Autore |
Messaggio |
   
Matteo S. (teofluid)
Utente registrato Username: teofluid
Messaggio numero: 445 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 17:02: |
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quali sono i gradi giusti di convergenza e campanatura per un ottima tenuta dell' avantreno della 996 4s visto che ora mi sottosterza decisamente troppo?  porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
|
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 4587 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 17:15: |
|
Quella è una macchina che tende a sovrasterzare,rivolgiti ad un bravo gommista e falla controllare,ha lui tutti i dati. La modestia è la forma più insulsa dell'orgoglio.
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6522 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 17:39: |
|
Forse intende dire che e' sottosterzante in entrata curva come tutte le 911. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6523 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 17:40: |
|
Vai da Orlando Redolfi,se non li sa fare lui gli angoli... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Matteo S. (teofluid)
Utente registrato Username: teofluid
Messaggio numero: 446 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 17:43: |
|
Si esatto in entrata curva ma lo e' in maniera eccessiva! La 997 s che avevo prima era sempre incollata all avantreno... porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
|
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3633 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 18:26: |
|
Il mio setting...molto contento per "strada veloce"...per andare forte in pista bisognerebbe andare molto oltre! Anche sulla 996 4S cabrio avevo qualcosa del genere...di preciso non ricordo ma avevo max camber negativo possibile ant e post...
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
PorscheManiaco vero !! Username: donnola
Messaggio numero: 5985 Registrato: 09-2011

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 18:46: |
|
idem . oramai vivo rassegnato al calo di arroganza in curva. Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
|
   
Matteo S. (teofluid)
Utente registrato Username: teofluid
Messaggio numero: 448 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2014 - 23:01: |
|
Beh una gt2 con quelle angolazioni immagino sarà eccellente nel misto Jorge ! Ma la 996 4s non saprei potrei provare  porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
|
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3635 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 24 ottobre 2014 - 00:39: |
|
Sulla 996 4S come era cabrio il mio problema non fu mai il sottosterzo ma il culone pesante che sbandava in inserimento...quindi problema contrario troppo sovrasterzo! Le 4S hanno un buon inserimento se settate bene...chi pensa di fare drift o sovrasterzo di potenza in uscita dalle curve ha sbagliato macchina, nel senso che ha sbagliato proprio a comprare una 911 a meno che non sia una GT3 o Turbo! Per i traversi consiglio BMW. Per la velocità consiglio le 911...quindi trazione sublime in uscita dalle curve. Matteo vai da uno bravo a fare le geometrie, poi fammi sapere, vedrai come cambia!
|