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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * MI TOCCA APRIRE IL TACHIMETRO < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Corrado R. (conrad)
Utente esperto
Username: conrad

Messaggio numero: 664
Registrato: 02-2005


Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi si e' bloccato il Km nello strumento combinato tachimetro/conta km. L'ho portato da un tecnico specializzato per la riparazione e come temevo va aperto. Mi scoccia alquanto visto che era ancora vergine, come confermato dal tecnico stesso. Esiste qualche sistema per certificare che al momento dell'apertura lo strumento fosse ancora sigillato e mai manomesso ? non si sa mai, con tutti i "criticatrutto" che ci sono in giro una spesa che si presenta anche sostenuta non vorrei si trasformasse in una penalizzazione sul giudizio della vettura. Grazie per i consigli.
Flat Six : MUSICA PER INTENDITORI.
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bob simon (bob91180)
Utente esperto
Username: bob91180

Messaggio numero: 513
Registrato: 11-2007


Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potresti fare peritare l'auto e in particolare menzionare le condizioni del tachimetro ...
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 3876
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 16:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Corrado.

E' successo lo stesso problema sulla mia 964.

Non conosco sistemi particolari, l'unico accorgimento che ho usato è stato quello di fare tante foto al tachimetro per evidenziare l'integrità della cera che sigillava le viti posteriori dello strumento e le varie fasi della riparazione.
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5008
Registrato: 10-2006


Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se criticano semplicemente vogliono crearti problemi sul prezzo o l'auto non gli interessa davvero.
mandali a quel paese.
se l'auto ha certi chilometraggi, si vede.
saluti
Vic
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ernesto (ernypode)
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Messaggio numero: 1934
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Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

unica prova certa sarebbe far intervenire un notaio che presenzi all'apertura e rediga un verbale ma una volta tolto il sigillo.... nessuno può certificare che il giorno dopo l'atto notarile tu abbia riaperto e taroccato. La centralina memorizza tutto.... quindi taroccare contachilometri non serve più a niente!
Tessera 646
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Messaggio numero: 2769
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Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Conrad,io ho fatto moltissime foto con i km uguali prima durante e dopo assieme agli attrezzi che ho usato.
Se no,se puoi spendere un millino,vai in CP e te lo riportano sul libretto dei tagliandi.
PS io ho speso 38€ inclusa spedizione,il lavoro me lo sono fatto io!
Poi se uno non ci crede,sono problemi suoi.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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massimiliano (max_carrera)
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Messaggio numero: 1235
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Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Corrado a me è successo poco prima dell'inverno, ad oggi non so come fare...

Max.
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11747
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Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MAH secondo me vi fate paranoie al quadrato cubico ! si rompe il contakm ? lo si fa aggiustare , si tiene la fatturina ,insieme ai particolari rotti e cambiati , stop -
un domani quella fa fede ,
idem se si spacca il motore. se si schianta un cofano , se si spacca un cristallo .
fare 2 foto aiuta.
anzi , dimostrare che la rotellina è stata cambiata è un plus perche per altri 100000 km dopo si è a posto . se fosse ancora originale si puo rompere il giorno dopo la vendita .
La vita è troppo breve per avere dei nemici. A.senna

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massimiliano (max_carrera)
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Username: max_carrera

Messaggio numero: 1236
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche questo è vero Macho...
...a volte ci facciamo troppe seghe mentali.
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5721
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Inviato il lunedì 24 febbraio 2014 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

MAH secondo me vi fate paranoie al quadrato cubico



Mitttiko Macho!
Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti gli azzi tuoi
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Corrado R. (conrad)
Utente esperto
Username: conrad

Messaggio numero: 665
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non e' questione di paranoie strane, capisco anche io che sono minchiate. Il fatto e' che non vorrei trovarmi a dovere mandare a fare in c... qualcuno al momento in cui mi dovesse fare un appunto al riguardo dovendo poi dimostrare o provare in altro modo che il chilometraggio segnato e' autentico (visto anche che e' relativamente basso per cui i maligni sono sempre pronti a sparare sentenze). Non ho intenzione di vendere al momento ma sai che prevenire e' meglio che curare. Tutto qui. Comunque per la cronaca altro che 30 Euro, mi hanno sparato un preventivo da 300 (dicono che c'e' una sorta d motorino elettrico che fa girare i numeri che costa cosi'..... mi avranno visto in faccia ?)
Flat Six : MUSICA PER INTENDITORI.
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 3879
Registrato: 02-2007


Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Corrado.

Ovviamente non so nel tuo caso ma il problema più frequente su questi tachimetri è una rotellina di plastica a cui salta un dente e non fa più girare i numeri che indicano i km parziali/totali. Se è questo il tuo problema vedrai che è come ti hanno detto tutti.

Ecco perchè ti parlano di 30 euro di spesa.

Attenzione che il tuo interlocutore non sbagli la "diagnosi".
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2583
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 14:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo che gli odometri fino alla 993 hanno l'ormai notissimo problema della rotellina da 30 euro...che ha una durata molto variabile fra i 100mila e i 200mila...

Infatti è per questo che mi chiedo...quando sento molti di noi parlare dell'importanza fondamentale dei km segnati sullo strumento..."di cosa stiamo parlando?".

Esempio pratico: faccio il tagliano dei 100.000km...a 110.000km si rompe la rotellina...la tengo così per tot. anni....poi la faccio rimettere in CP con tutta la documentazione necessaria...bhè...dalla 993 in giu...non lo ribecchi più il km vero!

E dalle mie ricerche pare che un buon 80% delle Porz ante-97 abbiano questo problema :-(

Comunque Corrado se ti hanno detto che può essere il motorino...non abbiamo allo stato attuale motivi per non crederci...però...la pulce nell'orecchio (anche solo per far vedere al CP che sei informato!) io gliela metterei!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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Nicola (nickdinamite)
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Messaggio numero: 2354
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L unico modo e' comprarne uno nuovo ( con fattura e timbro sul libretto)
e tenersi il vecchio!
Ciao

IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 4304
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In CP non mi risulta facciano la riparazione del contachilometri.
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bob simon (bob91180)
Utente esperto
Username: bob91180

Messaggio numero: 514
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mitica rotellina va messa di bronzo cosi' non si rompe piu' ...
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2587
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In CP non mi risulta facciano la riparazione del contachilometri.




Fra l'altro metterlo nuovo con tanto di fattura CP forse è la "meno peggio" delle documentazioni che potresti avere...immagino però a caro prezzo.

Comunque la maggiore delle preoccupazioni per un futuro "super pignolo" acquirente rimarebbe sempre...quanto sarà stato con l'odometro rotto?

E credo che a questa domanda puoi dare risposta soltanto mettendo due bei timbri CP molto ravvicinati con in mezzo il cambio odometro (o rotellina).

Almeno se becchi uno dei pochi che crede ancora alla "bontà" dei timbri...avrai una buona documentazione da mostrare.
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 12479
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Corrado
tutto vero quello che dici ma ....il buon senso e capacità nel giudicare una vettura è per pochi....
e qua mi fermo.
Il mio consiglio fallo riparare senza remora alcuna-
Se poi qualcuno interessato serio alla tua vettura ...si ferma o salta la trattativa sul fatto del contakilometri
chiamami che gli spiego
la porsche vera giusta !!!!
e gli ricordo che le vetture tamarre sono altre!!!
purtroppo tante!

In porsche non esiste la riparazione ma solo la sostituzione con nuovo ...tutto viene trascritto....il costo è a mio parere un non senso!
ma ognuno dei propi soldi fa quel che vuole
robbi

(Messaggio modificato da robbi il 25 febbraio 2014)
Tessera N.993
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Il Maestro (leon59)
Porschista attivo
Username: leon59

Messaggio numero: 3694
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 16:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La mitica rotellina va messa di bronzo cosi' non si rompe piu' ...



in compenso si rompe tutto il resto..
così un lavoro..
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Corrado R. (conrad)
Utente esperto
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Robby. Per fortuna che posso contare su persone autorevoli e credibili.
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2588
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Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robby dato che sei intervenuto puoi confermarmi la mia idea che la maggior parte delle "rotelline" ante-996 si rompono dopo un tot km?

E, dato che devo sostituirla anche io, se è stata trovata una soluzione "definitiva"?

Grazie!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5725
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 25 febbraio 2014 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi,mi sto toccando!
Io sono a 94k km,la tua Corrado quanti ne ha?
Tornando in Topic,sulla 993 turbo la centralina segna le ore motore per cui se l'ipotetico acquirente ha dubbi sul chilometraggio può sempre farsi leggere le ore motore.
Luca
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Corrado R. (conrad)
Utente esperto
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Inviato il giovedì 27 febbraio 2014 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chemist la mia ne ha 64K (almeno cosi' dice il contaKm che era verginello) Per quanto riguarda la centralina ho chiesto varie volte cosa diceva ma non me lo hanno mai detto...forse non mi volevano ferire...... Ad ogni modo me lo hanno gia' riconsegnato (due giorni, megaveloci) e la spesa e' stata 200K + Iva.
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5727
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Inviato il giovedì 27 febbraio 2014 - 13:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh,se vuoi toglierti il dubbio fattelo dire in cp o in un centro bosch service.
Ciao
Luca
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ernesto (ernypode)
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Inviato il giovedì 27 febbraio 2014 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...e la spesa e' stata 200K + Iva.


Guarda che 200k sono 200.000 euro + IVA sicuro che invece di cambiare contachilometri non ti abbiano venduto una turbo full optional?
Tessera 646
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Corrado R. (conrad)
Utente esperto
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 00:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azzzz....... no..solo 200,00....
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 09:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma in CP con fattura e certificazione?
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate, ma cambiarlo quanto costa?

perché il modo più semplice è metterne uno nuovo in cp riportando a libretto i km del vecchio tachimetro e avanti.
tanto si sa che i veri furbi tolgono l'originale sigillato e lo rimettono solo al momento della vendita.
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e riscusate, o voi che menzionate i km percorsi, avete controllato che sia tutto ancora sigillato?!?
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bah,posso dirti che 2 anni fà ruppi il mio rotellino ed in CP volevano spillarmi un millimo.
Presa in considerazione la casa del contachilometri,il prezzo si riduceva a 300€,ma niente garanzie e/o certificazioni.
Ora sono un Pmaniaco,ma non un patacca,quindi essendo pratico di DIY,mi sono armato di forza e coraggio e l'ho cambiata io.
Risultato:34€ spedita dalla minitools e dopo 2 anni ancora funziona.
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Sandro (sdm)
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Inviato il venerdì 28 febbraio 2014 - 20:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatto riparare lo scorso autunno da uno specialista a Genova: 100 euro.
Strumento smontato e rimontato da me.
il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tornando in Topic,sulla 993 turbo la centralina segna le ore motore per cui se l'ipotetico acquirente ha dubbi sul chilometraggio può sempre farsi leggere le ore motore.




vale lo stesso
centraline ore
si possono modificare
la mia segna 1000000 ore lavoro motore
così voglio vedere la faccia di che fa il venditore un giorno fosse in vendita o interessato
allora 1000000 x 40km = 40 0000000 km ahahahaahahah
ma dai siamo seri
e facciamo che chi compra deve davvero conoscere la vettura e non dati ..fatture etichette timbri file di centraline ....ma dai ...quelli che soffermano su questo devono comprare solo auto con 10000km massimo pagarle per nuove e non conoscere che hanno subito un incendente grave !!!
robbi
Tessera N.993
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Christian B. (bussino)
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente uno che dice come stanno le cose sulle centraline...e sulle fatture/timbri!

Ps. Ho appena smontato il mio km...la rotellina (20*23 dentini) era spezzata in tre pezzi :-(
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nei timbri ci sono,oltre a date e km,i numeri d'ordine,non credo che uno si metta a falsificare fatture anche perche' basta incrociare i dati che il trucchetto viene scoperto in fretta.
Poi che abbiano un'importanza molto relativa sono il primo a dirlo ma se ci sono e' meglio,lapalissiano no?
Perche' uno poi non conservi le fatture dei lavori eseguiti non l'ho mai capito(a prescindere da CP o non Cp)
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 21:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No fattura ? Pagamento SCONTATO ....non è una novitá !
La vita è troppo breve per avere dei nemici. A.senna

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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco perche' pago un mare di tasse....pago anche le tue!!

(Messaggio modificato da chemist1 il 01 marzo 2014)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 5649
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 22:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robbi giusto:
- le auto devono andar bene
- essere belle e ben tenute
Il resto son cavolate...fanalini, vitine, minchiatine ci sta...ma stiamo parlando del nulla. Auto bella, originale o personalizzata (con gusto), ma soprattutto deve andar bene.

Avanti dunque, vai Corrado che la tua è nuova.

Ciao
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5741
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Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se poi sono dritte,ok di ciclistica e meccanica e non si sono persi il Book service ancora meglio,imho naturalmente.
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Registro Italiano Transaxle

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