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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 10:24: |
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Ciao a tutti. Come molti sanno ho acquistato l'auto in oggetto che monta degli ATS in perfetto stato ma ho anche acquistato dei Fuchs che, secondo me, sono più adatti al tipo di auto. Voi che ne pensate?
 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2225 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 10:34: |
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Con il rollbar nero io preferisco gli ATS che sono più coevi dell'unificato. Detto ciò caro Paolo facci vedere ste foto!!!! PS ci hai già dormito dentro? ne sei innamorato? Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team - Fondatore del C.I.L.SC
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kiko (kiko)
Utente registrato Username: kiko
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 10:36: |
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Per me ATS. i fuchs sono belli e tipici di una 911 ma proprio per questo poco particolari. io ho sulla 3.2 dei dial e non penso di sostituirli con i fuchs, che pure trovo molto belli, proprio perchè meno diffusi. è un'opinione, ovviamente |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6225 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 10:57: |
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io preferisco i Fuchs! Paolo se mi mandi un pò di foto le metto nelle gallery

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 143 Registrato: 10-2002
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:00: |
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ATS, per i 2.7 e i 2.4 T e E My73 preferisco gli Ats. Solo per colorazioni pastello tipo vipeer, orange, azzurro gulf ecc preferisco i fuchs. Complimenti per la macchina! Beppe |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8404 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:23: |
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BELLA !!!! ...ed ora iscrivila subito al nostro registro http://www.pimania.it/listaRIC.php Io le lascerei gli ATS. Intanto sono i SUOI! e poi non e' vero che stiano meglio i Fuchs, e' solo una questione di occhio ed abitudine. Ma il rollbar e' stato verniciato? Mi pare di vederlo lucido o sbaglio? Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 136 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:30: |
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Il roll bar è un mistero. C'è chi dice che sul my '77 fosse verniciato, chi dice satinato. Io lo preferisco satinato quindi spero che da Porsche possano arrivare info precise sulle dotazioni originarie della vettura. Per i cerchi sono un pò indeciso ma ormai ho preso i Fuchs e me li stanno restaurando quindi monto quelli, poi vedrò. Certamente gli ATS non li vendo. L'auto non è ancora in mio possesso quindi non ho delle nuove foto. Appena la ritirerò la tirerò a lucido e poi farò delle belle foto per la gallery. Comunque continuate con i pareri, tutto aiuta! 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6226 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:42: |
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a me sembra verniciato! il trim è cromato e quindi il roll bar dovrebbe essere satinato... da chi fai fare i fuchs?

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 137 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:47: |
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Me li fa un mio amico meccanico, lo stesso che mi ha restaurato la Lambretta. Non c'è gran chè da fare. Vanno sverniciati (erano stati anneriti in stile 3.0/3.2), lucidati e riverniciata la parte nera. Appena pronti faccio due foto e ve li faccio vedere. 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 2982 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 11:53: |
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Gli ATS sono sicuramente belli, ma io sono affezionato ai FUCHS che, tra l'altro, hanno una sonorità celestiale!!!!
 Proportio hominis ad hominem
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bob simon (bob91180)
Utente registrato Username: bob91180
Messaggio numero: 244 Registrato: 11-2007
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 12:08: |
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Propendo anch'io per i fuchs ... su qualsiasi versione di 911 , come marchio di fabbrica . Secondo me se ci fossero da '17 starebbero bene anche sul 964 . |
   
Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 138 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 12:18: |
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E' proprio que quello che li vedo più adatti. Sono i "suoi" cerchi! 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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Dick Dastardly © (matteo_v)
Porschista attivo Username: matteo_v
Messaggio numero: 3439 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 12:42: |
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e allora, eccola qui!
 Russian Abacus, because Racing requires only two balls!
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Roberto F. (orso_grigio)
Utente registrato Username: orso_grigio
Messaggio numero: 204 Registrato: 07-2009
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 13:39: |
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Complimenti a Spiderman. Bella 911 Targa !!! Accidenti hai già comperato i Fuchs ?1? Ovviamente ora li vorrai montare........a mio modesto parere gli ATS stanno benissimo e sono meno "deja vu'". Naturalmente tu farai quello ritieni più opportuno. Ho un libro con la foto di una Targa MY77 con il rollbar SATINATO.In ogni caso Luca914 ti darà la certezza di come deve essere realmente. P.S. Leggero OT, per deme911 posso inserire anche io qualche foto della mia Targa 3.2 MY86 ? Grazie Roberto Sunshine of your love
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3386 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 14:36: |
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Ciao Spider visto che oramai li hai presi. Provali e vedi ciò che preferisci. Son cose personali. Coem si fà ad aiutarti? un abbraccio Vic "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi"
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 139 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 15:13: |
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Matteo sei un grande! Riesci anche a farmela vedere con il roll bar satinato???? In effetti dalla prima volta che ho visto l'auto l'unica cosa che non mi entusiasmava erano i cerchi e il roll bar ma visto che è in ottimo stato e in ordine non mi sono fermato. I fuchs li ho presi la settimana scorsa e dovrebbero essere pronti e gommati per l'arrivo della piccola. Ovviamente sostituire 4 gomme e rimettere gli ATS è un'attimo, più complicato è ripristinare roll bar e maniglie. 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 912 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 15:38: |
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Eccola, Fuchs e Roll Bar satinato:
 Live Your Life - Run Your Race
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 2987 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 16:09: |
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Ottimo Max, cos'ì è proprio Lei..... Azz...ottimo post per sfruttare al meglio il tuo numero di messaggio 912!!! (Messaggio modificato da kinnunen il 05 febbraio 2010) Proportio hominis ad hominem
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 140 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 16:38: |
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Grande!!! Bellissima così! 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3881 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 17:52: |
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Vai di Fuchs e ripristino rolbar !!! Molto bella. Ciao Ciao Supermario
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 141 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 17:54: |
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Grazie anche a te Mario! Secondo voi quanto mi chiederanno per il ripristino del roll bar? 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3882 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 17:59: |
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Fare un bel lavoro è difficile, perchè bisogna ripristinare il trattamento di finitura superficiale, io più che per il quanto mi preoccuperei del CHI. Ciao Ciao Supermario
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 914 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:04: |
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citazione da altro messaggio:ottimo post per sfruttare al meglio il tuo numero di messaggio 912
Ma porcxxx***XxKKxxhhyyxx**!! E' da quando mi sono iscritto che conto i messaggi per aspettare il "mitico" messaggio n° 911....e tu mi fai notare che ho mandato già mandato il messaggio 912.... E adesso devo anche trovare il messaggio 911....dove l'ho mandato? di cosa parlavo? E come ho fatto a non accorgermi...
   Live Your Life - Run Your Race
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 2988 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:54: |
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citazione da altro messaggio:E come ho fatto a non accorgermi...
  Proportio hominis ad hominem
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little white man® (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto Username: ominobianco
Messaggio numero: 2038 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 19:21: |
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citazione da altro messaggio:E' da quando mi sono iscritto che conto i messaggi per aspettare il "mitico" messaggio n° 911....e tu mi fai notare che ho mandato già mandato il messaggio 912....
E con questo ti sei fumato anche il 914...
 ® occodddueziofà ® Hey Max, la prossima volta che ti dico di provare le gomme, NON intedo quelle a bordo pista! :-)
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 916 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 10:08: |
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OK, allora adesso mi concentrerò sul 917! Live Your Life - Run Your Race
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Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 427 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 10:28: |
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citazione da altro messaggio:Secondo me se ci fossero da '17 starebbero bene anche sul 964
Esistono, esistono..... anche da 18!!! Marco
 Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 bob.jack at tiscali.it
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2967 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:E' da quando mi sono iscritto che conto i messaggi per aspettare il "mitico" messaggio n° 911....
bravo, adesso vedi di buttare anche il 924, il 944, il mitico 968 (spero lo dedicherai alla "Rossa" fantasma), per non parlare del 996 e 997...
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1721 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:09: |
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....essendo già andati anche 550, 906 e 908.... Mah. Che disattenzione imperdonabile  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 142 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 11:42: |
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Max perdona la mia sfacciataggine ma se ti mando via email la foto in formato originale, me la faresti con cerchi fuchs, maniglie cromate e roll bar satianato? Purtroppo non ho i programmi e le capacità per farlo e ci vorrei sbavare sopra un pò! ;-) Mi dai il tuo indirizzo email? Grazie 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 189 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 12:15: |
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grande acquisto spiderman! Mi piace troppo, anche perchè nel 1977 mio padre aveva un 2,7 targa unificato nero, trim nero, perciò cornici e spoiler neri, cerchi fari neri, interno in velluto nero e righine grige, e ATS color alluminio. Avevamo scelto ats perchè con i fuchs (che erano optional) ci sembrava un modello vecchio anni 60.Con gli ats ed il trim nero si vedeva subito che era un'auto nuova, un ultimo modello.Oggi quasi quasi più vecchia sembra, più piace, pertanto se Porsche ti dice che era un trim cromato , tutta cromata con i fuchs, stretta dietro è una cosa da manicomio da quanto viene bella. Ora però ci devi un po di foto post partum (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 07 febbraio 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 144 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 12:28: |
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Roberto la mia sofferenza aumenta perchè non è ancora in garage! Se riseco conto di andare a prenderla questa settimana. :-( 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1725 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 13:26: |
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citazione da altro messaggio:Avevamo scelto ats perchè con i fuchs (che erano optional) ci sembrava un modello vecchio anni 60.Con gli ats ed il trim nero si vedeva subito che era un'auto nuova, un ultimo modello. Oggi quasi quasi più vecchia sembra, più piace....
...da leggere e rileggere: molto istruttivo....bravo Roberto!
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 145 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 14:10: |
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Come ho già scritto ritengo che, essendo la 2.7 il modello di passaggio dalle pre bumper alle 3.0/3.2, oggi non stoni con particolari più classici come i Fuchs o il roll bar satinato. Del resto il catalogo della gamma 1976 mostra i 2.7 con roll bar satinato e Fuchs........ 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1119 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 14:44: |
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Spiderman, pazzo. Hai demolito la figura del VCP! Complimenti per la tua 2.7!!! bellissima! Mi pare un po alta davanti. E' regolabile come la 3200?? sennò metti un coperchio di un tombino nel baule.. |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1729 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 15:00: |
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citazione da altro messaggio:Spiderman, pazzo. Hai demolito la figura del VCP!
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 917 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 15:47: |
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piu che demolita direi che l'ha convertita in AVCP (A Volte Comprano Porsche) ed ha fatto bene!   cmq a me gli ATS non piaciono (per uno stereotipo la 911 fino alla 964 deve avere i cerchi neri...), per il rollbar cerca di capire come è nata me se non sei certo io andrei di satinato che fa piu vintage  |
   
Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 147 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 16:08: |
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Cos'è il VPC???? Comunque grazie anche a voi dei complimenti! 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3389 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 22:01: |
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Complimenti Spider l'auto è davvero carina. Per il VCP ti rinvio alla discussione sulle quotazioni di mercato. Comunque il VCP è un parente del sognatore e perditempo. È bello leggere di persone che comprano e che non si perdono in fiumi di parole. Vic "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi"
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 149 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 23:20: |
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Io sono fatto così, se al momento giusto decido che voglio una cosa non mi perdo troppo in chiacchiere..... 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 917 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 07:42: |
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Paolo (spiderman) mandami le foto a questo indirizzo: lomaxetlomaxpuntoit Ma non aspettarti un granchè, non sono un grande esperto...
 Live Your Life - Run Your Race
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 152 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:34: |
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Arrivata, ottimo lavoro!!!  911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3012 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:48: |
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citazione da altro messaggio:OK, allora adesso mi concentrerò sul 917!
Max, certo che se c'è una cosa che ti manca è proprio la concentrazione.....anche il 917 è volato via!!!  Proportio hominis ad hominem
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3013 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:54: |
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Max, a questo punto ti consiglio di reiscriverti a pimania, con un nuovo account e un nuovo nik (max008), e ritentare partendo da zero!!!  Proportio hominis ad hominem
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 922 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:21: |
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No comment!
  Live Your Life - Run Your Race
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2234 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:26: |
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Beh sei ad un soffio dal 924! Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team - Fondatore del C.I.L.SC
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1927 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:26: |
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Tieni d'occhio ALMENO il 930.
 RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2235 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:28: |
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citazione da altro messaggio:per uno stereotipo la 911 fino alla 964 deve avere i cerchi neri...
Eccoti accontentato: ATS neri forniti da mamma P direttamente.
 Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team - Fondatore del C.I.L.SC
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1928 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:40: |
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Opinione del tutto personale. Al primo posto metto sempre i fucinati Fuchs. Gli ATS mi piacciono solo alluminio. indipendentemente dal rollbar,cornici fari eccetera. RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 194 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 22:42: |
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ats neri solo dal 1981 con sc 204 hp, contestuale gemma arancione sui parafanghi anteriori, prima rigorosamente alluminio la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 918 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 07:46: |
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citazione da altro messaggio:ATS neri
cosi va meglio  |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2480 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 10:54: |
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citazione da altro messaggio:Comunque il VCP è un parente del sognatore e perditempo.
in giro si dice anche che la madre del VCP e' sempre incinta Bravo Spiderman per l'acquisto della 2,7 (vedi argomenti vari) su una vintage preferisco Fuchs für immer und ewig Luft kühlt vielleicht nicht besser, auf jeden fall anders als Wasser
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 153 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 12:31: |
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Grazie Giorgio! 911 Targa 2.7 un. 1976 - MY '77 Porschista che deve ritirare la sua prima Porsche!
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 271 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 28 maggio 2010 - 23:47: |
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Rispolvero questo 3d perchè l'attività di ripristino dell'originalità della mia bimba prosegue. Oggi ho comprato le maniglie cromate, lato guida già montate e domani mi dedico al lato passeggero. Poi una bella lavata e qualche foto se il tempo lo permette. 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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gabriele sorino (porsche911)
Nuovo utente (in prova) Username: porsche911
Messaggio numero: 27 Registrato: 06-2005
| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 11:28: |
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buongiorno a tutti ho visto nelle prime foto il 2.7 targa nero, molto simile al mio ma, il mio ha le cornici dei deflettori e la cornice del vetro post tutto nero anche maniglie.Ah dimenticavo, cerchi Fuchs Domanda è originale ho sono state verniciate o sostituite. Porsche 2.7 targa anno 74. Grazie |
   
Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 273 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 15:08: |
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La tua dovrebbe essere corretta così perchè le cornici nere portano anche le maniglie nere. Sono indeciso per il roll bar. Alla mia, che puoi vedere nella gallery ho montato i cerchi Fuchs anche se originariamente monta gli ATS delle prime foto e il roll bar satinato. Oggi ho finito di montare le maniglie e lavato l'auto ma nel finire ha iniziato a diluviare quindi le foto le farò domani. 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6329 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 15:52: |
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il trim nero era optional per le 911 e 911 S, di serie per la 2.7 Carrera
citazione da altro messaggio:quindi le foto le farò domani
Paolo aspettiamo le foto!
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1454 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 15:59: |
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purtroppo non è originale, il trim nero nel my 74 c era solo per i modelli carrera, nel my75 il trim nero diventa optional anche per i modelli non carrera, essendo la tua una my74 è impossibile che avesse il trim nero... (perlomeno secondo le mie fonti, quindi imho) per curiosità è anche allargata dietro? non ho trovato foto della tua 2.7! le hai mai postate? se no cosa aspetti?!?  tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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Paolo M. (spiderman)
Utente registrato Username: spiderman
Messaggio numero: 276 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 19:31: |
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Dite che qualcuno si è preso la briga di oscurare le cromature? Allora io sono fortunato che ho dovuto cambiare solo maniglie e roll bar! 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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renato (jag)
Nuovo utente (in prova) Username: jag
Messaggio numero: 21 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 14:33: |
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Salve, sto seguendo le vostre dissertazioni su 2700, mi state facendo appassionare ad un auto che sebbene snobbata da molti, a mio modesto parere, è un auto molto interessante per godibilità, mi riferisco in particolare alla targa, e affidabilità, con un motore robusto e senza sorprese. Se poi consideriamo già il 175Cv del 2700 S, allora abbiamo anche un pò di potenza. Quindi mi stavo muovendo sul mercato, per trovare qualcosa di interessante. Volevo porre alcune domanda ai più esperti. 1.- poichè la base del 175Cv è molto vicino al 2700 carrera da 210, se si toglie l'inizione Kjtronic e la si sostituisce con una bella pompa del 2400 S che cosa ci tiriamo fuori? 2.- passiamo ad argomenti semplici, ho notato che alcune sembrano avere i parafanghi posteriori più larghi, sono versioni originali o taroccamenti successivi? 3.- i trim dei cristalli, la maniglie e il roll bar sono un altro elemento per me di confusione, premesso che a me piaciono quelli cromati, ma tutti quelli neri che si trovano in giro sui 2700 S sono fasulli o orginali? e poi è difficile il ripristino? penso in particolare al deflettore ed ai profili del finestrino. Per i Vs commenti e suggerimenti vi allego alcuni link. Grazie a tutti per i suggerimenti. Renato http://www.subito.it/porsche-911-2-7-targa-del-1975-lecce-13590183.htm http://www.subito.it/porsche-911-2700s-coupe-175cv-roma-13839271.htm http://www.subito.it/porsche-911-2-7s-torino-12524584.htm http://www.subito.it/porsche-911-2700-g258-biella-13809179.htm |
   
Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 570 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 14:54: |
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Ciao Renato, a me piacciono solo le pre bumper, però devo dire che il 2700 non mi dispiace affatto, anzi tra le bumper è quella che mi piace di più. Comunque a mio parere la 2700S da 175 cv non può montare così l'iniezione meccanica delle vecchie S: i pistoni delle auto con iniezioni CIS non sono bombati, ma hanno un cielo irregolare, studiato appositamente per quel tipo di iniezione: poi gli assi a camme sono incompatibili con l'iniezione CIS e vanno cambiati: in pratica dovresti rifare l'intero motore, cosa certamente non impossibile ma costosa. Circa i parafanghi allargati, solo il 2.7 carrera li aveva così, gli altri modelli erano "stretti" come le pre bumpers. Circa i trim, non so risponderti con certezza, ma nel forum ci sono parecchi esperti che non tarderanno a farlo. Vedendo le foto che hai postato, a prima vista mi pare che alcuni esemplari siano stati rifatti proprio male......... Ciao Francesco |
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1478 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 15:01: |
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ciao renato!
citazione da altro messaggio:mi state facendo appassionare ad un auto che sebbene snobbata da molti, a mio modesto parere, è un auto molto interessante per godibilità, mi riferisco in particolare alla targa, e affidabilità, con un motore robusto e senza sorprese.
bravo!!! però faresti bene ad aprire un altro topic... se no qua andiamo off-topic ! poi ti rispondo... però mi devi dire per che usi stai cercando una 2.7 e che livello di originalità ti interessa nell auto che acquisterai? cosi da risponderti meglio... ciao! tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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renato (jag)
Nuovo utente (in prova) Username: jag
Messaggio numero: 22 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 19:56: |
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Rispondo ai primi due amici: Francesco: hai perfettamente ragione, le pre bumper sono la mia passione, purtroppo sono rimasto già scottato con una 2400 T My1972, quando l'ho smontata è uscita la ruggine passante sotto il vetro posteriore e sulle sedute posteriori, oltre alla traversa del serbatoio. Questo ha fatto sensibilmente lievitare i costi di restauro tant'è che la macchina è ancora ferma. Allora mi sono messo in giro per vedere qualcosa di tenuto meglio, ma tutte la pre bumper viste sono attaccate dalla ruggine, è difficile trovarne un integra. Per quanto riguarda la 2700 S adesso che me lo ricordo un vecchio meccanico molto famoso a roma me ne parlò. Il 2700 o ti piace così o altrimenti non lo puoi toccare. In ogni caso con un bello scarico ed una bella mesa a punto secondo me il 175Cv è godibile. Federico: proverò a postare in altro topic del tutto nuovo. In ogni caso mi interessa un targa, abbastanza originale e possibilmente 1974, mi piace molto la mescolanza degli stili prebumper e bumper, per questo motivo non mi attirano molto i parafanghi allargati, chissà come..., e i trim neri con il rollbar. In sostanza mi piacerebbe vedere le cromature ed il roll bar spazzolato, con gli interni old style, manopola alzacristalli e cruscotto intero senza bocchette. Non ti nascondo che la scelta sulla 2700 cade anche perchè è un'auto più abbordabile in acquisto, tuttavia ho visto su autoscout che quelle belle superano di gran lunga le quotazioni delle 3200, che ho avuto preparata per porsche club e con la quale mi sono molto divertito. Il fatto è che me le comprerei tutte, potendo e sapendo dove metterle... La tua è molto bella, ma lo specchietto è orginale? io me la immagino con lo specchietto rettangolare del My1973 ed il cofano motore duck tail come le prime carrera2700, che ne pensi? a presto saluti |
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1479 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 20:12: |
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citazione da altro messaggio:La tua è molto bella, ma lo specchietto è orginale?
grazie renato! si si lo specchietto è originale (come tutto il resto )... perchè la mia è la cosidetta unificata, con lo specchietto in tinta con la carrozzeria e regolabile elettricamente... secondo me dovresti puntare su una come la mia e cioè my 76 (visto che dici di non volere bocchetta centrale sul cruscotto se no andrebbe bene anche una my77), perchè per quanto riguarda i cv i 165cv sono solo nominali ma in pratica dovrebbe averne 175 come la 2.7S, e sopratutto perchè dal my76 la carrozzeria veniva zincata e quindi direi che si è un pò più protetti contro la ruggine... comunque se vedo in giro qualche bella targa ti faccio sapere! ti dò un altro consiglio, iscriviti al club, 30 euro spesi benissimo!!! tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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roberto (è_ora_di_turbo)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 22:26: |
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fede, come previsto la blasonata 2700 inizia a piacere e tanto. Non se ne trovano nemmeno tante. Bravo Renato, bel colpo d'occhio. Se ti prendi una 76 è pure zincata, con uno scarco giusto, una bella messa a punto ed un buon assetto diventa godibilissima. Mi sembra bella quella torinese che è un unificato, 5 hp in meno della 911s, ma bellissima auto. (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 18 giugno 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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federico (fede180cvt)
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Messaggio numero: 1480 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 11:26: |
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citazione da altro messaggio:fede, come previsto la blasonata 2700 inizia a piacere e tanto. Non se ne trovano nemmeno tante.
non se ne trovano perchè non ce ne sono in giro tante... e tenute bene ancora di meno, io è da un pò che osservo il mercato (per curiosità, non per comprare) e devo dire che sia in italia che in europa le 2.7 belle e originali che ho trovato in questo tempo sono state davvero poche, direi una decina o poco più... (2 le ho segnalate nell area apposita e se vai a vederle roberto capirai che erano veramente un affare) perchè comunque la 2.7 secondo me è il modello fra tutti che più è stata aggiornata per farla assomigliare a modelli successivi, ed è stata quella più abbordabile come prezzi per essere modificata o comunque per girare in pista... ed è per questo che sopratutto i coupè sono diventati introvabili... imho tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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bob simon (bob91180)
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Messaggio numero: 272 Registrato: 11-2007
| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 11:33: |
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Concordo anch'io sul fatto che la coupe' color visone merita di essere visionata dal vivo ... sembra in ordine e non pasticciata |
   
federico (fede180cvt)
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Messaggio numero: 1481 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 12:04: |
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http://www.subito.it/porsche-911-2-7-targa-del-1975-lecce-13590183.htm http://www.subito.it/porsche-911-2700s-coupe-175cv-roma-13839271.htm http://www.subito.it/porsche-911-2-7s-torino-12524584.htm http://www.subito.it/porsche-911-2700-g258-biella-13809179.htm la prima ha queste cose che non vanno: allargata al posteriore, ha la gemma delle frecce sul parafango, tergicristalli in posizione sbagliata a destra, colore sbagliato del rollbar e delle maniglie, sembrerebbe che abbia preso una botta davanti guardando i soffietti a lato del paraurti... la seconda non si vede più... la terza: internamente trasformata a sc, gemma sul parafango, spoiler sotto paraurti ant e leggera schiacciatura ai soffietti ant.. la quarta: se immatricolata nel 72 è una 2.4 trasformata a 2.7, altrimenti esternamente ha la gemma sul parafango e le maniglie nere e i cerchi ats con l interno nero... tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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Paolo M. (spiderman)
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Messaggio numero: 287 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 12:13: |
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Io la mia 2.7 la adoro!!! Con poco ho ripristinato maniglie e roll bar e la scelta dei cerchi è caduta sui fuchs. Le pre bumper sono fantastiche ma come ti consiglia Federico le 2.7 dal 76 in poi sono con carrozzeria zincata. Cercala più originale possibile, dovrai correre e spendere meno per ripristinarla. Su autoscout ne avevo viste alcune davvero interessanti. 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
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| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 13:21: |
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mamma mia che prezzi per dei 2,7 taroccati... siamo arrivati al paradosso! |
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1482 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 15:28: |
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citazione da altro messaggio:mamma mia che prezzi per dei 2,7 taroccati...
hai ragione guerzo! provo a fare un riassunto (IMHO) di quello che cè in vendita oggi guardando il mercato di autoscout in tutta europa... e cè veramente di tutto e di più! intorno ai 10 cè ben poco di originale: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177913583# http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175316057# http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178326690# intorno ai 15 si trovano sempre auto aggiornate o comunque modificate http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176752520# all estero cè un eccezzione, ma purtroppo è un modello americano che non viene molto premiato sul mercato a causa dei grossi bumper http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176150190# e anche questa non sembra male http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178476609# adesso siamo intorno a 20k, e anche qui ci sono bassi e "medi" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175982971# http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175982971# intorno ai 23k si incomincia a notare qualcosa da approfondire... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176225088# anche se si vede anche questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175175851# intorno ai 28k si trovano ancora auto aggiornate (internamente) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175175851# http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178044429# http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176346875# (quest' ultima però mi piace) a 37.000 troviamo una 2.7 da 150cv perfetta (sembrerebbe) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173802794# bella anche questa a 39 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172372469&asrc=fa# a 40k invece tornano gli interni aggiornati http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163012253# e la più cara in assoluto è questa a 50 con interni aggiornati
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173964878# tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6425 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 16:02: |
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vabe ma oltre 25k per una 2.7 per me è follia... poi magari sono io che sono rimasto indietro... per me il prezzo equo di un buon esemplare oggi dovrebbe stare tra 15 e 20! e non sono pochi..! |
   
federico (fede180cvt)
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| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 16:10: |
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citazione da altro messaggio:vabe ma oltre 25k per una 2.7 per me è follia... poi magari sono io che sono rimasto indietro... per me il prezzo equo di un buon esemplare oggi dovrebbe stare tra 15 e 20! e non sono pochi..!
guerzo secondo me sei rimasto un pochino indietro... non di tanto nè però fra 15 e 20 per un buon esemplare (definiscimi cosa intendi per buono) mi sembrano pochi... tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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bob simon (bob91180)
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Messaggio numero: 274 Registrato: 11-2007
| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 16:29: |
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La bianca californiana che c'e' a Francoforte e' bella parecchio , ed ha un rapporto qualita/prezzo molto favorevole |
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1484 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 19 giugno 2010 - 16:36: |
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citazione da altro messaggio:La bianca californiana che c'e' a Francoforte e' bella parecchio , ed ha un rapporto qualita/prezzo molto favorevole
non l avevo notato subito ma purtroppo anche questa è allargata al posteriore... è comunque meglio di altre molto più care, però i mega bumper non riesco a digerirli... tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
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roberto (è_ora_di_turbo)
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Messaggio numero: 401 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 20 giugno 2010 - 09:51: |
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difficilmente i possessori di 2,7 son riusciti a star fermi con le mani dal non modificarle. Io ho vissuto proprio i primi anni 80 con una 2,7 targa unifica nera de 77 e ricordo che la parcheggiavo con il muso avanti perchè quel posteriore stretto, che oggi mi fa impazzire, mi segnava come uno che aveva il modello vecchio e mi dava fastidio. In città si vedevano solo larghe, ultimo modello, le strette venivano vendute in campagna dove non si stava a guardare troppo, ma appena il contadino se ne accorgeva, via di saldature, stucco, due gemme ai parafanghi anteriori e via in passerella al solito caffè storico con le auto lucide che facevano male agli occhi. Solo dalla targa vedevi che non erano nuove, ma i più attenti con 200.000 lire cambiavano anche quella. Stessa cosa identica era capitata con le prebumper e le bumper. Chi aveva nel 74-75 un 2,4 s o un 2,7 rs era proprio rovinato, doveva parcheggiare lontanissimo per non farsi vedere e passare per un ragazzo di campagna. Bei tempi! Beato chi ha saputo interpretare il mercato o forse solo quello poteva comprarsi. la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Manlio Di Giovanni (manliodg)
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Messaggio numero: 18 Registrato: 01-2008
| Inviato il martedì 29 giugno 2010 - 17:24: |
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Paolo, complimenti anche da parte mia! ATS e rollbar satinato tutta la vita però...IMHO |
   
Paolo M. (spiderman)
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Messaggio numero: 298 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 09:33: |
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Manilo vai alla Gallery, vedrai le foto "dopo la cura" La prima foto della discussione è quella fatta i primi di gennaio quando sono andato a vederla e tra auto sporca e nebbia certamente non è il massimo...... http://www.porschemania.it/gallery/album347 Nella mia gallery puoi vedere le foto dell'auto appena portata a casa e durante la gita in Sardegna a Pasqua. Al prossimo lavaggio dell'auto farò qualche foto con le maniglie cromate. 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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Manlio Di Giovanni (manliodg)
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Messaggio numero: 20 Registrato: 01-2008
| Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 17:56: |
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Bellissima Paolo, però rimonta gli ATS! Curiosità: dove l'avevi scovata? Io ricordo che ce n'era una a Bologna in vendita su RuoteClassiche da anni ma poi non ho più controllato se è stata venduta. Tu hai la S da 175 cv? Io mi sono innamorato della unificata da 165 ma ne hanno fatte pochissime...PS Se Sei a Milano, la vedrei volentieri |
   
Paolo M. (spiderman)
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| Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 18:38: |
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Grazie!!! Sono di Brescia quindi se capiti sul Lago di Garda ci possiamo vedere di sicuro. La mia è una unificata da 165cv, scovata in provincia di Rovigo con un annuncio su autoscout. Per i cerchi ho scelto i Fuchs perchè mi piacciono di più sull'auto e gli ATS proprio non mi piacciono. 911 Targa 2.7 1976 - MY '77 Porschista che finalmente ha ritirato la sua prima Porsche!
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Marco P. (marcopau)
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Messaggio numero: 39 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 14:34: |
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Riesumo questo vecchio post per chiedervi un parere sui BBS Mahle neri tipo questi:
Ho fatto una photoshoppata sulla mia, papà gaudente incluso :-) per rendere l'effetto:
Li ho trovati in misura 16 x 7 e 8 a un buon prezzo. Vorrei sapere se erano un cerchio "originale" e se vi risulta servano dei distanziali per il montaggio. Per quanto riguarda i Fuchs mi pare che i prezzi siano decisamente più alti, e viste le finanze languenti potrei "ripiegare" su questi. Grazie a tutti Love is the Dance of Eternity
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1218 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 14:48: |
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i bbs non sono cerchi originali ......e IMHO non ci dicono per niente su quel modello (964?) ripeto IMHO.. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1834 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 14:53: |
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Che dire? Su una SC aggiornata a 964 puoi mettere di tutto, tranne che i suoi originali ATS e/o Fuchs... Se invece la vuoi riportare all'origine il discorso cambia, ma la spesa sarebbe tanto importante che non farà gran differenza optare per BBS o Fuchs. Flat out... always
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1246 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 15:00: |
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Ho sempre trovato questo genere di bbs poco adatto alla porsche 911, calcola poi che la tua già è un mischione per cui l'intento tuo dovrebbe essere di riportarla alle origini se ci ficchi anche un set di cerchi alla cxxxo ti allontani dall'obiettivo piuttosto che ripristinarla. Adesso cosa monta che non ricordo?? ATS?? sconsiglio in pieno personalmente. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1247 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 15:06: |
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No anzi forse adesso mi ricordo che montasse dei 17 outlaw quindi da sostituzione immediata o mi confondo?? Lascia perdere tutto e prendi piuttosto dei Fuchs o Ats, se cerchi su e-bay o su lebcoin fr guarda che nella misura che ti servono trovi un sacco di usato anche originale a prezzi non male, avevo fatto ricerche per un conoscente e mi ricordo che i prezzi erano decisamente abbordabili pochi mesi fa, maglio spendere una cifra x + 100€ per un acquisto utile che una cifra x per una cosa che centra nulla come questi bbs molto più adatti ad altre case tedesche ma non alla 911 911.... air cooled only!!!
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1835 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 15:08: |
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E' ovvio che i BBS nulla hanno a che fare con una Porsche degli anni 80. Che io sappia o abbia visto sono una scorciatoia a basso costo per chi voglia avere dei 16" ove siano a libretto. Flat out... always
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Marco P. (marcopau)
Utente registrato Username: marcopau
Messaggio numero: 40 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 15:26: |
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Esatto, ho dei Cup da 17" "outlaw". La mia è una SC aggiornata 964. Piano piano vorrei tornare all'origine in tutto, pensavo che dei BBS del genere fossero un buon compromesso (personalmente mi piacciono), ma mi state smentendo. Gli ATS non mi piacciono proprio, pertanto Fuchs e nient'altro che Fuchs. D'accordo :-) Grazie dei consigli! Love is the Dance of Eternity
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1248 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 16:17: |
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Guarda gli ats alla fine non sono male e sono consoni e li prendi abbastanza (relativamente) a poco, oppure Fuchs d'occasione ne trovi sopratutto nelle misure meno grandi come canale cioè le tue. I BBS non sono male...... su altre auto sono ottimi (VW, BMW) sulla Porsche fan piuttosto pena a mio avviso: o Vai di Fuchs se proprio non puoi farne a meno o piuttosto di ATS se vuoi contenere le spese, Altre soluzioni le vedo solo spreco di soldi e ti fuorviano dal tuo intento del ripristino. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1249 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 16:27: |
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Ti butto li un esempio a caso dei primi che mi sono capitati da 16 originali e non replica logicamente da ripsrisitnare di estetica, ripeto è solo un esempio casuale di riferimento all'incirca non una precisa segnalazione. http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/274880371.htm?ca=7_s 911.... air cooled only!!!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5926 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 16:47: |
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Io la lascierei cosi fin quando hai il gruzzolo giusto, poi svenderei questo groviglio di modelli vari e mi cercherei una 911 giusta! Sono come sempre abbastanza moderato! Ma se consigli chiedi consigli onesti riceverai ciao Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1253 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 16:58: |
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Mausone così non può a meno di non usarla su strada visto che ha sui dei 17 non omologati....oltre al danno la beffa giela sequestrano se la usa così!!!! Dato che l'ha voluta e sembra intenzionato a ripristinarla allora convine consigliarlo in questa strada senza però prendere sbandate in nome della personalizzazione o della ricerca del risparmio sempre e comunque (vedi acquisto errato dei bbs). 911.... air cooled only!!!
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Marco P. (marcopau)
Utente registrato Username: marcopau
Messaggio numero: 41 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 10 aprile 2012 - 22:08: |
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Grazie ancora dei consigli e della segnalazione. Tanto per capirci: i Fuchs sono smontabili? La parte interna può essere facilmente verniciata a polveri in nero opaco (o forse semilucido)? E inoltre: per la SC non ci vogliono quelli da 7 e da 8 pollici? Love is the Dance of Eternity
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1272 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 08:57: |
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Allora: ERESIA i Fuchs assolutamente non sono smontabili!! Tieni conto che il 50% del mercato e anche oltre è fatto di repliche (molto simili che logicamente costano di meno ma in un ripristino di una storica io opterei comunque per un originale da rivedere come quelli che ti allegavo). per la sc normale e non limited edition devono essere neri internamente e lucidi/satinati (non a specchio) esternamente. Devi verificare a libretto i pneumatici che monta originariamente e che sono omologati. Per l'SC normale dovresti avere due misure una da 15 e in alternativa da 16. quelli da 15 li trovi a meno e quelli da 16 un pelo più cari ma assai diffusi in queste misure come ti dicevo. le misure sono anteriore 6j x 15 oppure 6j x 16 e posteriori 7j x 15 o 7j x 16. Non vanno altre misure per cui niente 8j o altro. Ricordati che per conoscere bene la propria auto e per fare un ripristino come si deve bisogna anche studiare a fondo sembre una cavolata ma è così. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1273 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 08:59: |
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Naturalmente come chiedevi sono verniciabili facendo un lavoro ben fatto. direi che il semi lucido è giusto in teoria 911.... air cooled only!!!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 2069 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 09:16: |
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"per conoscere bene la propria auto e per fare un ripristino come si deve bisogna anche studiare a fondo sembre una cavolata ma è così." in che senso "sembra una cavolata"? Se uno non legge, non si documenta e non studia, che si prende a fare un'auto d'epoca? va in concessionario, compra un elettrodomestico moderno e non ha bisogno di altro... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (marcokarina)
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| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 09:53: |
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Andrea te lo spiego: il sembra una "cavolata" è proprio ad indicare, come invece molta gente crede, che non ci sia una preparazione di base a propedeutica nell'acquisto di un auto, soprattutto del genere....quindi sembra una cavolata ma non lo è per nulla questo è il senso. Chiarisco l'idea: vedo molti che si sono avvicinati al mondo Porsche delle classiche magari come nel caso del nostro amico partendo da un esemplare pasticciato che comporta notevoli conoscenze e notevoli sforzi per affrontare il lavoro, magari non economici in primis ma sforzi "culturali" ossia di approccio correto al ripristino e di conoscenza profonda del modello!!! Trattandosi invece di auto purtroppo riscontro che il tipo di apporrcio è più istintivo tipo la prendo poi la rimetto in piedi, vedo un accessorio e ce lo ficco ecc. insomma una cosa di "pancia" non molto ponderata. Vi sono stati almeno 5/6 esempi di new entry nel forum che hanno avuto un po' questo atteggiamento. Io invece partirei su basi opposte prima leggo e mi documento poi mi approccio all'acquisto...io in primis mi buttavo di più un tempo ma con un background più solido, poi negli anni come logico ho affinato le conoscenze ponderato con più maturità le scelte e questo è intrinseco nel percorso di crescita della vita. Senza che Marco P si risenta per il mio esempio che lo chiama in causa trovo sconcertante che chi si avvicina ad un 'auto così particolare, volendola ripristinare e quant'altro, chieda se i Fuchs sono scomponibili.....un po' come uno che sta per prendere i voti chieda se Gesù e quello con la barba!!!!!!!!!! Penso che io a 4/6 anni sfogliando i vecchi auotsprint dismessi da conoscenti (NB in casa mia sono l'unico appassionato di motori quindi non sono cresciuto nel mondo dei motori filtrando tutte le conoscenze anzi!!!!!) sapessi già come erano i fuchs, anche solo giocando con i modellini (porsche Gitanes, Porsche 2.7 unificato moka brown, SC argento, 928 brown ecc.) riconoscevi le caratteristiche dei vari modelli Vale un po' il vecchio detto prima si impara a camminare e poi a correre vedo che invece è imperante l'approcco contrario. ottimo il sano e spontaneo entusiasmo ma che deve poi essere supportato e integrato da un approccio "culturale" all'autro se no è fuoco di paglia. 911.... air cooled only!!!
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Marco P. (marcopau)
Utente registrato Username: marcopau
Messaggio numero: 43 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 09:56: |
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Fantastico. Ho letto però più volte il consiglio di montare i 7-8x16 invece dei 6-7x16, pur sempre con gli pneumatici originali. Cosa ne pensano i Porschemaniaci? PS: Forse marcokarina non ha capito che sono qui proprio per documentarmi ed imparare :-) (Messaggio modificato da marcopau il 11 aprile 2012) Love is the Dance of Eternity
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1224 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:03: |
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citazione da altro messaggio:Piano piano vorrei tornare all'origine in tutto
Ciao Marco mi pare di vedere nelle foto postate da te ,una 911 un po' "maneggiata" . Ho notato che oltre ai paraurti hai anche lo scarico modificato ....giusto? L'originalita' e la funzionabilita' del motore come e' messa ?! , e gli interno sono originali , o modificati?? Ti pongo questa serie di domande , perche' se ti sei prefissato di ripristinare in maniere "buona" l'originalita' della macchina , ti conviene prima riflettere sui costi. Devi considerare che una 911 SC targa mantenuta nella media , ha un valore di +- 16k€. Somma il prezzo della auto che hai pagato ed aggiungici i vari costi di ripristino . Se la somma supera la quotazione.........vedi tu. Solo il valore affettivo puo' oscurare i costi. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1277 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:15: |
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Caro Marco P l'ho capito eccome e se lo noti infatti ti sto dando un sacco di dritte nelle ultime 48 ore se no me ne sarei fregato altamente e ti avrei lasciato senza risposte, ma spiegavo anche il mio punto di vista sulla cosa rispondendo ad Andrea e portandoti ad esempio dato che eri appena stato chiamato in causa e facendolo in modo amichevole non accusandoti. Dato che come è mia abitudine ti sto porgendo la mano ed elargendo, mi pare, anche dei consigli in modo esaustivo...io ho capito benissimo tutto e ti dico che comunque l'approccio corretto è quello di prima imparare e studiare per bene poi approcciarsi, ma pochi fanno così, ho capito che sei qui per imparare per questo ti consiglio amichevolmente. Scusa ma dato che sto sprecando gratuitamente tempo da dedicarti, anzi proprio per questo stamane sono molto indietro con i lavori e adesso ti lascio, non voglio lodi e ringraziamenti a profusione ma non gradirei puntalizzazioni come quella sopra fatta "non ha capito che..." altrimenti ti lascio a sbrogliarti con il tuo cocktail di auto come meglio credi chiamandomene fuori e occupandomi di cose che sarebbero più urgenti per me. saluti (Messaggio modificato da marcokarina il 11 aprile 2012) 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1278 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:20: |
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Alex noti forse solo adesso l'intervento di Marco P e la sua auto molto particolare, vi sono stati centinaia e centinaia di post a lui dedicati partendo proprio dall'acquisto della stessa con un sacco di supporto e di consigli da noi tutti. Se leggi qui ti chiarisci subito di cosa si tratta: http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/602388.html?1334097740 911.... air cooled only!!!
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Marco P. (marcopau)
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Messaggio numero: 44 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:29: |
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Infatti Marco, ho messo la faccina sorridente appositamente per escludere ogni componente di critica e puntualizzazione nel mio messaggio (lungi da me!), volevo solamente rimarcare il fatto che sono qui per fini didattici e per amicizia. Non credere che non sia riconoscente nei confronti di chi, come te, si prodiga per aiutare un novellino. Grazie ancora, comunque! :-) (Messaggio modificato da marcopau il 11 aprile 2012) Love is the Dance of Eternity
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1225 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 10:44: |
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No Marcokarina lo avevo gia' notata ......ma non posso dire direttamente di buttarla in una pressa.....cerco sempre la strada piu' diplomatica. Sicuramente e' una missione in tutti i sensi . Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1280 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 11:54: |
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Marco P tutto a posto. Io sono stato ribattezzato "ruvidino" perchè diretto e franco nel mio atteggiamento, non mi perdo in chiacchiere da bar e complimenti a vuoto "grande ben ventuo in famiglia sei un mitico Porschista" "gran bel mezzo divertiti" per poi fregarmene e lasciarti con i tuoi dubbi e i tuoi problemi. Cerco, dove posso e dove conosco, di avere un atteggiamento attivo nell'aiutare, non lesindando però critiche (educate e costruttive) se a mio avviso possono essere utili. Se mi parli di bbs su questa macchina te lo vieto senza tregua, idem se ci si perde su fronzoli inutili quando vi è una montagna da fare. ciao..... chiedi pure quando vuoi saluti 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 1281 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 11:58: |
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Alex : ho capito eh eh eh. Dai adesso l'ha presa (infischiandosi di tutti i consigli e senza neanche dirci quanto ha speso alla fine che è cosa basilare, almeno mi sembra che alla fine abbia glissato senza dirlo o sbaglio Marco :-) ). Ma dato che la cosa è fatta non resta che aiutarlo come possiamo per riportarla al meglio e se ci mette impegno ce la può fare comunque. 911.... air cooled only!!!
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Marco P. (marcopau)
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Messaggio numero: 45 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 15:24: |
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Marcokarina: forse avevo omesso la cifra del conguaglio che gli ho dovuto assieme alla Flavia coupè (V. foto nel mio primo thread): 3500€. Come qualcuno di voi aveva detto ci siamo più o meno scambiati due vetture poco desiderabili, con la differenza che io ho realizzato un sogno con pochi soldi. La Flavia l'avevo presa 6 anni fa a prezzo di saldo, ma ci ho lavorato sopra come un matto, tra cui una completa riverniciatura, tutto fatto da me: l'auto non ha mai visto un'officina se non per rigommare i cerchi. Lavori fatti a fatica estrema, perché sentivo non essere la mia auto. Ora, invece, posso star tranquillo perché tutti i lavori che farò con le mie mani saranno per un'auto che ho sempre neanche desiderato, ma sognato. Ora mi appresto ovviamente a cambiare i cerchi e a mettere in vendita i Cup + distanziali, per il resto delle parti forse ho già trovato qualche possibilità di baratto, anche se quello che più mi preme è metterla in condizioni di legalità, conoscerla e godermela un po'. Non ho molta voglia di smontare mezza macchina così da subito ;-) Love is the Dance of Eternity
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Marco (marcokarina)
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| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 19:27: |
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Smonta smonta che l'appetito vien mangiando poi sarai ancor apiù orgoglioso e soprattutto girerai con una macchina degna del blasone e non con l'incrocio di adesso con due scrichi, etichette di fantasia e "porcate" (scusami ma passami il termine tanto non le hai fatte tu) simili. In effetti conguaglio + Lancia alla fine hai fatto bene se cercavi un 911 a poco (io però trovavo decisamente non male la Lancia a mio gusto) ci stai dentro anche con il ripristino.
 911.... air cooled only!!!
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mauro rodeghiero (rode)
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Messaggio numero: 55 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 22:07: |
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per l'amico renato,qualche anno fa ho contaminato il mio socio,per spingerlo all'acquisto di una storica...io al tempo comprai un3.0 targa,del 78 vettura molto divertente lui...dopo un po'...una scelta dettata dal possesso del passato di una '2.7 ...cerca e ricerca gli trovai una 2.7 s del 74 vettura originale e conservata ,argento met coupe decorosa,il mitico chechi abita vicino a casa mia ,gli rifece il motore prigionieri...li perdeva per strada frizione e altro e altro. morale...ha la passione da sempre per moto inglesi d'epoca la vettura la vuole vendere e in 3 anni forse dico forse ha percorso 2000km ...abita a vicenza se ti puo'interessare telefonami 337 487495 ciao |
   
maxgiii (maxiii)
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Messaggio numero: 4131 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 13 aprile 2012 - 22:40: |
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Ciao Mauro! Salutami tanto il grande! Socio Fondatore "P993P" club 993 pastello. S.P.E.G. n.3 3 passioni: Porsche,Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 56 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 14 aprile 2012 - 17:50: |
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ciao maxgiii sara' fatto...ogni tanto vado a trovarlo,ha sempre esemplari int da tagliandare recentemente aveva una 993 3.8 nero pastello un incanto e che motore....ciao apresto |