Autore |
Messaggio |
   
frank21 (javelin)
Nuovo utente (in prova) Username: javelin
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 03 marzo 2014 - 20:38: |
|
Buongiorno a tutti sto trattando un 997 turbo argento gt pelle cocoa del 2008 con 80.000km in condizioni eccezionali e porsche approved da sostituire al mio attuale cay turbo 2004. Secondo voi che siete sicuramente piu' esperti di me, quanto dovrei pagarla per non fare un bagno di sangue? O il valore si disintegrera' come per il cay turbo... E' piu' commerciabile del cay? Vi ringrazio molto |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11728 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 03 marzo 2014 - 21:42: |
|
Non si disintegrerà come la Cayenne, ma tra tutte le 911 è quella che all'inizio subisce la maggior svalutazione. Se 2008, è importante sapere se si tratta di my 08 oppure 09. Comunque tenendo conto della percorrenza superiore alla media, una vettura perfetta e ben accessoriata può essere pagata 55/57 k/ euro. Non credo sia più commerciabile di una Cayenne turbo, ma col passare degli anni (molti anni...)diventerà un must. TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2151 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 03 marzo 2014 - 22:39: |
|
Umberto visto che l'argomento 997TT mi interessa, che differenza ci sono tra il my 2008 e my2009? thanks 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9746 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 03 marzo 2014 - 22:45: |
|
una è MKI e l'altra MKII, con variazioni su PCM, carrozzeria e motore. Umbè se ho sbagliato, castigami! La tua aveva un colore fantastico. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11729 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 03 marzo 2014 - 23:02: |
|
La MK2 della 997 tt è uscita col MY 2010; il MY 2009, ossia da agosto 2008 a luglio 2009, era ancora MK1 ma montava il navi col touchscreen. Altre differenze solo di dettaglio. TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7685 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 09:06: |
|
La Mk2, oltretutto, ha il carter umido Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
|
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1013 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 09:08: |
|
Penso che sia una richiesta da fare in are Turbo.... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11731 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 09:19: |
|
citazione da altro messaggio:Penso che sia una richiesta da fare in are Turbo....
...è un aiutino... prima di vederlo in area Turbo aspettiamo di vederlo "turbato" (mica acqua fresca...)! TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
frank21 (javelin)
Nuovo utente (in prova) Username: javelin
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 10:18: |
|
esatto per ora è un aiutino,sicuramente se farò il passo....passerò all'area giusta. grazie |
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1014 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 10:55: |
|
citazione da altro messaggio:prima di vederlo in area Turbo aspettiamo di vederlo "turbato"
...ma è già Turbato..."cayenne turbo 2004 "... Comunque 997 TT grande auto.. come ogni Porsche.. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11733 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 22:05: |
|
citazione da altro messaggio: citazione da altro messaggio: ...ma è già Turbato..."cayenne turbo 2004 "...
Azz....se ti legge Robbi...   TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2152 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 04 marzo 2014 - 22:18: |
|
Grazie Umberto, capito le differenze. Si, la 997TT Mk2 ha il motore diverso con iniezione diretta e carter umido come l'aspirata 997 Mk2 e nel caso di cambio automatico il PDK. la 997TT Mk1 rimane la mia favorita, ed anche la più economica! 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
|