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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 1665 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 10:36: |
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Forse non ho ben capito come funziona il forum da quando l'area classic è stata (finalmente) riservata ai soli soci.... ma.... ho postato di là la stessa domanda e ad oggi nessuna risposta.... Insomma chi mi dice come si forzano le alette che la trattengono senza rovinare l'imbottitura del cruscotto? Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Ok... ho capito... solo Giandu 4ever
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3886 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 11:27: |
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Effettivamente temo che la nuova divisione del forum delle vecchiette non abbia portato a quanto sperato. Si è solo ottenuto di spostare la maggior parte delle discussioni nella nuova area. Duri, purtroppo non so aiutarti. Ciao Supermario
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Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 200 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 08:21: |
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Ciao Duri, anche io ho lo stesso problema... Ho già sostituito le due laterali che non chiudevano alla perfezione ed ora per pmania totale vorrei sostituire anche la centrale. Se noti le 4 levette possono essere forzate anche dall'interno della bocchetta con 4 piccoli cacciaviti senza quindi rovinare la plancia. Poi occorrerebbe utilizzare delle cinghie da passare dentro le alette della bocchetta per estrarla tirando in modo uniforme. In totale ti servirebbero 5 mani... Io appena trovo altre 3 mani che mi aiutano tento la sostituzione. Un saluto Carlo |
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2232 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:07: |
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Mi sa che Carlo ha colto il punto, forse le montava l'ispettore Gadget ai tempi... A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team - Fondatore del C.I.L.SC
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 1666 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:41: |
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Carlo, le levette da forzare con il cacciavitino solo solo 2 alla volta..... ci accedi infatti routando le bocchette in su per accedere a quelle inferiori e viceversa per quelle superiori, ovviamente la rotazione delle bocchette inibisce l'accesso ad una delle 2 coppie.... ho il sospetto che siano costruite per essere smontate solo distruggendole... ma io voglio preservare quella vecchia che ha solo un'aletta sganciata.... Buona l'idea di un nastro per tirare uniformemente... Scrivendo mi sta venendo un'idea.. quelle superiori, che sono a filo, si potrebbero abbassare con quei ferretti piatti che si usano per estratte le moderne autoradio, quelle inferiori, con accesso unicamente dalle bocchette con 2 cacciaviti..... e tiri il nastro con la... bocca... Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Ok... ho capito... solo Giandu 4ever
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Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 201 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 11:43: |
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Duri, per evitare danni ti conviene scaldare prima le plastiche con un asciugacapelli. Facci sapere come va a finire con la tirata di bocca...  |
   
little white man® (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto Username: ominobianco
Messaggio numero: 2039 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 11:55: |
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citazione da altro messaggio:ma io voglio preservare quella vecchia che ha solo un'aletta sganciata....
Enrico, anche a me si era sganciata un'aletta sull'SC (che ha la bocchetta diversa, lo so...) ma ero riuscito a riagganciarla con il semplice ausilio di una pinzetta da ciglia (che ovviamente ho sempre nella borsetta, PAZZE!) tirandola verso l'esterno! Di più, non zo! Dimenticavo: Vendial A Pezzi!  ® occodddueziofà ® Hey Max, la prossima volta che ti dico di provare le gomme, NON intedo quelle a bordo pista! :-)
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