Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Per gli amanti delle pre-bumpers < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 3082
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

restaurazione di una 911 2,4 E
911 because nothing else matters!
Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 630
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma mia .......che "labor lime"
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marco24sf)
Porschista attivo
Username: marco24sf

Messaggio numero: 2312
Registrato: 01-2006
Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuramente un lavoro eccezionale ma la mancanza di alcuni dettagli mostra che per questi restauratori l'originalità non è cosi importante.

Mi riferisco a tasche portiere, braccioli, etichetta traversa mancante, centralina, plastiche cromate, griglie cromate, sedili posteriori, pannelli con viti a vista, ripeto tutte cose ritenute non importanti per chi ha eseguito il restauro.

Non ho mai visto le staffe che stanno sotto il vano batterie......chissa a cosa servono.


Marco AJO'
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Utente registrato
Username: roland

Messaggio numero: 408
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già che la fai tutta da capo come nuova è un peccato non azzeccare i dettagli - però un posticino nel mio box l'avrei per metterla....

Ciao!

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 1426
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me questo restauro fa incazzare moltissimo.

Si vede che hanno le capacita' e le competenze per far un restauro world class, solo che NON STUDIANO!!!!!! e NON SPENDONO per i pezzi rari!!!!

bah.....
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 3092
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 00:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come si usava dire una volta: si perdono nel classico bicchiere d'acqua!

(Messaggio modificato da mausone46 il 04 agosto 2010)
911 because nothing else matters!
Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 285
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da una parte mi chiedo se sia più difficile preparare auto da competizione come faccio io insieme a mio fratello o effettuare restauri sulle auto che devono rimanere o tornare originali... Forse è più complesso il restauro Pro-originalità...
Ma forse è la stessa cosa... noi per ricostruire i pannelli porta simili a quelli delle vettura da Le-Mans ci abbiamo messo dei mesi... e senza avere altro che foto trovate su internet, visto che vedere le vetture originali è impossibile...
Mah...
Dai, però il lavoro di lattoneria sulla scocca sembra ben eseguito... No?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (bandit67)
Utente esperto
Username: bandit67

Messaggio numero: 723
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avete ragione! però che bella...

qualcuno mi sa dire quanto può essere la richiesta per una vettura del genere?
"don't worry, take it easy"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 3106
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 00:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

qualcuno mi sa dire quanto può essere la richiesta per una vettura del genere?



da 70 a 100 mila € non lire
911 because nothing else matters!
Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3252
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alla faccia!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 3108
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Queste per darvi un'idea
2,2 S Bahiarot
naturalmente complete

2,4S Targa Lindgrün
911 because nothing else matters!
Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (plinsky)
Utente registrato
Username: plinsky

Messaggio numero: 312
Registrato: 12-2008
Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella è bella, ma tra le altre...quella cornice cromata attorno alla targa?
Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 8744
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La cornice attorno alla targa e' un accessorio americano:
sono due tubi in acciaio cromato che si fissano (bucandoli) sui rostri posteriori.

Accidenti... "da 70 a 100 mila € non lire"

...che ne dite di questa officina?



Sembra che entrino solo autoveicoli arancioni!



(Messaggio modificato da luca914 il 09 agosto 2010)
Luca 914 Visita il mio sito web !

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione