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Fabrizio Cottura (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2016
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 21:45: |
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Ciao e grazie a tutti per poter far parte di questo forum- Mi chiamo Fabrizio e sono un appassioanto di moto d'epoca che si sta avvicinando alle auto d'epoca e perche' non cominciare con ...le migliori auto d'epoca ? Dopo diverse visite a "bufale di ogni genere" , ho trovato questa 91 del 1975 , ma con n. di telaio 9115110482...voi "guru" cosa dite ? Grazie mille
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 4100 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 08:08: |
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Ciao e benvenuto !!! Tessera p mania n.2091 - gruppo magnagreci
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14513 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 09:36: |
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Fabrizio, ciao e benvenuto. Il telaio corrisponde ad una 911 targa del 1975: dovresti aspettarti un motore con un numero compreso tra 6150001 e 6152007. L'allegato non sono riuscito ad aprirlo. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13057 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 14:42: |
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Eccola in formato corretto!
Ciao Fabrizio! Benvenuto in Porschemania. Questa 911 Targa pare piuttosto ben conservata in quanto ad originalita'. Bisognerebbe vedere un po' meglio i dettagli e gli interni, ma gia' da questa immagine si capisce che val la pena approfondire. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 976 Registrato: 09-2013
| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 16:34: |
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Benvenuto : dalla foto si presenta bene...a naso mi par di ricordare che l'antenna radio dovrebbe essere posizionata lato guida...ma conosco meglio le pre 73 che le Bumpers... |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2092 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 17:08: |
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Fab45: lato guida se manuale, lato passeggero se elettrica Benvenuto Fabrizio a te ed alla bella ragazza del 75! Vai di foto (quando e se concluderai ) Guardando alle minuzie: i tergi dovrebbero essere cromati lo spoilerino anteriore in gomma non ci andrebbe purtroppo le imposero i ripetitori delle frecce Ho visto che già possiedi storiche quindi non ripeto la solita avvertenza della priorità fra un motore che gira bene e un parafango bucato (Messaggio modificato da fabio70r il 20 febbraio 2016) Unicuique Suum
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7592 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 18:05: |
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Bella bella! Ciao SuperMario
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13058 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 18:21: |
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citazione da altro messaggio:i tergi dovrebbero essere cromati
Fabio, sei sicuro? Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2093 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 10:04: |
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No anzi; ho riguardato le foto di quando sono state presentate le 2.7 alla stampa: tergi neri Sorry Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2016
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 20:14: |
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Ciao a tutti e che dire.....grazie , grazie , grazie e scusate il ritardo di risposta ma la famiglia impone i propri tempi.... Un'accoglienza veramente squisita ( e grazie a Luca 914 che è riuscito ad convertire il file) . Anche secondo me vale la pena approfondire , ma prima sentivo la necessità di avere conferme su n. di telaio (che nel 1975 mi sembrava dovesse partire con 11 e non con 911) e questi paraurti che mi sembravano un po "americaneggianti".. Per il resto è tutto abbastanza a posto (dovrei cambiare il volante che non è originale , e una piccola ammaccatura) . Valore richiesto €40.000 molto trattabili. Questa setiimana vado a provarla (con mia moglie....) e poi vi tengo aggiornati . p.s. = ma è cosi' vero che il 2.700 da 150 cv e' molto lento ? Ciao ragazzi e grazie a tutti |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13059 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 22:02: |
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I paraurti sono corretti e, giustamente li definisci "americaneggianti". Infatti sono stati fatti cosi' proprio per soddisfare le leggi USA. Il dubbio (oltre allo spoiler di gomma che non dovrebbe esserci), e' nel particolare del doppio fanalino arancio/bianco. Mi pare, che nel '75 non fosse doppio, bensi' singolo. Per intenderci, cosi':
Il motore 2.7 150 Hp e' stato sicuramente uno dei piu' deludenti nella storia della 911. In primo luogo perche' arriva dopo la seria 2.4 che con l' "S" aveva ben 190 Hp, ma soprattutto, a causa della lega di magnesio con la quale e' realizzato il monoblocco, s'e' dimostrato un motore molto delicato e soggetto a rotture piu' frequenti dei predecessori. Uno dei punti critici e' la tenuta dei prigionieri. Per quanto riguarda il numero di telaio, e' corretto: corrisponde alla 482esima di 998 911 Targa prodotte nel Model Year '75. Dovrebbe montare un motore tipo 911/41 con numerazione compresa fra 6150001 e 6152007 (e' importante che tu lo verifichi, la 911 ha un valore se il motore e' corretto, in caso contrario....) E se hai delle foto degli interni, postale Il volante originale dovrebbe essere questo:
Ah, il colore e' quello originale o e' stata riverniciata? Puo' esserlo, ma il grigio metallizzato non era cosi' diffuso all'epoca. (Messaggio modificato da luca914 il 21 febbraio 2016) Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2096 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 23:27: |
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Luca stavolta ti correggo io Le doppie plastiche bianco/arancio sono corrette e peculiari del mercato italiano anche per le my 75 Nel 76 le doppie plastiche divennero arancio/arancio (se non sbaglio le luci di posizione furono integrate nel faro grande). La plastica "singola" arrivò anche per il mercato italiano con le SC Tutto corretto per quanto attiene il motore e le altre indicazioni (Messaggio modificato da fabio70r il 21 febbraio 2016) Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2016
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 08:41: |
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Buongiorno e grazie ; questa settimana verifico il n. di motore e faro' anche le foto degli interni . Il colore mi è stato definito originale . Del prezzo cosa dite ? Mi preoccupa un po' il "molto delicato" ...per le prestazioni non sono il mio requisito primario ; la rievocazione di sensazioni passate (1975..) sarebbero per me al primo posto. Quindi anche il montante satinato e non nero è ok ? |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7601 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:00: |
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La vettura si presenta correttamente, molto affascinante con il trim cromato e i fuchs. Ti hanno gia scritto del bafo anteriore che non dovrebbe esserci. Fino a pochissimo tempo fa sarebbe stata pura follia pagare una 2.7 quella cifra. Tuttavia con il mercato atuale anch'essa è aumentata molto e ritengo che pagarla sui 35k se il colore è originale e meccanica ed interni sono ok, possa essere un prezzo corretto. Sicuramente avrai una guida d'altri tempi, molto particolare, per le prestazione invece non saranno impressionanti, ma comunque dignitose. Ciao SuperMario
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13060 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:01: |
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Hai ragione Fabio! Mi hanno indotto all'errore i ripetitori laterali. Come mai ce ne sono senza (pur con i doppi fanalini italiani)? Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3642 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:10: |
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citazione da altro messaggio:Quindi anche il montante satinato e non nero è ok ?
si e' ok. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13061 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:26: |
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Fabrizio, trim cromato, montante inox spazzolato, passaruota non allargati, sono tutti aspetti corretti. Per il motore, prestazioni a parte (che comunque sono pur sempre da Porsche), preoccupati di vedere che non ci siano copiosi trafilamenti di olio. Quasi tutte le 911 "marcano il territorio", ma un conto e' la gocciolina, un altro e' il lago! Andrebbe fatta anche una prova di compressione. E' importante su una Targa che le guarnizioni del tettuccio siano in buono stato e che gli accoppiamenti siano tutti perfetti. In caso contrario, preparati a fruscii, sibili e soprattutto a sgocciolamenti copiosi in caso di pioggia. Per il colore, fra le due cerniere della porta lato guida, ci dovrebbe essere la targhetta con il codice. Fai due foto di quella zona: una in dettaglio ed una anche piu' allargata (poi ti spiego il discorso delle "cornici nere"). Per tipo e numero motore, qui trovi (se ti servono) le indicazioni di come rilevarli: numero e tipo motore Ciao! (Messaggio modificato da luca914 il 22 febbraio 2016) Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2097 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:01: |
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Fabrizio, perdonami vado OT con il tema "frecce"
citazione da altro messaggio:Mi hanno indotto all'errore i ripetitori laterali. Come mai ce ne sono senza (pur con i doppi fanalini italiani)?
Fino alle SC 204 i ripetitori non c'erano; tutte le 911 precedenti che li avessero, non li avevano quando sono uscite dalla fabbrica (spesso in Italia la modifica fu imposta da qualche becero burocrate in sede di revisione/omologazione/importazione) Le prime 2.7 europee avevano solo una plastica arancio
Le contemporanee americane doppia arancio/arancio
Le contemporanee italiane doppia bianco/arancio come la 75 di Fabrizio
 Unicuique Suum
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2098 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:14: |
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Poi nel 76 (non sono sicuro se a partire dal my 77) anche le italiane nascevano con la doppia arancio/arancio (come le americane)
le europee continuavano ad averne una sola arancione
(Messaggio modificato da fabio70r il 22 febbraio 2016) Unicuique Suum
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2099 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:45: |
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Con le SC 180 le italiane persero la doppia plastica (divennero "uguali" alle europee)
Con le SC 204 arrivarono i ripetitori per le europee
Ma le americane continuavano ad avere le doppie arancio/arancio senza ripetitori
P.S. ovviamente vale anche per le 930, le 912E, le 911 3.3 turbo, le Carrera 3.0 Fine O.T.
 Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 5 Registrato: 02-2016
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:09: |
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Bene , il mio timore era di avere tra le mani un modello "cannibalizzato" in modo irreversibile , invece vedo che dai commenti (da puristi come voi) , la situazione non è male e vicino all'idea che mi ero fatto . Ora io tra le mani ho anche un 911 cabrio , di ottime condizioni , ma lievitiamo oltre i 50.000€ e che fare : "accontententarsi" del 2.700 con il suo fascino retro' o pensare al cabrio ? La differenza tra i due valori è notevole : 35.000 contro 50.000 ; certo anche le auto sono a due livelli compleatmente diversi.. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7607 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:23: |
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Dacci maggiori informazioni sulla Cabrio, SC o 3.2? Anno? Colori? Condizioni? Foto? Se fosse una bella 3.2 G50 cabrio e magari di colore interesante e con una fettina di tagliata fine del proprietario ... la prenderei di corsa A parte gli scherzi la differenza di costo tra le due non é molta in attesa di saperne di più ti dico di valutare anche la Cabrio. Ciao SuperMario
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3647 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:26: |
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citazione da altro messaggio:Ora io tra le mani ho anche un 911 cabrio
cosa e' una 911 SC o una 911 3.2.... Se guardi sotto il profilo collezionistico la 911SC e' leggermente più apprezzata della 3.2 in quanto e' stata la prima 911 cabrio... E' chiaro che la differenza tra la 2.7 e la 3.0/3.2 cabrio c'e' sia di prezzo che di presatazioni...dipende cosa cerchi. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13062 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 20:43: |
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Io andrei di cuore e sceglierei la linea retro' della 2.7 liscia. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7614 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:25: |
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Io prima di scegliere vorrei capire bene le due possibilità . Ciao SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2016
| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 08:50: |
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Buongiorno a tutti...che nottata meditativa !! Confermo che il cabrio è un 911 SC , bianco , appartenente un importante collezionista . Le condizioni sono ottime ; rispetto al 2.7 sicuramente non esiste il rischio di avere sorprese a livello meccanico o di carrozzeria ; su questo ho la garanzia ed è sicuramente un'altro punto a suo favore. Ci sto pensando ...e pensando...e pensando...ma parliamo di oltre 50.000 € contro €38.000 e anche questo ha il suo peso (oltre al cuore). Scusate se non inserisco le foto , ma non so se il proprietario sia d'accordo. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3650 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 09:28: |
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Beh la differenza di prezzo fa la sua parte , questo e' fuori da ogni dubbio . A livello oggettivo la 911 SC cabrio (secondo me) ha qualche punto in più ....tipo la particolarita'del modello(e' la prima 911 cabrio della storia) , motore (204cv) , tipologia di macchina (Cabrio), oltre a poter fare un utilizzo un po' più tranquillo. La 2.7 targa ha il suo fascino , richiama anche se un po' da lontano le pb con i suoi fianchi stretti , in più e' un Targa , che io apprezzo di più (ma sono di parte),insomma e' un po' più vintage . Purtroppo ha il famoso morbo dei prigionieri , e quella che hai trovato tu , ha un colore (giudizio mio personale) che su un modello targa non rende giustizia al 100 x 100 , se fosse stata verde , gialla o rossa sarebbe stata un'altra cosa , ma ripeto questo e' un mio parere . A te la scelta .
oppure
Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5187 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 09:38: |
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Ecco un Sc cabrio bianco, ma chiede di piu' http://www.subito.it/auto/porsche-sc-3000-cabrio-1983-asi-milano-154835593.htm Life is too short to drive a boring car...
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7623 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2016 - 15:26: |
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Mah ... forse starei sulla 2.7 con tutti i rischi del caso. Ciao SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2016
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 09:43: |
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Il cuore mi porta verso il 2.7 per il fascino retro', i cerchi , il montante satinato e per il periodo storico in cui è stata prodotta. Ho solo molta paura del rischio "prigionieri" e trafilamenti che leggo siano frequenti ..e non vorrei trovarmi domani a spendere altri 10.000 € di motore. So che è meno ambita , ha un valore nel tempo molto inferiore alla cabrio , ma che dire..una mi suscita emozioni e l'altra .....quasi soggezione. C'e' qualche proprietario di 2.7 150 cv , che puo' darmi il proprio parere in base alla sua esperienza ? Grazie ragazzi |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13072 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 11:23: |
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Ci sono, ci sono.... Credo siano tutti soddisfatti! Adi993 http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/671787.html?1384713672 Paolo http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/496081.html?1268309005 Andrea http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/446411.htm l&lm=1242286890 E tanti altri che sono elencati anche qui http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/514710.html Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabrizio 1974 (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2016
| Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:01: |
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Buonasera a tutti , venerdi' dopo diversi impegni di lavoro vado a vedere e provare il cabrio sc 3.000 e poi vi aggiorno . I commenti e i consigli ricevuti pero' pendono effettivamente sul cabrio rispetto al targa del 75'......sia come guidabilità che come affidabilità. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7643 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:17: |
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Come affidabilità, piacere di guida e prestazioni non c'è paragone a favore della SC. Tuttavia tra una SC, se pur Cabrio bianca e quella bella 2.7 argento (che non è ne il mio modello ne il mio colore preferito) valuterei con attenzione la 2.7, molto fascinosa con quelle finiture cromate. Ciao SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 9 Registrato: 02-2016
| Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:43: |
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Buonasera a tutti , venerdi' dopo diversi impegni di lavoro vado a vedere e provare il cabrio sc 3.000 e poi vi aggiorno . I commenti e i consigli ricevuti pero' pendono effettivamente sul cabrio rispetto al targa del 75'......sia come guidabilità che come affidabilità. |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13089 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 05 marzo 2016 - 23:47: |
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Allora Fabrizio? Hai provato la Cabrio? Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabrizio 1974 (cotto74)
Nuovo utente (in prova) Username: cotto74
Messaggio numero: 10 Registrato: 02-2016
| Inviato il lunedì 07 marzo 2016 - 10:37: |
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Ciao Luca provata e che brividi !! Ne avevo provate altre due precedentemente , ma non in queste condizioni . Avevo letto pareri che la descrivevano come macchina impegnativa , invece ho trovato un sterzo preciso , una guida confortevole e una coppia.....strabilante . Ora devo veramente decidere , perchè nonostante una richiesta economica onesta , è superiore al budget che mi ero prefissato ; ma obiettivamente è un gran bel mezzo (targa oro e matching numbers) Ora due o tre giorni e poi si decide ; vi tengo aggiornati. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7665 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 22:04: |
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Targa Oro, vale molto poco per un PiManiaco  Ciao SuperMario
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