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Nicola (nikolas)
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Username: nikolas

Messaggio numero: 33
Registrato: 03-2014
Inviato il sabato 14 giugno 2014 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ha capire che succede.. stamattina mi fermo dopo una 10km
a motore caldo al minimo dopo qualke minuto la lancetta del contagiri comincia a oscillare piano piano finchè si spegne la macchina, la rimettiamo in moto e dopo qualke minuto di nuovo al minima ripete l'incoveniente.
Ok ritorno a casa sempra finiti tutto lì, tardo pomeriggio riprovo accendo minimo basso, se accelero sento scopiettare, e mi si spegne di nuovo.. premetto sostituito candele nuove con sue originali sabato scorso. Secondo Voi ke succede, Grazie.

(Messaggio modificato da nikolas il 14 giugno 2014)
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maxbiag (maxbiag)
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Messaggio numero: 195
Registrato: 05-2013


Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me il tuo problema sta lì: warm-up regulator



Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Nicola (nikolas)
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Messaggio numero: 36
Registrato: 03-2014
Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 07:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ti ringrazio per l'aiuto, anke un meccanico mi suggerito lo stesso, però mi dice che difficilmente si guasta di controllare se arriva bene corrente. Ti risulta cosa si fà in questo caso, si può aprirlo e magari pulire all'interno.
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maxbiag (maxbiag)
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Messaggio numero: 196
Registrato: 05-2013


Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Siccome dentro c'è una membrana, potrebbe essere lei la causa della scarsa pressione. Secondo me, ma non sono certo, nella SC il "fornelletto" dovrebbe avere una vite di regolazione.
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Nicola (nikolas)
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Messaggio numero: 39
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Inviato il giovedì 19 giugno 2014 - 08:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti aggiorno.. levata dalla macchina l'abbiamo aperta ci sono una membrana e una resistenza, abbiamo pulito i fori dove passa la benzina ma non puoi fare di più, non c'era nessuna vite per regolarla. Chiusa e rimontata ora vediamo se arriva la corrente giusta ma se non è li il problema dovrò sostituirla con una nuova, spero non costi tanto..

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