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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Porsche Carrera targa 3200 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
Nuovo utente (in prova)
Username: goldragon

Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2010
Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti quanti.
Sono Goldragon "Un marchigiano"
Non ho mai posseduto un Porsche.
Ho 50 anni e vorrei poter guidare e possedere questo modello e solo questo .
Vorrei chiederVi un parere in merito. .
Ho visionato un Porsche Carrera Targa 3200 del 1986 d'importazione senza condizionatore e con già due proprietari,italiani.
Iscritto al registro storico ASI "senza targetta".
Motore senza perdita di olio.
Le bancate sotto sono asciutte.
Leggera perdita di olio dal cambio.
A motore appena acceso leggera fumata bianca.
Al minimo e da fredda "il motore a folle aumenta e diminuisce di giri .....per poi scomparire questo dopo pochi KM.
Carrozzeria rifatta 2 anni fà ,con documentazione.
Interni discreti.
Colore....... non saprei "Amaranto o melanzana"
Ho notato che il posteriore è abbassato ,le ruote un pò rientrano nella carrozzeria.
La richiesta è stata di 28000,00 euro.
Cosa ne pensate?
Se riesco posto due foto.
Grazie!
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/508/cd6117dabda8f87bd959005.jpg[/IMG]
[IMG]http://img842.imageshack.us/img842/1751/dfe3901bdf61bc15931bbac.jpg[/IMG]
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michele (mii)
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Messaggio numero: 1719
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 19:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piace il colore!
Dalle foto si capisce poco.. Vedo un filtro non originale e non so se nel my 86 i fendinebbia erano già integrati.

Ora arriveranno quelli più precisi..
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2876
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 21:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colore splendido. Prezzo da rivedere.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 1525
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Prezzo da rivedere.



-10.000 €
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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michele (mii)
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Username: mii

Messaggio numero: 1720
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quando dico precisi.. :-)
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paolo (ennio_paolo)
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Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 2878
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gilles, a 18 solo tu puoi riuscirci...grazie a te ho fatto comprare due 911 a prezzo da saldo a due amici...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2879
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...sei il numero 1 dei segnalatori!!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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vincenzo siecola (motoroil)
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Username: motoroil

Messaggio numero: 3801
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido. Almeno 10k..
quod licet Iovis non licet bovis
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6442
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 22:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse 10k no, ma 8 sicuramente sì. Tieni conto che la versione Targa è la meno pregiata, secondo il mercato.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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Filo (fil8z)
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Username: fil8z

Messaggio numero: 4724
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la scorsa settimana su autoscout c'era una targa nera G50 il quel di torino in vendita a 17500 ma è sparita subito...

...e comunque UNA porsche
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gilles82 (gilles82)
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Username: gilles82

Messaggio numero: 1527
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...sei il numero 1 dei segnalatori!!




Grazie, troppo buono
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova)
Username: massimos

Messaggio numero: 2
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina sembra buona ma il prezzo è troppo alto. Io ha preso da poco una targa del 1986 e tirando sono riuscito a spuntare 16.500,00.
Vi posto due foto.





ricordati di andare a capo prima e dopo l'inserimento di ogni foto - Ciao!

(Messaggio modificato da luca914 il 28 settembre 2010)
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 1528
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo acquisto, complimenti
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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massimo (massimos)
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Username: massimos

Messaggio numero: 3
Registrato: 09-2010
Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 11:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie,
le quotazioni medie delle targa 3.2 sono di circa € 20.000,00, per la mia chiedevano 19.900,00, poi senza usato e con qualche lavoretto da fare ho spuntato quel prezzo.
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !!
Username: lorenzo

Messaggio numero: 2965
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa è successo ai parafanghi posteriori?
Lorenzo
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova)
Username: massimos

Messaggio numero: 4
Registrato: 09-2010
Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono stati un pò allargati dal precedente proprietario
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baggino (lucabo)
Utente registrato
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Messaggio numero: 481
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

apperò che occhio! io la guardavo e dicevo: "la "targa" me la ricordavo più sgraziata; questa mi sembra bella da dietro e perfino di lato..." ho bisogno di riposo, sono veramente rinco!

allora direi che il prezzo non fa testo...come al solito nessuno regala niente.
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 8868
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come al solito si scontrano due correnti di pensiero:

- chi ritiene che una 911 debba essere originale al 100% ed e' disposto a pagarla un po' di piu'
- e chi invece in base al proprio gusto sceglie una vettura piu' "ammaliante" ed oltre tutto risparmia pure!

Io rimango fra i primi, comunque complimenti per l'acquisto!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova)
Username: massimos

Messaggio numero: 5
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti a Lorenzo, l'hanno vista in tanti e solo tu ti sei accorto.
Bravo
Una targa a 16.500,00 euro intonsa non credo che si trovi facilmente.
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de simone giuliano (rellus)
Utente esperto
Username: rellus

Messaggio numero: 559
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 18:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che a 20 mila sia veramente difficile trovarne una buona!!!Non credo molto alle botte di ...
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova)
Username: massimos

Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2010
Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bèh una 911 originale al 100% credo che se ne trovino poche e con prezzi decisamente superiori alla media.
Io ho ponderato molto l'acquisto ed ho visionato diverse targa, ho fatto un'offerta tenendo conto di questa "particolarità" e degli eventuali costi del carrozziere.
Per il resto, prima di acquistarla l'ho fatta provare e mettere sul ponte, da un ex capofficina porsche, che, a quel prezzo, mi ha consigliato di acquistarla subito.
Tra l'altro, a detta di un carrozziere e di un venditore porsche, l'auto è stata tenuta molto bene.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1587
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 18:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma il wide body inficia in qualche modo la copertura assicurativa in caso di incidente?
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimentoni a massimoS , bravo !
La mia è praticamente identica (MY86 immatricolata 87) ma a suo tempo l'ho pagata sensibilmente di più......ehmm guardando il posteriore mi sembra che manchi l'odiato farettino ciclistico.O sbaglio.

posteriore
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massimo (massimos)
Nuovo utente (in prova)
Username: massimos

Messaggio numero: 7
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il farettino posteriore non c'è.
La tua è bellissima (poi a me bianche piacciono un casino)
Ma quanto tempo fa l'hai presa?
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con il sedere largo (o wide body, che dir si voglia) è più bella sicuramente, ma non originale.
E, come intuito da Paolo, vengono modificati i valori di carreggiata, quindi c'è da sperare che nessuno in divisa se ne accorga.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano!
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 2966
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Acquistandola a 16.500 hai sicuramente un ottimo margine per i lavori di ripristino. Se l'auto è in ordine come dici hai fatto un buon affare.
Anch'io sto aiutando un'amico nella ricerca di una Targa classica: segnalazioni di belle 2.4, Carrera 3.0, SC e 3.200 sono benvenute. Possibilmente in colori sgargianti e/o bianche.
Gli avevo anche segnalato una rara 964 Targa bianca del 1990, originale e bella (in foto) ed era quasi convinto: purtroppo è stata venduta due giorni fa.
Lorenzo
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Duri (harrico59)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1917
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Credo che a 20 mila sia veramente difficile trovarne una buona!!!Non credo molto alle botte di ...




Diciamo che c'è un sacco di gente che vuol fare l'"affare" a tutti i costi... la mia e lo dico non perchè è la mia ma perchè lo dicono anche "signori" meccanici (qui ben conosciuti) è PERFETTA con Fuchs 7" e 8" + Phone Dial con le winter, cofano con ala e cofano senza, ripresa dove necessitava, rivista nella meccanica dove andava rivista....... ebbene, SIA BEN INTESO NON E' IN VENDITA, è stata in vendita per circa 6 mesi A 25.000 (mi era capitata una 3.2 cabrio)......

Quanti sono venuti a vederla? NESSUNO.......

Quanti hanno trattato sul prezzo via telefono senza neanche voler sapere com'era? MILLEMILA......

Mavalààààà
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
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Roberto F. (orso_grigio)
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Messaggio numero: 443
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma, si sta trascurando Golddragon che aspetta pareri sulla 911 che sta valutando. A parte il colore , che a me piace incondizionatamente , il prezzo è apparentemente alto. Occorre qualche foto più dettagliata ( motore , interni ecc.ecc. ) . Quando ero " in caccia " ci fu un famoso commerciante che mi propose una Targa 3.2 MY84 singhiozzante , con guarnizioni marce e vernice nel sottoscocca dalla quale occhieggiava il MINIO ARANCIONE usato come fondo. Ebbene costui mi chiese 24.5 k€ e alla mia richiesta di ritocco del prezzo ( solo per vedere come si sarebbe comportato il figuro ) mi guardò come un pezzente.Morale spendere 28k€ per una 3.2 in ORDINE , non è scandaloso. in ogni caso le variabili in gioco, sono veramente molte e gli indizi dati troppo pochi.

Roberto
Sunshine of your love
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michele (mii)
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Massimo,
Con il posteriore allargato è bellissima!!

Tienila così e goditela!
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 1530
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Colore splendido. Prezzo da rivedere.




Questa è della stesso colore, ma prezzo piu' basso...21.500 €

PORSCHE 911 3.2 targa anno 1985 rosso rubino met. interni in pelle cartier macchina perfetta gomme freni frizione e filtri nuovi spoiler anteriore e posteriore originali E 21.500 no permute no perditempo, TEL


}
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il momento grazie delle dritte .
Che ne pensate di questo fattore è normale?
A motore appena acceso leggera fumata bianca.
Al minimo e da fredda "il motore a folle aumenta e diminuisce di giri .....per poi scomparire questo dopo pochi KM.
Grazie!
Porsche Targa 3.2 = Soddisfazione
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Duri (harrico59)
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Messaggio numero: 1918
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La fumata bianca è normale.. un pò meno normale il su è giù dei giri che scompare dopo pochi chilometri; dovrebbe scomparire dopo pochi minuti, comunque potrebbe essere il regolatore del minimo un pò sporco, niente di grave.

Il prezzo è effettivamente un pò elevato me se è veramente in ordine ed è la vettura che cerchi da sempre ricorda.... le Porsche si comprano per passione... anche se c'è chi le compre per fare l'affare e chi le compra per andarci al bar
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
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Carlo (carlo911)
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Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il prezzo è alto per un MY86 quindi senza frizione idraulica e G50. In ogni caso su un targa come su un cabrio è fondamentale valutare lo stato del tettino o della capote e delle varie guarnizioni, stato che può comportare differenze di 3-5K sulle valutazioni.
Ciao
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo che la fumata bianca a feddo è normale sui six flat (me lo ha detto anche il capofficina porsche)però il minimo deve rimanere regolare.
Continuo a pensare che il prezzo richiesto sia troppo alto.
Per quanto riguarda l'osservazione di Migliagigi, non sono d'accordo in quanto la modifica dei passaruota posteriori non cambia i valori di carreggiata, mentre li cambiano i distanziali e/o l'adozione di cerchi non originali.
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio, non so se hai un debole particolare per la carrozzeria targa, però io, oltre i 25 mila euro, cercherei una bella cabrio. La trovo più pratica e bella, opinione condivisa dai più, che le accreditano qualche migliaio di euro in più di valore.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Paolo56 (woland)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sorvolando sulla leggenda per cui “La Targa vale meno della coupé” (per ogni Targa sono state prodotte due coupé quindi é più rara. D' accordo é un po' meno rigida ma si può migliorare e inoltre se uno vuole guidare al limite di torsione del telaio compra una Subaru Impreza e non una vettura di ventisette anni), espongo il mio personale manfesto per il quale:

NO ALLA COUPE'
- perché d' estate anche i modelli dotati di AC é come se non l' avessero e in pochi chilometri il lesso é in tavola;

NO ALLA CABRIO
- perché i due posti(cini) dietro della Targa a volte fanno comodo;
- perché d' inverno con il ghiaccio e la condensa si guida in pratica alla cieca e far manovra a marcia indietro é una pena;
- perché la tela della capotta é notevolmente più delicata del vinile del tettuccio della Targa: bisogna badare alle cacchine di uccello, al sole, a non ripiegarla col freddo. In pratica: con ghiaccio e neve tocca usare un' altra vettura;

SI ALLA TARGA
- perché il lunotto dietro ti garantisce una splendida visibilità in ogni condizione e si sbrina bene;
- perché le lame in alluminio del tettuccio danno una discreta protezione e il vinile si mantiene con facili cure (sapone neutro, acqua);
- perché la Targa é e rimane la più amata fra tutte le Porsche;

La Targa va testata in un giorno di pioggia semplicemente stando fermi fermi all' interno a guardare..... :-)

P.S. In futuro rivolgerei preghiera di chiamarle

LA Cabrio,
LA Targa,
LA Porsche.

Grazie
The real heaven is Nine-eleven
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo!!

Che cosa sono tutte queste osservazioni razionali da parte tua!!??
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lasciando da parte la valutazione soggettiva sulla bellezza, trovo più pratica la cabriolet, perchè, cercando di viaggiare il più possibile "all'aperto", mi sembra più semplice farlo con una capote elettrica...


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cerco solo il Targa .
Perchè nel lontano 1982 quando proposi alla mia fidanzata l'acquisto del Targa........
"mi disse non è meglio che ci sposiamo anzichè comperare il Porsche.... e così è stato"
Però la voglia è rimasta....ed ora è il momento giusto.
Porsche Targa 3.2 = Soddisfazione
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito". (Anonimo)

Non apriamo un dibattito Targa vs. The World, che è decisamente fuori argomento e ricade nell'ambito dei gusti personali. La Targa è la versione (bumper) meno valutata sul mercato, a parità di modello: questo è un fatto ed è un'informazione utile per il nostro amico.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 17:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio ha perfettamente ragione, anche perche' poi, presi da vis apologetica, tocca leggere queste perle:
"perché la Targa é e rimane la più amata fra tutte le Porsche"

NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Filo (fil8z)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

perché la Targa é e rimane la più amata fra tutte le Porsche



e purtroppo la più brutta
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In linea con l'osservazione di Patrizio:
http://www.subito.it/porsche-911-3200-targa-torino-16356812.htm
http://www.subito.it/porsche-911-carrera-targa-3200cc-asi-biella-16368343.htm
mai dire mai
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Filo (fil8z)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la nera l'avevo notata, mi sembra bella
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Giancarlo C. (nottola)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cerco solo il Targa .



E allora non allontanarti da quest'idea, potresti pentirtene in futuro; le Porsche, come dice Duri, si comprano per passione, ed un coupè o un cabrio, anche se ben messi, ti daranno un senso di appagamento non completo, e questo chiaramente vale per ogni modello preferito. Ed inoltre un consiglio, non fermarti alla prima che vedi, confrontala con altre, diversi colori, magari modelli diversi dal 3200 (pre-bumper, SC, 964), valuta che uso ne vuoi fare, i Km che ci percorrerai ecc.. Poi, quando avrai trovato quella che ti prende davvero, ci puoi buttare sopra anche 1000-2000 Euro in più rispetto al prezzo corretto, te li ritroverai ogni volta che apri il garage.
Comunque il prezzo di quella da te visionata sembra altino anche a me. IMHO.

P.S.

citazione da altro messaggio:

e purtroppo la più brutta



Ogni scarrafone è bello a mamma soia!
mai oltre il limite
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vero che LA P.TARGA non è molto attraente con il tettuccio. Senza diventa molto meglio. Sono daccordo anche con Paolo Woland sulle valutazioni "pratiche" fatte sui vari modelli. Per Goldragon , invece , concordo che i motori boxer tendono a fare una fumatina bianca all'accensione , quando l'auto rimane ferma dei giorni. Per quanto riguarda il minimo ballerino , direi che è la valvola BYPASS da pulire . Andrebbero puliti anche debimetro e corpo farfallato e dulcis in fundo una bella pulizia con gli ultasuoni a gli iniettori. Chiaramente il tutto sarebbe da effettuare se la tua scelta cadesse sulla 3.2 di cui hai chiesto il parere.
Roberto

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maurizio (mapo55)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sull'aspetto estetico -cabrio targa coupè- non mi pronuncio perchè poi qualcuna in garage potrebbe averne a male, anche se la mia Targa è più coupè del coupè ma sulla questione della "praticità" non sono completamente d'accordo con le ragioni evidenziate da Paolo Woland per questi motivi:

Coupé: la 911 -specie se di colore chiaro- non è affatto una macchina calda, merito anche della posizione del motore e, salvo forse poche situazioni, si può sopravvivere bene senza AC che tanto prima della 964 è solo un pro forma.

Cabrio: viaggiare plen air è sicuramente inebriante se però fa caldo caldo, sei aperto e non hai un buon clima che ti soffia sui piedi, il lesso te lo fai li.

Targa: è sicuramente un eccellente compromesso e se veramente vuoi VIAGGIARE con il cielo sopra la testa è la soluzione migliore.
Maurizio
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte che da nuova la Targa costava sempre di più della corrispondente versione coupè, comunque:

La Targa è un invenzione Porsche: targa sono state definite dagli appassionati altre vetture venute dopo la Targa, per la soluzione del tettino asportabile inventata in casa Porsche.

Il Coupè non è certo un tipo di carrozzeria dovuto alla Porsche.

Quindi la Targa è più Porsche del coupè.....

La Targa è meno apprezzata sul mercato dell'usato, specialmente perchè la gente non ha voglia di sbattersi a risolvere i problemi di tenuta all'aria che un certo tipo di vettua con gli anni inevitabilmente presenta.
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michele (mii)
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Inviato il mercoledì 29 settembre 2010 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vecchiascocca ne ha ben donde.

La penso come lui. Targa è Porsche. Cabrio e coupé son tipologie di automobili.



Però la coupè è più bella! :-)
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 00:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me piacciono sia coupe che targa,
cabrio sono piu schick!
Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 07:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perdindirindina!!

Non era mia intenzione svalutare la targa e tantomeno irritare i targhisti....tante volte avrei desiderato che parte del mio tetto fosse asportabile. Le diatribe, poi, "AC vs WC" e "Rottami Vs Modernesenz'anima" hanno già soddisfatto la dose massima di rissa forumistica.

Come ha scritto Patrizio, era solo il desiderio di fornire un'informazione. Informazione inutile, peraltro, essendo Maurizio alla ricerca di una vecchia e ben precisa contropartita.

Rimane il fatto che ieri sono rimasto inebetito di fronte ad una bella 2.2 S, targa, nera e sanissima e ho invidiato il proprietario per quel pezzo di carrozzeria amovibile....pezzo che, però, mi sarebbe apparso troppo piccolo e articolato da togliere se fosse stata una SC o una ulteriore nipotina.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...la versione Targa fino a poco tempo fa' per me era la meno interessante e la piu' "brutta delle Porsche " .......poi chi disprezza compra



infatti poi l'ho comprata , resta comunque un modello particolare che va accettato cosi' come e' , ovvero con i suoi "pregi e difetti" .
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Filo (fil8z)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

infatti poi l'ho comprata , resta comunque un modello particolare che va accettato cosi' come e' , ovvero con i suoi "pregi e difetti"



ovvio. E la tua è bellissima. Io ho solo detto che (aggiungo PER ME) coupè e cabrio sono esteticamente più belle. Sicuramente la visibilità dal posto di guida della Targa è imbattibile
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Filo ,
comunque pure io fino a qualche tempo fa non mi piaceva per niente la versione targa , e non lo dico con ironia , ma con pura sincerita.
Forse e' stato un fulmine a ciel sereno .....

P.S. per GOLDRAGON , ti garantisco che girare i colli marchigiani "en plain air" e' un bel divertimento.
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 12:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la coupè è sicuramente più bella esteticamente, (io ne ho avute due)ed è la prima volta che ho un auto aperta.
Però devo dire che girare senza nulla sopra la testa in una bella giornata di sole, in un posto "giusto" e sentire il rombo del flat six è una bella esperienza.
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Paolo56 (woland)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

BENE

Assodato definitivamente che:

- la Targa è più Porsche del coupè.....
- Targa è Porsche. Cabrio e coupé son tipologie di automobili.
- Targa: è sicuramente un eccellente compromesso e veramente vuoi VIAGGIARE con il cielo sopra la testa è la soluzione migliore
(citazioni da altri messaggi);

Evidenziato inoltre (me l'ero scordato nell' elencazione orginaria):
- Targa é idonea al trasporto di oggetti lunghi e lunghissimi qualificandosi come antesignana degli sport utility vagon

Ciò detto ed evidenziato, personalmente anche a me paiono un po' tanti soldi quelli richiesti per la vettura amaranto e trovo le seguenti alternative, tutte da assodare:

Onesto 3000 dal colore forse non attraentissimo:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/porsche-911-3000-targa -204-cv/8536080

Rossa dichiarata 1989 ma evidentemente un sette anni più vecchia e apparentemente vissuta:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-taranto/porsche-911-targa-as i-anno-89/8470823

Altro esemplare di SC con una sola immagine a conforto
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pescara-annunci-pescara/porsche-911-sc-3000- targa/8686874

Io ho sempre avuto un buon feeling con K-Jetronic mentre mi impressiona un po' un' accessione elettronica di oltre 20 anni.
Escludendo le 2.7 andrei a colpo sicuro su un bel 3.000, ma é solo una mia personale visione per la quale non me ne vogliate :-)
The real heaven is Nine-eleven
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ricordo che tempo fa' in zona jesi andai a vedere un 2.2 T da un rivenditore il quale spesso ha qualche porsche ......se ti capita ...ma ricorda che i commercianti vanno saputi affrontare .
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scrive.............alex911 (P.S. per GOLDRAGON , ti garantisco che girare i colli marchigiani "en plain air" e' un bel divertimento)
"Oltre alla foto sulla sinistra ...non bastano le domeniche per girare ed ammirare il cielo azzurro e le meravigliose colline verdi .

[IMG=http://img64.imageshack.us/img64/114/triumphd.jpg][/IMG]
[IMG=http://img831.imageshack.us/img831/9498/goldragoncontessa.jpg][/IMG]
[IMG=http://img835.imageshack.us/img835/8107/dscn1824l.jpg][/IMG]
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scrive....gilles82

Questa è della stesso colore, ma prezzo piu' basso...21.500 €

PORSCHE 911 3.2 targa anno 1985 rosso rubino met. interni in pelle cartier macchina perfetta gomme freni frizione e filtri nuovi spoiler anteriore e posteriore originali E 21.500 no permute no perditempo.

Già venduta .........il proprietario mi ha riferito che è stata ferma due anni in un garage in campagna.

(sedili in pelle cartier)come sono,di che colore?

Comunque grazie a tutti dei consigli........
Ho costatato che avendo le idee chiare su cosa comperare e il Targa visionato è veramente interessante....... provrò a trattare.

Grazie!
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

LA Targa
Ciao
Supermario
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio, prenderei in considerazione anche quanto ti ha scritto Paolo56 (solo la fine però ) ...quando consiglia la SC..
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massimo (massimos)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i sedili in pelle cartier sono rosso bordeaux (per rendere l'idea)
avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa.
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo è l'interno "cartier"


Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, il motore 3.2 della 911 è il campione indiscusso di robustezza. Io però se proprio non c'è una fissa per una Carrera 3.2 o per una SC prenderei quella che trovo nel miglior stato.

Maurizio, di discussioni su Carrera 3.2 vs SC, vs 964, vs Don Camillo è pieno il forum: se vuoi farti un'idea, ammesso che tu non l'abbia già...
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andrea (sviatoslav)
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Inviato il giovedì 30 settembre 2010 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa tutto sommato la approfondirei:

http://www.autoaffari.com/vendita-auto-usate-scheda-auto.php?codice_inserzione=1 257683780#contatta
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ehm.... 964 Vs Don Camillo me l'ero persa.......
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Filo (fil8z)
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Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi la 964 è Peppone!! quindi è comunista!!!


si, sono deficiente...
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massimo (massimos)
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Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho fatto cambiare le gomme e rifatto l'assetto e devo dire che la macchina è migliorata molto, ma credo che la pressione di gonfiaggio degli pneumatici sia troppo alta (2.7 davanti, 3.0 dietro con azoto) qualcuno mi sa dire quali sono i valori corretti?
Grazie
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tienila a 2 davanti e 2,5 dietro, altrimenti galleggia peggio di una chiatta.
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michele (mii)
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Inviato il venerdì 01 ottobre 2010 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me sembra un gonfiaggio del tutto normale..

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Alessandro (plinsky)
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Inviato il sabato 09 ottobre 2010 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tienila a 2 davanti e 2,5 dietro




Confermo, anche il mio gommista/preparatore assetti, mi ha fornito questi valori per dei Fuchs da 16" sul mio Targa 3.2
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il domenica 24 ottobre 2010 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti eccomi quà di nuovo.
Dopo aver fatto visionare da un mio meccanico e carrozziere di fiducia e costatato che il motore effettivamente è stato revisionato tre anni fà carrozzeria Sabbiata e verniciata a regole d'arte e gli interni sono discreti.
Con una stretta di mano ho acquistato
(il targa in questione)
Sarà consegnato nella prima decade di novembre
(dopo aver eseguito il tagliando ed un controllo generale)
In seguito posterò foto.
"L'unica cosa che dovrò eseguire in un secondo momento avendo un usura al 50% è il cambio dei dischi e pasticche ant. post."
In questo caso chiedo già consigli e costi.
Grazie
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Roland L (roland)
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Inviato il domenica 24 ottobre 2010 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Maurizio,

Complimenti per l'aquisto, ma non capito quale alla fine hai preso. Quella rossa bordeaux metalizzata? Dai, postaci qualche foto, siamo curiosi.

Roland
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti
adesso aspettiamo le foto.....
Per i dischi puoi vedere qui --->http://stores.ebay.it/Porschefarm

oppure qui---> http://www.sierramadrecollection.com/store/cart.php

Buon divertimento
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 11:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti, ma si dice: LA Porsche, LA Targa ecc... :-)
Ciao
Supermario
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CarloS (boy)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E già, la Porsche è femmina;

con quelle curve così sensuali, specialmente nella zona posteriore.....
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CarloS (boy)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo: complimenti per il nuovo acquisto!!!

Aspettiamo un succulento reportage fotografico...

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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"La Targa"
Avrà un reportage fotografico...appena sarà di mia proprietà .
Porsche Targa 3.2 = Soddisfazione
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 21:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bene..attendiamo la voltura!!!
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il lunedì 22 novembre 2010 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Consegnata in loco da una settimana .
Non sono riuscito ancora a farci un giro e nemmeno a fotografarla.
Il lavoro .......lascia poco tempo ........poi piove quasi sempre anzi diluvia addiritura questo fine settimana ha messo neve.
Il meccanico - carrozziere che ha gia provveduto a cambiare dischi,pasticche e ganasce freno a mano tagliandata lucidata e ripulito il motore un giro se le fatto.
(Auto perfetta sia di carrozzeria che motore......
a suo dire)
Domande:
Fa molto fruscio a circa 80 km il vento che si insinua tra gli specchi è normale?
La luce del cofano posteriore si accende anche a fari spenti o solo con le posizioni?

Ora è buona buona nel garage con carica batteria inserito(CTEK XS 4003 MODELLO 1035).
Ammetto che solo a guardarla mi viene la pelle d'oca.
Sicuramente o fatto un buon acquisto!
Saluti
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo che siano gli specchietti a fare rumore, piuttosto il tettuccio (problema abbastanza frequente nelle targa)
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 14:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Targa, mica si fa problemi con la neve
Appena la fai un po' uscire dal garage, lietamente scodinzola :-)

targa

Sul tettuccio puoi giurarci che é lui, ma a breve non ci farai più caso.

Ben arrivato!
The real heaven is Nine-eleven
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La luce del cofano posteriore si accende anche a fari spenti o solo con le posizioni?




se intendi la luce all'interno del cofano motore si accende solo a fari accesi....si chiama infatti luce di cortesia
Aspettiamo le presentazione fotografica.....
Buon divertimento e complimenti per l'acquisto.
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Ordonselli Maurizio (goldragon)
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Inviato il martedì 23 novembre 2010 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A dire del mecc.
Il fruscio non proviene dall'alto ma all'altezza degli specchi.


Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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massimo (massimos)
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Inviato il mercoledì 24 novembre 2010 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

} A dire del mecc.
Il fruscio non proviene dall'alto ma all'altezza degli specchi.

Allora fai controllare bene la chiusura degli sportelli e le gurnizioni.
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dove và attaccato questo tubo?

Tubo

(Messaggio modificato da dobermann il 27 novembre 2010)
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3
4
6
7
10
11

(Messaggio modificato da dobermann il 27 novembre 2010)
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

5
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non riesco ad inserire altre foto.
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda:
Non funziona il tasto del sedile elettrico solo per l'alzata .
C'è un fusibile a parte?
Ha due motorini uno per alzare uno per abassare?
O quant'altro?
Grazie!
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Golddragon,
i tasti dei sedili non sono originali e secondo me sarebbe il caso di sostituirli con quelli corretti con forma a disco.
Se fosse il fusibile non funzionerebbe l'intera regolazione, e i motori sono separati.
Nell'ordine verificherei il tasto, il cablaggio, il motore e/o il cavo di comando.
A

PS vai sempre a capo prima e dopo le foto.
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

foto
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

foto
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

foto
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

foto 3
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1
2
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Andrea D. (dobermann)
Moderatore"
Grazie sia per le modifiche apportate
che la risposta .
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 07:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena posso riposiziono il volante originale.
Questo per quel poco che ho potuto gustare la guida appena 100 km
"poi è tornato di nuovo a piovere"
Sembra troppo piccolo.
Pareri?
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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L.d.D. (dedo)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non posso che essere d'accordo sul ripristino del volante originale. Vero, moderatore?
Ciao,
Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Goldragon
complimenti per l'auto.
Il tubo dovrebbe essere uno sfiato da collegare alla cassa filtro.
E' molto facile smontarla.
ancora auguri
Vic
quod licet Iovi non licet bovi
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SuperMario (supermario)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IMHO pare bella e ben tenuta. Complimenti.
Ciao
Supermario
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Mario D (terzarolo)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella complimenti vivissimi per l'acquisto.
Cambia anche lo stereo :-)
Poi una curiosità: ma quella specie di spoiler in plastica nera sotto il parafango è corretto oppure no?
Lo chiedo perchè la mia precedente Targa del 1986 non lo aveva.
non sarei riuscito a pensare a una cosa del genere dopo tutto quello che avevamo passato insieme. Non avrei lasciato la mia dannata barca su quel fetente scoglio sudamericano. Dovevo portarla via.
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LORENZO (diesel)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se puoi procurati il volante a tre razze (quello montato sulla SC e sulle prime 3.2); ci sta meglio ed è più sportivo.
Ciao
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

(dobermann)Scrive:
(tasti dei sedili non sono originali e secondo me sarebbe il caso di sostituirli con quelli corretti con forma a disco)
Domanda
Dove posso acquistarli?

(terzarolo)Scrive:
Poi una curiosità: ma quella specie di spoiler in plastica nera sotto il parafango è corretto oppure no?

Risposta
(Non saprei cosa dirti bisogna che intervenga chi se ne intende più di me
"sicuramente per acquistare l'auto non mi sono occupato di cose banali tipo spoiler o quantal'altro se è o non è originale "
Ma del motore che doveva esssere ben funzionale e veramente rifatto con documentazione come per la carrorreria se era veramente stata smontata sabbiata e rifatta a regola d'arte)
Queste sono le cose da valutare importanti a mio giudizio.
"Le frivolezze si aggiustano man mano che indicate che non sono originali"
Tipo tasti sedili radio volante ecc.......

Aspetto consigli e altre stranezze presenti da sostituire.

Grazie!
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Andrea D. (dobermann)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

(dobermann)Scrive:
(tasti dei sedili non sono originali e secondo me sarebbe il caso di sostituirli con quelli corretti con forma a disco)
Domanda
Dove posso acquistarli?




Il posto più comodo (e non sempre il più caro) resta sempre in concessionaria dove con il numero di telaio ti danno il pezzo corretto per anno e modello.
In alternativa se sei sicuro di cosa cerchi puoi provare su ebay Germania a cercarli usati.

Per lo spoiler bisogna vedere se è incluso negli optional d'origine.
La carrera nasceva senza ma ordinando l'aerokit originale la si poteva avere con labbro anteriore e ala posteriore.
Tuttavia molto spesso i concessionari avendolo come ricambio lo proponevano ai clienti in fase di acquisto senza obbligarli a montare anche l'ingombrante ala posteriore.
Altra possibilità molto comune è che nella lunga vita di questa auto qualcuno lo abbia montato (con o senza il posteriore) e così è arrivata fino a te.

Molto belli e ben tenuti i cerchi.
A
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 20:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OK chiamo in concessionaria.
Il volante è questo.
Volante
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Mario D (terzarolo)
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Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Goldragon non volevo sembrarti pignolo e sono d'accordo che sia fondamentale la condizione di motore, meccanica e carrozzeria. E' che vedendo una Targa bella come la tua per uno strano gioco mentale si iniziano a guardare le piccolezze ed i dettagli, che comunque contribuiscono in definitiva a renderla ancora più bella quando sono coerenti con l'epoca ed il modello.
Per quanto riguarda il volante, i tasti regolazione sedile ecc li
puoi trovare anche sui siti di annunci tipo ebay (selezionando ricerca internazionale) oppure su vari siti specializzati tipo pelicanparts.com. L'ideale è sempre sentire prima costi e disponibilità in C.P. e poi valutare l'acquisto in internet.
Quando avevo la targa ho comprato ricambi su ebay, su pelicanparts, su vertexauto.com ma anche, trovandomi veramente bene, in contrassegno da Porsche Haus Milano.
non sarei riuscito a pensare a una cosa del genere dopo tutto quello che avevamo passato insieme. Non avrei lasciato la mia dannata barca su quel fetente scoglio sudamericano. Dovevo portarla via.
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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'auto sembra molto bella (a parte il colore che a me non piace, ma sono gusti personali).
Ha solo bisogno di piccoli ritocchi, ad esempio i copricassa anteriori non sono originali (come i miei)li ho ordinati alla Porsche Perugia ad un costo di € 21,00 a cassa.
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petit frère (petit_frère)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Carrozzeria rifatta 2 anni fà ,con documentazione.




Se la carrozzeria è stata rifatta a regola d'arte, la cosa giustifica (a mio avviso ed entro certi limiti) una richiesta più alta della media.

La macchina dalle foto sembra molto bella.
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alex911 (alex911)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi pare una macchina abbastanza in ordine , ma come tutte le cose di oltre 20 anni c'è sempre un qualcosa da sistemare , ed anche questo fa il "bello" di avere una porsche.
Goditela e vedrai che piano piano sarai sempre piu' contaminato dalla "porschemanite irreversibile"...
Non ti intimorire se ti trovano le inesattezze piu' nascoste , perche in questo sito ci sono alcuni elementi che hanno un occhio clinico MICIDIALE......io spero di raggiungerli al 10%
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No .....no.... per carità nessuna offesa
......anzi ditemi pure cosa c'è che non và.

Comunque questo pomeriggio ho ordinato in concessionaria i tasti dei sedili .

"Come vanno inseriti i tasti il semplice avanti e il doppio dietro?"
Grazie!

(Messaggio modificato da Goldragon il 29 novembre 2010)
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Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Comunque questo pomeriggio ho ordinato in concessionaria i tasti dei sedili .




Anch'io ho dovuto cambiarli, con gli anni i contatti si ossidano.... costano anche una bella cifra!!!!
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda:
Che marca di autoradio inserivono nell' 86 ?
Che modello?
Avete un contatto eventualmente per acquistarla?
Grazie!
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Roland L (roland)
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Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti, è molto bella e come l'avevi descritta tempo fa. Il bel tempo torrnerà e poi Ti diverterai. Anch'io non vedo l'ora di vedere un pò di sole al weekend che le ultime erano tutte rovinate...

Ciao.

Roland
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/radio/index.html
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rimettendo a zero il parziale del km
adesso funziona solo il km orari
Non più il parziale ne tanto meno il chilometraggio.
Cosa puo essere successo?
Cosa devo fare ?
Grazie!
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rotellina dentata andata.............esiste una discussione in area "tecnica" che può esserti di aiuto.
Roberto
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pagina 66 di uno dei due libri che ti avevo consigliato di acquistare per qualche spicciolo:

"Trying to zero the trip meter while the car is in motion can fail the gear...".

In ogni modo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170444922388&ssPageName=STRK:M EWAX:IT
The real heaven is Nine-eleven
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petit frère (petit_frère)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Rimettendo a zero il parziale del km
adesso funziona solo il km orari
Non più il parziale ne tanto meno il chilometraggio.
Cosa puo essere successo?
Cosa devo fare ?
Grazie!




Non ci crederai ma è successo anche a me pochi giorni prima di te...
Ora la macchina è ferma per l'inverno, in primavera mi interesserò...
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

OK chiamo in concessionaria.
Il volante è questo.




Eccone uno nuovo, 500 €...
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-porsche-911-carrera-3-2-nuovo-milano -19118117.htm
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 17:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!
Ho già acquistato e sostituito tutto ciò che avete detto non originale cioè:
Radio volante e pulsanti sedili.
Ora lo strumento del KM è gia dal tecnico.
Una bella lustrata ai sedili dal tapezziere.
Poi cavolo belle giornate .... e voglio proprio godermela "LA TARGA"
Saluti
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Guido (gunball)
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Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Grazie!
Ho già acquistato e sostituito tutto ciò che avete detto non originale cioè:
Radio volante e pulsanti sedili.
Ora lo strumento del KM è gia dal tecnico.
Una bella lustrata ai sedili dal tapezziere.
Poi cavolo belle giornate .... e voglio proprio godermela "LA TARGA"
Saluti




Babbo Natale è arrivato in anticipo...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ora lo strumento del KM è gia dal tecnico




Dove l'hai mandato ?

Che tecnica usano per aprire e richiudere lo strumento ?

Ciao
Ciao
Supermario
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baggino (lucabo)
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Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nei cerchi non ci dovrebbe essere il "reggivalvola"?
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effettivamente nei cerchi della mia ci sono i "reggivalvola"
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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baggino (lucabo)
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Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ci sono quando il cerchio viene restaurato togliendo giustamente il reggivalvola che poi non viene rimesso.
anche sul 930 arancine della 11hp presente alla fiera di padova mancavano.
problema comune come vedi, ma veramente di scarsissima importanza.
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il martedì 07 dicembre 2010 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

baggino (lucabo)"scrive"
"Reggivalvola"
Per cortesia puoi postare una foto del cerchio della tua auto così capisco di cosa parli?
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Peter Previtali (ppeter)
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Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 01:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Maurizio molto bella complimenti
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona sera
Ho un problemino "spero di essere chiaro....perchè in un Porsche nulla è chiaro per me vedo tutto quanto complicato"
Riscaldamento:
Il commutarore da 1 a 7 e levetta girata per riscaldare i piedi manda aria caldissima nella parte del passeggero mentre dal conducente tieida .
Le ventole funziona tutte .
Da 8-9 dal passeggero brucia dal conducente caldina .
Ho controllato i tubi posteriori "per intenderci quelli color rosa sono attaccati"
Come devo intervenire?
Preciso il vecchio proprietario non sa di questo "difetto" perchè la usava solo i mesi estivi.
Grazie per i futuri suggerimenti.
Buon Anno a tutti quanti
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Leone (leone993)
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La butto lì , non ci sarà qualche deflettore interno che non apre bene dal lato conducente??


Leone
993 Turbo... What else???
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio

dal lato interno di ciascuna delle ruote posteriori ci sono le valvole a farfalla degli scambiatori.
Si tratta di due attrezzi in stile carrarmato comandati singolarmente da cavi d' acciaio scorrenti entro guaine di tipo motociclistico.
Controlla il funzionamento delle molle di ritorno e la corretta chiusura delle saracinesche che determinano la fuoruscita dell' aria calda o il suo convogliamento verso l' abitacolo. A cavi tesi le valvole si chiudono mentre a cavi rilasciati le molle di ritorno fanno aprire i flappers.
Se non metti la macchina sul ponte devi tirare giù le ruote per vedere le valvole, che sono rivolte verso l' interno.

flap

Movimentale manualmente verificando che non siano sporche e lubrifica le parti in movimento con un prodotto spray dotato di tubetto sottile che invii il lubrificante anche dentro le guaine
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il mercoledì 29 dicembre 2010 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille!
Appena torna il meccanico dalle ferie sarà fatto.
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LoRen (grizzly)
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Inviato il giovedì 30 dicembre 2010 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti sono da poco Socio ma vi seguo a fasi alterne da tempo . Da poco ho acquistato una P. TARGA 3.2 G50 fine 1987 . Onesta ma con qualche lavoretto da fare . Mod. America . Avrei qualche domanda da fare , meglio farlo a parte .
Buone Feste a tutti.
Renzo , Padova

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Goldragon (goldragon)
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Inviato il giovedì 30 dicembre 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo
Questa sera sbirciando sotto l'auto senza alzarla ne togliendo le ruote ho notato che la "valvola"
lato lasseggero a commutatore 0 è aperta a 2 si chiude .....tra l'altro in questo lato se vede abbastanza bene.
Mentre lato guidatore è molto più complicato però sono riuscito a vedere che la "valvola" a commutatore 0 è aperta a 2 si chiude parzialmente.
Quindi problema individuato.....
Grazie
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il giovedì 06 gennaio 2011 - 08:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti e Buon Anno
Parametro olio :
Nell'etichette ataccate dal meccanico precedente
c'è scritto olio Castrol GTX.
Si riferirà al Castrol GTX SAE 15vv 40 ?
oppure al Castrol Minerale GTX 2 ?
"Scusate l'ingnoranza ne capisco poco o forse
meglio dire nulla del resto vendo (mozzarelle).

"Leggendo i Vostri Post riconosco che siete un po esaltati ..... riconosco che sta prendendo l'esaltazione anche a me ........strano ma vero apro la porta del garage solo per guardala e sono sodisfatto."
Forso dovrò andare dal medico!?

Saluti e Grazie!
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TAX ® (tax72)
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Inviato il giovedì 06 gennaio 2011 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

"Leggendo i Vostri Post riconosco che siete un po esaltati



Noooo, è che ci disegnano così!!


citazione da altro messaggio:

strano ma vero apro la porta del garage solo per guardala e sono sodisfatto."
Forso dovrò andare dal medico!?



Caro Goldragon non ti crucciare: non hai bisogno di andare dal medico... La cura per il tuo "disturbo" ce l'hai bell'e pronta in garage!! Assumila costantemente e vedrai che non avrai problemi!
Go fast! Be good! Have fun!
Tessera P.M.S.C.1727
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se in continuazione chiedo consigli.
MY 86
Secondo voi l'assetto è corretto?
Questo pomeriggio ho incontrato un similare ed aveva il parafango delle ruote posteriori più in alto.... mentre le anteriori sono come le mie.
Eventualmente come posso intervenire ?
Oppure lascio tutto così comè ?
Grazie!
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Roland L (roland)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non toccano perchè vorresti alzare la carrozzeria? Non mi pare estremamente bassa, se non è compromesso il comportamento su strada la lascerei così.

Ciao.

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Abbasserei quell'avantreno di un paio di cm.!
Il mondo si divide in due categorie:chi ha la pistola carica e chi scava, tu scavi! (C. Eastwood) Anni 80' www.otto-fm.com
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TAX ® (tax72)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 18:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Abbasserei quell'avantreno di un paio di cm.!



Decisamente, così la rimetti "in bolla"!
Go fast! Be good! Have fun!
Tessera P.M.S.C.1727
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Guido (gunball)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 18:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assetto molto off shore.
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 20:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con DiamantePazzo. Più o meno dovrebbe venire così
la mia 911

Sunshine of your love
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Guido (gunball)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Concordo con DiamantePazzo. Più o meno dovrebbe venire così




Assetto molto off road.
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il domenica 09 gennaio 2011 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma sono solo 1.5cm anteriori........quasi quasi non si notano.

pioggerella

Roberto
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..........a questo punto Guido ( palladipistola ) potresti farci vedere la tua 3.2 con l'assetto molto correct , scommetto.

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massimo (massimos)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me sembra che quella di Roberto sia un pò alta dietro (o sono le gomme consumate....)
"avere in garage una Porsche, è un piacere anche nei momenti in cui non la si usa"
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 18:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate no ho capito niente.
Non voglio assolutamente abbassare l'anteriore.
Vorrei se e possibile un vostro parere .... secondo voi devo alzare il posteriore .
Ed eventualmente come posso intervenire ?
Oppure lascio tutto così comè ?
L'auto per quel poco che l'ho adoperata (appena 1000 KM ) è gustosissima però a guardarla sempra sbilanciata rispetto le altre (targa)....mentre l'assetto sembra sia come le coupè.

(Di assetti non ne posso più.......... ho già un YJ con il quale faccio fuoristrada )

Grazie
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 19:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dempsey fornisce le seguenti specifiche con serbatoio vuoto e ruotino in posizione:

- Specifiche USA per vetture dal 1965 al 1989: 99 mm. più o meno 5 mm.
- Specifiche europee : 108 mm. più o meno 5 mm.

- Tolleranza sin. destra più o meno 5 mm.

Domattina ti mando le tre paginette, che sono piuttosto istruttive in quanto ti spiegano il come, ma ti evidenziano anche le implicazioni derivanti dall' alzare e abbassare la vettura
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vorrei se e possibile un vostro parere .... secondo voi devo alzare il posteriore .



Sicuro! così sei già pronto per una riedizione della Parigi-Dakar!
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 20:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Massimo. La mia dietro è "normale , è la foto che fà sembrare che ci sia spazio tra gomma e passaruota. L'abbassamento anteriore ( sebbene lieve ) contribuisce a fare sembrare alto il posteriore. Per quanto riguarda la guida , non ho trovato nessun peggioramento.........anzi.
Per Golddragon , io non toccherei assolutamente il posteriore.

Per Paolo , mi piacerebbe avere quelle 3 paginette riguardanti i pro e i contro i pastrugnamenti dell'assetto originale.Grazie anticipate Paolo.
Chiaramente , poi , ognuno fa quello che vuole.

Roberto
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Roberto, il "Parigi-Dakar" era riferito alla "rubino" della quale "non si vuole assolutamente abbassare l'anteriore" essendo l'unica soluzione possibile per una Porsche in quelle condizioni, l'alternativa è l'assetto sahara cui sta pensando il proprietario!
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 20:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Roberto
Ti fornirò volentieri le illuminanti paginette

La tua mail?
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C. T. (blupower67)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Woland, potresti renderle pubbliche?

In caso contrario te ne sarei grato.
La mia mail: blupower67_chiocciola_gmail_punto_com

Saluti.
Detesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il lunedì 10 gennaio 2011 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo che dire.......hai ragione anche tu. La Targa di Golddragon ( anche la mia ) sembra un pò off road , per dirla alla Gunball.L'effetto è amplificato anche dalla foto. L'abbassamento del retrobottega è compito di chi conosce la "risposta" delle modifiche che si stanno apportando. L'avantreno è meno problematico ( sempre stando in lievi ritocchi ) . A suo tempo il ritocco sulla mia , mi è stato consigliato dal mio meccanico ( a me non era passato nemmeno per l'anticamera del cervello ).C'è da dire che Golddragon ha pure lo spoiler anteriore per cui non c'è molto da abbassare altrimenti ad ogni cunetta è una coltellata al cuore.
Paolo Woland sei di gentilezza squisita. La mia mail è : bobfen.fenini-chiocciola-gmail.com

Roberto
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massimo (massimos)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Woland, quelle paginette piacerebbe leggerle anche a me.
la mia mail è: legal01-chiocciola-libero-it
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Guido (gunball)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..........a questo punto Guido ( palladipistola ) potresti farci vedere la tua 3.2 con l'assetto molto correct , scommetto.




Mai sostenuto che il mio assetto sia "molto correct", dico solo che i due assetti visti in foto ad occhio non mi convincono, poi l'importante che diano il giusto feeling di guida ai loro rispettivi proprietari.
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho misuraro con una livella la luce che c'è tra il parafango e la ruota.
Anteriore 2.0 cm.
Posteriore 0.8 cm.
Grazie tutti per i consigli .
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa = Soddisfazione
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mizzega che occhio che mi ritrovo!


Il mondo si divide in due categorie:chi ha la pistola carica e chi scava, tu scavi! (C. Eastwood) Anni 80' www.otto-fm.com
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CarloS (boy)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Capperi, hai un microprocessore al posto della rètina !!!
Aderente al MP996, prima conosciuto come MALPPWAC
Tessera PiMania N°1780
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Max (hurra)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

chissà se vede anche sotto i vestiti...
in qualche caso
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Roberto F. (orso_grigio)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido ( gunball ) effettivamente dal punto di vista estetico ti dò ragione. In origine la mia 3.2 era alta anche anteriormente ed era ancora più off road . Dietro non è mai stata toccata , ma l'idea di incorrere in qualche spiacevole peggioramento , mi ha fatto sempre scartare l'idea di abbassarla.
Golddragon mi spieghi le misure che hai fatto come le hai rilevate ?
Grazie e buona serata a tutti.
Roberto
Sunshine of your love
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TAX ® (tax72)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Dempsey fornisce le seguenti specifiche con serbatoio vuoto e ruotino in posizione:

- Specifiche USA per vetture dal 1965 al 1989: 99 mm. più o meno 5 mm.
- Specifiche europee : 108 mm. più o meno 5 mm.

- Tolleranza sin. destra più o meno 5 mm.



Woland, scusa, dove viene effettuata esattamente la misurazione dell'altezza?
Go fast! Be good! Have fun!
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Gianfranco C. (giacorbe)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Woland, quelle paginette piacerebbe leggerle anche a me, se non disturbo troppo

giacorbe-chiocciola-tin.it
grazie
------Guardare ma non toccare.-------
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Paolo Querini (woland)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se mi dai la mail ti spedisco la documentazione

In ogni modo, la misura é data dalla differenza tra il raggio della ruota (centro ruota/estradosso pneumatico) e l' altezza da terra del centro asse delle barre di torsione ant. e post.

dest
The real heaven is Nine-eleven
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TAX ® (tax72)
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Inviato il martedì 11 gennaio 2011 - 21:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In ogni modo, la misura é data dalla differenza tra il raggio della ruota (centro ruota/estradosso pneumatico) e l' altezza da terra del centro asse delle barre di torsione ant. e post.



Grazie Paolo, molto chiaro!
Go fast! Be good! Have fun!
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il sabato 15 gennaio 2011 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon pomeriggio.

Tornato dalle ferie il mio meccanico.

Oggi abbiamo concordato il lavoro per alzare il posteriore.
"Semplice come lavoro"

Sabato P.V. molto probabilmente alzeremo il posteriore di 1 cm. circa.
Ancore è evidente il segno della vite dove era posizionata prima dall'abbassamento.

Saluti
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Piero Morsego (morcar70)
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Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a Tutti, mi chiamo Piero e ho avuto svariate 911 da 2.2 a 993, ora possiedo una Carrera 3.2 Cabrio, e mi interessava sapere, se poi il meccanico ha effettivamente alzato questa <targa, perche' il mio , che ha sempre fatto Porsche, non riesce a trovare una via di mezzo, l'ha alzata posteriormente, ma e' venuta un "all road", e quindi l'ho fatta riabbassare come prima, ma secondo me e' troppo seduta. Poi per alzarla dietro ci ha messo circa 1 ora abbondante con me presente, e lo stesso per riportarla in basso, e' normale secondo Voi?
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 19:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona sera
Fatto........ alzato il posteriore.
Non c'è bisogno di togliere le ruote.
Staccare l'ammortizzatore
Allentare due viti di cui una regola l'assetto.
Saluti
Non riesco ad inserire foto del prospetto.
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno
Per "Piero Morsegno"
In questo caso è più complicato .
Allentare e togliere tutte le viti .......
Tranne la vite che serve per la convergenza.
Sfilare le barre e metterle un dente in meno.
In questo caso per alzare verso il basso.

"Nel mio Targa ho preferito alzare il posteriore di 2 CM anzichè il primo pensiero che era di un Cm
ora l'ammortizzatore lavora bene e mel momento che sali in auto il posteriore si abbassa un po mentre prima no "

Saluti
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena riesco posto una foto .
Per rendere l'idea ora e come "LA Targa" bianca
di (Roberto F. (orso_grigio)

Ho dovuto anche togliere la ventola posteriore del riscaldamento e mettere un pò di olio di vasellina perchè quando si inseriva faceva rumore.

Adesso sono sodisfatto ritengo di avere un mezzo quasi perfetto almeno e spero.
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Piero Morsego (morcar70)
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Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille, adesso vedo perche con 1 dente si alza o si abbassa troppo, non riesco a capire.
Comunque grazie per la info, gentilissimo.
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Piero Morsego (morcar70)
Dopo che hai abbassato di un dente rinserisci i quattro bulloni del piastrino.
Allenti le due viti vicino che sono esternamente dello stesso diametro internamente una è eccentrica di diametro "credo 26" .
Così facendo regoli l'altezza abbassando la piastra.
Con il fine corsa sono 4 CM circa alla ruota.
Quindi abbassi per quello che vuoi così facendo alzi il posteriore o fai il contrario per abassare il posteriore.
Saluti
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Piero Morsego (morcar70)
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Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 21:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ancora, diro' al meccanico di fare cosi':
cordiali saluti Piero
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 06 febbraio 2011 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rifatto assetto regolare.
3.2
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maxgiii (maxiii)
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Inviato il domenica 06 febbraio 2011 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio...il colore vale tutto..te lo dice uno che per il colore si è perso....ma che ha spuntato anche un buon prezzo.
due passioni con la P
Porsche e Philippines
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Goldragon (goldragon)
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Inviato il domenica 06 febbraio 2011 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è bello ciò che è bello.........
ma è bello ciò che piace.
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maxgiii (maxiii)
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Inviato il domenica 06 febbraio 2011 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guarda a me piace moltissimo...colore stupendo, i miei complimenti vivissimi!!
due passioni con la P
Porsche e Philippines..per la terza P sono in attesa
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Ivano (durobambam)
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Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Goldragon, io abito a Calcinelli in via Varese, ma non ti ho mai visto girare per strada!
Ho un Boxster 986 piombo!
Se ti incontro ti lampeggio e offro un caffè :-)
CIAO!

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