Autore |
Messaggio |
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 124 Registrato: 11-2002
| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 19:39: |
|
L'ho vista da un locale rivenditore di auto usate che ce l'ha da circa 1 anno in deposito per conto terzi,non sa esattamente che roba sia,leggendo una documentazione in tedesco trovata nel cassettino,si legge tra l'altro Enzmann,forse è frutto di un kit dell'epoca?ora scrivo il n.di telaio,so già che si tratta di una motorizzazione 3.2 del 1985.WPOZZZ91ZF8101266
(Messaggio modificato da dobermann il 18 gennaio 2010) |
   
Fabrizio (fabry_03)
Porschista attivo Username: fabry_03
Messaggio numero: 1176 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 19:41: |
|
l'ho vista l'altro ieri in un film ma era rossa! |
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 125 Registrato: 11-2002
| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 19:59: |
|
La vernice non è bella come sembra e quasi si intravedono forse dei rivetti sui parafanghi post.
(Messaggio modificato da dobermann il 18 gennaio 2010) |
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 126 Registrato: 11-2002
| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:24: |
|
chiedo scusa,forse le mancate risposte sono dovute all'errato inserimento;il messaggio dovrebbe essere forse spostato nella sezione "vorrei un aiutino" |
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:44: |
|
è il modello flat noise? http://www.subito.it/porsche-911-t-e-targa-allestimento-935-avellino-8754808.htm Il diavolo si nasconde nei dettagli
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 2192 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:56: |
|
Non sono un esperto in materia, ma sia quella in foto sia quella dell'annuncio mi sembrano trasformazioni after market non originali, a partire dai proiettori che nelle vere slant nose sono a scomparsa. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 5886 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 19:07: |
|
Concordo con Lorenzo;quei fari proprio non ci dovrebbero essere. Le slant nose apparte i fari a scomparsa mantengono il paraurti con le frecce originali. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5892 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 19:08: |
|
citazione da altro messaggio:forse è frutto di un kit dell'epoca
Sì. Valore direi un 2/3 di una normale 3.2, ammesso che meccanicamente sia a posto. Le vere slant-nose, oltre al fatto che mi sembra si potessero avere su base 3.2 ma non ne sono sicuro e non ho i libri qui, sono diverse. Questa è un ibrido, perché le prime (solo su base Turbo) non hanno fari a scomparsa ma solo proiettori nel paraurto anteriore (ma più in basso), mentre le ultime hanno i fari a scomparsa. (Messaggio modificato da obiwanwrc il 18 gennaio 2010) Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1032 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 19:09: |
|
qualunque cosa sia, è brutta forte! "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
|
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2499 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 21:00: |
|
...ce ne sono parecchie in giro. Credo si tratti di un kit di trasformazione di qualche tuner tedesco..... tipo Lester per l'Italia.
Ciao Nicola |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1580 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 21:05: |
|
A me piace di più il frontale tipo moby dick.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3858 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 21:14: |
|
ERESIA .... ma a me non dispiace al giusto prezzo, quanto chiedono ? Ciao Ciao Supermario
|
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2370 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 21:32: |
|
citazione da altro messaggio:A me piace di più il frontale tipo moby dick.
intendevi questa? :
La versione "slant nose" della Carrera 3,2 venne prodotta in pochissimi esemplari dalla Porsche, ed è da ritenere quasi una mosca bianca. In seguito quel tipo di carrozzeria, ispirato alla 935, venne proposto per la Turbo, e senz'altro in quest'ultimo caso ne fecere più esemplari. Ecco la 3,2 "slant nose" come mamma Porsche l'ha fatta:
Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7271 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 21:55: |
|
Giangiacomo, il numero di telaio corretto è WPOZZZ91FS101266, cioè la 1266ma di 3529 Carrera 3.2 Coupè ROW del MY 1985 (pertanto presumibilmente immatricolata nel 1984). La trasformazione è particolare, ma certamente dell'epoca. Indagherò un pò per capire da quali mani esce. Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
|
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 1657 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 22:12: |
|
Ammemipiace!!!! Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Ok... ho capito... solo Giandu 4ever
|
   
Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 892 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 23:04: |
|
le slant nose piaciono molto anche a me e tra le non originali proposte la blu mi pare la piu simile all'originale e anche la meglio realizzata, insomma se piace e il prezzo è giusto why not? |
   
S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 445 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 23:41: |
|
..la trasformazione blu after market del tuner tedesco non è affatto male. quando negli anni 80 e 90 compravo il mensile AUTO, le pagine ne erano sempre piene di queste trasformazioni su basi porsche. primo fra tutti, il mitico Gemballa. ma io una porsche così non so se riuscirei a comprarla.. ..CERTA GENTE NON E' MAI CONTENTA. SE INCONTRASSERO DIO DIREBBERO: "BEH, SI, E' GRANDE, PERO'.."
|
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2398 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 00:26: |
|
Quella postata da Giangiacomo è molto simile alla prima versione della flachbau. Sembra una trasformazione ben fatta. Qui foto d'epoca nel cortile della Porsche. Per quanto riguarda Enzmann, era un preparatore e carrozziere svizzero. Poco tempo fa su Ruoteclassiche c'era un articolo. Ma non so se facesse le flachbau. Ciao Ettore
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/7-964T X33
|
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2399 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 00:44: |
|
Invece la prima in assoluto del MY80 aveva il frontale diverso telaio WPOZZZ93ZBS000136 conoscita come primo prototipo. Mi pare sia stata pubblicata anche su un numero di tuttoporsche
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/7-964T X33
|
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 127 Registrato: 11-2002
| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 18:06: |
|
Grazie innanzitutto per le spiegazioni,personalmente non mi piace affatto,tra l'altro è così bassa che non è utilizzabile se non in autostrada!il commerciante chiede una cifra spropositata circa 38000€ pertanto credo che rimarrà ferma per parecchio tempo ancora! |