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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Pompa benzina 911 2.7 < Precedente Seguente >

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Luca B (luca832)
Utente registrato
Username: luca832

Messaggio numero: 46
Registrato: 03-2010


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce portata e pressione di esercizio della pompa per la 911 2.7 da 165 cv perche mi sa che la mia e' un po' fiacchetta.Grazie
Luca832
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1350
Registrato: 05-2006


Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 00:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Luca B, non conosco portata e pressione e quindi non so rispondere al tuo quesito.
Posso solo dirti, nel caso ritenessi di cambiarla, di comprarla originale Porsche.
La Bosch dei ricambisti specializzati misteriosamente alle volte non va anche se in teoria è identica.
Fidati, è vita vissuta sulla mia pelle e della mia 2,7 165 CV.
Fai una ricerca, c'è una lunga discussione sull'argomento, potrebbe esserti utile.
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renato (jag)
Utente registrato
Username: jag

Messaggio numero: 61
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 15 agosto 2010 - 01:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Luca B
ti posso confermare il consiglio di francesco.
in ogni caso se vuoi tentare su ebay trovi qualcosa, io non ho conservato il link ma non è difficile.
in ogni caso ci sono due siti di referenza uno francese rosepassion ed un altro tedesco fvd prova lì con anno e modello.
Cmq il problema che ti può creare anche una simile ma non originale è dovuto ad un regolatore di pressione che esiste su quello originale, il difetto che tira fuori è che non riparte con il motore caldo.
In sostanza le partenze a freddo sono perfette, ma nelle partenze con il motore caldo il piatto del regolatore dell'aria dell' ignezione non ce la fa a scaricare l'aria, allora puoi avere delle difficoltà di messa in moto con il motore caldo.
In ogni caso facci sapere come hai risolto.
Ciao

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