Autore |
Messaggio |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 181 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 24 gennaio 2015 - 20:26: |
|
ciao, per cortesia credo che la rotella zigrinata in plastica nera posta a sx del volante della mia 964 non funzioni: smontandola ho visto che dietro è collegata solo ad un tubicino nero che và non so chissà dove.... spostando la rotella su 3 posizioni mi sembra non succeda nulla. qualcuno mi può aiutare please? grazie in anticipo non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1002 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 24 gennaio 2015 - 22:48: |
|
Smonta i fanali anteriori e controlla che il meccanismo a depressione sia connesso al tubicino. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 183 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 09:40: |
|
grazie max ma ce una pompa che crea la depressione? come funzia? non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1003 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 12:13: |
|
C'è un tubicino che porta la pressione dal motore all'unita' di controllo nel cruscotto. Da li' con la rotella viene inviata al meccanismo nei fanali. Se salta il tubo di mandata dal motore dovresti anche osservare anche qualche effetto nel funzionamento del motore. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 184 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 13:25: |
|
si allora però dietro la rotella dovrebbero esserci 2 tubicini, andata e ritorno, giusto? ne ho trovato solo uno non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1004 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 18:40: |
|
... forse con uno schemino e' più chiaro ...
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 13634 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 19:48: |
|
esatto attorno dietro alla rotellina arrivano n 2 tubicini uno di uscita che va verso gli attuatori n3 e 1 che arriva dal motore che crea la depressione - controlla sotto che non si sia staccato e perso ditero a quel mare di cavi che ci sono .....vedrai che allacciando il tutto torna tutto a funzionare - cosa diversa sarebbe se solo uno dei 2 non regolerebbe allora il problema sarebbe sull'attuatore di uno dei due fari robbi Tessera N.993 a forza di seminar vento la tempesta è in arrivo-
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 185 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 25 gennaio 2015 - 22:04: |
|
Fantastci!!! grazie  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1005 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 10:35: |
|
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|