Autore |
Messaggio |
   
Matteo (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 186 Registrato: 07-2004
| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 13:09: |
|
Ciao dopo aver perso un 997 Targa mi è stata proposta una 991 semestrale e devo dire che non mi ha lasciato indifferente, sto aspettando la valutazione finale ma sembra che le offerte siano buone e ho visto che di 991 semestrali ce ne sono in giro. Detto questo ho visto un 4 molto bello che mi piacerebbe e credo di orientarmi su questo però prima di fare il passo volevo sapere se si perde molto a confronto di un S; a parte i 4 decimi sullo 0-100Km/h esistono altri fattori che dovrebbero far propendere verso un S? |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 103 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 13:13: |
|
Hai necessità della trazione integrale? Altrimenti ti consiglio di evitare la 4 |
   
Matteo (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 187 Registrato: 07-2004
| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 13:15: |
|
Diciamo che in montagna ci vado ma essendo una seconda auto posso evitare; non ti nascondo però che la fascia posteriore della 4 mi piace molto! |
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1201 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 13:31: |
|
citazione da altro messaggio: esistono altri fattori che dovrebbero far propendere verso un S?
..in primis più sportività e dettagli poi migliore quotazione.. "My personal opinion" SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
|
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 965 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 13:51: |
|
La 4s offre qualcosa in più, questo è innegabile, sia dal punto di vista estetico che prestazionale. Tuttavia anche una Carrera 4 sa dare emozioni... Dipende da quanto vuoi spendere. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3764 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 14:47: |
|
hai prole al seguito? altrimenti andrei di 997 Gt3 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 327 Registrato: 03-2011
| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 15:02: |
|
Gli euro in più che spendi per una versione "S" li riprendi un domani al momento della rivendita, una versione "S" fa sempre più gola di una "base"... son tante piccoli particolari che a mio parere fanno la differenza...cerchi da 20 anziché 19, pinze freni rosse anziché nere, assetto -10mm, 4 scarichi anziché 2 ovali e quel plus di 50cv che non son pochi. |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 104 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 16:53: |
|
Se puoi evitare la 4 andrei di carrera S trazione posteriore, più leggera, efficiente, maneggevole e prestazionale. Anche se riconosco che esteticamente la 4S sia più bella. |
   
Matteo (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 188 Registrato: 07-2004
| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 18:46: |
|
Si ho prole quindi GT escluse; volevo stare su un budget non esagerato e magari valutare un cabrio liscio. Ero convinto che qui in Italia facesse più gola una 2 o 4 invece delle S per via di bolli e superbolli vari, ma forse non contano molto i 1300 euro circa che si spende in più. |
   
Giuliano I. (giuliano53)
Utente registrato Username: giuliano53
Messaggio numero: 62 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 20:01: |
|
Per la versione cabrio, posso dirti che il tetto è uno spettacolo; chiuso sembra di avere il tetto rigido (merito anche dei pannelli in magnesio che creano una struttura rigida fra telo esterno e pannelli interni) ed aperto è fantastico. Poi il frangivento è ad azionamento elettrico e, una volta sollevato, crea una quasi totale assenza di turbolenze. Ovviamente sono di parte (ma non ho poi esagerato), vista la mia scelta, e direi che la 4S ha proprio un bel motore (non ho però mai provato la 4 non S) Ora a te la decisione Tessera 2133 - Meglio tardi che mai
|
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 80 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 22:40: |
|
..io andrei sicuramente su una versione S, posteriore per massimizzare il divertimento o 4S per massimizzare la fruibilità.. Da sempre inoltre le 4s, con la fascia rossa e i passaruota allargati turbo style sono bellissime!! Ah, cabrio ovviamente!! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Luca M. (luca_911)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_911
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2008
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2014 - 00:02: |
|
La 4 ti da comunque una sicurezza impagabile! |
   
Matteo (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 189 Registrato: 07-2004
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2014 - 18:04: |
|
Grazie a tutti, ora non mi resta che andare a vederle dal vivo e decidere. |