Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Gradazione olio cambio pista < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente esperto
Username: 845ste

Messaggio numero: 592
Registrato: 03-2014


Inviato il giovedì 04 agosto 2016 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti. oggi dal mio mecca abbiamo discusso sulla gradazione dell'olio del cambio g50-52 Turbo.

lui dice 70/140 io leggeendo in giro 75/90.

lui motul io mobil.

il cambio al 90% gira in pista.

che cosa consigliate per favore ?
grazie mille
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

peppeg (peppeg)
Utente registrato
Username: peppeg

Messaggio numero: 42
Registrato: 01-2015


Inviato il giovedì 04 agosto 2016 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

70/140 senza dubbio; serve protezione alle alte temperature un 90 su quel motore a quelle temperature non dico che diventa acqua ma decade parecchio.motul e mobil ottimi entrambi.
vivere in pace con sè aiuta a vivere in pace con gli altri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente esperto
Username: 845ste

Messaggio numero: 593
Registrato: 03-2014


Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 07:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

direi anche io ma ho letto che le gt3 montano il 75/90 . ho visto che le Cup nel libretto riportano il 90
in altte auto che uso in pista metto il 140 ma per il g50-52 mi è venuto un dubbio.

non ci capisco più nulla
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

peppeg (peppeg)
Utente registrato
Username: peppeg

Messaggio numero: 43
Registrato: 01-2015


Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cmq e' un blocco piu' nuovo quello del gt3 (raffreddato in modo diverso)con tolleranze allo stress termico maggiori rispetto un "vecchieto" g50;per cui il 90 ci sta.
ma per la tua 140 senza dubbi imho.
vivere in pace con sè aiuta a vivere in pace con gli altri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3313
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 05 agosto 2016 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

140...ma senza alcun dubbio!
www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida!
www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione