   
giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
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| Inviato il sabato 27 giugno 2020 - 15:29: |
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Ciao ragazzi, ho dovuto sostituire le biellette barra stabilizzatrice perché una rotta. E guarda caso proprio dopo aver sostituito gli ammortizzatori con i pss. Ora, Rimontando le biellette mi sono accorto che non essendoci spazio tra biella e braccio, la biella lavora al limite e quindi..si rompe!! Dunque ho smontato gli ammortizzatori e avvitato la molla di quei 3 o 4 cm per rimediare ma qualcosa non mi torna. Non è che ora le gomme mi toccano i passaruota? Chi ha i pss sa se le biellette sono del tipo dritto o curvo (rs), oppure sa se le biellette possono essere montare sotto il braccetto (lato barra antirollio) invece che sopra, dunque portando l'attacco della bielletta lato ammortizzatore a fine corsa (invece di stringere la molla come ho fatto)? Per togliermi il dubbio. PS: la barra è la sua originale (non rs). Ho anche notato che le cuffie esterne (lato ruota) dei semiasse (giunto omocinetico) sono rotte e quasi quasi, prima di rimontare gli ammo li vorrei cambiare. Domanda: devo svitare il dado del mozzo? O per cambiare semplicemente le cuffie basta svitare l'asse dal lato interno e usare l'estrattore. Lavorerei da terra senza ponte ma non è un problema stare 1 giorno invece di 1 ora. Mi basta conferma di non svitare il dado del mozzo. Altrimenti ci metto il nastro adesivo!!! Vi ringrazio se vorrete chiarirmi i dubbi. dopo di me il diluvio.
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