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Fabiano (solter)
Nuovo utente (in prova) Username: solter
Messaggio numero: 25 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 13:44: |
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Dopo essermi fatto sfuggire dalle mani due SC, ho cominciato a valutare la possibilità di buttarmi sul cambio di generazione, ossia sulla 996. Ben consapevole dei rischi a cui si va incontro sulla fragilità dei motori ma con la speranza che la prox legge statale si uniformi alla comunità europea, portando i veicoli storici a 25 anni, ho deciso di orientarmi sul 3.4 produzione '97 - '00. Non vorrei però spenderci più di 15/18 visto che ormai su ogni annuncio su vetture con 130 mila kms si legge "Motore Sostituito". Secondo voi più esperti, vale la pena rischiare su questo modello anche in prospettiva di tenerlo o conviene cambiare completamente obbiettivo e modello? Grazie. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8540 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 14:09: |
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Mah! Qui rientriamo nel campo delle opinioni, e come si sà ognuno ha le sue. Sulla prospettiva non ci conterei... Invece per un uso spensierato e per godersela ora và più che bene. Sperare ok, ma con la legge di storicità a 30 anni, e tale potrebbe rimanere, campa cavallo!!....qualità del prodotto complessiva peggiorata rispetto le 911 A.C., numeri di produzione di larga scala che porteranno le più alla rottamazione, e troppa elettronica e troppe fragilità insite per sperare che dopo 30 anni siano ancora utilizzabili senza problemi. Comunque, fossi in te, più che su una 996 liscia, alzerei un pò il budget verso una 4S. ciao |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1193 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 15:49: |
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+1 !!!!! "Pan & Porsche"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7143 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 16:37: |
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+2 Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5606 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 20:34: |
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Pure io quoterei Ric se non fosse però che, più di aumentarlo un po', il budget ipotizzato da Fabiano andrebbe quasi raddoppiato per una 996 4S messa bene...per cui credo che il consiglio regga poco... |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1196 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 21:15: |
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Beh dai, dai 22 ai 26 ne trovi diverse e anche messe bene... Poi qualche lavoretto, lo sappiamo, salta sempre fuori in ogni caso... Ric non ha mica scritto che la trova con 30.000 km a quelle cifre!! "Pan & Porsche"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7144 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 10 luglio 2015 - 21:28: |
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Sono comunque soldi che riprendi nell'eventuale rivendita. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9255 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 01:42: |
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Fabiano ti consiglierei volentieri riguardo le 996, ma dalla regia mi hanno fatto cenno di non rompere.....   Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Franco (coroner)
Porschista attivo Username: coroner
Messaggio numero: 1538 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 01:50: |
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Mah, io guido la stessa 996 da più di nove anni, quindi forse non sono molto obiettivo. E' anche vero, però, che il propulsore Metzger non condivide i noti problemi dei motori dei Carrera. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5610 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 07:38: |
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Alberto di questi tempi (quotazioni Porsche in rialzo) non credo che a 22 mila euro trovi 4S messe bene...ce ne vogliono almeno 25-26 mila che, rispetto a 15-18 mila è già un bel rialzo...poi se ne trovano anche intorno ai 30 mila ma, secondo me, a quei prezzi si possono cominciare a comprare le 996 turbo.... Doc come mai avendo venduto la 993TT hai preferito prendere la 996 4S invece della 996TT?? |
   
Ans (ans)
Porschista attivo Username: ans
Messaggio numero: 1224 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 11:01: |
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Fabiano, la 996, meglio se mk2 esclusivamente per i problemi meccanici della precedente, è un buon ferro. La 4S tiene più il mercato ed è più valutata, a me piace più la 2 secca che trovi già da 18-20.000 in accettabili condizioni. Dimenticati la prospettiva dell'esenzione. 1300 euro di bollo e superb. e circa 1000 mediamente di assicurazione sono le spese da mettere in conto più noiose, a conti fatti dopo 10 anni di possesso è come se l'avessi acquistata 2 volte. Donne e motori ...
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7147 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 11:23: |
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Alessandro,la 996 4s l'ho presa perche' più bella come linea(ihmo)e perche' era veramente un bellissimo esemplare(35k km,reparto exlusive,ecc). L'obiettivo pero' rimane una 997 gt3 Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8541 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 13:12: |
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Intendevo appunto che se era disposto a spendere 18k, alzando il budget ad un max di 25k, poteva puntare ad una 4S, che è un modello che potenzialmente in ottica futura (credo che la voglia tenere molto da come ho capito), è sicuramente preferibile al modello liscio MKI. E' ovvio poi c'è l'opzione 996 Turbo, ma li saliamo ulteriormente di prezzo, e poi la spesa di gestione assicurativa-bollo diventa pesantuccia.... Se invece non si è per forza in fissa con le 911 e si vuole qualcosa di più "easy" ma comunque godibile e più fresco come anni, nell'ambito dei 20-30k ci sono ora le Cayman, opzione che alla fine è prevalsa in me... ciao (Messaggio modificato da ric968 il 11 luglio 2015) |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 293 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 16:44: |
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sei ancora in mano il bdg sc, io guarderei a una bella 997, problemi x problemi .....tanto vale. a me piace immensamente di più della 996 (le ho avute cabrio entrambe) non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7148 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 17:50: |
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Comunque c'è la possibilità di fare la PApproved 9+(anzianita' dai 9 ai 13 anni)ad un costo relativamente basso(400-500 euro)... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1205 Registrato: 02-2015

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 21:48: |
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Però la 996 4s ha un fascino tutto suo.... Sappiamo benissimo che una 997 4s pur più moderna non sarà mai come la 996..... Poi ognuno è' libero di pensarla come vuole.... Poi se è turbo, meglio ancora..... "Pan & Porsche"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7149 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 11 luglio 2015 - 22:00: |
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Vero! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9262 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 01:27: |
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la 996 4S e' piu bella della 997 dal didietro, mentre la 997 e piu bella davanti e negli interni, io delle due sceglierei quella piu sana e tenuta bene, credo che trovare una 997 al top sia molto piu facile di una 996 4S delle rivalutazioni io me ne fregherei Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Fabiano (solter)
Nuovo utente (in prova) Username: solter
Messaggio numero: 26 Registrato: 04-2015
| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 17:36: |
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Rega, non volevo spendere tanto per via della paura.che mi hanno trasmesso più persone sulla fragilità del motore. Mi spiegate meglio la storia del PApproved 9+(anzianita' dai 9 ai 13. Come funzione, prima di acquistare faccio fare uno stato d'uso dalla porsche poi dopo aver fatto il passaggio ? Grazie. |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7151 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 17:41: |
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L'ideale è fare prima il check 111 punti in CP prima dell'acquisto(circa 200 euro)che comunque ti fornisce informazioni sulla bontà o meno della macchina... Con pazienza belle 996 4s si trovano e sotto i 30k,io ne ho appena presa una con 35k km stra full... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5613 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 19:21: |
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Doc tu riesci a trovare occasioni d'oro...ricordo la 987 S messa molto bene e accessoriata altrettanto che avevi pagato quasi quanto una 986...ora non dirmi che una 996 4S con soli 35 mila km e, senza dubbio, messa bene, l'hai pagata meno di 30 mila euro... Fabiano per la PA, così come per lo stato d'uso prima dell'acquisto da una conce o da privato, dipende molto dal CP a cui ti rivolgi (o sei costretto a rivolgerti)... da me per lo stato d'uso mi hanno chiesto addirittura 500 euro + Iva senza però volermi dire nulla su fuorigiri motore e ore motore centralina...per la PA chiedono circa 1500 euro annui ma, se l'auto non ha un tagliando ufficiale in corso di validità (entro 2 anni dal precedente e con meno di 20 mila-25 mila km a seconda del modello), devi prima fare il tagliando comprensivo dei 111 controlli finali, per almeno altre 1000-1500 euro a seconda degli interventi da effettuare...e quando sono lì è molto difficile che in CP non ci siano interventi da fare su una Porsche...sempre salvo imprevisti...questo anche perché qui la conce di zona non ha praticamente concorrenza...nel nord Italia (ma anche al sud, da quanto riferito nel forum) mi sembra che i CP siano più attenti alle esigenze del cliente...sarà un fatto di maggiore concorrenza e abitudine al rapporto da intessere con il cliente dovuto alle condizioni di mercato... |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7153 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 19:49: |
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Alessandro,Ivan mi e' testimone....sotto i 30k giurin giurello,l'unico pecca e' che sono dovuto andare a prenderla nel profondo sud(Napoli) Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 3430 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 20:19: |
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Ciao, il programma 9+ non è il PA che consociamo, è un programma nuovo solo per le 986 e 996 tra i 9 e 13 anni con chilometraggio sotto i 200.000 km. L'auto viene sottoposto ad un check di 45 punti e se supera i controlli può entrare nel programma. Il costo è intorno ai 500 Euro/anno e include motore, cambio e trasmissione. Saluti. Roland Porsche 911 - Tradizione: Futuro
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7154 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 20:25: |
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Esatto,vale anche per 987-997 Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 3431 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 22:34: |
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A me il CP ha detto che non è attivabile per le 987 - 997 perchè non sono (ancora) gestite dal reparto classic, come sono invece le 986 - 996, e il depliant che ho in effetti parla solo di 986 - 996. Altrimenti lo attiverei, visto che il mio PA scade fine Luglio. Ciao. Roland Porsche 911 - Tradizione: Futuro
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 296 Registrato: 03-2014

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 00:25: |
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SOLITI 35milakm...mai pioggia...lavata a mano...ipertagliandata...cambio olio ogni 5mila km....la usava MAI mio nonno....ceduta SOLO ad apèassionato....là in fondo?? seeeee  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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Fabiano (solter)
Nuovo utente (in prova) Username: solter
Messaggio numero: 27 Registrato: 04-2015
| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 07:45: |
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Della Millennium in vendita su subito cosa ne pensate? Da quello che mi dicono si potrebbe chiudere per 30. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1213 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 08:28: |
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A 30k è già diverso da quello che chiedono.... "Pan & Porsche"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7156 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 08:55: |
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Ste forse hai ragione,probabilmente il vecchio proprietario ha taroccato la centralina,i tagliandi,ha tenuto in cantina le gomme del 2005 per poi rimetterle quando ha deciso di venderle. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7157 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 08:56: |
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Ste forse hai ragione,probabilmente il vecchio proprietario ha taroccato la centralina,i tagliandi,ha tenuto in cantina le gomme del 2005 per poi rimetterle quando ha deciso di venderla. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 297 Registrato: 03-2014

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 21:38: |
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in internet di centraline quante ne vuoi...di tutti i tipi...cosi come timbri...libretto tagl...anhe senza andare in internet. gomme se vuoi ne ho 2 in garage del 1989 pirelli . ma se vuoi ti procuro quelle giuste. non c'è l'ho con te, ci mancherebbe. ma ogni volta ci sono super affari... e io quando compro. sudo e non ne becco mai uno! come in borsa....vincono sempre tutti come quella volta , in un assolato luglio di qualche anno fa che insieme ad un amico abbiamo taroccato una 911 (964 c2)e poi l'abbiamo fatta vedere al CP padova... ma l'ho già raccontata questa. eravamo giovani e buontemponi poi il mondo è bello perchè è vario...ed esistono ancora un SACCO di auto trntennali o peggio, con 30mila km.... beati loro non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7161 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 21:57: |
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Non e' un super affare,penso sia un buon acquisto(se non esplode il motore). Naturalmente da privato si può trattare maggiormente....se poi non ci credi non e' un mio problema. (Messaggio modificato da chemist1 il 13 luglio 2015) Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1222 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 23:00: |
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Azzzzzz Ste!! Quella del tarocco me la sono persa.... Ma dai ??? Al CP Padova??? "Pan & Porsche"
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3554 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 07:21: |
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Le macchine nuove dopo 10 o anche 20 anni,esistono ,e' un dato di fatto,basta cercarle! Le carrera sono seconde o terze macchine nel 90 % dei casi , e spesso tenute da veri appassionati come noi che non ne permettono l'invecchiamento,in definitiva;IO CI CREDO! |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1224 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 07:35: |
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Ma certamente che esistono!!!!! Ovvio che bisogna stare attenti, come dico sempre : non è tutto oro quel che luccica...... Leggetevi questo annuncio, fresco di giornata..... http://www.subito.it/auto/porsche-997-turbo-leggi-bene-aosta-130779670.htm "Pan & Porsche"
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dado (iaiobaio)
Utente registrato Username: iaiobaio
Messaggio numero: 104 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 08:54: |
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venduta lo scorso Maggio la mia 997 cabrio 4s mk1 del 2006 con 43000 km . sempre fatto estensione garanzia, porsche approved. Venduta da CP in 6 giorni. Io l'avevo comperata nel 2012 con 19500 km da privato. (Messaggio modificato da iaiobaio il 14 luglio 2015) non tutte le persone sono tagliate per le cose in grande! (ken Follet)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9270 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 10:56: |
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citazione da altro messaggio:Non e' un super affare,penso sia un buon acquisto(se non esplode il motore).
cosa, chi esplode????   un po di foto amarcord
Comunque ragazzi vedetela come una sfida: o la va o la spacca e se si spacca alla sfiga e si rifa magari modificato tanto a questi prezzi ci puo anche stare Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3556 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 11:56: |
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citazione da altro messaggio:Leggetevi questo annuncio, fresco di giornata..... http://www.subito.it/auto/porsche-997-turbo-leggi-bene-aosta-130779670.htm
E' scomparso l'annuncio!Di cosa si trattava Aberto? |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8544 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 13:24: |
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Io sono d'accordo con Luca chemist... Ho preso una Cayman Mk1 con poco più di 30.000 km, verificata in Porsche, sempre tagliandi ufficiali accompagnati da fatture. Certo una 964 di 25 anni con 30.000 km fa insospettire, ma una vettura di 7-10 anni ci può anche stare. Ora che tutti si mettano a taroccare una centralina di una 996 o di una Cayman, per venderla a 1000 euro di più rischiando il penale, onestamente mi fa un pò ridere... E' ovvio ci sono anche le "sòle", e bisogna stare attenti e fare le adeguate verifiche. Come dice Danilo in certi casi queste rappresentano seconde o terze auto, da uso w.e. ... Io stesso con le Porsche che ho avuto non ho mai fatto più di 3.000 km annui.... ciao (Messaggio modificato da ric968 il 14 luglio 2015) |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1228 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 13:37: |
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Annuncio di un signore incavolato per aver speso soldi per andar a vedere una 997 turbo nera sud Itaglia (...aveva messo foto targa e telaio...)che doveva avere 60/70K km, ma che in realtà...non ricordo bene esattamente come dicesse... ne aveva circa 270k km.... Non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere! Ma nessuno l'ha visto?? "Pan & Porsche"
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Fabiano (solter)
Nuovo utente (in prova) Username: solter
Messaggio numero: 28 Registrato: 04-2015
| Inviato il martedì 14 luglio 2015 - 16:34: |
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Si Alberto l'ho visto anch'io. Rega mi aiutate ad interpretare il test che mi ha mandato un conc della Calabria. Il 996 non ha il service book e mi dicono che sono stati in cp per ottenere questo documento attestante la bontà dell vettura.
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fedevicenza (fedevicenza)
Utente registrato Username: fedevicenza
Messaggio numero: 101 Registrato: 10-2014
| Inviato il giovedì 20 agosto 2015 - 20:58: |
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Ciao Fabiano, stessi dubbi tuoi prima di fare l'acquisto della mia prima P.Qui ne ho stressati piu di qualcuno con dubbi e richieste. A gennaio l'acquisto di una 2 996 coupe' dopo averne visionate almeno una decina con meccanico appresso. Per il budget il compromesso e' di restare sulla stessa mia;sia di estetica che di motore ce ne' finche vuoi. Ok c'e' sempre quella che ha il piu' bello della tua....ci sta (la 4s), per la scelta secondo me solo da privato amatore, paziente, che la vende per prendersene un'altra, e prima di mollartela quasi ci ripensa. Stanno bene tutti i controlli del caso ma davvero la passione, la manutenzione documentata, gli interni, insomma il quadro generale dell'auto deve suonarti bene. Dai rivenditori non so ma le P. viste non ne avevano piu, erano solo lavate bene, spesso sfondate negli interni dalle plastiche cotte..Attenzione!!! Questa la mia recente esperienza. Logicamente un millino di euro all'anno per la cura ci vanno ma ....la cambiero' solo per un'altra P. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato a coltivare un sogno. |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1419 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 20 agosto 2015 - 23:54: |
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Grande Fede! Ottima analisi che condivido!  Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1555 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 21 agosto 2015 - 00:18: |
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Non posso che quotare!! "Pan & Porsche"
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