Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * UN AIUTO!!.. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nikolas)
Utente registrato
Username: nikolas

Messaggio numero: 117
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, vorrei sapere a che cosa serve questo elemento nel motore della mia 911 SC del 1978, e se guasto o non funziona bene quali problemi crea.
grazie per le vostre risposte. Nicola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fulvio S. (coyote911)
Utente registrato
Username: coyote911

Messaggio numero: 49
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 08:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

manca la foto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nikolas)
Utente registrato
Username: nikolas

Messaggio numero: 119
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

motore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fulvio S. (coyote911)
Utente registrato
Username: coyote911

Messaggio numero: 50
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un controllo del limitatore del vuoto deve essere eseguito come segue:
Misurare il regime minimo con il limitatore di pressione negativo chiuso (motore alla temperatura di esercizio). Quindi spegnere il motore. Connessione del tubo flessibile prima del
Estrarre la valvola a farfalla sull'ugello e sigillare saldamente il tubo e l'ugello del tubo. Riavviare il motore e la velocità al minimo
misurare. Non deve deviare dalla misurazione precedente. Se la velocità è diminuita, c'è una perdita sul limitatore del vuoto.
In caso di perdite gravi o complete, la velocità di scatto è troppo alta e non può più essere regolata.

Sostituire il limitatore del vuoto che perde. Successivamente, l'intero processo di verifica dovrebbe essere ripetuto di nuovo. Non ci sarà nulla su uno
Impostazione della possibilità del limitatore del vuoto scritto.

google traduttore dal tedesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fulvio S. (coyote911)
Utente registrato
Username: coyote911

Messaggio numero: 51
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il vantaggio è quello di bruciare in questa condizione operativa il combustibile incombusto, che gocciola nelle camere di combustione, viene bruciato correttamente grazie a questo limitatore.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fulvio S. (coyote911)
Utente registrato
Username: coyote911

Messaggio numero: 52
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho letto che tanti lo tolgono... ma non sono esperto, qualcuno saprà aiutarti meglio!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (nikolas)
Utente registrato
Username: nikolas

Messaggio numero: 120
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 11:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!! volevo chiedere c'entra qualcosa con la difficoltà di avviamento a freddo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fulvio S. (coyote911)
Utente registrato
Username: coyote911

Messaggio numero: 53
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che problemi hai di preciso?

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione