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Federico (egopfe)
Nuovo utente (in prova) Username: egopfe
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 10:47: |
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Cari... ho un piccolo problemino... ho notato che dopo qualche decina di minuti di utilizzo su strada il contagiri del mio 3.2 inizia ad appannarsi lievemente nella parte alta. l'appannamento interessa circa 1/5 del totale. Consigli...? |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10609 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 11:47: |
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ciao federico, sappi che sulle aircooled capita ogni tanto, ma scompare dopo qualche minuto di uso quando la temperatura-umidita si riassesta da quando tempo hai la 3,2? Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1510 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 12:40: |
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Normale, accendi le luci, cosi le lampadine del quadro aiutano... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1021 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 13:40: |
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Vero ... In qualche caso succede anche alla mia 930. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 16299 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 14:04: |
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nella normalità fino al modello 993 con il tempo purtroppo non essendo appunto stagni tendono ad opacizzare il vetro Tessera N.993 l'idiozia radical chic come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3954 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 14:07: |
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anche sulla mia SC leggermente compare un minimo di condensa pero' nello strumento pressione olio ......specie dopo un lavaggio. Basta tenere le luci accese che il problema scompare. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10610 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 08 ottobre 2016 - 00:06: |
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citazione da altro messaggio:nella normalità fino al modello 993 con il tempo purtroppo non essendo appunto stagni tendono ad opacizzare il vetro
infatti sulla 993 ho fatto cambiare il vetro dell'orologio e sulla 3,2 approfittando della rotellina parziale rotta ho fatto cambiare anche il vetro, odio i vetri degli strumenti non belli Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Alessandro P. (allpro)
Utente registrato Username: allpro
Messaggio numero: 237 Registrato: 03-2016

| Inviato il sabato 08 ottobre 2016 - 08:50: |
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Che spessore hanno questi vetri? C'è una pasta apposta per lucidare... Però se sono molto sottili c'è rischio rottura. |
   
Federico (egopfe)
Nuovo utente (in prova) Username: egopfe
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:09: |
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Non volevo smontarli... altrimenti di trattamenti anti appannamento ne conosco molti... ho sentito che alcuni usano il semplicissimo prodotto per le maschere da sub. Comunque se mi dite che è normale... ci sto... già mi stavo preoccupando! :-) |
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 173 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 13:02: |
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Sulla 964 non sono in vetro ma di plastica. Io i miei strumenti li ho aperti , lucidati con Polish e passata cera meguiars, sono splendenti e non si appannano. |