Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Questions.....help < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 236
Registrato: 03-2014


Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dunque :

sabato ho tirato giù di brutto la mia 964 wtl con 4 eilbach kit RS (-4cm!!!)

problema: non riesco a regolare il camber che rimane molto scampanato ( -3,5)

stò provando a recuperare un pò con la convergenza (7°)

ho agito sui 2 bulloni dei foderi degli ammortizz per il camber e per la convergenza su l'asta fillettata

è corretto?

RS 964 rimane scampanato cosi???


II° question: volevo eliminare il blocco della capote elettrica (cabrio) da fermo a motore spento, modificandola in movimento come sulla 997 che avevo?

il mio mecca dice che basta tagliare un filo della centralina del meccanismo che sente il motore spento, cambio in folle ecc

dove caspita è sta centralina?

voi che siete i guru delle 911 ,avete suggerimenti per modificare l'apertura e chiusura della capote in corsa, invece che solo a motore spento, che tra parentesi mi scarica pure la batt....
thankssssss
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 6569
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 22:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so la 964, ma la 3.2 ha una posizione specifica del blocchetto di accensione dove si può movimentare la capotte a motore spento, penso che la modifica sia diversa del solo tagliare un filo.
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 237
Registrato: 03-2014


Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie SUPER ,
ho notato che si apre solo a motore spento e cambio in folle (freno a mano non influisce) e chiave con quadro strumenti acceso: se la metto in moto o tolgo la chiave (cosa che sarebbe più logica) non si apre.

effettivamente non ho provato posiz intermedie della chiave.

ma hai idea di dove si trovi la centralina di comando?

o dove posso trovare lo schema elettrico please?
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 239
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nessuno sà dirmi dove si trova le centralina capote almeno, please??'
grazie

o dove posso trovare lo schema elettrico della 964 cabrio???
mi sembra impossibile che nessuno sappia nulla di questo ne di assetto.......
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Porschista attivo
Username: roland

Messaggio numero: 3337
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,

La centralina della capotte si trova sotto il cruscotto sx ed è montata sotto la centralina degli avvisi centrali che devi smontare prima per arrivare a quella della capotte.

Se conosci un'ostetrica fai prima....ma con un può di pazienza sono riuscito a smontarla.

Roland
Porsche 911 - Tradizione: Futuro
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 240
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

porc...put....

grazie mille Roland.
mi sa che hai ragione.

e non ce modo semplice di aggirare l'ostacolo perchè la capote si apra in movimento?
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Porschista attivo
Username: roland

Messaggio numero: 3338
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano,

se mi dai la Tua e-mail posso mandarti lo schema elettrico della capotte. Fammi sapere di che MY è la Tua 964.

Ciao.

Roland
Porsche 911 - Tradizione: Futuro
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 241
Registrato: 03-2014


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ste25668chiocciolaalicepuntoit

modello 92 cabrio wtl

supergrazie
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 12608
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ste, e se per caso ritieni che l'aiuto che ricevi possa valere i 30 euro dell'iscrizione...
Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Porschista attivo
Username: roland

Messaggio numero: 3339
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano hai posta....
Porsche 911 - Tradizione: Futuro

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione