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Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 285 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 30 aprile 2017 - 18:37: |
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Buonsera a tutti, dopo aver ceduto la Boxster 2.5 sono alla ricerca di un 996. Ne ho vista una che potrebbe interessarmi ma c'è un evidente trasudamento nella parte posteriore del motore come da foto
L'auto dovrebbe avere intorno ai 130.000km, cosa ne dite? Grazie a tutti per i suggerimenti.
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Mimmo (gtj)
Utente registrato Username: gtj
Messaggio numero: 114 Registrato: 08-2016

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 10:25: |
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Ciao! Che modello è della 996? Io starei alla larga da una 996/7 con trasudamenti di olio, a meno che loro, prima della vendita, si assumono la responsabilità di portarla in centro Porsche, per identificare la perdita ed in qualunque caso di ripararla, (magari è qualche paraolio, magari qualcosa di grave). Tutto questo se proprio ti piace... altrimenti, gira pagina e passa oltre.  |
   
Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 286 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 11:06: |
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Ciao Mimmo, grazie per la risposta, è un 996 3.4 del 1999. Grazie anticipatamente anche a chi vorrà darmi altri pareri o condividere proprie esperienze.
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Riccardo (rickymoto)
Porschista attivo Username: rickymoto
Messaggio numero: 1401 Registrato: 02-2016

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 11:26: |
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...beh Carlo...credo che qui si sia scritto parecchio sulla prima serie della 996 e sui suoi possibili ancorché frequenti guai...dovendo acquistarne una solo per il buon senso starei alla larga da una vettura che parte con un trasudamento di olio...però se proprio la macchina ti piace ed ha altre caratteristiche che ti invogliano all'acquisto almeno che il problema sia controllato a dovere a spese del precedente proprietario o della concessionaria... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
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Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 357 Registrato: 01-2016

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 12:07: |
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Punta al 3.6, motore più corposo e dormi (quasi) sereno.. La differenza di prezzo e' irrisoria, vedi esempio sotto con anche pochi km... https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-911-996-carrera-cat-coupe-benzina-arg ento-20133949-7d88-9949-e053-e350040a106f?cldtidx=18 |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13538 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 14:19: |
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Comunque tra una trasudazione ed un problema IMS non c'è alcun nesso. Ovviamente è opportuno capire quanto olio perda e, sprattutto, perchè. Ciao Tessera Pimania n°27
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peppeg (peppeg)
Utente registrato Username: peppeg
Messaggio numero: 94 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 18:40: |
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la trafilazione di olio non e' mai una cosa positiva;sulla motivazione come dice umberto e' da capire,ma da cio' che si vede in foto potrebbe essere il cuscinetto dell'albero che sta per sgabbiare per cui le sfere incominciando a fungere male in quanto bloccate dalla smorca accumulata,fanno si che parte dell'olio(da capire l'entita') si disperda;personalmente lascerei perdere questa macchina. vivere in pace con sè aiuta a vivere in pace con gli altri
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13540 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 19:15: |
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Peppe, quell'olio, secondo me, viene dal di sopra da dove pensi che fuoriesca. L'imbrattamento comincia da più in alto. Ciò non attenua le eventuali problematiche della vettura, ma quando l'IMS collassa non dà alcun preavviso. Tessera Pimania n°27
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Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 287 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 19:33: |
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La posizione del trasudamento abbassandomi sotto il paraurti posteriore è fra silenziatori e motore, mi sembrerebbe verso la parte posteriore del motore. Secondo voi le due parti meccaniche indicate con il n. 1 e 2 che si vedono in foto che cosa sono?
Grazie
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Fabiano (solter)
Utente registrato Username: solter
Messaggio numero: 84 Registrato: 04-2015

| Inviato il martedì 02 maggio 2017 - 13:04: |
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La 996 è stata la Serie 911 più venduta della storia, ben 175.000 esemplari. Il problema dell'IMS "a sfere" dell'M96 si è presentato sul 5% della produzione totale e ha visto principalmente rotture totali o parziali del motore principalmente su esemplari pre 2000 MK1. La soglia di rischio pare essere vicina ai 60/80000km, oltre i quali si dovrebbe essere "salvi". Dal 2000 in poi le rotture in percentuali sono simili sia per la 996 che per la 997. Produzione: Carrera2 29.389 Carrera2 Cabriolet 38.835 Carrera4 15.951 Carrera4 Cabriolet 16.719 Carrera Targa 5.152 Carrera Turbo (16.965 Coupè, 3.426 Cabriolet) Carrera Turbo S (600 Cupè, 963 Cabriolet. Consiglio verifica in concessionario, dove è possibile verificare le effettive ore di esercizio, i kms, eventuali fuorigiro e l'entità delle perdite d'olio. Saluti. |
   
Gabriele (glele)
Utente registrato Username: glele
Messaggio numero: 103 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 10:43: |
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Fabiano, ma facendo la somma delle cifre che hai inserito, il risultato è di 128000 unità. Le altre? La 996 è stata la Serie 911 più venduta della storia, ben 175.000 esemplari. Il problema dell'IMS "a sfere" dell'M96 si è presentato sul 5% della produzione totale e ha visto principalmente rotture totali o parziali del motore principalmente su esemplari pre 2000 MK1. La soglia di rischio pare essere vicina ai 60/80000km, oltre i quali si dovrebbe essere "salvi". Dal 2000 in poi le rotture in percentuali sono simili sia per la 996 che per la 997. Produzione: Carrera2 29.389 Carrera2 Cabriolet 38.835 Carrera4 15.951 Carrera4 Cabriolet 16.719 Carrera Targa 5.152 Carrera Turbo (16.965 Coupè, 3.426 Cabriolet) Carrera Turbo S (600 Cupè, 963 Cabriolet. |
   
C.Pietro (pie_3_casta)
Utente esperto Username: pie_3_casta
Messaggio numero: 681 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 11:53: |
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Così ad occhio mancano dal conteggio 4s 4s cabrio gt3 mk1 gt3 mk2 gt2 911 Tessera Nr.2302
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Fabiano (solter)
Utente registrato Username: solter
Messaggio numero: 85 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 12:26: |
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Carrera GT2 1.287 Carrera 4S 23.055 Carrera MK1 GT3 1858 Carrera MK2 GT3 2313 Carrera GT3 RS 682 Carrera 996 Anniversary 1963 Non quadra ancora ma ci siamo avvicinati. Dati presi da 4Ruote e Total911 |
   
Fabiano (solter)
Utente registrato Username: solter
Messaggio numero: 86 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 12:44: |
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Un regalino ai proprietari di 996 ;-) https://youtu.be/B7qWo_u-9SI (Messaggio modificato da Solter il 03 maggio 2017) |
   
Gabriele (glele)
Utente registrato Username: glele
Messaggio numero: 104 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 12:52: |
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Direi di sì... Grande! |
   
Gabriele (glele)
Utente registrato Username: glele
Messaggio numero: 105 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2017 - 12:59: |
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Chi è il pilota del video? Vettel con gli occhiali? |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2909 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 04 maggio 2017 - 09:02: |
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citazione da altro messaggio:le due parti meccaniche indicate con il n. 1 e 2 che si vedono in foto che cosa sono?
Pompa olio e VOS, se non ricordo male. Solitamente i 3.4 perdono dal supporto del cuscinetto IMS, dal VOS e dalle sedi candele. Tutti lavori di manutenzione previsti da casa madre ed eseguibili senza problemi; forse il vecchio proprietario non li ha fatti. Comunque resta valido il consiglio di farla vedere in CP per conferma. Parere sul 3.4: secondo me è un grande motore, affidabile nonostante la cattiva fama, veloce e abbastanza 'cattivo'. Io ho avuto una cabrio per 5 anni ed ho un ottimo ricordo; l'attuale proprietario è tuttora contentissimo ed ha ancora il motore originale perfetto. Tra l'altro sul 3.4 si può fare una modifica all'IMS per togliersi il pensiero, montando un cuscinetto maggiorato con circa 500 euro. A me piace di più la 996a con il 3.4 rispetto alla 996b con il 3.6. mio parere. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5345 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 04 maggio 2017 - 21:11: |
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Confermo il 3.4 come un ottimo motore affidabile , ci ho percorso 42000 km in 8 anni e non ho mai avuto problemi. gruppo magna greci
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 737 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 05 maggio 2017 - 07:50: |
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il 3.6 ha più allungo ed è più cattivo in alto e forse è leggermente più affidabile ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13542 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 05 maggio 2017 - 08:27: |
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La 996 MKI sta alla MKII come le relative versioni 997. La 996 è la Porsche più "chiacchierata" di ogni epoca. Segna un punto di totale frattura con la storia del modello perchè con le precedenti A.C non condivide neanche una vite. Tutto nuovo, e tutto rivisto (tranne l'architettura generale del motore, che resta un boxer a 6 cilindri, e lo schema meccanico con motore posteriore a sbalzo). Fu "vera gloria"? Ai posteri l'ardua sentenza (visto che oggi è il 5 maggio...) Tessera Pimania n°27
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2911 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 05 maggio 2017 - 12:30: |
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Umberto, a me sembra che qualche dettaglio fosse condiviso con la 993, tipo scatola guida, sospensioni e poco altro. Ti risulta?
citazione da altro messaggio:MKI - MKII
Se posso permettermi, a me piace di più chiamarle A e B, come vengono classificate da Porsche. Comunque lunga vita alla 996, appena passa la speculazione delle AC, la 996 verrà giustamente glorificata. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13543 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 05 maggio 2017 - 14:19: |
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Probabilmente ci saranno anche altre piccole cose, ma la verità è che in Porsche decisero di rivoluzionare tutto. Poi ad essere puntuali si potrebbe dire che la vera rivoluzione iniziò con la Boxster, prodromica in molti punti di quella che sarebbe stata la 996. MKI in effetti è un termine molto anglosassone; in effetti è meglio un semplice "A" e "B". Oppure, come in casa Ferrari, "M" (modificata)... Tessera Pimania n°27
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2912 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 05 maggio 2017 - 14:42: |
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 Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 288 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 06 maggio 2017 - 18:26: |
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Grazie a tutti per i preziosi consigli e informazioni.
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hello (hello)
Utente esperto Username: hello
Messaggio numero: 582 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 08 maggio 2017 - 16:05: |
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Una Porsche deve essere secca come il Sahara, altrimenti spendi soldi...3,4 o 3,6 basta che sia in ordine. In rete c'è tanta scelta per cui punterei su quelle unico proprietario, pochi km e manutenute bene... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2914 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2017 - 11:49: |
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Ok Hello, ma le guarnizioni invecchiano e si induriscono anche nelle migliori condizioni. Se la macchina è onesta e in ordine, io non la scarterei per un paio di trasudamenti che si possono eliminare con una giusta manutenzione. Ad es., la mia ex 996 era asciutta come un Pampers per i primi 3 anni in cui l'ho avuta; poi ho notato i soliti trasudamenti da candele e paraolio e mica l'ho buttata. Al primo tagliando l'ho messa a posto e gira ancora adesso, felice e contenta. E asciutta. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 289 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 20 maggio 2017 - 20:09: |
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Grazie a tutti per i consigli, dopo averla vista con il meccanico ho acquistato l'auto che ora è in garage e devo dire di essere proprio soddisfatto.

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Mimmo (gtj)
Utente registrato Username: gtj
Messaggio numero: 124 Registrato: 08-2016

| Inviato il sabato 20 maggio 2017 - 20:15: |
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Complimenti, auguri x la 911. Ma ti sei fatto ripristinare la perdita? |
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5372 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 20 maggio 2017 - 20:36: |
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Bella metti altre foto! gruppo magna greci
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Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 395 Registrato: 01-2016

| Inviato il sabato 20 maggio 2017 - 20:57: |
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Bel colore complimenti! Niente male anche con i cerchi bbs! |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9876 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 20 maggio 2017 - 21:56: |
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A me il giallo non piace! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Fabiano (solter)
Utente registrato Username: solter
Messaggio numero: 87 Registrato: 04-2015

| Inviato il lunedì 22 maggio 2017 - 16:40: |
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AuGuRi ;-) |
   
Fabrizio (brizio)
Utente esperto Username: brizio
Messaggio numero: 919 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 11:21: |
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cristiano se non sbaglio i cerchi non sono BBS ma sono quelli della 996 GT3 MKI. Tanti auguri Carlo per la tua bella cabrio, posta qualche altra foto che siamo dei curiosoni su Pmania
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Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 410 Registrato: 01-2016

| Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 12:37: |
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ops è vero Fabrizio...anche se non credo si potessero montare originali...più facile siano repliche... |
   
Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 290 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 26 maggio 2017 - 11:37: |
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Buongiorno a tutti, i cerchi sono gli SPORT DESIGN con canale 7,5 e 10 originali anche se l'auto ha come optional gli SPORT CLASSIC II che ho già a casa e che provvederò a montare, entrambi erano costruiti da BBS per Porsche. Fino ad ora ho eliminato antifurto e vivavoce after market, sotto vedrete la quantità di cavi eliminati
e ho ripulito il vano bagagli che con piacere conferma che l'auto non ha mai preso colpi.
Cordiali saluti a tutti
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2931 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 26 maggio 2017 - 11:58: |
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citazione da altro messaggio:costruiti da BBS per Porsche
Boh, comunque sono GT3, li avevo anch'io sulla mia ex. Molto bella, mi sa che ha anche l'assetto GT3, sempre come la mia ex. Consiglio distanziali e cambio a corsa ridotta. E scarico libero ... Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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tommaso p (diti)
Utente registrato Username: diti
Messaggio numero: 411 Registrato: 10-2012
| Inviato il venerdì 26 maggio 2017 - 12:08: |
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Molto bella Claudio, cabrio e gialla. Secondo me i cerchi della gt3 ci stanno anche bene. Insisto nel dire che la 996 - se originale e manutenuta correttamente - negli anni si rifarà dalle critiche subite. |
   
hello (hello)
Utente esperto Username: hello
Messaggio numero: 583 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 26 maggio 2017 - 17:13: |
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Devo dire che di 996 gialle carrera 4 cabrio non ne ho viste molte e per questo valeva la pena acquistarla. Come assetto penso abbia l'M030 perchè sulla 4 non credo fosse disponibile l'X74. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7156 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 26 maggio 2017 - 21:08: |
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citazione da altro messaggio:i cerchi sono gli SPORT DESIGN con canale 7,5 e 10 originali costruiti da BBS per Porsche.
esattamente ce li ho pure io  poniello71 at libero . it
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