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Autore Messaggio
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 74
Registrato: 02-2015


Inviato il giovedì 20 agosto 2015 - 20:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...la mia Boxster, quanto dovrei aggiungere per una 914 2.0?
E per una 911 3.0 SC?

In questo periodo sono molto combattuto: da una parte son felicissimo della mia Porchetta, della sua elasticità quando vado a passeggio, della sua capacità di macinare km in souplesse, o della spinta che è capace di regalarmi quando ho voglia di farmi un giretto allegramente.
Però mi accorgo che per divertirmi devo raggiungere velocità assurde, anche solo in seconda se voglio sentirla ruggire devo superare abbondantemente i limiti, obbiettivamente l'ho usata per la maggior parte del tempo a cappotta chiusa, poi la paranoia che qualcosa possa guastarsi che non mi abbandona mai...
e poi lo ammetto, anche per i costi (soprattutto quelli fissi...) che non mi sembrano commisurati a quanto me la possa godere.

Di vecchiette ne ho diverse, spesso mi diverto di più a guidare quelle che vetture moderne, anche se non hanno aria condizionata, servosterzo, o controlli vari (abs, psm, ecc ecc...). Da qui il mio pensiero di scambiarla con qualcosa di vintage.
Però non riesco a capire obbiettivamente quanto valga la mia, quanto una 914 o una 911sc...

Voi che ne dite?
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8599
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 08:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai mai seguito il mercato delle vintage? Sta ai massimi storici....
Le 986 invece oggi te le tirano dietro. Fai 2+2 !!

In permuta un rivenditore te la valuta non + di 5k....

Non mi intendo di 914, ma le 911 SC ti sparano 30k come minimo anche per esemplari non perfetti.

E, se avevi paranoie che qualcosa si possa guastare, su una vintage entra nell'ottica che i problemi/problemini che ti possono lasciare a piedi sono tanti, in virtù dell'età avanzata e della non sempre ottima manutenzione fatta negli anni.

ciao




(Messaggio modificato da ric968 il 21 agosto 2015)
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
Username: fab45

Messaggio numero: 730
Registrato: 09-2013


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ric ha parlato in modo serio e competente come si addice ad un BRAVO moderatore
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8602
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio sei troppo buono.....
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 795
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si dice PorSchetta.....la porchetta è cibo......

per la permuta puoi anche farla ma svenderesti la tua.....e ricorda che la fruibilità di una storica è molto lontana dalla praticita di una Boxster....potresti rimanere deluso ....
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Mauro (silver)
Porschista attivo
Username: silver

Messaggio numero: 2013
Registrato: 09-2003


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo pienamente con Ric.
Il vantaggio della storica rispetto alla moderna e' che non ha costi "fiscali".
Bisogna però mettere in conto quanto scritto da Ric riguardo ai costi di mantenimento meccanico.
Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 166
Registrato: 11-2012
Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Mauro( silver); scrivo per esperienza con 911 SC che sembrava perfetta, ma...
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 75
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I problemi che possono presentarsi su macchine vecchie non mi spaventano. Temo molto di più le noie elettroniche, e più passa il tempo più saranno difficili da riparare.
La mia Porchetta (con la S dove deve stare, cioè sul bagagliaio) è la macchina più recente che ho in garage...

Parlando esclusivamente di valutazioni economiche, ok che la serie 986/996 sia svalutata, però 5k euro mi sembra un po' troppo bassa come stima... una 2.5 cosa la valutano allora? 1000 euro? Meno che gli ecoincentivi?

In generale è un po' che osservo il mercato, ma non son riuscito ancora a capire quale sia il valore "giusto" dei tre modelli.
I Boxster attualmente in vendita equiparabili al mio vanno dai 7k ai 27k.
I 914 dai 6 a oltre i 25
Le Sc son volate dai 10/15 di pochi anni fa a oltre i 30...}
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 1557
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Ric !!
Comunque magari riesci anche a realizzare 7/8k della tua, ma non credo di più ! (....se la rientri ad un conce...)
Le 2.5 le trovi in vendita dai 3/5 in su...
Fai un po' tu...
"Pan & Porsche"
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8603
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la vendi da privato puoi strappare una migliore valutazione, ovviamente. Ed è su queste vetture la cosa migliore.

Io intendo max 5k da commerciante, e perdonami, forse sono stato anche ottimista.
Molto probabilmente per una 911 SC buona, neanche la ritirano in permuta una 986...

Fatti un giro per venditori e poi facci sapere!

ciao
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 76
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che amarezza... :-(

Settimana prossima faccio un giro da un venditore di Auto Classiche vicino a dove lavoro, che ha due 914 e un boxster particolare, giusto per vederle dal vivo e magari strapparci un giro
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 796
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)




la porchetta senza s.....
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 77
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avrò pure il diritto di dare il nomignolo che voglio alla mia macchina o no? :P
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
Username: francof

Messaggio numero: 7911
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NO !!!!! Dài che scherzo!!!!!
Franco.
Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 9441
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 22 agosto 2015 - 01:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roberto, oltre al prezzo alto per una SC ed eventuali riparazioni, normali per un auto con piu di 30 anni e chissa quanti km devi anche prendere in considerazione che non e' un auto da usare tutti i giorni, quindi come seconda macchina il che rende la cosa ancora piu dispendiosa
poi se il portafoglio tiene, non esitare e cercarne una bella
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Gen C. (genc)
Utente registrato
Username: genc

Messaggio numero: 277
Registrato: 09-2014
Inviato il sabato 22 agosto 2015 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roberto permettimi la domanda, che valore dai alla tua auto?
Di auto in vendita del tuo stesso modello potrai anche ad occhio intuire quelle oneste e quelle no.. pertanto dare il giusto valore alle richieste dei commercianti/possessori.

Per quanto riguarda l'abbordabilità nel prezzo io direi con una 914 potresti esserci... però come dice Ric dovresti trattare con un privato perchè i commercianti ci sguazzano nelle permute: per loro è l'occasione di farsi due volte un margine di guadagno
socio 2242
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 81
Registrato: 02-2015


Inviato il domenica 23 agosto 2015 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gen, credo che, confrontando le condizioni della mia con quelle che ci sono in giro, 14k potrei anche chiederli. fosse da permutare accetterei anche qualcosa meno, ma di sicuro non troppo sotto i 10.
però è un idea mia, che a quanto pare è sovrastimata di parecchio, da quanto scritto da Ric che sicuramente ne sa più di me sembra addirittura che i concessionari mi farebbero un favore a ritirarla...

Giorgio, perchè non sarebbe utilizzabile come prima auto? la 911 non ha la fama di auto affidabile e fruibile? (per gli standard di 30 anni fa ovviamente e considerando un mezzo in ordine)
Comunque non sarebbe l'unica, però un giorno o due la settimana la userei per andare al lavoro, per viaggetti nel weekend, e magari sporadiche pistate!
Il portafoglio per ora tiene, ma devo farci attenzione perchè non ho budget illimitato e devo tenere in considerazione anche delle altre, che richiedono cure, e del proprietario che ogni tanto si inscimmia e spende barcate di soldi in modifiche!

(Messaggio modificato da darkeagle il 23 agosto 2015)
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 9446
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 23 agosto 2015 - 17:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Giorgio, perchè non sarebbe utilizzabile come prima auto? la 911 non ha la fama di auto affidabile e fruibile? (per gli standard di 30 anni fa ovviamente e considerando un mezzo in ordine)



per il semplice motivo che in ogni caso compri un auto con piu di 150k km ed e' inutile sognare hanno sempre qualcosina da mettere a posto, con l'uso esagerato 10-15k km annui le spese di manutenzione salirebbero non poco

la mia 3,2 l'ho comprata con 162k km e in 5 mesi ho gia' fatto 5000 km e posso garantirti la bonta di questo motore, ma un perfezionista vedrebbe alcuni lavoretti da fare (tipo ventola aria abitacolo che non funziona, vetro contakm da cambiare perche invecchiato, contakm parziale che non funziona piu ) lavoretti che faro' fare in inverno, cui vanno aggiunti 1.400 € spesi appena presa dal conce per portarla meccanicamente a mio piacere
sperando sempre che la guarnizione tra bancata e cilindri tenga ancora molti anni altrimenti il mio mecca mi ha detto che bisognera' aprire il motore
insomma 29 anni e 167k km non passano inosservati neanche ad una signora Porsche come la Carrera 3,2

da qui il consiglio di uso saltuario e non come DD
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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giampietro (gpg952)
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Inviato il domenica 23 agosto 2015 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio ha ragione.
Se sei un po' talebano, come il sottoscritto - anche se la mia unipro MY 82 aveva 103.000 Km reali ( da fatture ) - se la vuoi "in ordine"... un po' di eurini li devi spendere.
Ergo giusto - anche per me - l'uso "morigerato" della "reliquia".... Comunque dall'aprile 2013 a giugno di quest'anno ( ultimo viaggio in Sicilia ) ho fatto 13.000 Km.... alla grande, senza nemmeno consumo di olio, come qualcuno diceva in un altro post e facendo la media di 9,3Km/litro di consumo benzina.
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madmax52 (madmax52)
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Messaggio numero: 1003
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Inviato il domenica 23 agosto 2015 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una macchina d'epoca anche se messa completamente a nuovo in ogni caso ha periodi di manutenzione più ravvicinati di una moderna .
Non solo , ma alcuni componenti necessariamente non possono essere nuovi ...ed alla lunga qualche problemino (come conta km etc ) lo creano.
Inoltre per quanto i meccanici siano bravi anche una porsche restaurata a nuovo non è fresca come una nuova uscita dalla fabbrica .
madmax
Affetto da turbite cabriolata
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Sandro (sdm)
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Messaggio numero: 1678
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una vettura che ha, poniamo, 180K km ha quei km su ogni cosa, motorini vari, alternatore, braccetti delle sospensioni, bulloneria, guarnizioni e gommini vari, tessuti/pellami, ecc ecc ecc.
Sep poi ai km si aggiunge il tempo la lista delle cose da rigenerare/sostituire si allunga non poco.
Una vecchia Signora non può esente trattata come una giovane puledra, anche se è Porsche!
Abbisogna di maggiori attenzioni nonché di più visite dal dottore e dall'estetista, e devono essere costosi specialisti.
"Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

paradossalmente le AC sono auto per chi ha piu possibilita' economiche a meno che la si lascia in garage a marcire o si lesina sulla manutenzione necessaria.
Triste dirlo,ma vero!
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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GRV (grv)
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Mausone, una AC per essere tenuta in condizioni degne come merita costa molto più di una WC e i costi demenziali delle gabelle itaGliane sulle moderne vengono tranquillamente raggiunti se non superati ogni anno tra manutenzione ordinaria e ripristino/migliorie varie.
Poi ovviamente le spese per riportarla al top si possono spalmare nel tempo mentre le gabelle si pagano alla scadenza.
"...era una Porsche ! E' vero amore: auto di grande libidine !!!..."
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Roberto (darkeagle)
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio dubbio era quanto sarebbe onesto pagare per una 914 o una sc e quanto pretendere per la mia, non so come mai si sia finito a parlare di affidabilità e costi di manutenzione...

giampietro, non so bene cosa intendi per "talebano", ma se l'ho intuito direi che sono molto più tollerante! comunque se la tua SC è azzurra o grigio chiaro vengo a prenderla nel weekend così le faccio fare qualche km in più! 5000km/anno li faccio con quella che uso solo in pista o ai raduni!
p.s.: da como alla sicilia? bel viaggetto! tutto per strada o hai sfruttato anche il traghetto?
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GRV (grv)
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senza offesa secondo me in questo periodo tu avresti poco da pretendere per la tua e meno ancora da trattare su una 911 AC. Sulle vecchie ci si "deve" adattare ai prezzi più o meno folli mentre per le moderne tipo boxster pregare per venderle.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 24 agosto 2015 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo sul fatto che con una classica risparmi su bollo e RC ma tra manutenzione-ricambi spendi una sassata.
Certo e' che se la trovi sana e la curi i soldi dell'acquisto diffficilmente li dilapidi.
Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il mio dubbio era quanto sarebbe onesto pagare per una 914 o una sc



dato che vuoi cifre ti dico la mia
una SC 204 onesta, manutenzionata da meccanico in gamba non credo si trova sotto 30k €
poi ci sono i polmoni non curati, li si puo risparmiare all'inizio per spendere dopo il doppio di manutenzione
IHMO
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giampietro (gpg952)
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Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roberto, leggo ora..
In Sicilia mi ha portato da Ge a Pa un ottimo traghetto, come al ritorno.
Si sono uno che se mi prende... devo avere tutto in ordine e non tollero rimandare, perché l'imperfezione mi torna ogni volta davanti agli occhi ( e ne ho ancora anche su questa da mettere in ordine ).
E' grigia e se riesco ti metto una foto ( è la 138, ovviamente ). Sei mai venuto su questa pista? Ciao
PS: sono in pensione ma non tengo il "sedere" sempre sulle mie vecchiette, qualche volta vado a spasso anche in treno o a piedi.
50 anni 911 - Monza
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Roberto (darkeagle)
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Messaggio numero: 84
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Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio: 30k... immagino che non sia una speculazione passeggera, ma che ormai spendere di meno è improbabile.

purtroppo il venditore è ancora in ferie, poi ci andrò io, quindi se va bene andrò a vedere le 914 a metà settembre.

Giampietro: rettilineo tra ascari e la parabolica?
sì ci sono stato, 4 o 5 volte, ma non è una pista che amo, preferisco tracciati più tortuosi (sto facendo un pensierino ad adria, ma ho già altri 3 trackday a settembre!)
bella la tua SC, colore, cerchi e anno giusti... quando vengo a prenderla?
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giampietro (gpg952)
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Messaggio numero: 123
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Inviato il mercoledì 26 agosto 2015 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che ocio che ti ghè.....come fai a dire anno giusto ?
i cerchi dietro erano ancora gli 8x16 "di concorrenza anche se datati anni 80" che il precedente proprietario si è fatto montare da una nota off. autorizzata milanese ( che si è tenuta i suoi originali 7x16 ) pagando un conguaglio. Sono stati sostituiti con quelli giusti ( marchiati come gli anteriori... nota bene ) quasi subito dal sottoscritto.
Potrei venire il 26/27 settembre a Biella a portartela..... a vedere, anche se la regolarità mi ha stufato.... non riesco a scendere sotto i 3 decimi di errore.

Tornando al tema.... io cercherei : originale ( il più possibile ), che respiri ancora ( ho visto motori 3,0 smontati a 400.000 Km se ben mantenuti ) cioè che non abbia i soliti 200.000 portati a 100.000 , ad un prezzo umano ( che però non è - oggi - molto distante dai 30 detti ) .... e poi te la guardi tu e ci spendi quello che vuoi secondo la .... tua tolleranza.
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Roberto (darkeagle)
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Inviato il mercoledì 26 agosto 2015 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eheheh niente ocio da espertissimo, l'hai scritto in un post precedente che è dell' '82, che per me è quello giusto perchè è il mio anno di nascita!

grazie per i consigli a tutti, continuerò a tenere d'occhio cosa c'è in giro!
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)

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