Autore |
Messaggio |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3082 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:18: |
|
restaurazione di una 911 2,4 E 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
alex911 (alex911)
Utente esperto Username: alex911
Messaggio numero: 630 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 13:31: |
|
mamma mia .......che "labor lime" Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
|
   
Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2312 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:46: |
|
Sicuramente un lavoro eccezionale ma la mancanza di alcuni dettagli mostra che per questi restauratori l'originalità non è cosi importante. Mi riferisco a tasche portiere, braccioli, etichetta traversa mancante, centralina, plastiche cromate, griglie cromate, sedili posteriori, pannelli con viti a vista, ripeto tutte cose ritenute non importanti per chi ha eseguito il restauro. Non ho mai visto le staffe che stanno sotto il vano batterie......chissa a cosa servono. Marco AJO' |
   
Roland L (roland)
Utente registrato Username: roland
Messaggio numero: 408 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 18:02: |
|
Già che la fai tutta da capo come nuova è un peccato non azzeccare i dettagli - però un posticino nel mio box l'avrei per metterla.... Ciao! Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1426 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 14:17: |
|
A me questo restauro fa incazzare moltissimo. Si vede che hanno le capacita' e le competenze per far un restauro world class, solo che NON STUDIANO!!!!!! e NON SPENDONO per i pezzi rari!!!! bah..... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3092 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 00:15: |
|
come si usava dire una volta: si perdono nel classico bicchiere d'acqua! (Messaggio modificato da mausone46 il 04 agosto 2010) 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 285 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:23: |
|
Da una parte mi chiedo se sia più difficile preparare auto da competizione come faccio io insieme a mio fratello o effettuare restauri sulle auto che devono rimanere o tornare originali... Forse è più complesso il restauro Pro-originalità... Ma forse è la stessa cosa... noi per ricostruire i pannelli porta simili a quelli delle vettura da Le-Mans ci abbiamo messo dei mesi... e senza avere altro che foto trovate su internet, visto che vedere le vetture originali è impossibile... Mah... Dai, però il lavoro di lattoneria sulla scocca sembra ben eseguito... No? |
   
massimo (bandit67)
Utente esperto Username: bandit67
Messaggio numero: 723 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 12:13: |
|
Avete ragione! però che bella... qualcuno mi sa dire quanto può essere la richiesta per una vettura del genere? "don't worry, take it easy"
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3106 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 00:50: |
|
citazione da altro messaggio:qualcuno mi sa dire quanto può essere la richiesta per una vettura del genere?
da 70 a 100 mila € non lire  911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 3252 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 10:39: |
|
alla faccia! |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3108 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 11:26: |
|
Queste per darvi un'idea 2,2 S Bahiarot naturalmente complete 2,4S Targa Lindgrün 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
Alessandro (plinsky)
Utente registrato Username: plinsky
Messaggio numero: 312 Registrato: 12-2008
| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 09:13: |
|
Bella è bella, ma tra le altre...quella cornice cromata attorno alla targa? Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!
|
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8744 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 19:08: |
|
La cornice attorno alla targa e' un accessorio americano: sono due tubi in acciaio cromato che si fissano (bucandoli) sui rostri posteriori. Accidenti... "da 70 a 100 mila € non lire" ...che ne dite di questa officina?
Sembra che entrino solo autoveicoli arancioni! (Messaggio modificato da luca914 il 09 agosto 2010) Luca 914 Visita il mio sito web !
|