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GIANCARLO PETOLETTI (giancarlop)
Nuovo utente (in prova) Username: giancarlop
Messaggio numero: 26 Registrato: 12-2008
| Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 22:10: |
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Ciao. Vorrei sapere se qualcuno ha gia' fatto questa operazione,per conoscerne le modalita'. Se in un futuro(spero lontano) dovessi abbassare il motore,durante questa fase dovrei dividerlo dal cambio,oppure devo calarli per forza uniti?. Grazie. |
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3649 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 22:23: |
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si abbassa tutto insieme , giancarlo. uguale per rifare la frizione . blocco , frizione , cambio , se una delle 3 ha bisogno di scendere , le altre la seguiranno ( a meno che l halzaimer non mi abbia colpito !) tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3652 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 23:07: |
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http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en|it&u=http://rides.webshots.com/photo/1098076680026898892nmRTsh&rurl=translate.google. it&usg=ALkJrhjan_pwkunjgYH8bmaH-00NcDFb4Q tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Dick Dastardly © (matteo_v)
Porschista attivo Username: matteo_v
Messaggio numero: 3425 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 08:53: |
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nell'area soci c'è un resoconto molto bello di Flavio che spiega passo passo come abbassare il motore dell'SC. Russian Abacus, because Racing requires only two balls!
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GIANCARLO PETOLETTI (giancarlop)
Nuovo utente (in prova) Username: giancarlop
Messaggio numero: 28 Registrato: 12-2008
| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 22:16: |
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Grazie ragazzi. Come sempre mi siete davvero utili. Ciao. |