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enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 410 Registrato: 03-2004
| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 17:02: |
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buongiorno a tutti.. dopo tanti anni di latitanza torno a scrivere su questo forum.. ne è passata tanta di acqua sotto ai ponti da quando ho venduto la mia 997... ritorno a scrivere perchè sarei interessato all'acquisto di una 914 2.0.. l'auto è ferma da 20 anni, chiusa in un garage... al momento il proprietario l'ha parcheggiata da un mio amico... questo amico mi ha detto che l'auto non va in moto da 20 anni (non sa se parte o meno) ha i freni posteriori bloccati... qualche anno fa (secondo me oltre 15 anni fa) l'auto è stata riverniciata, anche se a guardarla non è stato un lavoro ben fatto.. la mia idea sarebbe quella di chiedere al proprietario se vuole venderla e fargli un'offerta (che prezzo?).. voi cosa consigliate? vale la pena o potrei imbattermi in un modello che richiederà molti lavori? potrebbe essere un bagno di sangue?
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14564 Registrato: 09-2002

| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 17:27: |
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Che dire...va assolutamente salvata. Resta da capire a che prezzo. Sicuramente i guru del modello ti daranno una mano. Ciao. Tessera PiMania n. 27
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enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 411 Registrato: 03-2004
| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 17:55: |
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qualcuno in altri forum mi ha detto di lasciar perdere perchè, su questo motore, ci sono componenti ormai introvabili.. rigiro la risposta: 914 fermo da 20 anni vuol dire che con un tagliandone e 100 km di strada perderà olio da ogni dove.i paraurti saran verniciati per due motivi, plastica rovinata, stuccata e verniciata per eliminare il problema, ... Va alzata e guardata la ruggine sotto, e lo spigolo tra parafiamma e parafanghi... Se non parte son problemi, perché non si sa se la pompa benzina va (soldi), se il regolatore di pressione è bloccato (risoldi), se il sensore barometrico della D-jetronic è ancora sano (più soldi ancora), e se tengono gli iniettori (sono introvabili e non sono revisionabili, se li apri perdono più di prima)} |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3523 Registrato: 01-2011

| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 18:01: |
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Solo per aver ricoperto il volante come sulle 127 e cuscini come sulle R5, mille euro in meno! Battute a parte, quale è il colore di nascita? Se fosse un bel colore tipico porsche anni 70 allora sì ...ma un "restomod" con qualche licenza d'autore e con la consapevolezza che un restauro con tutti i crismi ti costerà salato (Messaggio modificato da fabio70r il 14 settembre 2019) Iscriviti al mio canale video Motorfab 70 https://m.youtube.com/channel/UCcFbvD0ZBBpTBU9VC4__nfA/feed
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Simone (simone68)
Porschista attivo Username: simone68
Messaggio numero: 1626 Registrato: 10-2013

| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 19:29: |
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A me la 914 e' sempre piaciuta...da quello che scrivi c'e da spendere, ma la spesa è soggettiva, quello che mi spaventerebbe è la non reperibilità dei ricami di cui i più esperti ti sapranno dire. X il resto il bianco non mi fa impazzire e la targa nuova ancora meno. Alla fine o prezzo veramente basso oppure passerei oltre... Certo se in origine fosse stata verde o arancione... Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1743 Registrato: 09-2013
| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 19:36: |
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Una 914 2.0 perfetta può valere 30.000. Euro Restaurare una 914 non è semplice ed ha costi molto elevati. Se ami il modello e lo conosci e sopratutto se hai manualità puoi avventurarti nell impresa Se lil restauro lo dai a un professionista ( e sono pochi gli esperti in Italia) devi prepararti ad un esborso importante. Se hai recepito quanto sopra e sei convinto offri 5000 euro e.....buona fortuna |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 274 Registrato: 01-2016
| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 20:30: |
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I ricambi per la 914 costano più di quelli per la 911, però non la pompa della benzina. Qualsiasi auto ferma da 20 anni impone il controllo e revisione della meccanica tutta e dell'impianto elettrico SENZA metterla in moto prima. 5000€ mi sembrano molto pochi. Negli USA iniettori equivalenti li trovi, oppure kit Weber. Ho anche le 911, ma francamente non comprendo perché solo per questa auto sia lecito spendere cifre imbarazzanti. Sono andato in Corsica con una 914 1.7 (a proposito checché ne dicano adesso a Zuffenhausen, non è una Porsche, men che meno quelle con il motore a quattro cilindri), e sul misto stavo agevolmente dietro ad auto più potenti. Con cinque marce, quattro freni a disco, una distribuzione dei pesi ottima, ti diverti maledicendo il cambio. Per me è da prendere anche a 10.000€ safety fast
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enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 412 Registrato: 03-2004
| | Inviato il sabato 14 settembre 2019 - 21:06: |
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da quello che ho capito il colore originale è stato sempre il bianco.... io personalmente non avrei molto tempo da dedicarle, e dovrei affidarmi a qualche officina in zona.. al massimo io potrei dedicarmi al cambio dei dischi freni, delle pinze, ma lavori al motore non sono il mio forte (e non ho molto tempo libero da dedicarle) |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1744 Registrato: 09-2013
| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 05:48: |
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Giovanni io al max arriverei a 7.000. Verniciata male e ferma da venti anni non sono credenziali invitanti. Sono d’accordo sulle proprietà telaistiche del Modello e della frenata Il cambio come sulle 911 coeve ha la prima in basso ed una escursione esagerata Sulla 1,7i c’era poi il problema del vapore look che bloccava la pompa della benzina nella calde giornate estive Se poi pensi allo stoccaggio del tetto nel baule con totale perdita di spazio ti rendi conto che le 914 non godono grandissimo seguito |
   
capoavis (capoavis)
Utente registrato Username: capoavis
Messaggio numero: 214 Registrato: 03-2019
| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 09:10: |
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Vale poco e ci vuole tanti soldi pazienza e sicuramente tanta passione che non ti manca. |
   
enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 413 Registrato: 03-2004
| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 11:13: |
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tra le righe mi state facendo capire che è meglio lasciar perdere questo esemplare??!! inutile dire che non vorrei acquistarla, spenderci tanti soldi, più di quel che vale, per poi rendermi conto, alla fine di tutto, che non ne è valsa la pena.. e tenendo presente che ci vorranno anni per riportarla alla condizione ottimale, la cosa mi mette ancora più "paura"... P.S.: ma la 2.0 non soffre dello stesso problema della pompa di benzina (che ti lascia a piedi per il troppo calore) del 1.7? |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13382 Registrato: 01-2001

| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 11:30: |
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Ciao, da come e' messa direi che e' una ex-USA europeizzata una ventina di anni fa (l'epoca della targa nuova): la copertura del volante e' tipicamente americana, cosi' come i cuscini dei sedili ed il pulsante Hazard. Ma forse e' solamente stata sfortunata. Comunque, in quanto ad originalita' e' messa meglio di tante altre. Facendo un mero calcolo di convenienza, come ti hanno gia' detto, le 914 BELLE, oggi si scambiano vicino ai 30mila euro. Qui di lavori da fare ce ne sono parecchi e soprattutto bisogna conoscere bene il modello per evitare di farne inutili o dannosi. I pezzi si trovano, tieni conto che ormai e' una "Porsche Classica" a tutti gli effetti ed i prezzi sono da 911 coeva. Qualcuno ha citato gli iniettori: sono da poco disponibili gli originali riprodotti dalla Bosch, costano circa 160 euro / cad. E' un'auto estremamente innovativa per l'epoca; chiaro che oggi dopo 50 anni tante cose si possono criticare, ma allora era futuristica e superiore alla 911 in molti aspetti. Fab45 forse non ha mai provato ad usare il baule posteriore con il tetto riposto: sotto rimane un sacco di spazio. Ma sono d'accordo con lui sulla quotazione. Attento pero', per salvarla veramente, i lavori vanno fatti con cognizione di causa. Sistemare i freni e' facile, ma invece l'impianto di iniezione va conosciuto. Se no si finisce con il piangere, disperarsi e sostituirlo con due carburatori dell'Alfa 33. E la frittata e' fatta. NON farlo! la 914 messa a punto come doveva essere e' brillante e parsimoniosa. Mantienila originale e ti dara' tante soddisfazioni. Gli appassionati di questo modello non mancano, il 50esimo appena celebrato da quasi 300 vetture davanti al museo Porsche a Stoccarda l'ha dimostrato. E tutti ammiravano quelle piu' originali! Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1489 Registrato: 09-2014

| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 11:36: |
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Bravissimo Luca ... come diceva quel tipo simpatico "ti stimo". nanetto: ieri ho litigaro ad una seduta di omologazione con un sedicente meccanico che davanti ad un bell'esemplare di Lancia criticava i carburatori originali Solex ... a favore dei Dell'Orto ( non coevi ) e dei Weber. L'ho "mangiato vivo". |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13383 Registrato: 01-2001

| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 11:39: |
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P.S. il problema della pompa benzina e' facilmente risolvibile. La pompa originale a 3 vie era posta troppo vicina al motore e si scaldava molto andando in crisi. Si cambia con una "normale" a due vie e la si sposta piu avanti, vicina al serbatoio, risolvendo tutti i problemi. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 276 Registrato: 01-2016
| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 14:27: |
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Dando per scontato che la 914 non verrà regalata, è solo da conoscere il prezzo di acquisto. In Molise, mi pare che l'acquirente sia di Campobasso, vi sono ottimi artigiani con un costo orario non proibitivo, e con 10.000€ se ne fanno di lavori e si comprano anche abbastanza lamierati. Ma se l'auto non è in vendita è inutile parlare. Piuttosto trovo strani 20 anni di fermo. Il motore 2.0 ha il suo perché. Piccolo consiglio per il restauro: per la parte elettrica, bobina, puntine e condensatore, tutto rigorosamente Bosch. L'iniezione è davvero una grana perché già da nuova dava problemi, ma con pazienza e facendo seguire lo schema, se ne viene a capo. Resta da capire perché sul 1.8 montarono in fabbrica il carburatore. safety fast
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 960 Registrato: 04-2002

| | Inviato il domenica 15 settembre 2019 - 21:36: |
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3000 euro e altri 4 anni di passione Va smontata tutta, vanno comprati ricambi Va revisionata tutta la meccanica, tutta , Ma tutta tutta, bisogna riverniciarla tutta. Se sei pronto a sacrifici e momenti di sconforto, Procedi! Non oltre i 3mila [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 414 Registrato: 03-2004
| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 08:22: |
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insomma, non mi sembra proprio una passeggiata.. prima di tutto bisogna capire se il tipo vuol vendere, e poi decidere se imbarcarsi in questa avventura o meno....il mio problema è la totale ignoranza di questo modello.. come carrozzeria e tappezzeria conosco ottimi artigiani qui in Molise e in altre regioni.. il problema è la parte motoristica: io posso fare piccoli lavoretti, ma se si tratta di smontare e rimontare un motore, non è arte mia, oltre a non averne il tempo materiale..... inoltre qui in zona l'unica officina a cui affido le mie auto è una ufficiale Bosch, ma non so se sarebbero capaci a mettere le mani sul motore di questa 914, oltre al fatto che i pezzi dovrei cercarli io.... boh, non so, la vedo difficile... |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1497 Registrato: 04-2014

| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 08:55: |
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Enzo, pur essendo completamente di parte perché ho una 914 2.0 che va benissimo e mi ha dato parecchie soddisfazioni, ti consiglio caldamente di lasciar perdere. Ma non per l'esemplare in sé, quanto per la tua onestà nel dire che non conosci il modello né hai esperienza di restauri (meccanica, ecc..). O meglio, prima di affrontare un restauro del genere, che sarà da ponderare molto bene visto come hanno verniciato a zazzo anche l'interruttore della luce porta, è necessario studiare molto bene il modello, le caratteristiche, i ricambi, chi vende cosa, eccetera. Prima di comprare la mia ho studiato tantissimo, quasi due anni, su libri e internet, parlato con appassionati e soci del Registro; non ultimo, ho diverse conoscenze nell'ambito dei restauri da circa 30 anni (meccanici, carrozzieri ecc..). E nonostante ciò ho preso un esemplare NON da restaurare, ma in splendide condizioni di conservazione a cui ho dovuto fare qualche immancabile lavoretto di perfezionamento e manutenzione. E' una macchina incredibilmente complicata ma molto ben costruita per cui lavorarci sopra non è difficile, a patto di sapere cosa si va a fare e quali ricambi (costosissimi) utilizzare. Per dire, credono tutti di sistemare "il motore del maggiolino" ma di bravi in italia ce ne saranno meno di una decina, mentre uno dei motoristi al top per i 4cyl è in Francia, vicino a Montélimar tra Avignone e Valence. Gli iniettori sono l'ultimo dei problemi  "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 278 Registrato: 01-2016
| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 11:00: |
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Cristiano mi rimetto al tuo giudizio perché ti leggo sempre competente e misurato, inoltre mi sembra che anche tu usi le auto per viaggiare e divertirti, non come soprammobile. Io ho fatto restaurare una 1.7 del 1971 provenienza USA e, pur non tenendo i conti delle spese sostenute, non credo di aver fatto follie. Certo, avrei potuto far di meglio in zona parte superiore cruscotto e guarnizioni del vetro, ma il carrozziere ha avuto paura ed io (stupidamente) non ho insistito. Ma gira, e bene, con la sua iniezione ed a primavera in Corsica mi sono divertito. Anche tu vieni dalle auto inglesi, quindi sai che anche queste necessitano di molta attenzione, anche se il prezzo dei ricambi è molto, ma molto, più moderato. Questo per dire che se la 2.0 è in vendita è da prendere comunque. Io il 2.0 non la ho, pertanto -se Enzo non se la sente- proverei ad acquistarla se il prezzo c'è. Ma se la prende il suo scopritore sarebbe la cosa più giusta. safety fast
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7966 Registrato: 07-2005

| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 11:17: |
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bravo Giovanni! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1490 Registrato: 09-2014

| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 12:02: |
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Sciur Enzo (tappo) mi sembra che le idee chiare le hai ma che ... ti manca il coraggio. Hai 46 anni, una vita davanti ... certo prenderla già "ordinata" è tutto un altro discorso ma le riparazioni si possono fare anche col tempo, se vale la pena per il modello e per il prezzo. Io confesso che non me la sento più di ritornare agli anni trascorsi, quando seguivo i lentissimi restauri che mi sono permesso . Ho invidiato molto Robby che raccontava di aver impiegato solo 2 settimane per aprire, ordinare i ricambi e richiudere un motore ... un sogno, almeno qui da noi, anche se vai con la moneta fra i denti. |
   
enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 415 Registrato: 03-2004
| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 18:05: |
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grazie per le risposte.... Giovanni, se vuoi posso provare a chiedere se vende oppure no.. riguardo a me, più che il coraggio mi mancano in primis l'esperienza su questo modello, e poi le officine che sappiano mettere le mani su questo motore e sappiano consigliarmi... Cristiano ha scritto giusto: a qualche officina alla quale ho chiesto mi ha risposto che è un semplice motore di Maggiolino, e già questa cosa mi ha lasciato perplesso.... come ho già detto il mio lavoro mi lascia poco tempo libero, e questo vorrebbe dire protrarre il lavoro per molti anni. se poi devo affidarmi ad un'officina che mi fatturi il lavoro col prezzo manodopera/ore ufficiale, credo che andrei a spendere molto di più di quello che varrà l'auto una volta sistemata... |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 280 Registrato: 01-2016
| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 18:18: |
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Comunque non ha il motore del Maggiolino, peggio, del furgone VW . Comunque se chiedi se vuol vendere ti ringrazio safety fast
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2382 Registrato: 07-2008

| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 19:27: |
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citazione da altro messaggio:è un semplice motore di Maggiolino
Ecco già questo meccanico ha fatto un errore, il motore del Maggiolino è semplice per chi lo conosce, chi non lo conosce commette errori su errori...poi che tale motore funzioni anche con l'acqua è un altro discorso. |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 281 Registrato: 01-2016
| | Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 21:36: |
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Grande Max👍, diciamo però che i meccanici ex VW sono molti di più di quelli Porsche, quindi mettere le mani su un boxer VW è alla portata di una platea più ampia. Però poi non è detto che i meccanici del Maggiolone sappiano trattare il motore delle 356 nelle sue varie declinazioni. Comunque il boxer della 914 è altra cosa ed è davvero alla portata di moltissimi meccanici, inoltre per la cilindrata 1.7, per la 2.0 mi pare di no, si trovano le testate nuove, e questo aiuta. L'elettronica della centralina è invece altra cosa, ma e la stessa che montava la DS Citroen ed altre auto, quindi bar ne viene a capo. Io non so fare nulla, solo pungolare, ma non mi è sembrata un'impresa rendere marciante la mia. Tant'è che altre sono in cantiere 😉 safety fast
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enzo (tappo)
Utente registrato Username: tappo
Messaggio numero: 416 Registrato: 03-2004
| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 13:14: |
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comunque, il tipo vuol vendere, e questa cosa è positiva.. la cosa negativa è che mi ha chiesto 10.000 €!!!!! mi ha anche detto che gli hanno offerto 8.000 € qualche settimana fa e non ha accettato... l'auto va in moto, ma spruzza benzina da tutti i lati... riguardo alla carrozzeria, sta messa peggio di come si vede in foto, e ci sono punti di ruggine in alcune parti dell'auto.... |
   
Domenico (miro911) (miro911)
Utente esperto Username: miro911
Messaggio numero: 725 Registrato: 12-2015
| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 14:26: |
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A quel prezzo NO  |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1502 Registrato: 04-2014

| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 14:37: |
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Già 8.000 son tanti in quelle condizioni, è il solito che ha visto troppa TV e crede di avere una Delahaye Figoni & Falaschi travestita da 914. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7972 Registrato: 07-2005

| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 15:39: |
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citazione da altro messaggio:la cosa negativa è che mi ha chiesto 10.000 €!!!!!
citazione da altro messaggio:Per me è da prendere anche a 10.000€
vai Giovanni! è il budget che avevi stimato! contiamo su di te per salvarla! (Messaggio modificato da fil8z il 19 settembre 2019) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Domenico (miro911) (miro911)
Utente esperto Username: miro911
Messaggio numero: 726 Registrato: 12-2015
| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 17:13: |
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Una Delahaye Figoni e Falasca A 10000€ DEVE almeno essere (molto) buona almeno di meccanica altrimenti sarà un bagno di sangue .Lasciala morire nelle mani(amorevoli ) del proprietario |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2386 Registrato: 07-2008

| | Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 17:57: |
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citazione da altro messaggio:riguardo alla carrozzeria, sta messa peggio di come si vede in foto
E' sempre così...in foto sembrano sempre perfette, poi...e non è niente, quando inizi a smontare escono fuori altre sorpresine... |