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Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 33 Registrato: 03-2014
| Inviato il sabato 14 giugno 2014 - 23:10: |
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Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ha capire che succede.. stamattina mi fermo dopo una 10km a motore caldo al minimo dopo qualke minuto la lancetta del contagiri comincia a oscillare piano piano finchè si spegne la macchina, la rimettiamo in moto e dopo qualke minuto di nuovo al minima ripete l'incoveniente. Ok ritorno a casa sempra finiti tutto lì, tardo pomeriggio riprovo accendo minimo basso, se accelero sento scopiettare, e mi si spegne di nuovo.. premetto sostituito candele nuove con sue originali sabato scorso. Secondo Voi ke succede, Grazie. (Messaggio modificato da nikolas il 14 giugno 2014) |
   
maxbiag (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 195 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 08:56: |
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Secondo me il tuo problema sta lì: warm-up regulator
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2014
| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 07:44: |
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Ciao ti ringrazio per l'aiuto, anke un meccanico mi suggerito lo stesso, però mi dice che difficilmente si guasta di controllare se arriva bene corrente. Ti risulta cosa si fà in questo caso, si può aprirlo e magari pulire all'interno. |
   
maxbiag (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 196 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 11:20: |
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Siccome dentro c'è una membrana, potrebbe essere lei la causa della scarsa pressione. Secondo me, ma non sono certo, nella SC il "fornelletto" dovrebbe avere una vite di regolazione. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Nicola (nikolas)
Utente registrato Username: nikolas
Messaggio numero: 39 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 19 giugno 2014 - 08:03: |
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Ti aggiorno.. levata dalla macchina l'abbiamo aperta ci sono una membrana e una resistenza, abbiamo pulito i fori dove passa la benzina ma non puoi fare di più, non c'era nessuna vite per regolarla. Chiusa e rimontata ora vediamo se arriva la corrente giusta ma se non è li il problema dovrò sostituirla con una nuova, spero non costi tanto.. |