Autore |
Messaggio |
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 6 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 22:05: |
|
Ciao a tutti,sto cercando delle info (graditissime dai possessori) relative alla 996 turbo. In particolare mi interessa: - meccanica: ci sono determinati chilometraggi a cui vanno effettuati interventi importanti (insomma durata di sospensioni, frizione, turbine, etc.etc, lo so che dipende dall'uso che se ne fa, ma una durata media di un utilizzo normale - no pista, velocità da codice e qualche saltuaria infrazione) ? - tasse e altri costi: rca, bollo e superbollo riesco a preventivarli, ma mi piacerebbe avere un'idea dei costi anche della furto e incendio, ma online non trovo nessun sito dove preventivarla. Visto che dipende molto dalla provincia di residenza conoscete siti dove è possibile preventivarla? - quali erano i principali optional a pagamento? in generale, a cosa prestare particolare attenzione valutando questo tipo di macchina come usato? un grazie grande come una casa in anticipo  |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8090 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 16:18: |
|
Bollo 1200 Superbollo 1000 Assicur dipende dalla classe e se incluso furto sui 1800 Annui Tutto circa Grossi problemi non ne hanno non hanno il problema dell ims La mantuenzione dipende dall uso e da come la trovi Con 35000 trovi gia delle belle macchine per frizione turbine ecc vale l uso con le indicazioni del libretto service. Mettila sul ponte controlla lo stato sotto, le manutenzioni effettuate, Devono avere 3 chiavi( 2 origine piu chiave plastica) Libretti service Libretto uso e manutenzione Libretto assistenze centri autorizzati Adesivo sotyo al cofano anteriore ( uguale a quello del librtto di manutenzione...2pagina come lo apri) Controllo da auto usata( gioco frizione funzionamento ac, navy, radio ,usura sedili e pedali ecc ecc) Asciutta sotto senza trasudi Controllo in cp per uno stato uso e ore motore se coeve con i km Richiami e tagliandi se presenti Lo stato d uso ti dice eventuali cose da risistemare dascalare in trattativa Per il resto provane piu che ti capita e se vuoi un consiglio prima le condizioni del mezzo poi il colore ..... "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Danilo 997 S (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2157 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 16:41: |
|
Stai cercando un gran bel mezzo piace anche a me solo che mi sembra che in giro poco kilometrate non ce ne sono |
   
Fabio (rrs65)
Utente registrato Username: rrs65
Messaggio numero: 69 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 20:17: |
|
Concordo con Danilo ...per cui con pochi kilometri stai sui 40mila...fino all'eccesso su autoscout: 996 turbo 13.000 km circa , 60 mila Buon ferragosto a tutti Il denaro fa l' uomo ricco, l' educazione lo fa signore
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4313 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 20:53: |
|
Daniel la 996 TT giusta, romana, che proponevi a chi era interessato all'acquisto di quest'auto è stata poi venduta? |
   
Danilo 997 S (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2159 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 21:54: |
|
Non sono daniel ma dA as e scomparsA |
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 7 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 16 agosto 2014 - 09:13: |
|
grazie mille daniel sei stato chiarissimo visto che sono totalmente nuovo del mondo porsche, in cosa consiste di preciso il controllo che si chiama "stato d'uso"? è una cosa particolare per la quale posso piombare in un centro porsche e farlo fare o va prenotato? Con questo intervento cosa controllano e cosa mi dicono? Grazie ancora! (Messaggio modificato da Jb81 il 16 agosto 2014) |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8091 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 16 agosto 2014 - 10:32: |
|
Lo stato d uso lo prenoti in cp Varia a seconda del tipo uno piu sbrigativo m pare sui 2/300 e uno piu approfondito sui 600 Lo stato d uso ti fa il controlo del mezzo e la lista delle cose da fare per rimettere in stato ottimale e in sicureZza il mezzo per poterlo usare "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8092 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 16 agosto 2014 - 10:36: |
|
La turbo che dice ale esiste ancora e' in vendita ha qualke lavoro da fare ma e 'acneh poco kmilomterata e colore su campione senza navigatore "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 8 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 16 agosto 2014 - 14:08: |
|
posso chiedere il link alla turbo di cui parlte o è fuori regolamento ? |
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 19 agosto 2014 - 10:36: |
|
Allora, voglio ringraziare tutti quanti per gli utilissimi consigli. Li ho raccolti tutti e ora mi dedico alla ricerca I parametri che mi sono dato, per il momento, sono: 996turbo, coupe, cambio manuale, budget sui 30K. Se avete delle segnalazioni sono assolutamente ben accette Grazie ancora a tutti!!! |
   
Stefano B. (brusalok)
Utente registrato Username: brusalok
Messaggio numero: 73 Registrato: 08-2011
| Inviato il martedì 19 agosto 2014 - 23:37: |
|
jb, 30k per un'auto perfetta e poco kilometrata mi sembrano pochini |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8103 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 19 agosto 2014 - 23:43: |
|
Minimo 38/40 x quella che dico io "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 11:11: |
|
si lo so che sono pochini, diciamo che il budget è quello e conto molto sul periodo di crisi Si può cmq avere il link di quella di cui parlate? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3815 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 11:19: |
|
30 per una 996 turbo ci posson stare eccome, anche bella e m.y.2003. Non è la crisi il problema, ma il bollo unito al superbollo! Bisogna avere la voglia di regalare 2500euro allo stato itagliano per far offrire dai vari batman cene, festini, etc.etc. Personalmente credo sarebbero spesi meglio a bruciarli! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 2974 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 11:43: |
|
Se per la 996TT romana intendavate quella con 37000km colore grigio meteora, l'ha acquistata un amico di verona a 29k è da quasi due mesi che la usa tutti i giorni e per me ha fatto un afforone, in più ha anche l'aero kit gt2 davvero molto bella. porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 11 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 13:52: |
|
se trovo il tuo amico lo strangolo maledetto :D visto che 30K non è poi così impossibile come budget per una 996tt? Certo bisogna saper aspettare l'occasione..... |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8106 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:08: |
|
quella che dico io a 35/38 blu lapis interno grgio 2 proprietario km 55mi pare "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3816 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:21: |
|
Quella che dice daniel è auto conosciuta che ho potuto ammirare dal vivo nella sua magnifica(e rara) livrea blu lapislazzuli, forse ricordo male ma credo avesse anche i sedili sportivi. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2761 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:22: |
|
un pò modificata ma da verificare bene... http://www.subito.it/auto/porsche-turbo-frizione-e-gomme-nuovi-km65-2002-piacenz a-98712265.htm <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 12 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:32: |
|
Grazie mille per la segnalazione Cristian! Mi lascia un po perplesso che sia stata modificata.... |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2763 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:47: |
|
Anche a me...però se modificata con criterio e con tutti i pezzi originali potrebbe essere davvero un buon affare. Alla fine 500cv non sono così tanti da necessitare di modifiche pesanti. Per questo io proverei a sentire di cosa si tratta. Magari è solo centralina, aspirazione e scarico... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 14:57: |
|
Anche se fosse solo quelle modifiche che dici, è sintomatico il fatto che a 60.000km sia stata rifatta la frizione....... (Messaggio modificato da Jb81 il 20 agosto 2014) |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2764 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 15:01: |
|
Certo un altro punto su cui approfondire bene... ...uso pista? e se sì...quanta pista? Probabilmente con un check in CP riesci a vedere qualcosa di interessante. ...i possessori di 996TT cosa dicono? a quanti km si cambia solitamente la frizione? Comunque vedi, spesso, il contenuto degli annunci non deve farci escludere a priori un'auto... ..quelle che lui definisce MODIFICHE, per me ad esempio sono un must have! PS. avevo letto solo chip+scarico....poi hai modificato il mess.. (Messaggio modificato da bussino il 20 agosto 2014) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Beppe (beppe72)
Utente esperto Username: beppe72
Messaggio numero: 551 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 17:07: |
|
Il fatto che a 60.000 Km sia stata fatta la frizione non è sintomo di maltrattamenti, anzi è nella norma. In Italia oggi pagare una bella 996TT più di 35K è un affare per chi vende. Ne conosco una perfetta, 118.000 Km, non un graffio dentro e fuori, due treni di cerchi con relative gomme al 99%, tetto, sedili sport, olio motore, olio cambio, maf, candele, bobine appena fatti, disco frizione e spingidisco in lavorazione per la prossima settimana... ecco a più di 30K non se la filerebbe nessuno, ma anche a meno sarebbe difficile da piazzare; uso il condizionale perchè il proprietario non è assolutamente intenzionato a venderla. Non avere fretta e buona caccia! Mezger fan.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8108 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 18:24: |
|
Paolo si ha i sedili sportivi "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5911 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 22:23: |
|
Io sono fuori dal coro: Quelle belle belle costano SEMPRE TANTO e non fai mai un affare...economico...ma se la paghi 30 o 35k non dovrebbe fare molta differenza nel complessivo dei costi di un'auto nel tempo... Sceglila che ti piaccia e il 5k mettilo sempre in gioco. Oppure ce ne sono anche a 23k con dei km...vedi tu. Ciao S La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 14 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 06:55: |
|
No a 23 proprio non ne ho trovate  |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5913 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 18:31: |
|
Cn 230.000km, erano pure trattabili... Tre-quattro mesi fa. La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 15 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 18:44: |
|
Allora, oggi sono andato a vederne (e provarne) due e se posso appproffitto ancora un pochettino di voi innanzitutto, qualche impressione: - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! scusate mi sono lasciato andare, torniamo seri: - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! - CHE - SPETTACOLO - DI - MACCHINA!!!!!!! ok divento serio per davvero: - di fianco alla leva del freno a mano c'è un cassettino e un blocchetto (come quello di accensione), a cosa serve? - sempre in quella zona ci sono due tasti davanti (che se non ricordo male sono gli alzavetri) e dietro c'erano altri due buchi con dei tappi, per che accessori sono? - provando a dare qualche sgasata da fermo (motore al minimo sui 900giri, sgasata sui 3000) e lasciando andare l'acceleratore i giri andavano giu a picco sui 500 e dopo qualche attimo tornava al minimo normale, lo facevano entrambe le macchine, è normale? - lasciando il motore al minimo e aprendo il cofano motore oltre allo splendido rumore sentivo un klang-klang-klang-klag-klang, è normale o mi devo preoccupare? ancora un grazie mille a tutti  |
   
Franco (coroner)
Porschista attivo Username: coroner
Messaggio numero: 1464 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 19:47: |
|
risposte veloci… 1. è la chiave di chiusura del cassettino portaoggetti 2. i due tasti dietro il posacenere sono disponibili, credo che su mercati particolari fossero occupati dal riscaldatore dei sedili o simili 3. normale 4. l'ha sempre fatto anche la mia, presa usata a 33.000 km, e dopo otto anni e altri 100.000 km non si è ancora rotta ;-) Buon acquisto, è un veicolo sicuramente consigliabile. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8110 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 20:07: |
|
I due copri pulsantini sono per gli alza vetri posteriori delle versioni cabriolet Il picco in basso e il ritorno a 900 e' normale Per il resto prvane piu che puoi non limitarti Ricordati che e' sempre un ferro da 305 km/h....... Piede dx collegato al cervello sempre "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
CARLO TOSCHI (toschi)
Nuovo utente (in prova) Username: toschi
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 20:20: |
|
Il Klang Klang Klang ( ciclico) è la pompa dell'olio ... dalle versioni post 2001 è diversa, meno rumorosa ma sostanzialmente non è da considerarlo un difetto anche se spaventa perchè sembra che debba rompersi qualcosa da un momento all'altro. Sulla TT i cavalli sono tanti, in abbondanza e difficili da sfruttare al 100% ma se puoi, prova anche una versione X050 ( 450 CV) ... |
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 16 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 20:23: |
|
X Daniel: mitico! mi ero scaricato l'owner manual della coupe e non c'era nessun riferimento X Franco: grazie mille! Ne devo provare ancora un paio, poi prenderò una decisione ;) X Daniel: è che non ero mai salito in vita mia su un ferro da 305kmh, percui considera sia che era la prima volta sia che era un ferro veraveramente bello e cmq piede destro sempre collegato al cervello, anche a 50kmh ;) L'unica cosa che mi piacerebbe chiarire a questo punto è quel klang klang, magari è normale ma son curioso di capire cosa è, e su youtube di video con il motore al minimo non se ne trovano (chissà perchè....) Edit: grazie mille Carlo! (Messaggio modificato da Jb81 il 21 agosto 2014) |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8111 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 21 agosto 2014 - 23:17: |
|
Altro step e' unà vera 996 turbo s Prodotta per un anno e mezzo..... Ho detto vera non con il kit Anche e il motore e ' lo stesso "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 17 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 08:34: |
|
X Daniel: sarebbe bello ma innanzitutto non credo di riuscire a sfruttare nemmeno i 420 di una turbo "normale", non credo che riuscirei a sentire i 30cv di differenza con una S, poi costano mediamente di più, e considera che a me sarebbe andata bene anche una carreraS, sto cercando una turbo solo per schivare i problemi al motore del 3.4/3.6 aspirato.... |
   
Franco (coroner)
Porschista attivo Username: coroner
Messaggio numero: 1465 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 08:51: |
|
Quando ho guidato una S sono rimasto deluso; la coppia viene erogata un po' più in alto e la vettura appare meno brillante nella guida normale, per esempio nei sorpassi su strada trafficata. Piuttosto, è possibile ritoccare la centralina, esistono configurazioni "leggere" e affidabili, che migliorano l'espressione di potenza e coppia senza necessità di cambiare componenti. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 8572 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 08:55: |
|
Da una turbo, senza modifiche impegnative, si ricavano facilmente parecchi cavalli in più, Porsche li fa pagare un botto perchè adegua anche altre parti meccaniche alla maggior potenza, il privato che vuole spremere un pò senza potenziare il raffreddamento, freni e compagnia bella, se la cava con pochi ghelli. Anni 80' www.otto-fm.com, www.ottofm.tv, Sursum Giandu, Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
|
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 5033 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 09:27: |
|
citazione da altro messaggio:prova anche una versione X050 ( 450 CV) ...
forse intendevi X50
citazione da altro messaggio:Ricordati che e' sempre un ferro da 305 km/h.......
La mia ex di tachimetro fece 329 (con 450hp) non ricordo quanto fossero gli effettivi dichiarati dalla casa, credo 312. "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
CARLO TOSCHI (toschi)
Nuovo utente (in prova) Username: toschi
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 09:52: |
|
scusa ... intendevo x50 |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4332 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 10:15: |
|
Io tre anni fa ho preso una 997S dopo aver cercato per un po' una 996TT...quoto Franco Coroner...anche io sono rimasto un po' deluso, nell'uso "normale" su strada, dall'erogazione del 3.8 aspirato...credo sia molto più divertente la turbo per chi non spreme spesso il motore dai 5.000 giri in su...per la 997S diventa fondamentale il pacchetto sport chrono oppure lo sprintbooster che almeno riducono il ritardo di risposta rispetto alla pressione del pedale dell'acceleratore... |
   
Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova) Username: jb81
Messaggio numero: 18 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 10:48: |
|
x Johnny: dal manuale uso e manutenzione: Maximum Speed (Manual Transmission): 305Kmh 307Kmh (High-Power version) Acceleration 0-100 (Manual Transmission): 4.2 Seconds 4.2 Seconds (High-Power version) Se parliamo di 996. |