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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Eventuale soluzione per rampa ripida porsche 996 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Simon (simosan)
Nuovo utente (in prova)
Username: simosan

Messaggio numero: 29
Registrato: 07-2017
Inviato il domenica 11 marzo 2018 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti vi chiedo pareri e suggerimenti per parcheggiare nel garage condominiale. Un mio amico con la boxster986 leggermente ha toccato con il muso frontale mentre sul posteriore no. Con l'arrivo del mio sogno temo di aver dei Seri problemi. Davanti dovrebbe esser più alta del boxster ma sul retro più bassa per via della posizione del motore e del peso. Mi confermate? Che soluzioni potrei adottare mantenendo questa proprietà per via di costi. Ammortizzatori regolabili elettricamente o altro? Grazie
NULLA ACCADE PRIMA DI UN SOGNO
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giampietro (gpg952)
Utente esperto
Username: gpg952

Messaggio numero: 693
Registrato: 09-2014
Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... due banali pezzi di legno, preformati, che metti quando devi entrare o uscire. Oppure - nella notte fonda - lasci cadere incidentalmente una carriola di cemento dove tocchi ( in questo caso fai a metà, della comunque modica spesa, con quell'altro della 986 ) ... poi comunichi il tutto all'amministratore del condominio ... che sarà contento.
Scherzo ... ma nemmeno tanto, non farei proprio niente agli ammortizzatori.
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Albert (fox_997)
Utente registrato
Username: fox_997

Messaggio numero: 379
Registrato: 06-2016


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

finchè non hai l'auto o finchè qualcuno non prova a metterla sulla rampa difficile fare previsioni..

ovviamente bisogna cercare di metterla di taglio per entrare
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 7453
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 09:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quanto odio le autorimesse interrate... quando nevica poi...
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 11827
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io uso 4 pannelli grandi di Stiroporo, li metto quando esco e quando rientro. No problem!


(Messaggio modificato da mausone46 il 12 marzo 2018)
Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Franco (corsarino)
Nuovo utente (in prova)
Username: corsarino

Messaggio numero: 21
Registrato: 09-2015
Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho risolto mettendo un tappetino del cane...morbido e di spessore che funziona benissimo.Ovviamente il problema deve essere di poco conto, nel senso che L'auto striscia e no si impunta.
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Corrado (buick)
Utente esperto
Username: buick

Messaggio numero: 601
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 11:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho fatto fare tagliare un’asse di compensato 6 mm che piazzo sulla grata di scolo alla base della rampa ogni volta che esco......
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PL3 (peter)
Porschista attivo
Username: peter

Messaggio numero: 2225
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magari ti basta arrivare nel punto di attacco (sia salendo che scendendo) con una delle due ruote anteriori, in questo modo il muso si alza subito.

Quando entro con la Turbo, che ha il baffo, 1 volta su 5 gratto leggermente.

Quando non succede è perchè arrivo con il punto giusto di attacco.

Potresti anche metter una serie di dossi, tipo quelli stradali, dipende dalla pendenza ovviamente.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 7937
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 12 marzo 2018 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti con le Porsche si tocca più con l'anteriore (specie il baffo delle turbo) che non con la parte posteriore...anche l'angolo di dosso, con la grattata nella parte centrale del sottoscocca, è meno frequente che con altre auto a motore anteriore e con passo più lungo, tipo le BMW...
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 137
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.kwsuspensions.it/kw_hls.asp
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)

Registro Italiano Transaxle

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