerò ad indagare.
In abitacolo non ho notato nulla, ma adesso so dove andare a guardare.
Per la riga arancione, purtroppo non ho la tua stessa convinzione.

Ciao.
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C. T. (blupower67)
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Inviato il sabato 23 luglio 2016 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ulteriore precisazione:

The different on the rollbar is the fact that You need a blue light on the left side and all police porsches had these closed rollbar targa.

Quindi le feritoie venivano chiuse successivamente.

Adesso dovrò indagare se esistono tracce di questa trasformazione sul rollbar o e vero, come riferito da una precednte proprietaria, che è stato sostituito
per atti vandalici.



Saluti.
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il martedì 23 agosto 2016 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una in vendita ad Ottobre


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