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Davide G (griso75)
Nuovo utente (in prova) Username: griso75
Messaggio numero: 8 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 11 gennaio 2015 - 08:46: |
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Ieri ho fatto un giretto alla Porsche Mantova per un controllo generale dei livelli (tt ok) e mi sono fatto spiegare quali lavoretti fare sulla mia 997... Io partirei dallo scarico PSE e poi un po' per volta gli altri (distanziali e leveraggi del cambio). Cosa ne pensate?? Per quanto riguarda lo scarico forse riesco a trovare una coda di una promo fatta a fine dicembre (2500 montato) |
   
Marco S. (marco_77)
Utente esperto Username: marco_77
Messaggio numero: 959 Registrato: 12-2013

| Inviato il domenica 11 gennaio 2015 - 09:42: |
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Io li ho tutti e ti assicuro che sono molto soddisfatto. Per quanto concerne i distanziali, nella mia 4s li ho messi solo dietro da 5mm con colonnette originali (misura come da specifiche Porsche); adesso sono indeciso se aumentare quelli dietro e gli attuali portarli all'anteriore, ma mi stanno sconsigliando tale operazione. Fammi sapere quali misure hanno consigliato a te. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Davide G (griso75)
Nuovo utente (in prova) Username: griso75
Messaggio numero: 9 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 11 gennaio 2015 - 13:26: |
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Ciao Marco, grazie per l'informazione, in settimana verifico e ti faccio sapere. l'azionamento della valvola dello scarico l'hai fatto modificare in modo da poterla azionare indipendentemente da velocità e modalità sport? |
   
Marco S. (marco_77)
Utente esperto Username: marco_77
Messaggio numero: 961 Registrato: 12-2013

| Inviato il domenica 11 gennaio 2015 - 14:54: |
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Esatto: in origine avevo il tasto sport che azionava anche gli scarichi, ma non mi piaceva perché raramente giro con il tasto sport inserito. Per ovviare a ciò ho fatto escludere il comando e gli scarichi rimangono sempre aperti. E' un'operazione facilissima e tutto può essere ripristinato in pochi secondi anche da uno non esperto. (Messaggio modificato da marco_77 il 11 gennaio 2015) Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Davide G (griso75)
Nuovo utente (in prova) Username: griso75
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 11 gennaio 2015 - 21:43: |
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capito, alla cp di Mantova specificherò questa cosa. grazie ancora e un saluto a tutti |
   
Davide G (griso75)
Nuovo utente (in prova) Username: griso75
Messaggio numero: 12 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 29 gennaio 2015 - 23:46: |
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Ciao a tutti e scusate la latitanza ho montato il kit sound e l'ho provata come si deve solo questa sera...risultato: nn credo che dormiro' questa notte!! Per Marco: mi sono fatto quotare il kit distanziali, mi propongono due possibilita' 1) dmm davanti e 5 mm dietro come consigliato dalla casa, oppure 2) 17 mm dietro e 5 mm davanti. Questa seconda proposta certamente piu accattivante dal punto di vita estetico ma ho quaLche dubbio tecnico, dato che nn viene proposta dalla casa. Il cp MN dice che nn da problemi e che ne hanno fatte parecchie. Non mi hanno convinto...voi cosa mi consigliate? |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1003 Registrato: 12-2013

| Inviato il domenica 01 febbraio 2015 - 23:37: |
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Ciao Davide, scusa leggo solo ora. Sono contento che ti sia piaciuto il pse: per me è irrinunciabile senza essere troppo invasivo e mantiene un sound realistico e non finto. Grazie per la dritta sui distanziali: sto ancora combattendo perché non trovo nessuno che mi consigli. Io attualmente monto sulla mia la prima ipotesi, ossia quella a catalogo, ma pensavo di optare per la seconda. L'unica paura che ho è che il pneumatico non tocchi il passaruota, però mi tranquillizza che il conce ti l'abbia suggerita; il secondo dubbio è che vorrei prendere i distanziali che si fissano con i bulloni al mozzo, per mantenere le colonnette originali (tra cerchio e distanziale) così da lasciare il bullone antifurto (non si sa mai). A presto! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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