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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 997 molto Kilometrate < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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sim (sim)
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Messaggio numero: 28
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È un po' che valuto 997s mk1 e 996 turbo, vedo ogni tanto macchine con più di 180.000 km ovviamente a buon prezzo e mi chiedo se varrebbe la pena prenderle, confidando nella robustezza della turbo e nello scampato pericolo dell'ims nella 997, a questo punto vorrei sapere da chi ha esperienza pro e contro di una simile scelta, grazie a tutti
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PL3 (peter)
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Messaggio numero: 1781
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il motore di una 996 Turbo stock, fino a 300mila km non ha bisogno di essere aperto.

Però deve essere originale, mai mappato e con manutenzione eccellente e documentata.

Ovviamente poi diventa un auto da finire, non certo un investimento o un auto con alta rivendibilità.

Per un Carrera S, magari eviterei i primi esemplari del 2005, tuttavia anche in quel caso, l'IMS è ispezionabile e sostituibile.

Anche in questo caso, come per la 996TT, la vettura non sarà fresca, quindi dovrai chiudere gli occhi su qualcosa o al limite ricondizionare in parte i sedili e darle un pò di cure.

Tutto dipende da cosa ci vuoi fare.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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sim (sim)
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Messaggio numero: 29
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Peter naturalmente l'investimento non è un opzione ma lo è il piacere di guida, mi chiedevo però anche nella eventualità di aprire il motore se è possibile revisionarlo come nelle AC o come mi pare di avere capito ci sono parti non sostituibili o addirittura non in commercio cosa che rende necessaria o più economica la sostituzione dell'intero motore, in sostanza è possibile renderla la macchina definitiva? Sempre che fra 10 anni non sia fuori legge una macchina col motore a scoppio
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PL3 (peter)
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Messaggio numero: 1782
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I motori 996 e 997 si rifanno senza problemi, alla fine si parla di fasce, bronzine, sedi valvole e teste. Ma prima di arrivare a quel punto, ce ne vuole, salvo rotture improvvise.

Fra 996TT e 997S, come piacere di guida e telaio, la 997 è superiore, tuttavia il motore della 996TT fa dimenticare le carenze telaistiche e di freni, quell'erogazione dei turbo non stanca mai, dolce quando vuoi, brutale quando schiacci tutto.

Il 996TT ha il basamento derivato dalla 964, se be tenuto è un mulo da 300mila e oltre km, anche le turbine se non maltrattate sono molto longeve.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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stradivari (stradivari)
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Messaggio numero: 682
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 18:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'auto non è solo motore e dopo 300.000 km è vecchia tutta, salvo interventi che alla fine rendono più economico acquistarne una fresca.
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Domenico (miro911) (miro911)
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Messaggio numero: 250
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il basamento della mia 996tt (1 serie) è marchiato 964 : immagino che sia lo stesso
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Domenico (miro911) (miro911)
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Messaggio numero: 251
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.......ed ha poco più di 85k ( e non è in vendita eh eh eh)
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PL3 (peter)
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Messaggio numero: 1783
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Inviato il giovedì 18 maggio 2017 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì certo in 300mila km vanno cambiate tante cose, manicotti, cinghie, testine, accumulatore pressione frizione, pistoncino frizione, frizione, bobine, dischi, pastiglie...

Se una 996TT con 300mila km la paghi 15mila Euro può avere un senso, altrimenti per pagarla 25mila km meglio trovare un esemplare <=120mila km.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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FG (bakoo)
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Messaggio numero: 84
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Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda ho visto anche io molte macchine prima della mia... innanzitutto 100mila km non sono molti per una machina di 10 anni ma per una Porsche sono una soglia psicologica che cambia il mercato. Il mercato poi è altissimo e sono in veduta tutte auto fuori prezzo a parte poche eccezioni. Ad esempio un socio di PM ha in vendita una Porsche splendida con il giusto km a 39mila circa. Quella è da prendere.
Ci sono auto da 130/150 mila km a 45mila euro. Non hanno senso! Una buona auto secondo me deve avere attorno ai 70 mila ed essere in ordine. Allora si che 42/43 al massimo si possono spendere. Poi se trovi negli i prezzi salgono ma potrai rivenderla a tua volta senti nuova, e allora le cose puoi gestirle meglio. Io sopra i 100mila non prenderei una macchina alla cieca ma non mi farei scoraggiare. Ovvio che deve costare il giusto.
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 2929
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Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se una 996TT con 300mila km la paghi 15mila Euro può avere un senso, altrimenti per pagarla 25mila km meglio trovare un esemplare <=120mila km



Scusa PL3, ma se ne trovi una a 25.000 la prendo io. Ormai neanche le aspirate si trovano a poco.
La mia ex è in vendita a poco meno di 60.000 e forse è già stata venduta, 69.000km originali.
Per poco che la paghi una 996TT ci vogliono 40.000, ma se è sderenata costa meno una in ordine.
Poi la '97 è meglio, d'accordo, ma la 996TT dice ancora la sua, sia come freni e telaio. Va be' il motore neanche da dire.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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PL3 (peter)
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Messaggio numero: 1785
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Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola:

https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=57&mmvmd0=15880&version0=turbo&mmvco =1&pricefrom=0&priceto=30000&cy=A&cy=B&cy=F&cy=D&cy=I&cy=L&cy=NL&cy=E&powertype= kw&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&atype=C&ustate=N%2CU&ctf=5&sort=standard&desc=0

Ovviamente è da folli comunque esistono..
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il venerdì 02 giugno 2017 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

29.900 non 25.000
Comunque una in tutta Europa e, se non ricordo male il tedesco, rimasta 5 anni in un giardino e "motoren lauft" fa stare alla larga.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 02 giugno 2017 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la tedesca e' ferma in giardino da 5 anni, nella segnalazione spiega che e' ottima per rifarla, motor läuft significa piu o meno che in ogni caso e' da rifare
Quando serve per rifare un Mezger Turbo? 20-30?
29+25= 54 e forse non bastano
E' di vitale importanza non scendere mai a compromessi nella progettazione di un'Alfa Romeo
Giuseppe Busso
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il venerdì 02 giugno 2017 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con quei km, non la comprerei neanche alla meta' del prezzo richiesto. Anzi non la vorrei neanche regalata
Oltretutto un'auto non e' solo motore. Ogni componente ha lavorato.
PORSCHE ERGO SUM
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 11199
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Inviato il sabato 03 giugno 2017 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

996 aspirata tedesca

E' di vitale importanza non scendere mai a compromessi nella progettazione di un'Alfa Romeo
Giuseppe Busso
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il sabato 03 giugno 2017 - 08:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immagino la venda per inutilizzo. Sempre box ecc ecc
PORSCHE ERGO SUM
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sim (sim)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il dubbio: fra due 997 s del 2005/6 stesso prezzo, stesso fascino, una 160.000 km ma motore nuovo (rotazione)cambiato nel 2008 con 13.000 km e proprietario evidentemente spaventato che vende; l'altra 120.000km. Quale puntare? la prima il cui motore può però sempre suicidarsi improvvisamente o la seconda che a 120.000 si può pensare avere ormai scampato il pericolo (a questo proposito ci sono statistiche su rotture dopo i 100.000km?).Il fix ims in questo caso è preferibile su un motore nuovo visto che sul vecchio può disturbare tolleranze acquisite e consolidate?
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gianluca b. (blondiz)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao, ti ricordo che hanno esteso la garanzia a 15 anni.
per il resto mi metto in attesa per le risposte ai tuoi quesiti che interessano anche me.
Essere, piú che apparire.
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sceglierei quella con 120.000 km, previo controllo in CP e autorizzazione alla PA.
Meglio 120 per tutta la macchina che motore nuovo e tutto il resto con 160.000km, secondo me.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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sim (sim)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 18:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in effetti... il ragionamento non fa una grinza
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Cristiano (cri72)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io le scarterei entrambe e punterei su qualcosa di piu' fresco...c'è talmente tanta offerta...se proprio devi scegliere punta su quella con il motore nuovo...i km sono comunque elevati per entrambe
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nel frattempo il tipo continua a macinare Km con lo stesso motore

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Giuseppe Busso
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 06 giugno 2017 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah 120k o 160k km non sono una grande differenza eppoi ste 996-997 se devono rompere rompono di solito sotto i 100k km
io domani vado a prendere la mia 996 4S con 145k km e non faccio nulla
se si rompe rifaccio il motore
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Giuseppe Busso
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sim (sim)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 06:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Giorgio, non ci conosciamo ma se non mi sbaglio questa è una Notiziona...
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Masochista
PORSCHE ERGO SUM
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Federico (fedred)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me 160k km di rotazione. Nei motori di rotazione ufficiali vengono messi gli ultimi accorgimenti sviluppati da Porsche per il maledetto IMS. Dovresti stare tranquillo per un po'..
"Se sei incerto, tieni aperto!" - Tessera n.2317
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sim (sim)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma dal numero motore un CP può risalire ad un database in cui viene specificato qualcosa in merito alle modifiche fatte su un motore di rotazione?
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT

citazione da altro messaggio:

la mia 996 4S



Il ritorno alle origini!
Complimenti Giorgio.
Fine OT
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Cristiano (cri72)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:



io domani vado a prendere la mia 996 4S con 145k km e non faccio nulla
se si rompe rifaccio il motore




Non succedera' tranquillo, con quei km spaccano solo le 997
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Danilo (totti)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con quei km non si spacca proprio nulla se si tengono a mantenimento top .
Per nulla tra 996 e 997 aspirate ho percorso felicemente 60.000 km ?
gruppo magna greci
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PL3 (peter)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se usate bene e con cambi olio (giusti) nei tempi e nelle modalità (tipo olio), vi romperete prima voi della macchina.

Per statistica personale, chi ha rotto le strapazzava non poco ( a freddo e senza senso).
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Mimmo (gtj)
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Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto. Al cp di Bari, il capofficina mi ha detto che ad oggi ha fatto una sola 997.
Approfitto del post per fare gli auguri ed i complimenti a Giorgio, per la 996 4s. Bellissima.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 11208
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 07 giugno 2017 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mimmo e tutti gli altri
qui la presentazione

http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/813571.html?1496870365
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Giuseppe Busso
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Giuseppe (giumazzo)
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Inviato il giovedì 08 giugno 2017 - 07:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti 4s cabrio stupenda...secondo me la cabrio più bella degli ultimi 20 anni

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