Autore |
Messaggio |
   
santucci michele (michele89one)
Utente registrato Username: michele89one
Messaggio numero: 43 Registrato: 10-2011
| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 01:20: |
|
Buonasera ragazzi. Forse per la fine di quest anno riuscito a regalarmi uno di questi due gioielli. Ora il mio dilemma e a partita di condizioni 964 o 993?! Ho provato solo un 964 e devo dire mi ha fatto impressione. Però vorrei sapere da chi magari le ha avute tt e due. Ovviamente il lato presazionale e solo un lato che tengo in considerazione. Esteticamente sono belle tt e due una incarna L anima 911 L altra e L evoluzione. Però visto che la spesa e consistente vorrei andare sul sicuro e acquistare un modello che oltre gratificarmi a livello estetico prestazionale mantenga un valore nel tempo. Spero di essere stato chiaro. E grazie mille in anticipo per L aiuto che sono sicuro mi darete. |
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 15819 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 08:18: |
|
Se la compri sana e non la strapaghi, credo che il "valore" lo mantengano entrambe. Direi di andare in giro a vederne un po' e scegliere quella che ti emoziona di più. P.S. Michele, le abbreviazioni, come "tt", non vengono lette da tutti con facilità e qui cerchiamo di scrivere alla vecchia maniera!!  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 761 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 08:43: |
|
le ho avute entrambe per anni. prestazionalmente simili ma hanno la modalità di erogazione molto diversa. la 964 è alla vecchia maniera :bella piena e costante fino al limitatore,assetto da domare e più difficile della 993, sounda da 911 come la linea e qualità degli interni e lamierati , secondo me, superiore. di contro qualche manutenzione in più come ad esempio la registrazione valvole. la 993 semba più leggera , sei già in una dimensione quasi moderna, erogazione con un cambio di passo verso gli alti regimi, sound da 911 moderna come la nuova linea, manutenzione inferiore, assetto più prevedibile e più facile da guidare al limite,cambio più morbido, sospensioni diverse, ecc . insomma un'altra auto , quasi. imho ovviamente. io quando ho voluto ritornare in 911, ho ricomprato una 964..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7992 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 10:19: |
|
Concordo con Ste e probabilmente anch'io riprenderei una 964.. Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
adi993 (adi993)
Porschista attivo Username: adi993
Messaggio numero: 1077 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 10:56: |
|
prestazioni ottime per entrambe, sicurezza dell'investimento in entrambe(forse un pelino di più per la 993 perché è l'ultima 911 raffreddata ad aria e la massima evoluzione del progetto originario) nel tuo intervento hai scritto..."gratificarmi sul piano estetico" quindi l'unica soluzione è la bellissima 993...la 964 purtroppo ha quei paraurtoni sproporzionati che appesantiscono la linea. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Il Maestro (leon59)
PorscheManiaco vero !! Username: leon59
Messaggio numero: 5566 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 11:17: |
|
Di motore e di manutenzione si equivalgono, prima o poi cominciano a pisciare olio entrambe i modelli. La 993, anche se ha un CX inferiore, di Ciclistica, è nettamente superiore, io opterei per una 993. |
   
Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 261 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 11:28: |
|
993 a parità di prezzo e condizioni |
   
luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 302 Registrato: 07-2002
| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 11:47: |
|
Dubito che a parità di prezzo e condizioni tu possa trovare una 993 piuttosto che una 964, ma non si sa mai. Avute entrambe e la 993 è quella che mi ha lasciato il segno. Forse l'erogazione del motore è un pochino più ruvida nella 964 e a molti questo piace. Come qualità di guida preferisco di molto la 993 così, come la sua shiluette che per me rimane la migliore interpretazione del progetto 911. In ogni caso non sbagli con nessuna delle due; mi permetto di darti un consiglio, se puoi prendi una 2 ruote motrici, la 4, soprattutto in versione 964 ha parecchio sottosterzo e se hai gomme non perfette lo senti ancora di più. Buona ricerca. |
   
ludovico (baronevero)
Porschista attivo Username: baronevero
Messaggio numero: 1418 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 12:03: |
|
964 forever [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9361 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 12:38: |
|
Belle entrambe, magari valuta anche una 3.2. Ciao SuperMario
|
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 4278 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 12:46: |
|
Se non hai grosse preferenze estetiche cercale entrambe e prendi la migliore che trovi, indipendentemente dal modello. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
Domenico (miro911) (miro911)
Utente registrato Username: miro911
Messaggio numero: 297 Registrato: 12-2015
| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 13:17: |
|
964... magari TURBO : PER ME SEI IN PARADISO |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3022 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 16:03: |
|
Molto soggettiva la scelta. Di base hanno molto in comune e la 993 è ovviamente più evoluta. La 964 è stata un modello di rottura con il passato, anche se a vedersi non sembra; l'85% dei componenti era nuovo e riprogettato, la 993 è stata una specie di "versione B" della 964, accompagnata da un ammodernamento estetico. Personalmente preferisco la 964 perché è l'ultima con i fari "alti" e con l'estetica delle 911 classiche pur essendo davvero usabile tutti i giorni (parlo per esperienza). Alle quotazioni attuali, piuttosto di una 993 prenderei una 996, dichiaratamente moderna (e qui mi bastonerete tutti!) Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
adi993 (adi993)
Porschista attivo Username: adi993
Messaggio numero: 1078 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 17:52: |
|
la 993 e la 996 sono due auto totalmente diverse....non paragonabili. Personalmente quando uso la 996 C4 3.6 cabrio e salgo sulla 993 C2 varioram capisco realmente il concetto di auto costruita con cura e qualità che da sensazioni uniche durante l'uso.... Secondo me dovrebbe provare sia la 964 sia la 993 e capire cosa il suo posteriore preferisce.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Mimmo (gtj)
Utente registrato Username: gtj
Messaggio numero: 164 Registrato: 08-2016

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 19:55: |
|
Da sempre appassionato di auto, quando ero piccolo, dietro un quattroruote, vidi questo... se ascolto il nome Porsche, questo è quello che il mio cervello elabora. (Messaggio modificato da Gtj il 22 agosto 2017) |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2121 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 22 agosto 2017 - 22:51: |
|
Mimmo esattamente la pubblicità Porsche che mi è rimasta più impressa! La ricordo spesso dietro gli Autocapital dei primi anni novanta.... fantastica! Michele, scegli con il cuore e non sbagli mai, personalmente a me lo fa battere di più la 964... |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 7431 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 00:20: |
|
"Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di avere, come la Carrera 2, il nuovo cambio Tiptronic, per essere davvero all'avanguardia..." ...che altro dire... |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 11315 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 01:54: |
|
se la 964 a parita di condizioni costa meno della 993 allora vai di 964 perche e' piu Porsche, la 993 a mio parere e' piu soft io nel dubbio con una 964 cabrio a dispetto dei gufi ho scelto una 996 4S cabrio spendendo anche meno  Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2655 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 02:48: |
|
Avute entrambe io acquisterei una bella 964 C2. My 91-93 già con freni migliori rispetto alla my 90. Non è facile trovarne ma è quella giusta. Sound motore preferisco la 964 Qualità costruttiva siamo al top con la 964 ed iniziano s vedersi i primi risparmi con la 993...se vogliamo proprio guardare tutto. (Messaggio modificato da GIANLU il 23 agosto 2017) (Messaggio modificato da GIANLU il 23 agosto 2017) TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
|
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 2312 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 08:16: |
|
Come hanno gia detto altri, entrambe le auto hanno motivi per essere scelte. La 964 piu' vicina al design originale, modello di svolta specialmente in versione 4, alcuni materiali migliori. 993 ultima AC, design piu raffinato, qualche manutenzione in meno da eseguire Prestazioni simili o comunque, differenze minime, tali da non essere motivo esclusivo di scelta. A parita' di condizioni ci sono un 10k di differenza, che piu o meno resteranno invariati negli anni Scegli quella che ti piace maggiormente o quella piu bella che trovi con il budget che ti sei dato. P.s Mausone hai speso meno..... fino a quando non ti si disintegrera' L' Ims  PORSCHE ERGO SUM
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17530 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 08:18: |
|
citazione da altro messaggio:Se la compri sana e non la strapaghi, credo che il "valore" lo mantengano entrambe. Direi di andare in giro a vederne un po' e scegliere quella che ti emoziona di più.
concordo con il consiglio di Paolo aggiungo su una porsche classica ormai i ricambi sono diventati quasi come oro quindi valuta bene ! Per il piacere migliore o peggiore tra i 2 modelli si equivalgono diciamo che a livello manutenzione la 993 costa meno hai il sistema di regolazione valvole idraulico invece che manuale che necessita di regolazione ogni 20000km hai un cambio a 6 marce invece che 5 e un tipo di sospensione al posteriore diverso Sul fatto di my entrambi i modelli negl'anni hanno subito continui miglioramenti.... Parti da una buona base ,questa è la cosa determinante e se mantenuta bene avrai sempre un valore robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
|
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 190 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 09:20: |
|
Io ho una 964 c2 da 4 anni ed ho provato una 993, secondo me la scelta piu' saggia sarebbe averle entrambe. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7235 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 23 agosto 2017 - 09:36: |
|
citazione da altro messaggio:964... magari TURBO : PER ME SEI IN PARADISO
 poniello71 at libero . it
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7993 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 24 agosto 2017 - 13:21: |
|
Poniè,a te il paradiso è precluso Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
Domenico (miro911) (miro911)
Utente registrato Username: miro911
Messaggio numero: 298 Registrato: 12-2015
| Inviato il giovedì 24 agosto 2017 - 13:32: |
|
Che io sappia,Poniello È in Paradiso |
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 191 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 24 agosto 2017 - 13:54: |
|
In qualche commento viene detto che le finiture/materiali sono migliori sulla 964 rispetto alla 993, sulla quale si vedono le prime politiche di risparmio. Avete qualche esempio concreto? Altra cosa che mi lascia perplesso: leggo spesso apprezzamenti sulla qualità degli interni della 964... io questa qualità non riesco a percepirla. A me sembrano interni rudimentali e non capisco come abbiano fatto a proporre degli interni simili fino al 1998 (con la 993). |
   
adi993 (adi993)
Porschista attivo Username: adi993
Messaggio numero: 1079 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 24 agosto 2017 - 16:15: |
|
gli interni della 964 sono praticamente li stessi della precedente 3.2, salvo tunnel centrale e grafica strumenti, ricordo un'ottima qualità costruttiva sulla 3.2, gli unici difetti dopo 12anni di vita furono la pelle sulla cuffia e pomo del cambio, intorno al volante e sui fianchi dei sedili di facile usura, lo specchietto che si è staccato dal vetro e la rottura un paio di volte dell'interruttore alzacristalli.... sulla 993 trovo invece una raffinatezza e qualità maggiori, un design più bello in tutte le zone e un assemblaggio totalmente privo di difetti...l'unico difetto dopo 22 anni di vita è stato la rottura un paio di volte dell'interruttore alzacristalli..la pelle sembra ancora nuova solo un po consumata sulla leva del cambio. Quindi per mia esperienza la 993 è decisamente migliore.... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7238 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 24 agosto 2017 - 17:13: |
|
Simone forse non hai mai visto la qualità e lo spessore della pella di 996 997 etc, non si parla di design poniello71 at libero . it
|
   
Riccardo (rickymoto)
Porschista attivo Username: rickymoto
Messaggio numero: 1570 Registrato: 02-2016

| Inviato il venerdì 25 agosto 2017 - 06:30: |
|
AMO INCONDIZIONATAMENTE LA 994 E PRMA O POI ME NE ACCATO UNA AUGH!!!! REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 7444 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 25 agosto 2017 - 08:21: |
|
Sì, tanto dopo la 992 verrà pure la 994... |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3984 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 25 agosto 2017 - 08:23: |
|
io avevo e son ritornato in 964 potevo provare/trovare una 993 ma il 964 mi era rimasto dentro poi, le altre le ho passate un po tutte........ mi manca una 993 ma prima o poi arrivera' |
   
stradivari (stradivari)
Utente esperto Username: stradivari
Messaggio numero: 733 Registrato: 11-2003
| Inviato il venerdì 25 agosto 2017 - 10:11: |
|
Qualità della pelle delle 964 e 993? Mah, basta guardare le foto del fianchetto della 993 postata da Mausone nell'altra discussione. Quando va bene i sedili sono così, quando va male sono sventrati. Tutta questa qualità da rimpiangere non la vedo. |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3033 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 25 agosto 2017 - 10:38: |
|
La pelle della 964 è sicuramente più spessa e migliore della 996, ma con la 997 (e anche con il Cayenne) si è tornati a livelli alti. Come assemblaggi però la 996 è meglio, si vede uno studio accurato, oltre alla realizzazione. 996 era forse votata troppo all'economia "lean", comunque fatte bene. Poi con 997 si è alzato un po' il tiro. In sostanza, secondo me, sulla 964 si vede la cura costruttiva, dalla 996 in poi si vede la cura progettuale dell'assemblaggio oltre che del prodotto. Ci sono anche 10 anni importanti in mezzo, non so dire tra '64 e '93. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
santucci michele (michele89one)
Utente registrato Username: michele89one
Messaggio numero: 44 Registrato: 10-2011
| Inviato il lunedì 18 settembre 2017 - 00:00: |
|
ok sono andato a vederle entrambe e credo che la scelta ricadrà sulla 964, mi trasmette più emozione quella linea quel faro, ora l unico dilemma rimasto e carrera 2 o 4?! |
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 192 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 18 settembre 2017 - 14:46: |
|
2 |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2675 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 settembre 2017 - 15:45: |
|
2 se non ti interessa la storia che è stata la prima 911 a trazione integrale ecc... con la 2 hai meno peso, meno problemi e migliori prestazioni a parte quando nevica. TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
|
   
sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 81 Registrato: 01-2015
| Inviato il martedì 19 settembre 2017 - 10:02: |
|
2, non per niente anche il mercato la valuta di più! e rigorosamente manuale. Forse perché non ne ho mai guidate, ma le 4 trazioni su una sportiva da 250 o 300 cv non me le spiego, anzi! |
   
santucci michele (michele89one)
Utente registrato Username: michele89one
Messaggio numero: 45 Registrato: 10-2011
| Inviato il martedì 19 settembre 2017 - 20:50: |
|
nessuno che difende il 4 ruote motrici?! sensazioni di guida?! |
   
bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 745 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 19 settembre 2017 - 20:59: |
|
Se Ti piace la 964 dovrai prenderla 4 , visto che 2 e' introvabile ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17654 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 settembre 2017 - 06:54: |
|
ENTRAMBI 2-4- splendide porsche per qualità e tecnologia applicata rispetto al modello precedente. Per me la 4 964 rimane un Must assoluto presentata 4 con la trazione quasi identica alla mitica 959 se mantenuta al top hai una vettura che ti sembra di guidare su rotaie su qualunque fondo stradale - I 250 cv con questa trazione non sembrano tanti ma con poco si può dare quello spunto in più che la rende scattante come una 2- Svantaggi - se non hai rumori strani alla trasmissione - hai leggermente più costi di manutenzione rispetto alla due per i controlli della 4 rispetto alla 2 ma parliamo di olio differenziale e semiassi anteriori nel complesso molto simile alla 2 viceversa se trovi un esemplare con non una storia chiara ,e che presenti trasudazioni e rumori strani ai differenziali lascia stare ! La sicurezza di guida che trasmette la carrera a certe velocità è paragonabile solo al 959 e questa la dice lunga ma attenzione mai strafare perchè se si perde diventa davvero difficile riprenderla- anche nella guida sul misto va imparata affrontare una curva alla stessa velocità dopo una staccata è molto molto diverso . robbi tra una 2 e una 4
 Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17655 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 settembre 2017 - 07:01: |
|
tra 993 2 e 4 la differenza è molto minore la trazione 4 con giunto viscoso centrale è molto meno invasiva sia nella guida che nei costi iniziali infatti tra una 964 2 e 4 la differenza se non ricordo male era di oltre 12-15 milioni contro 8-9 milioni di una 993-2-4 robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3070 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 20 settembre 2017 - 09:13: |
|
Volevo intervenire a dire qualcosa della mia 4, ma dopo Robbi ogni cosa è superflua. Nell'uso stradale posso solo confermare che è attaccata a terra sempre; però se perde aderenza ha un sottoscterzo marcato e reazioni molto brusche, quindi occhio al fondo e alle gomme. Ricordo (dovrei averlo ancora) il quattroruote con la prova della 964 C2, titolo "La vera Porsche sono io!"; però, secondo me, la 964 deve essere 4 per motivi "storici", è nata così. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3995 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 20 settembre 2017 - 10:25: |
|
quindi 964 ? |
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 775 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 20 settembre 2017 - 21:08: |
|
ovvio  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Roberto (mac)
Porschista attivo Username: mac
Messaggio numero: 1342 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 21 settembre 2017 - 22:09: |
|
4 forever  |
   
santucci michele (michele89one)
Utente registrato Username: michele89one
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 22 settembre 2017 - 00:16: |
|
comunque la C4 se non sbaglio non e una 4 ruote motrice vera e propria, ma n 70\30 o una cosa simile, quindi come trazione rimane dominante al posteriore. O almeno cosi dovrebbe essere, sicuramente chi le ha provate tutte e due sopra dirmi meglio. |
   
Mimmo (gtj)
Utente registrato Username: gtj
Messaggio numero: 180 Registrato: 08-2016

| Inviato il venerdì 22 settembre 2017 - 08:12: |
|
http://www.autobelle.it/annunci/visualizza-annuncio/266269/porsche-964-carrera-2 -meccanica-restaurata-/ |