Come da premessa... ma visto che ho fatto lucidare la bimba, che il MeteorMetallic è un colore troppo serioso... che come mezzo di conservazione la pellicola mi sembra un ottima sistema, che il costo sarebbe di circa 2k di euro (salvo verifica della totalità della vernice)...... insomma che colore ci starebbe bene?.... io pensavo ad un Orange Signal ma il rollbar nero mi sa che stoni......
Se propendessi per la scelta... che colore suggerireste... e magari se qualcuno fosse bravo con Fotosciòp postasse le anteprimeSe sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!!
Duri 2k sono troppi, poi considera che l'effetto che avresti non è il massimo con le portiere aperte (si vede chiaramente che i pezzi interni della carrozza sono a contrasto!) Informati se il processo, dandone per scontato la reversibilità, non intacca la qualità della vernice originale Tessera P.Mania n°1672
No anzi il processo preserva la vernice originale in quanto l'adesione avviene per "effetto ventosa" (almeno così mi hanno spiegato)..... nessun collante ma solo l'assenza di aria fra vernice e pellicola (ecco il perchè nonostante la lucidatura voglio prima verificare che non ci sia alcun avallamento della stessa.... in effetti è consigliato per le vetture nuoveSe sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!!
Difficile domanda, perché a me il Meteor piace veramente tanto e la lascerei così... potrei dirti un colore strano tipo Gulf Blue, ma poi gli interni non ci azzeccano.
Franco il problema sono proprio gli interni.... grigio-verdi.... praticamente stanno male con tutto meno che con il grigio metalizzato......
Il problema più grosso è che adoro le prebumper nelle tinte pastello "tedesche".... ma non me le posso permettereSe sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
Amare una Porsche significa non rovinarla. E anche non alterarne l'identità.
Se poi la nuova tinta è squillante, senz'altro stonano gli inevitabili contrasti nel passaggio tra le due tinte, gli interni, i vani sottocofano etc. etc.
Non vorrei che questa incertezza suscitasse altre gratuite ironie: Duri, lasciala com'è, o cambiala con una più consona ai tuoi gusti.Tess.n.36. Jurassic Pork - Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE.
Io lo farei ma informati bene sui costi, ho sentito parlare di 1,5K euro. Per le battute mi hanno detto che con poco in più si possono coprire, i cofani si aprono talmente di rado che non vedo il problema.
E' un modo simpatico per proteggere la carrozzeria e per cambiare colore all'auto ogni tanto.
Se il colore degli interni lo permette osa con qualche colorino teutonico anni 70 tipo l'arancio o i verdino.911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
Aggiungerei anche "chi va al mulino s'infarina" e continuerei a parlare di pellicole.
Io valuterei anche il Mossgruen, bel colore e bella abbinata con gli interni... cercavo una foto di 911 di tale colore, e da Google compare questa: non vedo il nesso, però non è male.
E anche di mio gradimento. Non sapevo che quella posizione si chiamasse anche Mossgruen.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Dimmi se vuoi delle copie. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Io valuterei anche il Mossgruen, bel colore e bella abbinata con gli interni... cercavo una foto di 911 di tale colore, e da Google compare questa: non vedo il nesso, però non è male.
quella è la mussa, ma di solito non è verde, salvo brutte malattie. Ecco qui un lampante esempio di verde mussa (ah che bei ricordi, il primo amore non si scorda mai...)
Con i tuoi interni verdi non è niente male; certo che più chiari.... Russian Abacus, because Racing requires only two balls!
è nota, ma siccome è sempre carina spero strappi un sorriso a tutti, se no ..... Scancellate inesorabilmente
l Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:- Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni. La Mucca rispose:- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40! - E così fu. Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni.Il Cane replicò:- 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri! - E così fu.
Il terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:- Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.La scimmia obiettò:- 20 anni a fare il ? Mi associo al cane e te ne restituisco 10! - E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse:- Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita!E l'Uomo, implorante:- Come, 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!!! - E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare un , per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, pergli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini, e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.
Tutto gira intorno ad una ruota palindromica:
A 3 anni il successo è: non pisciarsi addosso. A 12 anni il successo è: avere tanti amici. A 18 anni il successo è: avere la patente. A 20 anni il successo è: avere rapporti sessuali. A 35 anni il successo è: avere moltissimi soldi. A 50 anni il successo è: avere moltissimi soldi. A 60 anni il successo è: avere rapporti sessuali. A 70 anni il successo è: avere la patente. A 75 anni il successo è: avere tanti amici. A 80 anni il successo è: non pisciarsi addosso!
Tutto vero, purtroppo....... la vita è una ruota!!!
duri, lascia stare sia gli attacchi mirati. la senilità fa brutti scherzi. la macchina è bellissima così com'è!giandujotti.com - RIP VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA! - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
Alex, grazie della dritta. Il dubbio è nato dalla volontà di fare il copricapote ad una 3.2 granite green con capote nera, ma con interni panna. Grazie ancora.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).