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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 215 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 20:54: |
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Ciao a tutti, sono alla ricerca di una 911 classica. Sono già possessore di una 997 4S e di una 993 cabrio ed ora mi piacerebbe farle stare in buona compagnia. La vorrei coupè, magari S. Anche da metterci le mani per sistemarla, andrebbe bene lo stesso... Ho girato un pò su internet ed i prezzi sono alle stelle soprattutto per la 2.4 S...anche se le sorelle minori stanno andando nella stessa direzione. Le targa hanno una valutazione un pò più bassa (non so se vi risulta), mentre le T e E sono più "abbordabili". Un mio amico mi ha inviato 2 foto di una 2.0 S, è del 1969 (italiana dall'immatricolazione), con motore, cambio, colore ed interno originali. L'auto è marciante, ed il venditore assicura che i fondi e la carrozzeria non presentano ruggine. Richiesta 33/35K euri. Purtroppo il mio amico non è molto esperto di P. ed io non sono molto ferrato in materia di 911 classiche. Ovviamente se voglio una vettura perfetta dovrò andare a cercare qualcosa di già restaurato. In questo caso, se io volessi ri-fare: - motore - carrozzeria - freni - sospensioni - qualcosa negli interni Quanto dovrò preventivare come spesa? Ci sono altre spese da considerare? Grazie a tutti per i consigli, Max.
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1800 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 21:01: |
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non ne capisco nulla, ma proprio nulla, di 911 classiche, però mi piace e parecchio! "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2887 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 21:06: |
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Max, una 2.0S onesta, non bella, ma sana vale tranquillamente il prezzo richiesto. Dalle foto si vedono un paio di cose inesatte, tipiche dei modelli pre-bumper successivi, ma risolvibili con spesa abbastanza contenuta. Quello che invece non deve accadere è comprare a 33-35mila euro una 2.0S con motore o carrozzeria da rifare. La macchina, insomma, deve essere sana; per quelle perfette si chiedono follie. Proprio ieri ho visto una bella 2.2S in vendita...peccato che il mio acquisto l'ho già fatto  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6418 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 21:39: |
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anche a me sembra una 2.0 S posta i numeri telaio, motore e colore

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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renato (jag)
Utente registrato Username: jag
Messaggio numero: 64 Registrato: 11-2008
| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 22:14: |
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max, il rezzo richeisto è assolutamente corretto, nel caso si trattasse di un auto in buone condizioni, cofermo quanto già detto da altri, attenzione alle condizioni dell'auto, ma soprattutto l'originalità. Colore della carrozzeria, numero del motore e originalità degli interni sono indispensabili. come ti è già stato detto, rileva i numeri di telaio e di motore e posta qualche foto dei particolari, così possiamo darti un amano a scegliere. ciao e in bocca al lupo |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2070 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 23:21: |
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Massimiliano, restaurarne una può essere molto costoso, 30k si possono spendere in fretta anche su macchine che sembrano buone. La richiesta è ragionevole solo se l'esemplare è buono e matching numbers. La 2.0S del 69 è un po' bistrattata ma è interessante IMO, la prima S a iniezione meccanica, strettamente derivata dalle corse. Non è però una macchina facile, con cambio invertito e coppia a 5500 giri. Io di questa controllerei bene se lo spoiler del 2.4 è stato montato per estetica o per qualche altra ragione (=> botta), gli interni (servono foto) e lo stato della meccanica. La S del 69 ha raffinatezze e molti particolari specifici per questo anno e puoi immaginare quanto sia difficile e dispendioso reperirli. Guarda anche la targhetta metallica nella battuta della portiera guida e posta il codice del colore che è riportato, non ricordo un colore simile tra quelli disponibili per il my69. Se il venditore afferma che è matching number, deve essere in grado di provarlo, per es con un certificato di Porsche italia. vedi se riesci a postare altre foto. Ciao A - Every mile is a smile -
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3292 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 23:48: |
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Trovare una 2,0 S buona a 33k penso che sia molto difficile, controlla tutto altrimenti dopo sono guai e ricorda sopratutto con le pre-bumpers: ca un rigala nenti nissunu se dovrebbe essere a posto e non la prendi passala a me  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4735 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 08:44: |
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bella! a me piace molto! |
   
alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 667 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 08:54: |
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...il colore e' albertblau ? bella , anzi di +. Buona caccia Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1495 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 08:56: |
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Concordo con quanto affermato da Vipergreen. Certo che iniziare da un MY69 vuol dire essere masochisti... ahahahahahahahah!! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 605 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 10:21: |
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citazione da altro messaggio:Certo che iniziare da un MY69 vuol dire essere masochisti... ahahahahahahahah!!
Ciao Andrea, mi interessa molto saperne di più del modello S: puoi spiegare il senso della tua affermazione? Francesco |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1497 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 13:02: |
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Beh, caro Francesco, come tutti i modelli di transizione, il 69 si trova compresso tra 2 modelli (il 68 passocorto e il 2.2S ) che hanno elementi importanti a loro favore ( i Weber (il motore ringrazia) e il passocorto la prima , la cubatura la seconda) che rendono il 69S interessante SOLO per un motivo meramente collezionistico ( ne hanno fatte poche, la prima pompa meccanica (che ammazza il motore), il primo passolungo) e con particolari solo di quel modello di ipersuperdifficile reperibilita' (se noti il PET lo cataloga insieme alle passocorto, non alle passolungo... ) conclusione: insieme alla serie zero e' assolutamente non adatta per chi si cimenta per la prima volta nel mondo vintage (come per chi approda nel mondo 356 e parte da una pre-A, magari split-screen!!), a meno, appunto, di avere forte vocazione masochistica! spero di aver chiarito il senso. un saluto! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 607 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 13:32: |
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Ciao Andrea, ho capito cosa intendi. Secondo Te quindi sono meglio i carburatori Weber, applicati al 2.0S rispetto all'iniezione meccanica. Commetto infrazione se ti chiedo se hai una mail privata alla quale scriverti? Francesco |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1498 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 13:52: |
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Francesco, MA NEMMENO PORSI IL DUBBIO!!! Soprattutto con quelle obsolete iniezioni meccaniche!! Hai Mai visto un motore 911 racing Porsche ex-werke 2.0 con l'iniezione vincere qualcosa ? (la 906E e' un caso a parte, li conta il telaio...) Pensa che in USA per recuperare cavalli montano i PMO da 50 su motori portati a 3.9!!! Per la mail, per evitare i soliti problemi noti, mandala pure a Vipergreen, che sara' cosi' gentile da risponderti e darti la mia privata. Un saluto! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 608 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 14:07: |
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Ok grazie! |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 216 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 16:06: |
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Ragazzi, siete troppo forti! Mi avete inondato di info...ora però voglio alcuni dettagli.
citazione da altro messaggio:Dalle foto si vedono un paio di cose inesatte, tipiche dei modelli pre-bumper successivi, ma risolvibili con spesa abbastanza contenuta.
Quali sono? Così posso chiedere al venditore, tanto per non passare da profano delle 911 pre-bumper. Per avere più info possibili dovrò prendere: numero di telaio numero di motore foto degli interni foto dei particolare (quali su questo modello?) targhetta metallica buttuta portiera guida (per codice colore) targhette vano motore foto dei fondi Da quanto leggo nei vostri post la 2.0S passolungo non è stata ben accetta dal mercato per i problemi legati all'alimentazione, al cambio invertito e dalla coppia alta 5500giri... GIUSTO? Penso quindi che avrà un motore poco elastico... A parte questo ci sono dei problemi al motore? Andrea cosa vuoi dire quando scrivi
citazione da altro messaggio:la pompa meccanica che ammazza il motore
La 2.2S non monta la stessa iniezione meccanica? Più di uno scrive che ne hanno prodotte poche, quindi avrà un valore maggiore in futuro? Certamente la 2.4S è al vertice, siamo arrivati a prezzi allucinanti, ma se volessimo fare una classifica la 2.0s passolungo in quale posizione la mettereste?
citazione da altro messaggio:Io di questa controllerei bene se lo spoiler del 2.4 è stato montato per estetica o per qualche altra ragione (=> botta)
Lo spoiler anteriore da quale modello iniziò a essere presente? Non c'era la possibilità di ordinare l'auto così?
citazione da altro messaggio:La S del 69 ha raffinatezze e molti particolari specifici per questo anno
Quali sono? vedo se riesco a scovarli... ...per ora non posso che ringraziarvi, credo che domani andrò a visionarla e scatterò alcune foto che posterò. Ciao e grazie 1000. |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2335 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 16:28: |
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Ieri a Perugia ho visto un 2.000 T coupè del 69 (credo), con fanalini piccoli. L'auto è da restaurare anche se sembra completa ma ritengo che pur essendoci il prezzo possa diventare una spesa superiore al valore.....ci devo ragionare bene. Credo si debba fare molta attenzione perchè quendo si comincia sembra facile...........poi, alla fine, si supera abbondantemente il valore dell'auto. Marco AJO' |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 217 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 16:37: |
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citazione da altro messaggio:Credo si debba fare molta attenzione perchè quendo si comincia sembra facile...........poi, alla fine, si supera abbondantemente il valore dell'auto.
Marco hai perfettamente ragione, capita molto spesso soprattutto a noi veri malati che vogliamo sempre la loro P. al TOP! Bisogna considerare che molti commercianti lasciano correre su determinati lavori per non sforare con i costi e per aver il margine di guadagno. Max. |
   
alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 669 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 16:37: |
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citazione da altro messaggio:ho visto un 2.000 T coupè del 69 (credo), con fanalini piccoli.
???? mi sfugge questo particolare ?? Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 2971 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 17:48: |
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citazione da altro messaggio: -------------------------------------------------------------------------------- citazione da altro messaggio: ho visto un 2.000 T coupè del 69 (credo), con fanalini piccoli. -------------------------------------------------------------------------------- ???? mi sfugge questo particolare ??
Mi sa che sfugge a parecchi.... La 2.0 S di inizio thread, a parte lo spoiler del 2.4, sembra bella e originale. Lorenzo
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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 218 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 18:17: |
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citazione da altro messaggio:La 2.0 S di inizio thread, a parte lo spoiler del 2.4, sembra bella e originale.
Lo spoiler anteriore da quale modello iniziò a essere presente? Non c'era la possibilità di ordinare l'auto con questo "accessorio"? Mi interessa anche per poterlo esporre al venditore... GRAZIE!!! |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4643 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 18:30: |
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Devo fare uno sforzo mnemonico (ardua impresa)ma mi sembra dal 2,4 perchè non ricordo che la mia 2,2 S di allora l'avesse. Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 609 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 19:02: |
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Lo spoiler anteriore montato sul 2.0 S è del 2.4 S. E' solo dal 2.4S my 1972 (per T e E poteva essere a richiesta) che compare, prima non esisteva. Se posso darti un consiglio assicurati se è di ferro e cioè originale: in passato quando le 911 venivano aggiornate alle versioni più recenti non sempre lo si faceva con pezzi originali: spesso si montava lo spoiler del 2.4S ma in vetroresina, e quindi non originale; se fosse originale in ferro è oggi abbastanza raro, e quindi non avresti nessun problema semmai a scambiarlo con uno originale in ferro corretto per la 2.0 S. magari se te lo vendi ti avanza anche qualcosa....... |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 219 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 19:18: |
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Ma il montaggio come avviene. Non credo che si fissi con delle viti o rivetti. Dalle foto sembra raccordato con la carrozzeria (o meglio la scocca). Cmq se la si vuole originale al 100% bisognerebbe toglierlo perchè nel 1969 non esisteva (neanche come opzional). Un'altra cosa, i faretti antinebbia erano a richiesta? (Messaggio modificato da max_carrera il 01 ottobre 2010) |
   
andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1499 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 21:14: |
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Massimiliano, il paraurti e' imbullonato. Ti consiglio di prendere un PET e studiare un po'... cosi' ti spaventi meglio! si scherza ne'..... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2892 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 21:31: |
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Massimiliano, le cose inesatte, cui mi riferivo erano appunto lo spoilerino del 2.4S/E, optional sul 2.4E/E e di serie su E ed S serie F; i fanali sono H4 (dalla serie E in poi) e lo stemma sembra essere dell'era bumper. Altro non vedo. Massimiliano, io personalmente li ritengo dettagli, li cambierei se fosse mia, ma non sono particolari che influenzerebbero l'acquisto. Ieri ho provato una 2.2S che sembrava avere "più motore" di un'altra, anch'essa con motore rifatto. Questo è il bello ed il brutto di queste vecchie 911. Bisogna vederne tante per farsi un'idea precisa. Come ti è già stato scritto sono auto con oltre 40 anni di vita: moltissime nascondono magagne meccaniche o di carrozzeria. Sono le stesse che i commercianti imbellettano e presentano a qualche migliaio di euro sotto "la norma". Lo fanno perchè hanno risparmiato con il carrozziere e con il meccanico, adottando una miriade di trucchetti. Metterei da parte anche le considerazioni sul valore futuro e collezionistico. Le pre-bumper sono tutte desiderabili e se sono sane non ti tradiscono. Una S, poi, ancor meno. Insomma, Max, rivoltala come un calzino facendoti aiutare da un meccanico e da un carrozziere di tua fiducia, provala a fondo mettendoci l'orecchio e, se è ok, prendila al di là dei 2-4 mila euro in più o in meno.....la frase in firma spiega perchè.... Se passi da Napoli, fatti sentire. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2073 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 21:57: |
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Di solito questo modello è ricercato da chi ha avuto più di una pre-bumper e vuole provare un esemplare "estremo", molto cattivo come erogazione ma forse meno sfruttabile di altri. Il passaggio all'iniezione meccanica (strettamente derivata da quella delle carrera 6 da corsa) fu dettato dalla necessità di omologare la macchina negli USA (la S my68 non fu mai importata negli USA per problemi di inquinamento), e fu forse fatto un po' in fretta, generando una sportiva di razza, ma estrema. Già le prove su strada all'epoca sottolineavano come fino ai 2500 giri non succedesse quasi niente (ma poi...) e come fosse necessario un grande uso del cambio (per gli standard dell'epoca, figurati adesso...). Proprio per questo, visto che sarebbe la tua prima 911 classica e che vieni da una esperienza di 993 e 997, volevo avvisarti su cosa aspettarti. Una 2.2S e, soprattutto, una 2.4S hanno un allungo simile ma sono più "piene" sotto. Un esempio delle raffinatezze è il carter del motore e la fusione del cambio in magnesio, più leggero (ma meno resistente) del precedente alluminio. Fatti fotografare anche la targhetta metallica col numero della pompa bosch, se non ha più la sua son dolori a trovarne una. Ciao A - Every mile is a smile -
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3303 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 10:51: |
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citazione da altro messaggio:La 2.2S non monta la stessa iniezione meccanica?
sulla mia bibbia risulta che sia la stessa
citazione da altro messaggio:Più di uno scrive che ne hanno prodotte poche, quindi avrà un valore maggiore in futuro?
1.492 coupe e 614 targa l'Albertblau venne con il modello 1970 questi sono i colori blu con codice del 68-69 ossiblau 6803 R5009 kristallblau 6825 R52254 pastellblau 6826 R5012 ultrablau 6827 R5013 per ultimo blaumet. 6853 R52300 (Messaggio modificato da mausone46 il 02 ottobre 2010) Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Luca (lucvda)
Nuovo utente (in prova) Username: lucvda
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2010
| Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 12:22: |
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(se noti il PET lo cataloga insieme alle passocorto, non alle passolungo... )(citazione) ....Ti consiglio di prendere un PET e studiare un po'... cosi' ti spaventi meglio! (citazione) scusate l'intrusione ma sono anch'io in corsa per l'acquisto di un pre-bumpers e leggo tutto. che cos'è il PET ? scusate l'ignoranza, ciao, Luc |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2893 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 13:42: |
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Catalogo ricambi. Buona caccia, Luca! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3304 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 17:28: |
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P = Porsche E = Ersatz T = Teile pezzi di ricambio Porsche Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 395 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 02 ottobre 2010 - 21:36: |
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Ciao a tutti l'iniezione non e' assolutamente la stessa quella del 69 ha 2 solenoidi ed e' codificata 005 quella del 2,2 ha un solenoide ed e' codificata 009 ciao |
   
Alessandro P. (seamaster76)
Utente registrato Username: seamaster76
Messaggio numero: 225 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 17:05: |
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Massimiliano la 2.0S l'ho vista qualche giorno fa al Centro P. Abruzzo/Molise. Era sul ponte ed ho potuto constatare di persona che i fondi erano perfetti... Considerato che era sollevata di almeno un metro e mezzo non ho potuto approfondire il discorso interni...
 Tessera P.Mania n°1672
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3318 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 01:09: |
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Allora, Max l'hai presa? altrimenti ci penso io  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2336 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 10:06: |
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La 2.000 T che ho visto aveva le grigliette più larghe e quindi i fanalini (anteriori) più piccoli.............potrei sbagliare ma non credo.......l'anno potrebbe essere un'altro perchè non ho visto i documenti ma mi è stato detto..............mi pare che il fanalino fosse corpo unico con la plastica. Il numero di telaio è 1182xxxx Marco AJO' |
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2337 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 10:13: |
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Vorrei anche chiedere se è possibile che una 911 (credo del 76) abbia 9113600xxx ed il numero motore sia 6371xx. Non dovrebbe essere 9113700xxx di telaio oppure 6361xx di motore??? Grazie Marco AJO' |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2081 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 10:33: |
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Marco, in area soci c'è un utile decodificatore dei numeri di telaio che risponde alle tue domande. Comunque la 2.0T che hai visto è una passo corto, per cui corrisponde con la descrizione. Dai tuoi studi sulla 2.4Sf invece dovresti sapere che la quarta cifra del numero di telaio indica il my, quindi una my76 deve avere 9116xxxxxx. Anche il numero motore è sbagliato, deve avere 7 cifre. Ciao A - Every mile is a smile -
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gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1537 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 10:45: |
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Modello del 1973, Carrera 2.7 o RS???? 9113600001-9113601036 1973 Coupé RS Motore 911/83 2687 210 Cv 9113601590 1973 Coupé SC Motore 911/83 2687 210 Cv 9113600288-285 1973 Coupé Carrera 2.7 "Safari" Motore 911/83 2687 210 Cv 91136000386-1549 1973 Coupé Carrera 2.8 RSR Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2338 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 10:23: |
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Ciao Andrea. Si ho dimenticato una x del numero motore..........mi ha confuso il numero motore e purtroppo non essendo socio non ho potuto rinfrescare i numeri telaio motore, comunque adesso ho capito il pasticcio. Grazie Marco AJO' |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3337 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:15: |
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citazione da altro messaggio:purtroppo non essendo socio
MAX!!!!!!!!!!!! dove sei? Non farmi stare in ansia! Aspetto la tua telefonata  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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