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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1243 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 16:24: |
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si lo so, e' appena arrivata e gia chiedo aiuto ma vorrei sistemare alcune cosette, quindi chiedo aiuto ai piu esperti: 1) il trasparente che funge da parasassi sul parafango posteriore come si sostituisce? 2) a chi ha una vettura simile chiedo se la tromba del clacson ha un suono forte....la mia sembra una trombetta da bicicletta.... 3) l'impianto Bose puo' avere un problema tale da non essere al suo meglio ? ( non mi sembra che il suono sia all'altezza di un tale nome) 4) qualcuno ha messo distanziali e/o molle piu basse? grazie della pazienza. Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6505 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 16:37: |
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A. posso risponderti solo al punto 1) parasassi per toglierlo basta che scaldi con un phon adeguato e l'adesivo viene via per sost. o vai in CP e li ordini oppure li prendi online in krucconia, eccoli... http://www.ebay.it/itm/231664282441?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK %3AMEBIDX%3AIT "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Paolo (cobra0331)
Utente registrato Username: cobra0331
Messaggio numero: 296 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 16:50: |
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Il clacson l'ho fatto sostituire due settimane fa in Porsche costo della tromba 31,46 più 14,78 euro adattatore ,il problema è che per sostituirla bisogna smontare il paraurti anteriore quindi più di un ora di manodopera 80 euro ,smontaggio e rimontaggio avvisatore acustico ecc ecc. naturalmente il tutto più iva, Ti consiglio visto e considerato che ti tolgono il paraurti frontale di far pulire per bene i radiatori che notoriamente si sporcano. |
   
fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1244 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 16:52: |
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ciao Andrea, i tuoi non sono adatti alla mia, giusto? vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Paolo (cobra0331)
Utente registrato Username: cobra0331
Messaggio numero: 297 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 17:02: |
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Io ho montato con i cerchioni estivi i distanziali da 5 mm. sull'anteriore e 10 mm sul posteriore , con gli altri invernali uso solo i 5 mm sull'anteriore . |
   
Danilo M. ( 997 S MK1 del 29.03.05 ) (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3758 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 17:07: |
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La tromba suona decisamente forte , ho il dubbio che te ne funziona una sola anziche 2 . Pero' lo stesso problema l'ho avuto sulla 996 , suonava uno skifo ed hanno verificato che una tromba era ok ed una era bruciata ma non ho la certezza che anche il 997 ne abbia 2 .L'impianto bose e' strepitoso , eventualmente fallo verificare . Per l'assetto io ho montato un kit di molle ed ammortizzatori della blisten , la vettura si e' abbassata di 2 cm perche' io l'ho voluta cosi' , ma considera che e' tarabile . Ti segnalo pure che si e' irrigidita abbastanza , su strade non proprio perfette e' impossibile usare il pasm , ma nel misto veloce la differenza in termini prestazionali in raffronto all'assetto originale e' notevole. |
   
V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2015

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 17:50: |
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Buonasera, Premetto che in garage ho un 996 4S, ma conosco abbastanza bene anche il 997, Allora, 1) È un lavoro di carrozzeria da 10 min. Il ricambio o si prende l'originale Porsche oppure la pellicola 3M (che dovrebbe essere pure l'OEM) un po' più larga; 4) Coi distanziali la C4 diventa più sottosterzante, anche se esteticamente senza dubbio sono di grand'effetto (coi 5mm ovviamente cambia poco e niente, in entrambi i sensi, di handling e di estetica); Per il molleggio, invece, io i 4S (tutti, dal 993 al 997) li reputo PERFETTI, dalla pista all'autostrada alle buche dei paesini financo allo sterrato per arrivare alle zone di guerra balcaniche. La 4S è la macchina "totale" per eccellenza, e l'assetto è una delle chiavi più sensibili del progetto: modificarlo pesantemente, a mio parere, vuol dire aver capito poco dell'auto– naturalmente non è il caso tuo o di Danilo, voi vi riferivate al -20mm Tequipment o al massimo al PSS9 Bilstein. Ad ogni modo, sì, lo so, Andreas è acido, presuntuoso e saputello, ma si fidino lorsignori, :-) Prima di pensare ad intervenire sull'assetto anche solo col -20mm, usatela in tutte le condizioni (compreso strade dissestate e deformate e parzialmente non asfaltate) per anche 5,000km soltanto: arriverete alle sue medesime conclusioni. La soddisfazione di poter andare dappertutto, anche sulle panoramiche dove le A6 Allroad, vedendo i segnali "Strada dissestata per 19 km", si girano e prendono la statale, beh... è quella la filosofia 4S. Il turismo sportivo. Ad ogni modo, Complimenti vivissimi Andrea, ho visto le foto di là– Argento interno nero, classico intramontabile di una sobrietà ed iconicità senza tempo. Grandissimo acquisto. |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7316 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 17:59: |
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I distanziali all'anteriore non li metterei,al max 5mm Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Danilo M. ( 997 S MK1 del 29.03.05 ) (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3759 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 18:05: |
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Andrea ,dimenticavo che pure io ho i distanziali,gli originali p.,dietro 17 mm e davanti 5 mm , esteticamente , ci stanno proprio!!! Per Andrea Ba ; io ho montato il blistein b 16 per ottenere ancor di piu' e lo rifarei , anche se ci ho perso in comfort , ma che dire, personalmente piu' la faccio scomoda e piu' mi piace !!! Riguardo il fatto che chi modifica l'assetto non ha capito l'auto , e' molto soggettivo come discorso . Ognuno puo' personalizzarla a proprio piacimento ed e' giusto che sia cosi'!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1748 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 18:26: |
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Ciao, 1) parasassi sostituiti dal mio carrozziere portati da me (originali P.) 2) suono decisamente forte, probabilmente hai qualche problema 3) venne sostituito l'amplificatore in garanzia perchè a bassissimo volume faceva un sibilo...cma la mia radio è quasi sempre spenta eheheh 4) sulla mia 4S ho 5mm avanti e 10mm dietro. Le ruote sono a filo e mi sembra il giusto compromesso. Max. |
   
V. T. (andreas_ba)
Utente registrato Username: andreas_ba
Messaggio numero: 59 Registrato: 10-2015

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 18:38: |
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citazione da altro messaggio:Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 18:05: Per Andrea Ba ; io ho montato il blistein b 16 per ottenere ancor di piu' e lo rifarei , anche se ci ho perso in comfort , ma che dire, personalmente piu' la faccio scomoda e piu' mi piace !!! Riguardo il fatto che chi modifica l'assetto non ha capito l'auto , e' molto soggettivo come discorso . Ognuno puo' personalizzarla a proprio piacimento ed e' giusto che sia cosi'!
Assolutamente! Ci mancherebbe; anzi, ha scelto uno dei prodotti migliori sul mercato– Oltretutto il B16 è regolabile su 10 posizioni, è una modifica mini-invasiva e comunque, portandolo su posizioni alte, si va a pressoché eguagliare lo stock– voglio dire, lo monterei anch'io (se non fossi afflitto da particolari mie morbose ossessioni sull'originalità delle macchine, ma questo è un altro discorso ancora)– io mi riferivo a chi la ribassa rasoterra uso pista (peraltro continuando a farne uso quasi esclusivamente stradale) quando sarebbe più opportuno invece si rivolgesse verso versioni più specialistiche– la 911 è declinata in varie versioni per dei motivi ben precisi; è una base, e la 4S è la preparazione finita più versatile e fruibile fra tutte quelle disponibili. |
   
fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1245 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 20:53: |
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bene bene.....ottimi come sempre, grazie dei consigli. Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Antonio (tonyvilla)
Utente registrato Username: tonyvilla
Messaggio numero: 217 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 23:31: |
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Sulla precedente 997 avevo l'impianto Bose. Sull'ultima il semplice impianto di serie. Non trovo grandi differenze..... È inutile cercare di spiegare qualcosa ad un mulo...
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1550 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 00:11: |
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Ciao Andrea, anche io ho una delle due trombe non funzionanti ma va benone anche così! Io ho messo solo i distanziali da 5 mm (originali) dietro con colonette di serie! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6506 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 08:34: |
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citazione da altro messaggio:ciao Andrea, i tuoi non sono adatti alla mia, giusto?
ciao! perché no...credo siano gli stessi! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 6680 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 10:17: |
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citazione da altro messaggio:Sulla precedente 997 avevo l'impianto Bose. Sull'ultima il semplice impianto di serie. Non trovo grandi differenze.....
scherzi  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Antonio (tonyvilla)
Utente registrato Username: tonyvilla
Messaggio numero: 218 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 18:38: |
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Giuro.... forse ilo Bose non andava troppo bene allora.... È inutile cercare di spiegare qualcosa ad un mulo...
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 6681 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 21 ottobre 2015 - 11:29: |
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Ciao Antonio, l'avevo sulla 996 mk2 e ora lo monta anche la 997 mk2, devo dire che ha un suono ancora più perfezionato rispetto alla vecchia versione, prova a escludere il surround, vedrai che suona meglio \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1558 Registrato: 12-2013

| Inviato il mercoledì 21 ottobre 2015 - 16:33: |
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Il mio anche con il surround va che è una bellezza! Ciao c911!!!!  Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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