Autore |
Messaggio |
   
M.B. (mik911)
Nuovo utente (in prova) Username: mik911
Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2016
| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 19:40: |
|
Ciao a tutti, chiedo info sul cambio pdk sulla 997 mk1. Vorrei sapere: -com'è rispetto al manuale (meglio o peggio)? Motivazioni? -c'è il cambio al volante ? -è un cambio veloce? Grazie a tutti |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2512 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 19:53: |
|
Ma scusa.... Sulla 997 mk1 non c'è il Pdk ! "Pan & Porsche"
|
   
M.B. (mik911)
Nuovo utente (in prova) Username: mik911
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2016
| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 20:32: |
|
Allora mi sono confuso con il normale automatico.. |
   
Andrea (andrea_boxster)
Utente esperto Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 542 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 20:54: |
|
appunto, è un normale automatico a convertitore di coppia (Tiptronic S).. onesto ma non certo sportivo! tipo quello delle Audi a trazione integrale per capirsi Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6729 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 23:32: |
|
PDK invece: - veloce - morbido se non guidi in sport o sport chrono plus - su sport l'auto cambia più in alto ed è più reattiva - su sport plus cambia al limitatore sempre - non hai fuorigiri (ovviamente in scalata hai un controllo dell'inserimento della marcia) - se vai giù tutto con le marce a partire dalla prima e tieni giù nelle prime marce senti il botto...niente a confronto con Lambo o Ferra Ciao S La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|