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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * PORSCHE: un sogno, un mondo, una vita < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova)
Username: allepag

Messaggio numero: 1
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti voi, sono Alessandro e sono nuovo, non so quale fosse l'area per le presentazioni, per cui la faccio in quella delle Porsche da me più gradite. Ho 21 anni, sono giovane, ma coltivo una passione incredibile e spero che il sogno diventi presto realtà, poichè possedere una Porsche posso immaginare, anche grazie a voi e a tutte le lette che mi sono fatto su questo splendido forum, sia un sogno vissuto nella realtà per noi amanti delle auto, una cosa unica, indescrivibile....
Il mio amore, nasce forse diciamo, dal fatto che lo eredita dal padre, che si è fatto la cosidetta "gavetta" anche con le auto di Stoccarda. Si è partiti con un 924(che non ho potuto vedere xkè non ancora nato), per poi passare alla 911, compreso il mio sogno, la carrera 3.2....Voi non sapete quanto da bambino rimanevo a fissarla in garage a pensare "mamma mia quanto sei bella" con quegli occhioni e quel sorriso, ti emana felicità in ogni giornata che la vedi...mi ricordo persino quel suo odore negli interni, sapete quello che assume la pelle dopo qualche anno, finissimo e entusiasmante allo stesso tempo....
Ora non voglio stancarvi troppo con storie o ricordi, ma sono veramente "malato", come penso tutti quì del resto, di questi splendidi mezzi di locomozione.

Il mio sogno sarebbe possederne una mia, ma dato gli studi, mi sa dovrò attendere ancora un pò.

A tal proposito, qualcuno sa qualcosa sulla carrera 3.2 G50 del 89' che hanno alla centrauto di verona? ho visto l'annuncio sulla rivista di autosupermarket, su internet non ne trovo traccia, sembra molto bella ma non dice il kilometraggio e chiedono 28,5k un pò tanto forse?

Pensate, nonostante siano tra esse tutte diverse, che sia meglio una 3.2 una 993 o una 996 3.4? Non intendo in prestazioni massime, ma in un contesto generale ovviamente.

Grazie della disponibilità, è per me un piacere poter scrivere con appassionati come voi.
NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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maurizio (mauri59)
Utente esperto
Username: mauri59

Messaggio numero: 642
Registrato: 08-2003


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 3200 è un classica

La 993 l'ultima vera porsche
( a parte la Gt3 e qualcosa d'altro... hahaha)

La 996 è la più recente divenuta famosa per essere la prima coupè con raffreddamneto misto acqua/olio... hahaha.

Comunque benvenuto



.
Lavoro, guadagno, pago, pretendo. Ahahaha
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Franco F. (francof)
Porschista attivo
Username: francof

Messaggio numero: 2815
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto   !!!!

Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum dei "malati" della cavallina tedesca! Da come scrivi traspare una grande passione, e questo mi fa piacere. Innanzitutto in bocca al lupo per i tuoi studi e...una carezza al tuo micio!!! Circa la domanda che poni sul paragone tra i tre modelli da te citati,dipende da tante cose: dall'uso che ti proponi di farne innanzitutto, essendo auto piuttosto diverse tra loro. Secondo me prima devi chiederti cosa ne vuoi fare, i chilometri che presumi di percorrere annualmente, se vuoi o meno un'auto "moderna" con tutto ciò che ne consegue, poi vedrai che saprai risponderti da solo! Ancora bene arrivato tra noi!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova)
Username: allepag

Messaggio numero: 4
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Franco è l'immagine di quale gioco quella?
NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Franco F. (francof)
Porschista attivo
Username: francof

Messaggio numero: 2816
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oddio, che brutta domanda che mi fai! Brutta nel senso che non ti so rispondere, io comunque l'ho presa da questo sito :
http://simscreens.blogspot.com/2008/07/rf-porsche-jgermeister-nordschleife.html
Di più nin zo!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato
Username: orso_grigio

Messaggio numero: 275
Registrato: 07-2009
Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto ad Alessandro e complimenti per la fortuna che hai di coltivare lq passione per le Porsche alla tua giovine età . A trovare una buona 3.2 G50 dell'89 oggidì , c'è da leccasi i baffi. La 3.2 e' una magnifica automobile e mi sento di consigliarla a chi si vuole avvicinare alle Porsche classiche con l'idea di farci qualche cosa di più del giretto Domenicale in piazza per l'aperitivo.Naturalmente ci sono altri modelli bellissimi ( 964 e 993 e via discorrendo ) ma , se vuoi stare sul "classico" fruibile , la 3.2 è ottima.
P.S. Complimenti a Franco F. per le belle foto con cui impreziosisce i suoi interventi.
Roberto
Sunshine of your love
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Roland L (roland)
Utente registrato
Username: roland

Messaggio numero: 337
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro e benvenuto in Pimania. Alla Tua domanda 3.2 o 996 posso solo dirti che la risposta è già dentro di Te. Se da bambino la 3.2 ti piaceva così tanto, la 996 non la potrà mai sostituire a pieno titolo. Nel mio caso è così, le 911 sono belle e speciali tutte, ma la mia idea di come mi piace di più delle altre mi parla molto chiaro: deve avere i fari anteriori dritti, come la 911 che ammiravo da ragazzino. La 3.2 Ti farà rivivere i Tuoi ricordi.

Complimenti per la passione, ciao!

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Franco F. (francof)
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Messaggio numero: 2818
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Roland al cento per cento!
Grazie Roberto, troppo buono!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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sergio (sgp)
Utente registrato
Username: sgp

Messaggio numero: 109
Registrato: 09-2008
Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 3.2...io ho iniziato da qui...ed e' stato un ottimo inizio,ho imparato tanto e mi son divertito tanto..ora pero' ho quel desiderio di andare un po' piu' in la'...di esagerare forse..un desiderio che si chiama 930!E il mio 3.2?Per ora lo tengo...ma se trovassi qualcuno "di fidato"a cui cederla potrei pensarci...
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato
Username: spiderman

Messaggio numero: 243
Registrato: 01-2010


Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 00:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Alessandro. Io punterei sulla 3.2 se vuoi un'auto che abbia anche quello stile classico a cui sei anche legato oppure sulla 993 che per me è il top delle 911. Lascerei stare la 996 è una bella auto, anche divertente, ma, sempre a livello personale, non mi attrae e non ha il fascino delle "classiche".
911 Targa 2.7 1976 - MY '77
Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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Roland L (roland)
Utente registrato
Username: roland

Messaggio numero: 341
Registrato: 02-2008


Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo,

...la 993 è bella ma non gli ha più


citazione da altro messaggio:

con quegli occhioni e quel sorriso




Ciao!
Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Gianfranco C. (giacorbe)
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Messaggio numero: 1493
Registrato: 12-2005


Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto!
------Guardare ma non toccare.-------
Tessera PiMania 732.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1313
Registrato: 07-2007


Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 05:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma non scherziamo: la 993 è il top di quegli occhi e di quel sorriso.
E sotto la pelle nasconde il top della meccanica e dei sistemi ausiliari di bordo mai offerti su una 911 raffreddata ad aria.
La 3.2 è un bel mezzo, decisamente una gran bella scelta, diversa in tutto e per tutto dalla 993 e quindi per questo motivo non mi sentirei di dire quale sia peggio o quale meglio, perchè dipende dal punto di vista dell'osservatore.
Certo è che la 993 è la massima espressione del concetto 911 raffraddata ad aria, non foss'altro che è l'ultimo modello prodotto con tale schema meccanico.....
Ricordo negli anni 80 che c'era non poca gente che storceva il naso davanti a tutte quelle plastiche nere della 3.2 e che fu molto apprezzata la 964 sotto l'aspetto estetico proprio per questo motivo ed ancor più la 993...oggi invece credo che il successo della 3.2 e l'insuccesso relativo della 964 sia proprio dovuto a questa sua riconoscibilità istantanea di auto vecchio stile.....mentre la 964 si sforza di essere "nuova" senza peraltro riuscirci, la 3.2 non deve sforzarsi per nulla nell'essere semplicemente quel che è, ovvero la 911 degli anni '80.
Diciamo che il progetto 964 è esteticamente e meccanicamente servito da laboratorio di studio per la realizzazione del canto del cigno, ovvero la 993.
E' per questo che, a mio avviso, la 3.2 può a ragione dirsi paritetica alla 993, perchè entrambe sono espressione di un concetto perfettamente coevo e non modelli di passaggio, di transizione.
Hanno entrembe una identità molto spiccata che le rende immediatamente identificabili...e quindi per questo hanno anche pari dignità.
Ora qualche radical chic potrebbe osservare che proprio per questo motivo, la 964, ibrido naturale, caronte tra la 3.2 e la 993, rappresenti un'incompiuta, una crisalide e come tale ancor più apprezzabile
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
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Alessandro (allepag)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2010


Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per le vostre risposte.
A livello di occhi e sorriso, penso che quella che lo esprima meglio sia la 3.2, perchè appunto quella plastica nera che ha dal cofano anteriore, a mio avviso è la sua bocca sorridente, per quel che mi riguarda la 993 auto bellissima, ma visto che come dite fa già parte delle moderne, per me è veramente bella la 4s o cmq una 993 con cerchi cmq da 18, perchè appunto che è già molto moderna, con cerchi più piccoli non è che mi entusismi molto, anzi non gli donano proprio...mentre da una 3.2 che, come dite è classica, non ci si aspettano cose da auto moderna....
Il mio cruccio principale però, è quello di sapere se uno con una 3.2, come dice SERGIO, arrivi a un punto che non gli basti più, xkè si la cavalleria c'è, ma non poi così tanta visto che a giorno d'oggi fanno le 500 e le mini con 170cv...quindi il mio dubbio è che uno magari non si stanchi, solo a livello prestazionale intendo
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1389
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci si stanca di tutto, anche della moglie
Quindi non e' quello un parametro da valutare...
Per iniziare la SC oggi e' la migliore nel rappoprto prezzo/prestazioni/fascino
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Roland L (roland)
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Messaggio numero: 343
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Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo, non scherzavo, si tratta seriamente della mia opinione personale.

In questo semplice thread non stavamo discutendo della massima espressione tecnica della 911, di cui hai fatto un'ottimo e approfondito riassunto.

Purtroppo però esteticamente a me piaciono di più le 911 con i parafanghi alti e i fari dritti e non penso nemmeno di rassegnarmi di essere possessore di un caronte transitorio.

Grazie per il Tuo gentile intervento, ciao.

Roland
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 2184
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se dovessi comprare oggi una 911, cercherei una 964/2 di un bel colore, con tettuccio o cabrio, ben tenuta e tagliandata anche se con molti km. Anch'io come Roland sono succube degli occhioni alti e affascinato dalla tecnologia che cercava di addomesticare/addolcire la 911.

Invece, se faro basso deve essere, che sia quello della 928: il miglior rapporto qualità/prezzo del porschemondo....
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Gianfranco C. (giacorbe)
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Messaggio numero: 1494
Registrato: 12-2005


Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per iniziare la SC oggi e' la migliore nel rappoprto prezzo/prestazioni/fascino



e spese di gestione (se interessa anche questo aspetto)
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 1315
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Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

:-) Roland, sei fantastico.

Non sai quanto adori i caronti transitori, mi piace da morire la 3.2, la 964 è un gran bel ferro, ma il mio intervento non serviva certo a denigrare la 964, semmai era una classifica tra super 911, all'interno della quale ognuno è legittimo abbia le proprie preferenze.
Ma sempre di 911 di ottima qualità si tratta.... fosse 964, avrebbe da essere molto molto leggera.
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
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Fabrizio (fabry_03)
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Username: fabry_03

Messaggio numero: 1226
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Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

993.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1291
Registrato: 05-2006


Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sono succube degli occhioni alti


Per (quasi) nulla al mondo ci rinuncerei. Impressione tutta mia e non me vogliano i fortunati 993ttisti: quando le vedo per strada le 964, e anteriori, mi dànno sempre un tuffo al cuore, le 993 un po' meno. De gustibus...
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova)
Username: allepag

Messaggio numero: 8
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, ovviamente i gusti variano da individua a individuo e non ci si può fare nulla, chi preferisce quella chi quell'altra e non si raggiungerà mai un punto d'accordo.
Per quel che riguarda la mi domanda sulle prestazioni? facendo riferimento alal citazione di Sergio, ovvero che col tempo le prestazioni dlela 3.2 non bastino più?

citazione da altro messaggio:

Ci si stanca di tutto, anche della moglie
Quindi non e' quello un parametro da valutare...



Hai ragione nel dire ci si stanca di tutto, ma raggiunti certi livelli io credo di no, cioè mi spiego, io credo che un possesori di turbo di ogno genraziione intendo, ci aggiungo acnhe possesori di 911 moderne come la 997 s, per dirne una, sia già più difficile stancarsi, perchè cmq porterle al limite nelle strade di oggi, con traffico ecc è ben più difficile che portare al limite una 3.2...non so se mi sono spiegato...quando poi la potenza è molta ci si stanca più difficilmente o non ci si stanca proprio
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Pietro C. (pietrodavide)
Utente registrato
Username: pietrodavide

Messaggio numero: 143
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro benvenuto nel Forum
Ciao, Pietro
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6112
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

perchè cmq porterle al limite nelle strade di oggi, con traffico ecc è ben più difficile che portare al limite una 3.2...


Intendi una Cayenne 3.2, spero!
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova)
Username: allepag

Messaggio numero: 15
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cerca di capirmi Patrizio, ovvio non intendo limete di velocità massima......
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6113
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente scherzavo, Alessandro. Solo che in strada aperta e per un guidatore "normale" è impossibile portare al limite una 3.2, fidati. Te ne accorgi quando sali sulla stessa auto con un pilota.

E' molto ma molto più semplice guidare una 997: quando la concessionaria mi chiamò a provare la nuova 997S PDK mi sembrò impossibile buttarmi dentro le rotonde a quelle velocità (che non dirò)! A confronto con una 3.2 sono auto che si guidano da sole.

P.S.: alla potenza, per quanta sia, ci si abitua sempre. E tanta più se ne ha, tanta più se ne va a cercare.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
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