Autore |
Messaggio |
   
Cetti (robertodecet)
Utente esperto Username: robertodecet
Messaggio numero: 802 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 20:23: |
|
Ma che differenza c’è tra 100 e 200 celle Pregi e difetti Quale quello più performante e più rumoroso Grazie a me piacciono tutte le porsche
|
   
Cristiano (cri72)
Porschista attivo Username: cri72
Messaggio numero: 1136 Registrato: 01-2016

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 21:13: |
|
Meglio senza così ti levi il dubbio |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 187 Registrato: 09-2017

| Inviato il venerdì 10 gennaio 2020 - 14:59: |
|
il numero (100 o 200) è la densità di celle per pollice quadrato. di conseguenza più ce ne è, più sono piccoli i passaggi per i gas di scarico e di conseguenza rimane più "tappato". da qui deduci che meno ce ne sono + performa e fa rumore. considera che il 200 non crea segnalazioni di errore, invece il 100 di solito sì e di conseguenza devi intervenire sul sw della centralina. |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 2820 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 10 gennaio 2020 - 15:16: |
|
Inoltre al diminuire delle celle aumenta la puzza di benzina stile Fiat 127 scarburata. 200 celle è il giusto compromesso. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Cetti (robertodecet)
Utente esperto Username: robertodecet
Messaggio numero: 803 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 12 gennaio 2020 - 00:59: |
|
Grazie a me piacciono tutte le porsche
|