Autore |
Messaggio |
   
Luca B (luca832)
Nuovo utente (in prova) Username: luca832
Messaggio numero: 24 Registrato: 03-2010
| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 21:42: |
|
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, qualcuno di voi sa a che versione della 911 appartiene questo cambio, i numeri sotto non si leggono piu!!! Grazie
 |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 6239 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 23:13: |
|
...il famoso cambio 915! Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato Username: migliagigi
Messaggio numero: 208 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 11:02: |
|
La butto lì, di solito i primi 3 numeri indicano il modello su cui è montato. La 914 è nota a tutti, la 915 sarà una versione della Volksporsche? A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano!
|
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2558 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 12:11: |
|
OT: Migliagigi sto cercando una 964 cabrio....mi puoi aiutare? (toscanoepchiocciolayahoo.com). Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
Luca B (luca832)
Nuovo utente (in prova) Username: luca832
Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2010
| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 19:59: |
|
allora nessuno sa dirmi se e' per un 2.0 ,2.2 o 2.4,se volete posso fare altre foto.... |
   
Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 569 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 20:57: |
|
Se è un cambio 915 allora può essere montato dal 2.4 sino al 3.2 ante g50. 2.0 e 2.2 avevano il cambio 901, prima in basso e carter diverso. |
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 225 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 11:03: |
|
Ciao, sulla parte centrale dei carter c'è la scritta "Cromodora", visto che credo venisse realizzata in Italia, almeno una parte dei componenti. Vicino, ci deve essere stampigliato un triangolino con l'anno di produzione, caratteristico di tutte le fusioni. Da quello si può dedurre il modello dell'auto... A vederlo così mi sembra 1977 - 1978, quindi potrebbe essere un SC 3000, probabilmente 180 cv, ma sto facendo solo una supposizione. |