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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 911 Targa 1975 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Fabrizio Cottura (cotto74)
Nuovo utente (in prova)
Username: cotto74

Messaggio numero: 1
Registrato: 02-2016
Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e grazie a tutti per poter far parte di questo forum- Mi chiamo Fabrizio e sono un appassioanto di moto d'epoca che si sta avvicinando alle auto d'epoca e perche' non cominciare con ...le migliori auto d'epoca ?
Dopo diverse visite a "bufale di ogni genere" , ho trovato questa 91 del 1975 , ma con n. di telaio 9115110482...voi "guru" cosa dite ?
Grazie mille

application/octet-stream911 1975 forse....
911 1975 forse.rar (141.9 k)
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Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 4100
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 08:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto !!!
Tessera p mania n.2091 - gruppo magnagreci
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14513
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 09:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, ciao e benvenuto. Il telaio corrisponde ad una 911 targa del 1975: dovresti aspettarti un motore con un numero compreso tra 6150001 e 6152007.

L'allegato non sono riuscito ad aprirlo.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 13057
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola in formato corretto!


Ciao Fabrizio!
Benvenuto in Porschemania.

Questa 911 Targa pare piuttosto ben conservata in quanto ad originalita'.
Bisognerebbe vedere un po' meglio i dettagli e gli interni, ma gia' da questa immagine si capisce che val la pena approfondire.
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
Username: fab45

Messaggio numero: 976
Registrato: 09-2013
Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto : dalla foto si presenta bene...a naso mi par di ricordare che l'antenna radio dovrebbe essere posizionata lato guida...ma conosco meglio le pre 73 che le Bumpers...
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2092
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fab45: lato guida se manuale, lato passeggero se elettrica

Benvenuto Fabrizio
a te ed alla bella ragazza del 75!

Vai di foto (quando e se concluderai)

Guardando alle minuzie:
i tergi dovrebbero essere cromati
lo spoilerino anteriore in gomma non ci andrebbe
purtroppo le imposero i ripetitori delle frecce

Ho visto che già possiedi storiche quindi non ripeto la solita avvertenza della priorità fra un motore che gira bene e un parafango bucato

(Messaggio modificato da fabio70r il 20 febbraio 2016)
Unicuique Suum
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7592
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella bella!
Ciao
SuperMario
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 13058
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i tergi dovrebbero essere cromati


Fabio, sei sicuro?
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 2093
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 10:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No anzi;
ho riguardato le foto di quando sono state presentate le 2.7 alla stampa: tergi neri

Sorry
Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
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Messaggio numero: 3
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Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti e che dire.....grazie , grazie , grazie e scusate il ritardo di risposta ma la famiglia impone i propri tempi....
Un'accoglienza veramente squisita ( e grazie a Luca 914 che è riuscito ad convertire il file) .
Anche secondo me vale la pena approfondire , ma prima sentivo la necessità di avere conferme su n. di telaio (che nel 1975 mi sembrava dovesse partire con 11 e non con 911) e questi paraurti che mi sembravano un po "americaneggianti"..
Per il resto è tutto abbastanza a posto (dovrei cambiare il volante che non è originale , e una piccola ammaccatura) .
Valore richiesto €40.000 molto trattabili.
Questa setiimana vado a provarla (con mia moglie....) e poi vi tengo aggiornati .
p.s. = ma è cosi' vero che il 2.700 da 150 cv e' molto lento ?
Ciao ragazzi e grazie a tutti
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
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Messaggio numero: 13059
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I paraurti sono corretti e, giustamente li definisci "americaneggianti". Infatti sono stati fatti cosi' proprio per soddisfare le leggi USA.

Il dubbio (oltre allo spoiler di gomma che non dovrebbe esserci), e' nel particolare del doppio fanalino arancio/bianco.
Mi pare, che nel '75 non fosse doppio, bensi' singolo.
Per intenderci, cosi':


Il motore 2.7 150 Hp e' stato sicuramente uno dei piu' deludenti nella storia della 911.
In primo luogo perche' arriva dopo la seria 2.4 che con l' "S" aveva ben 190 Hp, ma soprattutto, a causa della lega di magnesio con la quale e' realizzato il monoblocco, s'e' dimostrato un motore molto delicato e soggetto a rotture piu' frequenti dei predecessori. Uno dei punti critici e' la tenuta dei prigionieri.

Per quanto riguarda il numero di telaio, e' corretto: corrisponde alla 482esima di 998 911 Targa prodotte nel Model Year '75.
Dovrebbe montare un motore tipo 911/41 con numerazione compresa fra 6150001 e 6152007 (e' importante che tu lo verifichi, la 911 ha un valore se il motore e' corretto, in caso contrario....)

E se hai delle foto degli interni, postale

Il volante originale dovrebbe essere questo:


Ah, il colore e' quello originale o e' stata riverniciata? Puo' esserlo, ma il grigio metallizzato non era cosi' diffuso all'epoca.



(Messaggio modificato da luca914 il 21 febbraio 2016)
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 2096
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Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca stavolta ti correggo io

Le doppie plastiche bianco/arancio sono corrette e peculiari del mercato italiano anche per le my 75
Nel 76 le doppie plastiche divennero arancio/arancio (se non sbaglio le luci di posizione furono integrate nel faro grande).
La plastica "singola" arrivò anche per il mercato italiano con le SC

Tutto corretto per quanto attiene il motore e le altre indicazioni

(Messaggio modificato da fabio70r il 21 febbraio 2016)
Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno e grazie ; questa settimana verifico il n. di motore e faro' anche le foto degli interni .
Il colore mi è stato definito originale .
Del prezzo cosa dite ?
Mi preoccupa un po' il "molto delicato" ...per le prestazioni non sono il mio requisito primario ; la rievocazione di sensazioni passate (1975..) sarebbero per me al primo posto.
Quindi anche il montante satinato e non nero è ok ?
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 7601
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La vettura si presenta correttamente, molto affascinante con il trim cromato e i fuchs. Ti hanno gia scritto del bafo anteriore che non dovrebbe esserci.

Fino a pochissimo tempo fa sarebbe stata pura follia pagare una 2.7 quella cifra. Tuttavia con il mercato atuale anch'essa è aumentata molto e ritengo che pagarla sui 35k se il colore è originale e meccanica ed interni sono ok, possa essere un prezzo corretto.

Sicuramente avrai una guida d'altri tempi, molto particolare, per le prestazione invece non saranno impressionanti, ma comunque dignitose.
Ciao
SuperMario
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Luca 914 (luca914)
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Messaggio numero: 13060
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Fabio!

Mi hanno indotto all'errore i ripetitori laterali. Come mai ce ne sono senza (pur con i doppi fanalini italiani)?
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alex911 (alex911)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quindi anche il montante satinato e non nero è ok ?




si e' ok.




Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, trim cromato, montante inox spazzolato, passaruota non allargati, sono tutti aspetti corretti.
Per il motore, prestazioni a parte (che comunque sono pur sempre da Porsche), preoccupati di vedere che non ci siano copiosi trafilamenti di olio.
Quasi tutte le 911 "marcano il territorio", ma un conto e' la gocciolina, un altro e' il lago!
Andrebbe fatta anche una prova di compressione.

E' importante su una Targa che le guarnizioni del tettuccio siano in buono stato e che gli accoppiamenti siano tutti perfetti. In caso contrario, preparati a fruscii, sibili e soprattutto a sgocciolamenti copiosi in caso di pioggia.

Per il colore, fra le due cerniere della porta lato guida, ci dovrebbe essere la targhetta con il codice. Fai due foto di quella zona: una in dettaglio ed una anche piu' allargata (poi ti spiego il discorso delle "cornici nere").

Per tipo e numero motore, qui trovi (se ti servono) le indicazioni di come rilevarli:
numero e tipo motore

Ciao!

(Messaggio modificato da luca914 il 22 febbraio 2016)
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, perdonami vado OT con il tema "frecce"


citazione da altro messaggio:

Mi hanno indotto all'errore i ripetitori laterali. Come mai ce ne sono senza (pur con i doppi fanalini italiani)?




Fino alle SC 204 i ripetitori non c'erano; tutte le 911 precedenti che li avessero, non li avevano quando sono uscite dalla fabbrica (spesso in Italia la modifica fu imposta da qualche becero burocrate in sede di revisione/omologazione/importazione)

Le prime 2.7 europee avevano solo una plastica arancio


Le contemporanee americane doppia arancio/arancio


Le contemporanee italiane doppia bianco/arancio come la 75 di Fabrizio

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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poi nel 76 (non sono sicuro se a partire dal my 77) anche le italiane nascevano con la doppia arancio/arancio (come le americane)


le europee continuavano ad averne una sola arancione


(Messaggio modificato da fabio70r il 22 febbraio 2016)
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 2099
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con le SC 180 le italiane persero la doppia plastica (divennero "uguali" alle europee)



Con le SC 204 arrivarono i ripetitori per le europee



Ma le americane continuavano ad avere le doppie arancio/arancio senza ripetitori



P.S. ovviamente vale anche per le 930, le 912E, le 911 3.3 turbo, le Carrera 3.0
Fine O.T.

Unicuique Suum
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Fabrizio Cottura (cotto74)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene , il mio timore era di avere tra le mani un modello "cannibalizzato" in modo irreversibile , invece vedo che dai commenti (da puristi come voi) , la situazione non è male e vicino all'idea che mi ero fatto .
Ora io tra le mani ho anche un 911 cabrio , di ottime condizioni , ma lievitiamo oltre i 50.000€ e che fare : "accontententarsi" del 2.700 con il suo fascino retro' o pensare al cabrio ?
La differenza tra i due valori è notevole : 35.000 contro 50.000 ; certo anche le auto sono a due livelli compleatmente diversi..
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SuperMario (supermario)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dacci maggiori informazioni sulla Cabrio, SC o 3.2? Anno? Colori? Condizioni? Foto?

Se fosse una bella 3.2 G50 cabrio e magari di colore interesante e con una fettina di tagliata fine del proprietario ... la prenderei di corsa :-)

A parte gli scherzi la differenza di costo tra le due non é molta in attesa di saperne di più ti dico di valutare anche la Cabrio.
Ciao
SuperMario
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alex911 (alex911)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ora io tra le mani ho anche un 911 cabrio




cosa e' una 911 SC o una 911 3.2....

Se guardi sotto il profilo collezionistico la 911SC e' leggermente più apprezzata della 3.2 in quanto e' stata la prima 911 cabrio...

E' chiaro che la differenza tra la 2.7 e la 3.0/3.2 cabrio c'e' sia di prezzo che di presatazioni...dipende cosa cerchi.


Alex
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io andrei di cuore e sceglierei la linea retro' della 2.7 liscia.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io prima di scegliere vorrei capire bene le due possibilità .
Ciao
SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
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Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti...che nottata meditativa !!
Confermo che il cabrio è un 911 SC , bianco , appartenente un importante collezionista .
Le condizioni sono ottime ; rispetto al 2.7 sicuramente non esiste il rischio di avere sorprese a livello meccanico o di carrozzeria ; su questo ho la garanzia ed è sicuramente un'altro punto a suo favore.
Ci sto pensando ...e pensando...e pensando...ma parliamo di oltre 50.000 € contro €38.000 e anche questo ha il suo peso (oltre al cuore).
Scusate se non inserisco le foto , ma non so se il proprietario sia d'accordo.
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 09:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh la differenza di prezzo fa la sua parte , questo e' fuori da ogni dubbio .

A livello oggettivo la 911 SC cabrio (secondo me) ha qualche punto in più ....tipo la particolarita'del modello(e' la prima 911 cabrio della storia) , motore (204cv) , tipologia di macchina (Cabrio), oltre a poter fare un utilizzo un po' più tranquillo.

La 2.7 targa ha il suo fascino , richiama anche se un po' da lontano le pb con i suoi fianchi stretti , in più e' un Targa , che io apprezzo di più (ma sono di parte),insomma e' un po' più vintage . Purtroppo ha il famoso morbo dei prigionieri , e quella che hai trovato tu , ha un colore (giudizio mio personale) che su un modello targa non rende giustizia al 100 x 100 , se fosse stata verde , gialla o rossa sarebbe stata un'altra cosa , ma ripeto questo e' un mio parere .

A te la scelta .










oppure













Alex
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 5187
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Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco un Sc cabrio bianco, ma chiede di piu'

http://www.subito.it/auto/porsche-sc-3000-cabrio-1983-asi-milano-154835593.htm
Life is too short to drive a boring car...
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 7623
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Inviato il mercoledì 24 febbraio 2016 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah ... forse starei sulla 2.7 con tutti i rischi del caso.
Ciao
SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il cuore mi porta verso il 2.7 per il fascino retro', i cerchi , il montante satinato e per il periodo storico in cui è stata prodotta.
Ho solo molta paura del rischio "prigionieri" e trafilamenti che leggo siano frequenti ..e non vorrei trovarmi domani a spendere altri 10.000 € di motore.
So che è meno ambita , ha un valore nel tempo molto inferiore alla cabrio , ma che dire..una mi suscita emozioni e l'altra .....quasi soggezione.
C'e' qualche proprietario di 2.7 150 cv , che puo' darmi il proprio parere in base alla sua esperienza ?
Grazie ragazzi
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Luca 914 (luca914)
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Username: luca914

Messaggio numero: 13072
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci sono, ci sono....
Credo siano tutti soddisfatti!

Adi993
http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/671787.html?1384713672

Paolo
http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/496081.html?1268309005

Andrea
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/446411.htm l&lm=1242286890

E tanti altri che sono elencati anche qui
http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/514710.html
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabrizio 1974 (cotto74)
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti , venerdi' dopo diversi impegni di lavoro vado a vedere e provare il cabrio sc 3.000 e poi vi aggiorno .
I commenti e i consigli ricevuti pero' pendono effettivamente sul cabrio rispetto al targa del 75'......sia come guidabilità che come affidabilità.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7643
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come affidabilità, piacere di guida e prestazioni non c'è paragone a favore della SC.

Tuttavia tra una SC, se pur Cabrio bianca e quella bella 2.7 argento (che non è ne il mio modello ne il mio colore preferito) valuterei con attenzione la 2.7, molto fascinosa con quelle finiture cromate.
Ciao
SuperMario
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Fabrizio 1974 (cotto74)
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Messaggio numero: 9
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti , venerdi' dopo diversi impegni di lavoro vado a vedere e provare il cabrio sc 3.000 e poi vi aggiorno .
I commenti e i consigli ricevuti pero' pendono effettivamente sul cabrio rispetto al targa del 75'......sia come guidabilità che come affidabilità.
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Luca 914 (luca914)
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Messaggio numero: 13089
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Inviato il sabato 05 marzo 2016 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora Fabrizio? Hai provato la Cabrio?
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Fabrizio 1974 (cotto74)
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Messaggio numero: 10
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Inviato il lunedì 07 marzo 2016 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Luca provata e che brividi !!
Ne avevo provate altre due precedentemente , ma non in queste condizioni .
Avevo letto pareri che la descrivevano come macchina impegnativa , invece ho trovato un sterzo preciso , una guida confortevole e una coppia.....strabilante .
Ora devo veramente decidere , perchè nonostante una richiesta economica onesta , è superiore al budget che mi ero prefissato ; ma obiettivamente è un gran bel mezzo (targa oro e matching numbers)
Ora due o tre giorni e poi si decide ; vi tengo aggiornati.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7665
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Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Targa Oro, vale molto poco per un PiManiaco :-)
Ciao
SuperMario

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