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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 83 Registrato: 05-2009

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 09:39: |
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Buongiorno a tutti, in procinto di visionare un 997 MKI 325cv,dove il venditore dichiara che la vettura ha in dotazione scharichi ed elettronica della S (per elettronica non so' se' intenda solo mappatura o se' esisteva la possibilita' di centralina della S),se' mi sapreste dire se' questi optional erano disponibili dalla febbrica e a tal punto quali cidici dovrebbe avere sul bollino sotto il cofano oppure sul libretto manutenzione.. Grazie Saluti Vladimir Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3819 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 11:08: |
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NO il bollino sotto il cofano dalla 997 mk1 non e' piu' presente , ti consiglio inoltre di visionare direttamente una S , sia per avere di meglio che per la futura rivendibilita' !!! Gli optional presenti te li dice qualsiasi CP tramite il numero di telaio . |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4370 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 11:23: |
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in effetti andrei di mk2, anche liscia, in modo da essere al riparo dai problemi al motore \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 91 Registrato: 10-2015

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 11:26: |
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Buongiorno, Il 325CV ed il 355CV del Mk1 sono due motori diversi, con due cilindrate diverse (3.6L il primo e 3.8L il secondo) e due sigle diverse (M96 il primo ed M97 il secondo). Lo sticker sotto al cofano sarà presente solo nel caso di MY05 e MY06; dopo no. Sulla bolla consegna del libretto servizi c'è comunque il duplicato, e lì nel caso del motore leggerà M9605 seguito dalle prime cifre del numero motore. Non era disponibile il Powerkit per il 3.6L. "Elettronica dell'S" è una cosa che il venditore può andare a vendere a qualche parente suo. Non ricordo se sulla 3.6L si poteva avere il PSE (codice XLF), ma credo di no; i soli codini terminali sportivi a quattro uscite (in luogo degli ovali a due uscite di serie) invece dovrebbero avere lo stesso codice della 996 4S e TT, ovvero X54. (Messaggio modificato da andreas_ba il 11 novembre 2015) |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5961 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 12:06: |
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citazione da altro messaggio:Lo sticker sotto al cofano sarà presente solo nel caso di MY05 e MY06
solo my 05 e solo nei mesi del 2004 |
   
V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 92 Registrato: 10-2015

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 12:16: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 12:06: solo my 05 e solo nei mesi del 2004
Giusto. |
   
Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 84 Registrato: 05-2009

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 18:58: |
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Infatti ha 4 finali scarico..comunque mi avete lasciato una buona fose di perplessità...non sapevo che il 325 cv ha problemi di affidabilità...sapevo per il 996 3400cc.,ma per il 997 mi è nuova!! Nomme fa` gira` le chiocciole!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5962 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 21:03: |
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se ti abbassi sotto vedrai che il doppio scarico finisce in un tubo solo  |
   
fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1295 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 21:55: |
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Confermo la storia dell' adesivo sotto il cofano, dal my 2006 non c'e' piu. Per quanto riguarda la presunta trasformazione in S la considero un balla del venditore per giustificare una richiesta monetaria piu sostanziosa. Se l'auto ti piace falla controllare in un CP e chiedi la garanzia 9+, ma controlla bene tutto sopra e sotto, azione tutti i servizi dell' auto ( sedili elettrici e / o riscaldabili, trombe, pasm, radio, cambia cd.....e qualsiasi altro apparato elettrico) i commercianti sono sempre meno professionali! Andrea. vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 93 Registrato: 10-2015

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 22:23: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 18:58: (...) comunque mi avete lasciato una buona fose di perplessità...non sapevo che il 325 cv ha problemi di affidabilità...sapevo per il 996 3400cc.,ma per il 997 mi è nuova!!
L'M96/05 con gli ultimi aggiornamenti all'IMSB secondo molti è forse anche più affidabile dell'M97 pre-DFI. Comunque la 997 liscia Mk1 monta lo stesso 3.6L della 996 Mk2 con pochi aggiornamenti significativi. |
   
Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 85 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 00:33: |
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Grazie per le dritte...per dirla giusta,il venditore(che e' il secondo proprietario) e' un mio conosciente...io non ho mostrato ancora molto interesse,sono in una fase di assorbimento informazioni per poter eventualmente giocare le giuste carte...La differenza per andare su una S sul nostro mercato(da quello che gira sulle inserzioni) sarebbe sui 10-12K...allego delle foto cosi' magari mi date ancora qualche consiglio...la vettura ha sui 80mila certificati,interni solidamente tenuti,esteriormente senza graffi,poi ancora mi ha detto che questi cerchi sono in magnesio...secondo voi? Chrono paket penso sia il cronografo sul cruscotto e Cup paket non so' cosa sia..forse il volante in alcantara con la virgoletta gialla? Non ho trovato i 3D cosi' sapreste dirmi quali magagne hanno 325cv...grazie grazie grazie
 Nomme fa` gira` le chiocciole!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 94 Registrato: 10-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 01:25: |
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La macchina è palesemente pasticciata– Quei cerchi possono essere di quello che vuole lui ma secondo me, ad occhio, sono replica non originali– La cuffia del cambio in alcantara è chiaramente rifatta non originale, visto che il pomello è in pelle; il volante secondo me è invece stato sostituito– I terminali pure quelli non mi sembrano gli originali dal diametro e dalla posizione– Io andrei pure a controllare se quei sedili sono a sticker (ovvero di primo equipaggiamento)– Il Cup Paket non esiste, se lo sarà inventato– Per i chilometri devo prima vedere il libretto tagliandi, la visura del telaio ed il contaore– Sommiamo pure il colore non proprio "commerciale"– La macchina da queste quattro foto posso già dire che mi fa un po' senso. (Messaggio modificato da andreas_ba il 12 novembre 2015) |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4373 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 01:44: |
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...fa effetto vedere una 997 così pesantemente rimaneggiata... che davvero non si trovi niente meglio di questa fake Carrera S? Comunque vedi, come te non hai capito la differenza, non temere, per la gran parte della gente sarà lo stesso: se è quel che cerchi, basta vada bene a te. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5963 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 05:51: |
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il tuo conoscente è molto fantasioso  |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2213 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 07:48: |
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Strano non abbia le pinze freno gialle.... "Pan & Porsche"
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6067 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 08:10: |
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Il sito internet sulla portiera, poi....anche se, però, gialla potrebbe avere un suo perché in futuro (almeno quasi tutti qui nel forum apprezzano le old Porsche di questo colore)... |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3822 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 08:36: |
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Se non ti affretti la compra Franco !
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 86 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 09:34: |
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Aahh,che sollievo,vedo che ho fatto bene a rivolgermi al posto giusto...sinceramente gia' vedo che dopo una "deliberazione" di qualce giorno mi passa il panico da "perdita dell'affare"...siccome ancora in convalescienza dall'impennata prezzi 996TT..dove non ho reagito al momento e mi son fatto sfuggire due vetture dei miei sogni,pensavo andare al sicuro ed esser tranquillo con questa 997 mk1...anche l'assenza del tettuccio apribile la digerisco,ma' la consapevolezza che il motore potrebbe prima o poi far scherzi...no no no... A questo punto aspetto una decina d'anni che la 991 TT-S scenda a 40 K...Vista dal vivo...per fortuna pioveva,cosi' non si e' visto "l'anello di sbavatura" attorno alla macchina!!!
 Nomme fa` gira` le chiocciole!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 95 Registrato: 10-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 11:17: |
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Buongiorno, Se il suo budget è sui 30-40K, si trovano ottimi esemplari di 996 4S (che è l'ultima vera Turbolook). Se è sotto ai 30, consiglierei un 996 "liscio" dal 2003 in poi. Per il motore, col 3.6L coi giusti accorgimenti si può stare relativamente tranquilli. La mia filosofia nell'acquisto è sempre stata il "Buy the best you can afford"; ovvero, in questo caso, se alla 996 TT o alla 997 DFI non ci si arriva, prendere la migliore 996. Che è poi, alla fine, spostare l'attenzione dal modello all'esemplare. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2214 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 13:00: |
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Vladimir, comunque, tutto dipende dalla richiesta del commerciante.... Ovviamente!!!! Se avesse un prezzaccio....... "Pan & Porsche"
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14998 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 15:51: |
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Mamma mia quanti esperti della rete che ci sono ...le macchine vanno valutate a vista toccate e provate poi si valuta e si offre se vale la trattativa tutto il resto è fumo robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3823 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 16:07: |
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A me gialla piace molto , se nel periodo del preacquisto ne avessi trovata una bella , l'avrei presa sicuramente , ma non base , le base imho si acquistano solo da nuove della serie vorrei ma non posso ,o della serie non sono abbastanza appassionato e mi basta avere una porsche, per il resto a mio modesto parere in acquisto usato si devono cercare le S , le reginette di casa. |
   
V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 96 Registrato: 10-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 16:45: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 15:51: Mamma mia quanti esperti della rete che ci sono ...le macchine vanno valutate a vista toccate e provate poi si valuta e si offre se vale la trattativa tutto il resto è fumo robbi
Buon pomeriggio Robbi, Credo che qui ognuno abbia la propria esperienza, seppur ridotta, ma comunque sempre basata su dati di fatto; e la mia mi dice che chi ha ridotto esteticamente la macchina in quel modo, nella quasi totalità dei casi da me visionati, l'ha meccanicamente sfruttata molto e spesso male, ed in molti casi pure tagliandata al risparmio, spendendo evidentemente soldi a gadget di dubbio gusto piuttosto che in manutenzione. Ora, Lei ha senza alcun dubbio più competenza di me, anche dall'aver visto molti più esemplari, e dunque le chiedo: Ha vuto esperienza di casi che abbiano, una volta ispezionati, contrastato significamente dalle mie conclusioni? Che poi qui si stia facendo una valutazione sight unseen con tutte le incognite del caso, e che avrà di conseguenza valore fino ad un certo punto, è pacifico; tuttavia, io un esemplare di quel genere, una volta avuto le foto per mail, non perderei tempo nemmeno ad andarlo a visionare di persona.
citazione da altro messaggio:Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 16:07: (...) le base imho si acquistano solo da nuove della serie vorrei ma non posso ,o della serie non sono abbastanza appassionato e mi basta avere una porsche, per il resto a mio modesto parere in acquisto usato si devono cercare le S , le reginette di casa.
Danilo, Ecco, lei qui ad esempio sta facendo delle osservazioni che contrastano con quanto da me in più casi visto. Spesso chi acquista la versione "liscia", soprattutto nel mercato tedesco, non è interessato alle prestazioni quanto allo stile, e difatti ho avuto modo di visionare bellissimi esemplari di 997 Mk1 3.6L allestiti Exclusive che in fattura del nuovo superavano di molto il prezzo di listino di una S 3.8L. Essendo poi il cliente non interessato alle qualità sportive, sovente suddetti esemplari si trovano anche non sfruttati di meccanica. Nel mercato italiano, all'opposto, la "liscia" e nella quasi totalità dei casi presa in versione base, ma sempre da clienti non interessati alle performance quanto al comfort, e difatti è facile trovarli con l'unico optional il Tip. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4374 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 17:03: |
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in effetti sono ragionamenti condivisibili, che fanno statistica, ma ogni statistica ha degli errori, ovvero le eccezioni. a meno di un prezzo davvero allettante, a me verrebbe da passar oltre, perché trovo importante che il precedente proprietario avesse rispetto non solo per la meccanica, ma per l'idea dell'auto...rimaneggiarla, lo faccia pure, ma poi se la tiene. non mi sembrerebbe più una Porsche, ma una subaru impreza... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2785 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 17:03: |
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Si, cmq giudicare solo da una foto e senza visionarla e poi trattarne il prezzo mi sembra superficiale.....qst gialla, a me piace x il colore, non mi sembra poi così raffazzonata, il volante è quello di una RS e ha pure speso x metterlo, i cerchi, sono talmente inflazionati e svenduti anche originali che non vedrei il motivo di metterli non p. (a me poi IMHO non piacciono x niente e li cambierei all'istante!). Il titanio di cui sono fatti........sarà nel cervello del venditore! Se avesse un buon prezzo di partenza ritengo sia trattabile......vedendola, provandola, facendola controllare in p.......... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4375 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 17:06: |
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esatto, a una cifra che permetta di ripristinarla, sempre sia a posto di meccanica, perché no! ma in genere chi ha auto così per le mani crede d'avere la gallina dalle uova d'oro...a meno di un buon prezzo, con tutte le 997 che ci sono, andrei su una davvero bella ed originale \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2217 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 17:47: |
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Vladimir non ha parlato di prezzo, quindi sono solo ipotesi su qualche foto !
citazione da altro messaggio:le macchine vanno valutate a vista toccate e provate
Per me, questa è la regola fondamentale! Ma attenzione : se già in partenza la cifra è spropositata, lascio perdere... C'è certa gente in giro...... Se invece il venditore è disposto a trattare davanti all'auto, allora ci sta ! E comunque a me gialla piace.... Mah, sarò come Franco.... "Pan & Porsche"
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 87 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 19:56: |
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Eccomi dopo 2 ore di scruttamento inserzioni Autoscout e Subito.it per poter (anche con me' stesso) fare qualche confronto... Prima di tutto devo dirvi che io arrivo dalla Croazia,dove siamo 4 milioni di abitanti e il standard di vita e' inferiore a quello Italiano,c'e' poca imprenditoria,quindi girano meno Porz...(su tutte le inserzioni ci saranno un 40ina di 911 IN TOTALE)pero' paradossalmente le macchine usate hanno un costo 20-30% maggiore al mercato IT...per il fatto che le spese di importazione sono tali(specialmente per le macchine di lusso con emissioni oltre 300 gr CO2)...Facendo i conti,in media su una Porz di 35K comprata in Italia dovrei sganciare allo stato Croato di sicuro altri 10K...(che fasstidiiooo) Poco fa ho visto mk1 attorno ai 32 K, ma non in condizioni proprio comparabili alla gialla e col doppio chilometraggio..che poi sarebbero 42K...E addesso arriviamo,il venditore chiede 38K non trattabili,offrirei 37 per il fatto che il passaggio di proprieta' sara il 5% del valore che la finanza ha nel proprio catalogo quindi minimo 1,5K... Domanda: cosa si rompe del motore mk1? Possibile che il mtore 996 mk2 sia + affidabile del 997 mk1? Allora un 996 con 150 mila km oppure 997 mk1 con 80 mila? Sto' fondendo amici... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 97 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 06:16: |
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In sintesi,
citazione da altro messaggio:Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 19:56: Domanda: cosa si rompe del motore mk1? Possibile che il mtore 996 mk2 sia + affidabile del 997 mk1?
Il problema comune per entrambi i motori, M96 ed M97, è l'IMSB, ovvero il cuscinetto dell'albero intermedio. Dal 997 Mk2 DFI tale problema non sussiste più, non essendoci più il cuscinetto a gioco di sfere.
citazione da altro messaggio:Allora un 996 con 150 mila km oppure 997 mk1 con 80 mila?
Può rompere a 20,000 come a 200,000 km, e non ci sono segni premonitori. |
   
rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 48 Registrato: 01-2008
| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 08:23: |
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nuovo motore 997 mk2 DFI iniezione diretta esente da rotture del tipo sopra esposto rg |
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3474 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 09:30: |
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Io esco dal coro, la macchina a me piace molto, e anche se non ha i cerchi originali o gli scarichi originali ( in quante li hanno!?) io tratterei un pochino ancora sul prezzo, ovvero 35k così sui quei cerchi monti le invernali e ti pigli quattro originali usati su ebay e sei a posto, per il motore ci sono tante 997 che sono arrivate senza problemi a 200.000km l,importante e' fare i dovuti controlli e che la manutenzione sia stata fatta a regola d'arte e continuare su quella strada. La prima cosa da fare e' togliere la S dietro visto che S non è'!!! porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 88 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 09:46: |
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Grazie :Andreas, rg ,Robi , Umberto... Allora il problema simile a 996 mk1...come giocare a "grattaeperdi"...sono ancora al 50%,e son sicuro se' non la prendo,che di Porz in cortile non la vedro' per ancora tanti anni... Umberto,un altro mio conosciente gli ha offerto 35K, niente da fare...ci dormo fino al 17 novembre(mi si libera un deposito in banca),poi vi faccio sapere...comunque,ancora un grazie a tutti!!! Nomme fa` gira` le chiocciole!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 98 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 09:56: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 09:46: Allora il problema simile a 996 mk1...come giocare a "grattaeperdi"...
No, la 996 Mk1 ha sofferto poco l'IMSB, ma ha sofferto tantissimo altre cose.
citazione da altro messaggio:Umberto,un altro mio conosciente gli ha offerto 35K, niente da fare...
35K sono tanti per qualsiasi Mk1 2S Coupé, figuriamoci per quella (che non è nemmeno S). Con 40K conviene comprarla in Italia, anche col 10% di dazi all'import– a me, ad esempio, due settimane fa a poco più di 40 è stata offerta una Mk1 4S Coupé con meno di 20,000km. (Messaggio modificato da andreas_ba il 13 novembre 2015) |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2789 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 10:02: |
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Si, anche a me 35 sembrano cmq tanti, da noi la stessa vettura non arriverebbe nemmeno a 30 e forse anche meno, visto che poi non è proprio una vettura top, almeno dalle foto......... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 99 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 10:06: |
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Edit (Messaggio modificato da andreas_ba il 13 novembre 2015) |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1602 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 10:15: |
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Ma siete proprio sicuri che non sia tutto originale!? Secondo me, basandomi solo sulle foto, i terminali sono originali (optional) - e poi si tratta solo di terminali facilmente sostituibili - i cerchi mi sembrano originale perchè intravedo le misure ai lati della valvola, solo che sono riverniciati, ed il volante e la cuffia parrebbero rivestiti solamente con quelle pelli che si trovano dai ricambisti e che si cuciono sopra per proteggete la pelle sotto (badate che si vedono sotto l'alcantara del volante gli spazi tra la pelle di sotto e quella di sopra all'altezza delle dieci e dieci e che dovrebbe essere a vista)! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4377 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 10:42: |
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in effetti ci si lamenta sempre delle nostre tasse, quando in Croazia guarda un po' cosa gli combinano, sarà sempre per il solito discorso comunistoide di non far sentire l'invidia agli invidiosi che non possono? non lo volevo dire, ma i prezzi della 7 liscia dovrebbero essere tra 20 e 30 e della S tra 25 e 35/40. Secondo me, per un'auto di cui han prodotto più di 200000 pezzi, non ti conviene proprio basarti su un mercato dell'usato così limitato...l'affare, l'auto come la vuoi te, la trovi fuori dalla Croazia...e considera che quando vorrai rivenderla avrai introdotto un pezzo nel sistema che prima non c'era. credo che sui 40 non sia improbabile trovare una 7 mk2 liscia \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 197 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 14:30: |
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Effettivamente un po pasticciata sembra , pero' il colore a me piace molto non ho idea in prospettiva della rivendita ... deve piacere , pure io venduta la 964 sto analizzando se orientarmi su una s o una 325cv la s ne vedo tantissime con motore sostituito consumano piu olio sono prestanti piu di una 325cv a 70000 90000 km mi consigliano di lasciar perdere...amici intenditori, quindi punto una 325cv?? La danno molto piu affidabile come motore pero' ...la s....... sono in totale stato confusionale |
   
Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 125 Registrato: 10-2015

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 15:40: |
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Pomeriggio Mauro,
citazione da altro messaggio:Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 14:30: (...)amici intenditori, quindi punto una 325cv?? La danno molto piu affidabile come motore pero' ...la s....... sono in totale stato confusionale
996 4S. L'ultima vera Turbolook. |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1612 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 23:56: |
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Mica vero che le S consuma più olio, magari più benzina! Sulla mia 4s non ho mai dovuto rabbocare olio tra un tagliando e l'altro! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 198 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 00:11: |
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Mi attira molto la s ho difficoltà a credere nella fragilità del motore bisogna capire pure il num dei proprietari come viene utilizzata fuori giri in scalata e molte altre cose oppure orientarsi con motore sostituito fattura porsche, e in teoria si dorme tranquilli.... |
   
Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 135 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 01:30: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 00:11: (...) oppure orientarsi con motore sostituito fattura porsche, e in teoria si dorme tranquilli....
I motori di rotazione spaccano uguale a quelli originali; soprattutto sulle 997, visto che dopo il 2005 non vi furono altri aggiornamenti e che, quindi, il motore sostituito avrà le medesime caratteristiche di quello d'equipaggiamento originario. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15046 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 06:49: |
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Mauro Compra e fregatene se ti piace .... La perfezione su un mezzo meccanico non esiste tanti fattori sono in ballo in primis il c...0 in secondo buona manutenzione Andreas sei un commerciante ? Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3844 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 07:35: |
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Confermo che tra un tagliando e l'altro non ho mai fatto un rabbocco sulla mia 997 S , e che ho percorso 11 k km in un anno e mezzo spendendo soldi al motore solo ed esclusivamente per 2 cambi di olio . |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6638 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 08:23: |
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...cane annusa cane?! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 199 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 08:42: |
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Oggi metto il naso alla frav a vicenza hanno un paio di s.... la ricerca continua, sapevo che vendendo la 964 iniziava un percorso in salita , purtroppo preso dal casini del lavoro il tempo e' sempre tiranno , grazie a voi tutti per i suggerimenti , si ricavano sempre indicazioni utili , il forum e'anche questo , un saluto a yonni e a robby, per robby ho un cd di vallelunga molto bello chiamami se ne vuoi uno o malill. |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6640 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 09:23: |
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OT: ciao Mauro, vedrai che prima o poi la troverai la 997 giusta per te, non avere fretta, hai ancora 4 mesi prima che inizi la bella stagione nel frattempo, se hai l'occasione di passare dalla mie parti, ti porto a fare 4 curve in salita...ma senza lamellari!!! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1314 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 10:14: |
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Di olio non vi so dire in quanto ho percorso solo 1500 km, ma di benzina ne beve.....azz se ne beve!! Andrea. vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15048 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 10:29: |
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citazione da altro messaggio:Oggi metto il naso alla frav a vicenza hanno un paio di s.... la ricerca continua, sapevo che vendendo la 964 iniziava un percorso in salita , purtroppo preso dal casini del lavoro il tempo e' sempre tiranno , grazie a voi tutti per i suggerimenti , si ricavano sempre indicazioni utili , il forum e'anche questo , un saluto a yonni e a robby, per robby ho un cd di vallelunga molto bello chiamami se ne vuoi uno o malill.
Grazie Mauro ti invio MAIL robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1615 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 11:20: |
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Andrea, la 4s beve come una spugna, ma amici che hanno una s mi dicono che sia più parca nei consumi! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3482 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 11:26: |
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Se vuoi scrvimi in privato un conoscente vende la sua 997 S con 93000km ma tutti tagliandati e unico proprietario l'auto è del 2007 e viene via a meno di 36k colore Grigio agata, interno nero. porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3845 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 11:27: |
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Per Andrea e Marco ; se volete un raffronto con la mia , a passeggio totale che intendo sia l'urbano che eventualmente l'autostrada , mi fa' 9 a litro , diversamente nelle uscite allegre con amici o nei raduni ho sempre una media di 5 a litro circa ma consideriamo che nella seconda ipotesi faccio sempre salite di montagna a tutta birra!Ribadisco zero consumo olio! |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6643 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 11:40: |
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Come bevono ste 3.8 S e 4S, vada che son pesanti ma...azz!!! Non per fare raffronti che non avrebbero senso ma, solo a titolo informativo, la mia di media fa 8.5 km./lt. (7 ad andatura allegra e 10 in autostrada a velocità costante 140) "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15055 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 13:51: |
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Mauro(rode) inviato mail controlla grazie robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 136 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 14:20: |
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Buon pomeriggio,
citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 06:49: Andreas sei un commerciante ?
Signor Roberto, Ma se ci siamo pure conosciuti ed abbiamo mangiato assieme... Perché, vuole per caso comprare qualcosa?  |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15056 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 14:22: |
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citazione da altro messaggio: Signor Roberto, Ma se ci siamo pure conosciuti ed abbiamo mangiato assieme... Perché, vuole per caso comprare qualcosa?
allora qualcosa mi sfugge comprare ...no no aspetto ora ho altre priorità in famiglia Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 137 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 14:26: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 14:22: allora qualcosa mi sfugge
Signor Roberto, Quante volte è sceso a Bari nella sua vita? A me disse essere la prima– Sono il figlio del dottor T.  |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1616 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 15:13: |
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La mia sul misto non tirato fa i 7, mentre in superstrada a 110 rimane sui 9. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15059 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 16:10: |
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citazione da altro messaggio:Sono il figlio del dottor T.
oh capito! bene un saluto al Padre robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2803 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 17:46: |
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Per i consumi confermo quelli di Johnny, anzi qnd ho voluto fare l'economy run per curiosità, sui 110/120 sono riuscito a vedere i 12/13 km/litro! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3846 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 18:35: |
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citazione da altro messaggio:Per i consumi confermo quelli di Johnny, anzi qnd ho voluto fare l'economy run per curiosità, sui 110/120 sono riuscito a vedere i 12/13 km/litro!
Corro a SOGNARE l'acquisto di una gt3 !
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7365 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 18:48: |
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Anche la 996 4s consuma quasi come una petroliera su strade di montagne,un po' per il peso,un po' perché già a 3000 giri e' in coppia,le gt3 penso siano più "fiacche" sotto per poi ruggire Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3847 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 18:55: |
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Scherzi a parte , avendone possibilita' la mia la cambierei con una turbo , gt3 no perche' troppo specializzata da pista imho . |
   
fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1315 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 21:23: |
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ripeto...ce l'ho da poco e ancora non posso dire molto, mi fido di voi, comunque sia, non mi interessa quanto beve,mi piace e me la godo anche perche se avessi pensato al consumo avrei preso una panda a metano !! Andrea. vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1617 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 23:04: |
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citazione da altro messaggio:se avessi pensato al consumo avrei preso una panda a metano !!
Ma guarda che avrebbe consumato di più della 4s! Danilo, concordo con te!!!!!!  Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6647 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 16:00: |
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citazione da altro messaggio:non mi interessa quanto beve,mi piace e me la godo anche perche se avessi pensato al consumo avrei preso una panda a metano !!
giustissimo Andrea, vale anche per me, anche se faceva 5 andava bene lo stesso! ho solo constatato con meraviglia quanto sia parca nei consumi  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2806 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 17:36: |
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Beh Andrea, i consumi non sono che l'ultimo dei parametri utile! Più facile vedere sotto i 5km/lt se uno vuole divertirsi, e non ho nemmeno idea cosa potrebbe segnare in pista (non ne faccio!) ma certamente è buffo constatare che effettivamente in autostrada (tedesca!) a medie da arresto in Italia, ma non certo tranquille anche per i loro standard, si sta sopra gli 8..... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 89 Registrato: 05-2009

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 20:02: |
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La gialla l'ho lasciata nel dimenticatoio... Mi son fatto anche un idea di quanto si aggira il consumo grazie ai Vostri 3D...penso che il tintinnio di centesimi al secondo che escono dal terminale 911 son un investimento degno della felicita' che ne scaturisce...pero' poca gente mi capisce,e piu' amici mi hanno detto che son pazzo a sganciare 40K per un auto di 10 anni...anche i familiari non son entusiasti...sono quasi sul punto di rinunciare...quando oggi trovo inserzionate una 997S ed una 996 4S a pari prezzo...38K dove la sorella del 2002 ha dotato tetto apribile rivestito alcantara,sedili soft elettrici...la 2006 e' meno dotata...provo a postare foto,cosi magari mi date qualche consiglio... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7366 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 20:19: |
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Tranquillo,sei in buona compagia! Se poi senti il sound di una scarico sportivo della 996 4s li sganci più volentieri... Sto per farmi 1500 km per andarne a prendere una per cui se ti piace srotola, tanto in pochi ti capiranno ma sei tu che devi godere! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1316 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 23:14: |
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citazione da altro messaggio: in autostrada (tedesca!) a medie da arresto in Italia, ma non certo tranquille anche per i loro standard, si sta sopra gli 8.....
Berni, qua ti do ragione, quando l'ho portata a casa ho fatto 300 km di autostrada a 150/160 e mi segnava 8,5 km/litro. Andrea. vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6651 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 10:50: |
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Dopo la spiacevole telefonata di stamane, devo precisare se ce ne fosse bisogno, che la frase cane annusa cane…NON era riferita a Robbi e a nessun altro socio di Pimania. Mi spiace che sia stata fraintesa e/o letta in modo distorto. Poi ci stà che alle volte ognuno vede solo ciò che vuole vedere! Spero di esser stato chiaro e quindi la chiudo qui serenamente. Auguro una buona domenica a tutti e scusate ancora l’OT, ora esco e vado a scaldare la gt3. "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 90 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 18:20: |
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Dispiacuto per i malintesi in questo 3D,comunque risaluto tutti i felici possessori Porz...e demo vanti... Gia' l'assenza della fascia rossa,che e' la bandiera della 4S..mi torce il naso...cosa dite dei cerchi e finali scarico..?
 Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7367 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 18:35: |
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I cerchi sembrano da 19" modello carrera sport della 997,i terminali sdoppiati erano un optional della 996 Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 91 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 19:18: |
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Il terminale sdoppiato sarebbe solo la "cannuccia" finale,non implica il kit sound? Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7368 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 19:35: |
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Esatto. XLF e' il codice degli scarichi sportivi(vado a memoria) Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 92 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 20:30: |
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Grazie doctor... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7369 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 22:17: |
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Prego. Certo che togliere il fascione centrale e' proprio da manicomio! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6002 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 07:05: |
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tra cerchi e fascia direi miserabile tentativo di farla assomigliare ad un 997, questo è più babbeo di te!  |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3854 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 07:22: |
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L'avra' rotto e non l'ha piu' reintegrato per risparmiare. |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7372 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 09:34: |
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citazione da altro messaggio: questo è più babbeo di te!
Modestamente .....lo ritengo impossibile! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3493 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 10:47: |
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citazione da altro messaggio:Dispiacuto per i malintesi in questo 3D
quoto e mi rattristo ogni qual volta qualcuno invece di seminare passione cerca di seminare zizzagne gratuite, ma avanti.... A quella 996 4S è stato tolto tutta la bellezza di una 4S così coem mamma la faceva, peccato, noto che in Croazia l'orignalità è lasciata un pochettino da parte.....mmmm io cercherei come ti ha consigliato qualcuno qualche bel esemplare in italia sano e con storia certa e certificata e poi te lo porti in Croazia e ricorda quello che investi in più in fase di acquisto non lo ritrovi raddoppiato al primo vero tagliando porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 379 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 12:02: |
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citazione da altro messaggio:Sommiamo pure il colore non proprio "commerciale"
Ma spettacolare! (Messaggio modificato da 24CT il 23 novembre 2015) "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 93 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 11:28: |
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Contattato il venditore,la fascia non e' rimossa ma' colorata (non gli piaceva)...i cerchi originali sono disponibili come set invernale...cosa molto piu' interessante,ha il kit X51...che ne dite Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2260 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 11:32: |
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citazione da altro messaggio:ha il kit X51...
 "Pan & Porsche"
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 94 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:07: |
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Mi sto scaldando di brutto,nuovi dischi e pastiglie..gomme al 50 %... 80 K chilometri,secondo proprietario-passato alla 991...unico neo,libretto manutenzione senza (timbri) CP,tagliandi fatti da mecca non authorized..!!??
 Nomme fa` gira` le chiocciole!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6662 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:15: |
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Vlad. la lista optionals è notevole il fatto che ha i timbri originali non significa che non possa essere stata manutenzionata a dovere falla controllare da un mecca ed un carrozziere di fiducia e se l'esito è positivo, tratta il prezzo e ...srotola! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6663 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:17: |
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appena legge il chemist che conosce bene il modello, ti decodifica gli optionals "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 95 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:52: |
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XLF..gia' mi suona bene... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6665 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:56: |
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09991 = manufacture from the exclusive-programme "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6090 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 13:00: |
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In effetti i finali dello scarico gemellati erano spesso abbinati al PSE...sembra molto ben accessoriata e...a me piace più con il catarifrangente in colore carrozzeria!! Perché vi piace tanto quella "cafonata" tutta rossa tra i fari posteriori??  |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6007 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 13:34: |
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citazione da altro messaggio:appena legge il chemist che conosce bene il modello
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2263 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 13:43: |
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MA NON E' MAUSONE L' ESPERTO DI 996 ? "Pan & Porsche"
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6666 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 13:45: |
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XX1 Tappetini bordati in pelle X70 Listelli sottoporta in acciaio "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7375 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 15:26: |
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Srotola! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 150 Registrato: 10-2015

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 16:34: |
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Buon pomeriggio, 996 Carrera 4S Coupé Modelljahr 2002 Arctic Silver met. con interni in pelle totale Blu Metropoli C11 Versione Austria XEA Cornetta del telefono rivestita in pelle XKE Alette bocchette dell'aria verniciate in Arctic Silver XKW "Center nozzle bracket" -boh?- verniciato in Arctic Silver XKX Cornice strumentazione verniciata in Arctic Silver XLF Scarico sportivo (PSE) XNY Modanatura centrale verniciata in Arctic Silver XSC Stemma Porsche impresso sui poggiatesta XTF Inserti pannelli porta verniciati in Arctic Silver XJ4 Cornice blocchetto d'accensione rivestita in pelle XV1 Gruppo defroster sulla plancia rivestito in pelle XX1 Tappetini Exclusive bordati in pelle con scritta Porsche X51 Non ha bisogno di presentazioni X54 Codini terminali scarico sdoppiati in acciaio X70 Battitacco in acciaio legato con logo modello 09991 Allestita nel Reparto Exclusive Unico dubbio: Non è segnata la sigla motore "M96/03S" ma è riportata una "Versione 8" che non conoscevo: anziché M96/03 S 662 (6 cilindri, versione 6, costruzione 2002), non c'è la "S" e leggo 682 (6 cilindri, versione 8, costruzione 2002). Bisogna andare a leggere la punzonatura direttamente sul motore. (Messaggio modificato da andreas_ba il 24 novembre 2015) |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9781 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 00:18: |
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citazione da altro messaggio:MA NON E' MAUSONE L' ESPERTO DI 996 ?
ormai il dottore mi ha tolto lo scettro io questa X51 con PSE andrei a vederla, magari poi la striscia catarinfrangente ce la fai rimettere che e' l'unica cosa che vale sulla 996  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7380 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 10:08: |
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 Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15093 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 11:07: |
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Io quella rossa passerei ad un'altra colore difficile accessori a parte x51 poco appetibili per il mercato italiano questo lo dico perchè se è la tua porsche finale e ti piace compra ...ma se pensi che dopo un po ti piace cambiare ....il mercato chiede 9964s diverse colore soggettivo ma storia libretto service navi tetto sedili sportivi e magari x51 ti mettono già in prima fila per la rivendita Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6677 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:01: |
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hai capito doctor...lascia perdere, non la rivenderai più, dovrai tenertela a vita!!!!  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6678 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:07: |
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a parte gli scherzi il colore è senz'altro un fattore soggettivo io adoro tutte le 911 rosse, forse perché sono rare. se avessi trovato, a suo tempo una 997gt3 rossa forse l'avrei pagata 10k in più! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7381 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:10: |
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citazione da altro messaggio:non la rivenderai più, dovrai tenertela a vita!!!!
....Non è una cattiva idea! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 151 Registrato: 10-2015

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 14:58: |
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Pomeriggio Robbi, No, la foto della rossa è stata portata ad esempio– La macchina visionata da Vlad è quella argento con interni blu sopra — Comunque notavo, È sicuro che quello sticker corrisponde a quell'Arctic Silver sopra col fascione posteriore riverniciato? Non sono difatti segnati: –né il tetto apribile –né il PCM con modulo telefono –né il Parktronic posteriore –né il Tempostat –né i sedili riscaldabili –né il tergilunotto (optional tutti visibili in foto); Possibile che la 4S C11 austriaca li portava di serie? Bah... Ci sono poi i fondini strumentazione bianchi, e quelli essendo optional Exclusive non risultando a sticker suppongo siano stati aggiunti dopo in Tequipment — Altra cosa, Riguardo il codice XKW, quel "center nozzle bracket" dovrebbe essere la cornice PCM e bocchette dell'aria centrali verniciata. (Messaggio modificato da andreas_ba il 25 novembre 2015) |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7382 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 15:12: |
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citazione da altro messaggio:No, la foto della rossa è stata portata ad esempio
Esatto.... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15101 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 15:38: |
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PERFETTO ho capito come supponevo .... Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7387 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 21:24: |
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Bene,l'avevo anche scritto sotto la foto. Come dice Giorgio poi e' l'unica cosa che vale della 996 4s Chi tace non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14232 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 21:43: |
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Nuova frase in firma, nevvero Doc?  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7388 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 21:45: |
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Babbeo,sei sempre sul pezzo,bravo! Chi tace non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14233 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 21:48: |
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Modestamentolo. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 96 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 20:44: |
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Grazie Andreas per la decod. codici...ho una settimana di tempo per deliberare (il veditore e' assente x viaggio)...oggi ho parlato con un ex possessore di 996 4s...che adesso ha un M6...mi ha confuso le idee,dice che non c''e paragone,i 500cv fanno tanta differenza...a parita' d'investimento...non funxio piu'..vado farmi 2 spritz... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7389 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 20:49: |
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Fai anche 3! Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3876 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 22:34: |
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Qualsiasi bmw non avrà mai il fascino porsche!!! |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15124 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 23:13: |
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citazione da altro messaggio:Qualsiasi bmw non avrà mai il fascino porsche!!!
affiancare ad una 911 una bmw Z8 per me il massimo in un'altra vita lo farei subito Robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1631 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 23:35: |
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citazione da altro messaggio:vado farmi 2 spritz
E' la migliore medicina!!!! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9786 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 00:25: |
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la M6 e' una bomba, mentre la 996 4S e' tutto fumo e niente arrosto domanda al dottore-farmacista Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7390 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 07:04: |
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Fumo e sound Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 153 Registrato: 10-2015

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 13:51: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 00:25: domanda al dottore-farmacista
Che fa la Signoria Vostra, si rivolge ad Andreas dileggiandolo? Io, Messer Giorgio, vi sfido a duello– Domani alle prime luci dell'alba; scegliete le armi — Ad ogni modo, seriamente, Non starò qui ad annoiare– oggi; un domani non si sa– lorsignori colle considerazioni che quel pomeriggio d'inverno mi portarono a scegliere un 4S Turbolook quando, fra gl'altri, anche mio padre premeva per un Turbo-Turbo (X50 pure...), — Veniamo piuttosto alle macchine, Con l'M6 V10, se non ricordo male, ho fatto solo un giro da passeggero– Mio padre in verità ha un 635 biturbo diesel con la quale io avrò fatto forse un 7,000km in tutto; ma diciamo che, pur assomigliandosi di carrozzeria, francamente son due macchine che non hanno niente a che fare tra loro. L'M6. Gran macchina, gran motore, gran sound– e grandi performance. Esteticamente stupenda– a mio gusto, forse l'unica riuscita dell'era Bangle– con finiture di livello pari alla 996 (questo non è per forza un complimento; ma non scendiamo ora nei particolari). È una potentissima granturismo– un progetto diverso basato su una filosofia diversa, per un utilizzo chiaramente diverso. La 996, beh, al confronto è naturale ch'è sottopotenziata. Già il fatto di essere un Turbolook puro (scocca- chassis- assetto- ciclistica- freni del Turbo, ma con sotto il motore atmosferico del Carrera liscio), ad un palato poco fine, sulla carta, potrebbe suggerire un piatto "tutto fumo e nient'arrosto". Ad un palato poco fine. Una volta, ricordo, ero appena sceso da un giretto "frizzante" con un Ferrari 599 (macchina quella che pare calamitata dai guard-rail, fra parentesi), ed è chiaro, nel salire subito dopo sul mio 4S mi sembrava di camminare con un Pandino. Ma solo per i primi chilometri. Perché poi, come d'incanto, ci si rende conto che col Carrera si possono far cose che con le altre macchine no. Si può far tutto. È la macchina totale. Io adoro i Carrera. Al contrario della nevrotica e psicotica sorella Turbo, è una macchina che su strada aperta al traffico la si sfrutta tutta in relativa tranquillità e sicurezza, e, pur non essendo velocissima, offre sensazioni di guida– dovute anche e sopratutto allo stile con cui va portata– assolutamente uniche, impossibili da ritrovarsi su qualsivoglia altra macchina. In definitiva, Va guidata. Va vissuta. Va compresa. (Messaggio modificato da andreas_ba il 27 novembre 2015) |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7392 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 18:27: |
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Concordo! Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 97 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 16:50: |
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Risalve amici,felice San Nicolo'(anche se' la Porzetta nella calza non ho trovato)...grazie a tutti che hanno contribuito in questo 3D,assorbo tutte le preziose info che mi date...spero questa settimana prendere appuntamento al CP per far controllo alla X51 dei KM e numero fuorigiri...sapreste dirmi fino a quale numero di qust'ultimi non dovrebbe aver lasciato "segni" al motore , e a cosa devo far attenzione durante la diagnostica? grasssie... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 98 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 22:10: |
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Ah trovato il 3D del Sign. Lorenz aproposito i fuorigiri...spiegato ottimo...Vi faro' sapere dopo la visione vettura...saluti Nomme fa` gira` le chiocciole!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7434 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 22:26: |
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L'x51 oltre che relativamente raro rende la 4s molto più sportiva,ha un allungo che la "base" non ha Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Fabio (ffabioo)
Utente registrato Username: ffabioo
Messaggio numero: 96 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 07 dicembre 2015 - 15:05: |
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Ciao a tutti, leggo solo ora la discussione che reputo molto interessante e vorrei condividere ai più esperti del modello la mia opinione. Si parla molto di 996 4s x51 come il 996 4s maggiormente desiderato, ma considerando il basso numero di esemplari prodotti, non sarebbe il caso di fare lo stesso ragionamento per le 996 4s cabrio? Tuttavia noto che quest'ultimo modello non è molto apprezzato, sarà forse per i problemi che possono sorgere da una vettura cabrio (spifferi, problemi di elettronica ecc...)??? Io la trovo invece molto bella e particolare; purtroppo i prezzi sono un saliti alle stelle in modo ingiustificato a mio avviso. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9808 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 07 dicembre 2015 - 21:36: |
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Fabio, molti come il sottoscritto preferisce le coupe alle cabrio, sopratutto per la linea stupenda e poi perche la 911 e' coupe! ma io non faccio test perche in Germania non hanno i famosi bar dove prendere l'aperitivo  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Andreas (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 160 Registrato: 10-2015

| Inviato il lunedì 07 dicembre 2015 - 21:40: |
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Sera Fabio,
citazione da altro messaggio:Inviato il lunedì 07 dicembre 2015 - 15:05: (...) considerando il basso numero di esemplari prodotti, non sarebbe il caso di fare lo stesso ragionamento per le 996 4s cabrio?
In effetti fra le 996 "Famiglia Carrera" è il modello più raro, con circa 5,700 esemplari totali di cui 1,500 C07. Non conosco i numeri per le 4S Cabrio X51 (finora mai incontrata una).
citazione da altro messaggio:Io la trovo invece molto bella e particolare; purtroppo i prezzi sono un saliti alle stelle in modo ingiustificato a mio avviso.
Veramente a 45K si trovano ancora bellissime vetture; Affrettarsi finché si è in tempo. |
   
Fabio (ffabioo)
Utente registrato Username: ffabioo
Messaggio numero: 97 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 12:37: |
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Ciao Mausone, è proprio vero che la 911 è coupè, ma prendiamo come esempio le 3.2, oggi penso che sia più rara trovare un bel cabrio che una coupè (proprio su questo modello io almeno preferisco il cabrio). Poi sui 996 il basso numero di esemplari prodotti penso sia una variabile non di poco conto in ottica di investimento anche per il futuro. Andreas spero di affrettarmi ma sia l'età che la disponibilità economica mi spingono verso modelli più modesti supeeru bellissimi tipo cayman s mkII |
   
Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 00:15: |
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Srotollamentoo lentoo... cari amici,dopo quasi vent'anni di sogni,ed un mese di attesa ho fatto la mia entry nel mondo Porz...rientrato un oretta fa' con la mia 996 4S X51...foto e storietta a presto... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1751 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 00:20: |
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Complimentoni! Attendiamo con ansia le foto ed il racconto! Bravissimo!!!!!! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3987 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 07:59: |
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auguroni , vai di foto e racconto ! |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2387 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 11:13: |
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Complimenti!! "Pan & Porsche"
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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1372 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 11:58: |
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Finalmente, bravo! vecchia e nuova ma che sia Porsche!!
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 103 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 00:52: |
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Scusate per non aver postato ancora nulla...mi giustifico col fatto che 3gg dopo averla presa siam partiti in Alto Adige a passare la settimana binca...e posso dirvi che la dipendenza gia' la sento!!! Come scritto prima,la bimba vista per prima volta inserzionata prima meta' novembre...contatto telef. il venditore e chiedo di spedirmi foto del sticker sotto al cofano...lui molto gentile spedisce subito..verifica grazie a questo fatastico forum..poi vado avanti...mi rivolgo alla motorizzazione per verificare i chilometri(vi spiego): da noi e' obbligatorio annualmente visionare ogni vettura,in tal giorno si prolunga l'assicurazione,dazii per le strade,e per fortuna viene preso il numero dei chilometri...anche avendo il num. Targa e Vin code bisogna avere il num. Libretto vettura..ma per fortuna conosco "il tipo" e mi da' i chilometraggi dal 2006 in poi... allora aveva 36000 km e poi annualmente una media di 5-6K km...a tal punto ricontatto il venditore,ma' il telefono non gli funxia!!! Riapro l'inserzione e trovo un altro numero(che sollievo...) chiamo e risponde un'altra persona...un amico...e mi spiega che il venditore si trova in Brasile per lavoro...e che rientra per natale...parlando coll'amico vengo a sapere che sto' amico e' la persona che mi ha "fregato" una 996TT davanti agli occhi lo scorso giugno!! Una bomba di macchina presa per non vi dico quanto(mi vien da cantar Bobby Solo..) A tal punto,mando mail al venditore,e prendo appuntamento per il 28 dicembre,per visionarla insieme a lui...arriva il giorno...lui si presenta con una 997TT...giovane sui 28,persona molto disponibile e modesta...ufficiale di nave che perfora per ricerche petrolifere,si intende di Porz...a tal punto che i tagliandi e sostituzioni prevventive le fa' da' solo!! Anche 997TT!! Ha preso la diagnostica per curarsi e mantenerle come bisogna... Visiono,provo,trattiamo...e FATTA!!! Andiamo a casa sua,carico sul mio furgoncino i cerchi originali da 18(con gomme post. finite) pero' mi da' altre due gomme a meta' vita..piu' un scatolone di pezzi che ha cambiato tra cui cornetta telefono in pelle,gli coperchi originali dove stava fissata la cornetta...bobina che ha cambiato perche aveva una piccola fessura(ma ancora funzionante)ecc... Parto a casa con la bimba e mi faccio i primi 100km,lasciando il furgoncino a Rijeka...arrivo a casa,carico moglie e bambini(lui 11 e lei 6)partiamo e faccio guidare mia moglie..arriviamo a RI..prendo il furgon e guido dietro alla mia famiglia che e' nella macchina dei miei sogni..un ora di goduria a guardare quel senza togliere il sorriso da ebete...il giorno dopo abbiam ancora girato,ho fatto il pieno e fatto i conti per 390 km ha consumato 42litri...moolto ben sorpreso!!! La bimba ha 79000Km,kit sound,x51,cerchi 19' 997,tetto apr.rivestito alcantara,sedili soft elettrici riscaldabili...telefono vivavoce con navigatore 16bit(sfiga non hanno Hackato CD Croazia),cambio ravvicinato(fatta da lui), pulsantino spoiler bypassato dalla zona fusibili al cruscotto(fatta da lui),fari bixeno... Poi per mantenerla..ci siam messi d'accordo che vado da lui...quando rientra,poiche' un mese e' via e un mese e'a casa...poi l'amico suo col996TT e' un dipendente della sua mamma,anche lui persona squisita,gia' vedo possibilita' di piccolo club regionale croato..
La sera prima di portar la mia SEC al restauro e partire a sciare... Amici,un gran saluto dal Plan de Coronas Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6278 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 07:51: |
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Ben fatto!! Ma anche il fascione catarifrangente rosso tra i fari posteriori l'ha fatto sparire lui? Pare sia quasi oggetto di culto da parte dei proprietari di 996 4S....ripristinare?? |
   
Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 104 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 18:50: |
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Ciao Alessandro..si' il catarifr. C''e ma' non si vede... l'ha fatto in color carozzeria... si smonta con poche viti... lo ripristinero' sostituendolo a 300eur..oppure con olio di gomito ed un po' di fortuna... Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 105 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 22:51: |
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Salve amici...quali prodotti mi potreste consigliare per la manutenzione dei sedili soft della culona... Grassie Nomme fa` gira` le chiocciole!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9970 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 01:04: |
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ripristina assolutamente quel catarinfrangente, dopo puoi curare i sedili soft
 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Utente registrato Username: 269aborv
Messaggio numero: 106 Registrato: 05-2009

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 09:20: |
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Hahaha...solventi, carte-vetro e lacca trasparente pronti... Giorgio,cosa dici...magari col grande cata in rosso i sedili si reidratano da soli...?
 Nomme fa` gira` le chiocciole!
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